Benvenuto Helder Postiga

Aperto da Ro, 30 Gen 2014, 10:32

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Pikkio io mi riferivo al fatto che sarà reduce da un infortunio che lo ha tenuto fermo per un po'.

Se è na pipparsugo lo sapremo al primo stop sbagliato  :=))

Hicks

*
Lazionetter
* 10.051
Citazione di: Pikkio il 18 Mar 2014, 12:24
al suo arrivo alla lazio, klose venne bollato come il novello julio cruz. si chiede giustamente a lotito di imparare dagli errori passati. noi, mai: postiga e' una pippa perche' saha s'e' magnato un gol da dieci centimetri e nulla piu'. ho letto da qualche parte che postiga e' una pippa perche' a pes uno lo sostituiva con pauleta.

dico oh, piano con l'entusiasmo e non esageriamo con il sostegno, non vorrei che fosse contagioso e iniziassimo a
vincere anche in casa.

brigata helder skelter.

[con un nome cosi', per me e' gia' idolo]

non è una pippa.

E' ROTTO.

Perdonate la mancanza di entusiasmo per un rinforzo in attacco che serviva come il pane e che ancora non abbiamo visto dopo più di un mese e mezzo dal suo acquisto.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
uno che rientra e' rotto? e prima che era, nebulizzato?

a parte gli scherzi: avere dei dubbi sulla sua immediata capacita' di risolvere le partite da solo mi sembra naturale. sentenziare che fara' 20 minuti all'ultima di campionato mi sembra un'altra cosa: e' l'anticamera ai fischi al momento dell'ingresso in campo o della lettura delle formazioni.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Pikkio il 18 Mar 2014, 12:48
uno che rientra e' rotto? e prima che era, nebulizzato?

a parte gli scherzi: avere dei dubbi sulla sua immediata capacita' di risolvere le partite da solo mi sembra naturale. sentenziare che fara' 20 minuti all'ultima di campionato mi sembra un'altra cosa: e' l'anticamera ai fischi al momento dell'ingresso in campo o della lettura delle formazioni.

Di solito i giocatori che hanno subito degli stop devono riprendere il ritmo partita. Postiga sicuramente non e' una pippa ma non ha mai nemmeno giocato in Italia e mancano 10 partite. Di solito in questi casi concorderete che per vedere il meglio di un giocatore con queste premesse bisogna dargli tempo ma sto tempo non c'e'. Tutto qua. Se poi questi miei dubbi vengono interpretati come pessimismo piu' nero alzo le mani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Magari segna il goal che ti permetterà di andare in EL e sarà stato il giocatore più utile dell'anno...
magari, nella storia della Lazio è successo di tutto, perchè no?

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Sperare non costa nulla........anche Pereirinha potrebbe fare il gol della vita che ci possa consentire di andare in europa.Ma se si vuole essere un minimo obiettivi e realisti,la Lazio ha preso due giocatori nel mercato di gennaio inutili,semplicemente perche' siamo a meta' marzo e insieme avranno fatto si e no 10 minuti......

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Mercato di riparazione, si chiama, o almeno si è sempre chiamato, "mercato di riparazione".
Che non vuol dire che devi "riparare" i giocatori.
In teoria dovresti prendere qualcuno sano, arruolabile da subito, stra-pronto insomma, meglio se nello stesso campionato.
Ma per noi sta cosa è impraticabile.

Noi siamo creativi.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Almeno l'inter con Kanu fece una grande opera di bene, noi gli facciamo ammirare le bellezze di roma,si curano il raffreddore,si prendono bei soldini e ripartono per nuove avventure......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Che Kakuta non fosse pronto credo lo si sapesse visto che aveva giocato poco, quindi credo che si punti a rinnovare il prestito anche per la prossima stagione.
Su Postiga stendo un velo pietoso ....  :(

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Se ritorna rozzi e si punta su anderson penso che kakuta serva proprio a poco,a meno che ovviamente non incanti tutti in questi mesi

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Babu1975 il 18 Mar 2014, 14:28
Se ritorna rozzi e si punta su anderson penso che kakuta serva proprio a poco,a meno che ovviamente non incanti tutti in questi mesi

