Diego Novaretti (Topic ufficiale)

Aperto da porgascogne, 11 Giu 2013, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Citazione di: el jardinero il 18 Mar 2014, 11:55
Rivista la partita ieri sera, con partecipazione emotiva diversa. A me Novaretti non è piaciuto. E non piace. Spesso accorcia misteriosamente su avversari " non suoi" e si fa scavalcare dalla palla. Poco reattivo, piuttosto macchinoso. Tra l'altro ho visto che su qualche quotidiano la sua prestazione è stata bocciata. Non ritengo Novaretti neppure un buon rincalzo. Serve altro. Preferirei tenere Cana e Ciani, pensa un po'...
Novaretti ieri è stato autore dell'unica vera palla goal del cagliari, quando in vantaggio di posizione si è fatto bere in corsa da pinilla, ma proprio bere, in maniera inspiegabile.
E pinilla non è esattamente una freccia.

Sarà colpa dell'inabitudine, dell'ambientamento, ma gli vedo fare degli errori di posizionamento e di "fisico" che proprio non ti puoi permettere in serie A.
Stendardo in confronto era molto meglio, lento, meno forte fisicamente, ma almeno il suo (limitato) lo faceva.

Magnopèl

Non mi ha ancora convinto.
Probabilmente ha bisogno di giocare 5/6 partite di fila, almeno.
L'anno prossimo magari lo darei in prestito o, se arrivasse un'offerta, lo cederei cmq.

JSV23

Rispetto a quando giocava in Argentina è molto più pulito negli interventi e di conseguenza meno falloso.
Tuttavia il livello è sempre lo stesso mi pare.
In un Catania ci starebbe bene, per la Lazio no, almeno non come titolare o prima riserva.

FabioPirovano

tutti fenomeni e tecnici...  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

Stiamo parlando di panca, perchè di titolari nessuno è chiaro.
Io dico da un pezzo che Novaretti se dovesse giocare 4/5 partite di fila (cosa che io non mi auguro, lunga vita a Biava-Dias pure per questo finale di stagione) difficilmente possa fare peggio di Ciani-Cana.
Di Ciani-Cana sappiamo già tutto, e quello che sappiamo credo ci basti a tutti.
Di Novaretti, pur naturalmente avendo intuito ( :=)) ) che non sia un campione, chissà....

Citazione di: AquilaLidense il 17 Mar 2014, 15:56
io forse mi terrei più novaretti che ciani, fosse solo per il fatto che Ciani sappiamo già quanto vale, mentre novaretti forse potrebbe rivelarsi migliore di quello che è sembrato fino ad oggi.
Cana è da rescindere consesualmente, trovare un accordo che vada bene ad entrambi.
Proprio paro paro paro.  :up: :hail: :clap:

Sam Cromwell

Citazione di: Kredskin il 18 Mar 2014, 17:00
Novaretti ieri è stato autore dell'unica vera palla goal del cagliari, quando in vantaggio di posizione si è fatto bere in corsa da pinilla, ma proprio bere, in maniera inspiegabile.
E pinilla non è esattamente una freccia.
Vero!  :agree:
Citazione di: Kredskin il 18 Mar 2014, 17:00
Stendardo in confronto era molto meglio, lento, meno forte fisicamente, ma almeno il suo (limitato) lo faceva.
Vero pure questo, porca paletta!
Ma lo sapete che io a volte per la panca mi rimpiango Stendardo-Siviglia-Cribari?
Cacchio rispetto a Novaretti-Ciani-Cana, ainoi, quei tre mi sembrano Mihajlovic-Nesta-Stam!  :)
(NB: si lo so, ci sarebbe da piangere, ma sdrammatizziamo un pò  :beer: ).

purple zack

allora le cose sono due: o pazzini e balotelli non sono quei fenomeni che tutti vorremmo, o Novaretti non è quella pippa che tutti sostenevano.

