Diego Novaretti (Topic ufficiale)

Aperto da porgascogne, 11 Giu 2013, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: el jardinero il 18 Mar 2014, 11:55
Rivista la partita ieri sera, con partecipazione emotiva diversa. A me Novaretti non è piaciuto. E non piace. Spesso accorcia misteriosamente su avversari " non suoi" e si fa scavalcare dalla palla. Poco reattivo, piuttosto macchinoso. Tra l'altro ho visto che su qualche quotidiano la sua prestazione è stata bocciata. Non ritengo Novaretti neppure un buon rincalzo. Serve altro. Preferirei tenere Cana e Ciani, pensa un po'...
Novaretti ieri è stato autore dell'unica vera palla goal del cagliari, quando in vantaggio di posizione si è fatto bere in corsa da pinilla, ma proprio bere, in maniera inspiegabile.
E pinilla non è esattamente una freccia.

Sarà colpa dell'inabitudine, dell'ambientamento, ma gli vedo fare degli errori di posizionamento e di "fisico" che proprio non ti puoi permettere in serie A.
Stendardo in confronto era molto meglio, lento, meno forte fisicamente, ma almeno il suo (limitato) lo faceva.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Probabilmente ha bisogno di giocare 5/6 partite di fila, almeno.
L'anno prossimo magari lo darei in prestito o, se arrivasse un'offerta, lo cederei cmq.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Rispetto a quando giocava in Argentina è molto più pulito negli interventi e di conseguenza meno falloso.
Tuttavia il livello è sempre lo stesso mi pare.
In un Catania ci starebbe bene, per la Lazio no, almeno non come titolare o prima riserva.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Stiamo parlando di panca, perchè di titolari nessuno è chiaro.
Io dico da un pezzo che Novaretti se dovesse giocare 4/5 partite di fila (cosa che io non mi auguro, lunga vita a Biava-Dias pure per questo finale di stagione) difficilmente possa fare peggio di Ciani-Cana.
Di Ciani-Cana sappiamo già tutto, e quello che sappiamo credo ci basti a tutti.
Di Novaretti, pur naturalmente avendo intuito ( :=)) ) che non sia un campione, chissà....

Citazione di: AquilaLidense il 17 Mar 2014, 15:56
io forse mi terrei più novaretti che ciani, fosse solo per il fatto che Ciani sappiamo già quanto vale, mentre novaretti forse potrebbe rivelarsi migliore di quello che è sembrato fino ad oggi.
Cana è da rescindere consesualmente, trovare un accordo che vada bene ad entrambi.
Proprio paro paro paro.  :up: :hail: :clap:

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Kredskin il 18 Mar 2014, 17:00
Novaretti ieri è stato autore dell'unica vera palla goal del cagliari, quando in vantaggio di posizione si è fatto bere in corsa da pinilla, ma proprio bere, in maniera inspiegabile.
E pinilla non è esattamente una freccia.
Vero!  :agree:
Citazione di: Kredskin il 18 Mar 2014, 17:00
Stendardo in confronto era molto meglio, lento, meno forte fisicamente, ma almeno il suo (limitato) lo faceva.
Vero pure questo, porca paletta!
Ma lo sapete che io a volte per la panca mi rimpiango Stendardo-Siviglia-Cribari?
Cacchio rispetto a Novaretti-Ciani-Cana, ainoi, quei tre mi sembrano Mihajlovic-Nesta-Stam!  :)
(NB: si lo so, ci sarebbe da piangere, ma sdrammatizziamo un pò  :beer: ).

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
allora le cose sono due: o pazzini e balotelli non sono quei fenomeni che tutti vorremmo, o Novaretti non è quella pippa che tutti sostenevano.

misteri del calcio: arriva un mister che ti inquadra difensivamente e Novaretti si dimostra un ottimo difensore, pulito negli interventi, bravo a chiudere di testa, a non sprecare mai una palla ma a stoppare e ripartire.

goal ingiustamente annullato, tra l'altro.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Persino Reja lo ha elogiato in conferenza stampa parlandone assai bene.. L'ho visto molto bene sia domenica che oggi, bravo Flaco!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
forse pure lui non è la sega descritta dai più

del resto c'era anche gente che scriveva che biglia fosse 'no scarparo

a fine campionato forse potremo farci un'idea più definita

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: purple zack il 23 Mar 2014, 23:31
allora le cose sono due: o pazzini e balotelli non sono quei fenomeni che tutti vorremmo, o Novaretti non è quella pippa che tutti sostenevano.

misteri del calcio: arriva un mister che ti inquadra difensivamente e Novaretti si dimostra un ottimo difensore, pulito negli interventi, bravo a chiudere di testa, a non sprecare mai una palla ma a stoppare e ripartire.

goal ingiustamente annullato, tra l'altro.
per me è la seconda  :), novaretti si sta dimostrando un ottimo difensore che come riserva può starci e può diventare importante per noi.
penso anche che sia migliorato molto rispetto all inizio della stagione dove si vedeva che non era ancora pronto per giocare come titolare.. :)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Novaretti è na pippa. Non mi piace. Oggi non ha fatto bene.

fateme lavorà, da quando ho detto che stavo cambiando idea su di lui è migliorato XD

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.841
Come pensavo ad inizio stagione, non certamente un fenomeno ma senz'altro un buon giocatore che può tranquillamente stare nella Lazio.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
A me è piaciuto parecchio nelle ultime due partite..... 

Bravo Flaco ....      :ssl

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Da far giocare il più possibile in ottica monetizzazione.
Può essere un buon ricambio di una squadra di serie A senza pretese, mi auguro che quella squadra non siamo noi e il prossimo anno si rilanci con un progetto tecnico che non preveda difensori esotici trentenni.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: JoeStrummer il 23 Mar 2014, 23:41
Da far giocare il più possibile in ottica monetizzazione.
Può essere un buon ricambio di una squadra di serie A senza pretese, mi auguro che quella squadra non siamo noi e il prossimo anno si rilanci con un progetto tecnico che non preveda difensori esotici trentenni.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Anche per lui stesso discorso di FA, lo voglio titolare fino a fine anno

Citazione di: Ro il 17 Mar 2014, 08:39
Ora DEVE giocare titolare fino alla fine della stagione, imho

Citazione di: Ro il 17 Mar 2014, 10:12
Purtroppo cara la mia Naoko dobbiamo capire chi può rimanere e chi deve partire assolutamente, Novaretti è in questa lista, imho
Solo giocando si potrà capire, quale dovrebbe essere il suo futuro

Ribadisco quello che ho detto, lo valuterò a fine stagione, TITOLARE fino a fine stagione

AVANTI LAZIO

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Lo voleva il Chievo, io glielo darei in prestito secco e l'anno prossimo compri due centrali. Se fa bene a Verona, l'anno dopo lo riprendi per sostituire Biava in panchina.

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Tenere lui e Biava e prendere due centrali.
E' meno peggio di Biava e Cana e costa decisamente di meno

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Ha giocato due signore partite, con Cagliari e Milan. Ieri sopratutto sempre in anticipo e pulito, i duelli di testa tutti suoi. Persino su MP lo hanno elogiato, certificando la sua grande partita. E non si può sempre pensare che sia demerito della squadra che si ha davanti. Per me non solo ci può stare, ma lo confermerei..

Discussione precedente - Discussione successiva