Babu, Rozzi tornera' sicuramente perchè praticamente nel Real Castilla a momenti non viene neppure piu' convocato, ma il fatto che torni non vuol dire che restera' alla base.
Un giocatore come Rozzi che ha alle spalle solo manciate di minuti di calcio "vero" non puo' far parte della rosa della Lazio nella prossima stagione.
Verra' mandato in prestito e poi il ruolo di Kakuta' è completamente diverso da quello di Rozzi.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: matador72 il 18 Mar 2014, 14:39
Babu, Rozzi tornera' sicuramente perchè praticamente nel Real Castilla a momenti non viene neppure piu' convocato, ma il fatto che torni non vuol dire che restera' alla base.
Un giocatore come Rozzi che ha alle spalle solo manciate di minuti di calcio "vero" non puo' far parte della rosa della Lazio nella prossima stagione.
Verra' mandato in prestito e poi il ruolo di Kakuta' è completamente diverso da quello di Rozzi.
Condivido al 100%
Da quello che ho capito purtroppo Rozzi ha perso un anno andando al Real Madrid B.
Ha giocato pochissimo e come esperienza non penso gli abbia dato chissà quanto....

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ma rozzi nei tre davanti potrebbe giocare,almeno io penso di si...kakuta o li o in panca,non penso possa fare il centrale o il tornante.anche se effettivamente non si è ancora capito il suo ruolo.sull' esperienza hai ragione,ma allora bisognerebbe darlo in prestito con bonus sulle partite giocate,se no non giocherà mai,qualunque sia la squadra del prestito

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Babu1975 il 18 Mar 2014, 14:43
Ma rozzi nei tre davanti potrebbe giocare,almeno io penso di si...kakuta o li o in panca,non penso possa fare il centrale o il tornante.anche se effettivamente non si è ancora capito il suo ruolo.sull' esperienza hai ragione,ma allora bisognerebbe darlo in prestito con bonus sulle partite giocate,se no non giocherà mai,qualunque sia la squadra del prestito
Se il ragazzo vale (vedi Cataldi), gioca!
O almeno si ritaglia il suo spazio  ;)

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Nelle categorie inferiori non è sempre così purtroppo.non chiedermi delle prove x cortesia,ma è così

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Babu1975 il 18 Mar 2014, 14:46
Nelle categorie inferiori non è sempre così purtroppo.non chiedermi delle prove x cortesia,ma è così
:lol:

no no tranquillo, non ti chiedo prove  :beer:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Babu1975 il 18 Mar 2014, 14:43

Perdonami, ma come fai a pensare che un ragazzo come Rozzi che praticamente non ha mai assaggiato il calcio vero, che nella B spagnola non trova posto possa arrivare e essere la prima alternativa ai nostri attaccanti.
Rozzi è da mandare in prestito considerando anche che fa parte è nel giro dell'Under 21 e valutato, se vale lo si riportera' alla base se no si faranno altre valutazioni.
I giocatori quando sono bravi giocano anche se stanno in prestito secco.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: matador72 il 18 Mar 2014, 14:53
Perdonami, ma come fai a pensare che un ragazzo come Rozzi che praticamente non ha mai assaggiato il calcio vero, che nella B spagnola non trova posto possa arrivare e essere la prima alternativa ai nostri attaccanti.
Rozzi è da mandare in prestito considerando anche che fa parte è nel giro dell'Under 21 e valutato, se vale lo si riportera' alla base se no si faranno altre valutazioni.
I giocatori quando sono bravi giocano anche se stanno in prestito secco.

Ma io non ho pensato ne supposto nulla...dico solo che scommessa x scommessa mi tengo rozzi come terza scelta e rispedisco il prode kakuta al mittente.tutto qua.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Brujita76 il 18 Mar 2014, 14:51
:lol:

no no tranquillo, non ti chiedo prove  :beer:

Ahahah troppo gentile

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Babu1975 il 18 Mar 2014, 14:57
Ma io non ho pensato ne supposto nulla...dico solo che scommessa x scommessa mi tengo rozzi come terza scelta e rispedisco il prode kakuta al mittente.tutto qua.

sono due tipi di scommesse differenti pero'.

Discussione precedente - Discussione successiva