misteri del calcio: arriva un mister che ti inquadra difensivamente e Novaretti si dimostra un ottimo difensore, pulito negli interventi, bravo a chiudere di testa, a non sprecare mai una palla ma a stoppare e ripartire.

goal ingiustamente annullato, tra l'altro.

laziAle82

Persino Reja lo ha elogiato in conferenza stampa parlandone assai bene.. L'ho visto molto bene sia domenica che oggi, bravo Flaco!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

forse pure lui non è la sega descritta dai più

del resto c'era anche gente che scriveva che biglia fosse 'no scarparo

a fine campionato forse potremo farci un'idea più definita

marco87

Citazione di: purple zack il 23 Mar 2014, 23:31
allora le cose sono due: o pazzini e balotelli non sono quei fenomeni che tutti vorremmo, o Novaretti non è quella pippa che tutti sostenevano.

misteri del calcio: arriva un mister che ti inquadra difensivamente e Novaretti si dimostra un ottimo difensore, pulito negli interventi, bravo a chiudere di testa, a non sprecare mai una palla ma a stoppare e ripartire.

goal ingiustamente annullato, tra l'altro.
per me è la seconda  :), novaretti si sta dimostrando un ottimo difensore che come riserva può starci e può diventare importante per noi.
penso anche che sia migliorato molto rispetto all inizio della stagione dove si vedeva che non era ancora pronto per giocare come titolare.. :)

vagabond

Novaretti è na pippa. Non mi piace. Oggi non ha fatto bene.

fateme lavorà, da quando ho detto che stavo cambiando idea su di lui è migliorato XD

tommasino

Come pensavo ad inizio stagione, non certamente un fenomeno ma senz'altro un buon giocatore che può tranquillamente stare nella Lazio.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

Buono per fare il 4°

Freccia01

A me è piaciuto parecchio nelle ultime due partite..... 

Bravo Flaco ....      :ssl

JoeStrummer

Da far giocare il più possibile in ottica monetizzazione.
Può essere un buon ricambio di una squadra di serie A senza pretese, mi auguro che quella squadra non siamo noi e il prossimo anno si rilanci con un progetto tecnico che non preveda difensori esotici trentenni.

pantarei

Citazione di: JoeStrummer il 23 Mar 2014, 23:41
Da far giocare il più possibile in ottica monetizzazione.
Può essere un buon ricambio di una squadra di serie A senza pretese, mi auguro che quella squadra non siamo noi e il prossimo anno si rilanci con un progetto tecnico che non preveda difensori esotici trentenni.

Ro

Citazione di: Ro il 15 Mar 2014, 10:44
Anche per lui stesso discorso di FA, lo voglio titolare fino a fine anno

Citazione di: Ro il 17 Mar 2014, 08:39
Ora DEVE giocare titolare fino alla fine della stagione, imho

Citazione di: Ro il 17 Mar 2014, 10:12
Purtroppo cara la mia Naoko dobbiamo capire chi può rimanere e chi deve partire assolutamente, Novaretti è in questa lista, imho
Solo giocando si potrà capire, quale dovrebbe essere il suo futuro

Ribadisco quello che ho detto, lo valuterò a fine stagione, TITOLARE fino a fine stagione

AVANTI LAZIO

Il Mitico™

Lo voleva il Chievo, io glielo darei in prestito secco e l'anno prossimo compri due centrali. Se fa bene a Verona, l'anno dopo lo riprendi per sostituire Biava in panchina.

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Tenere lui e Biava e prendere due centrali.
E' meno peggio di Biava e Cana e costa decisamente di meno

laziAle82

Ha giocato due signore partite, con Cagliari e Milan. Ieri sopratutto sempre in anticipo e pulito, i duelli di testa tutti suoi. Persino su MP lo hanno elogiato, certificando la sua grande partita. E non si può sempre pensare che sia demerito della squadra che si ha davanti. Per me non solo ci può stare, ma lo confermerei..