Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.468
Citazione di: WhiteSnake il 19 Mar 2014, 05:16
Una delle fonti è transfermarkt,abbastanza attendibile come valori(però esclude spesso altri fattori,come serie di infortuni,infortuni cronici,termine alla scadenza del contratto ecc,non è precisissima insomma)
Altre fonti sono l'esperienza personale e a volte stampa estera.Tipo penso sia pacifico Gonzalez a 4,5/5,5 milioni ci sta,buona esperienza in serie a a livelli buoni,nazionale,non è vecchio.Non può valere 2 ma nemmeno 10 perchè gli manca qualità sufficiente e per il ruolo che occupa(rubapalloni) non è un toro.

Comunque mi son tenuto basso,per transfermartk quelli che ho messo nelle cessioni frutterebbero ad ora 30 milioni(senza metterci Marchetti per altro) mentre la somma che ho fatto io era di 20,tenendomi conto della nostra stagione non esaltante (e per me la necessità di privarsene) che influisce sui valori(almeno temporanei e considerati dagli acquirenti)
Molte offerte/trattative non sono pubbliche,non solo in casa Lazio.Poi chiaramente non è che sia facile vendere alcuni giocatori,chiaro.

si immaginavo transfermarket e tutto il resto, però in genere il mercato lo fa la richiesta di chi compra e/o la volontà di chi vende , per questo ho preso il caso del Gonzo (noi non lo abbiamo messo sul mercato e nessuno ce l'ha chiesto),poi chiaramente in parte si gioca ed è tutto ok  :beer:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: sharp il 19 Mar 2014, 05:40
si immaginavo transfermarket e tutto il resto, però in genere il mercato lo fa la richiesta di chi compra e/o la volontà di chi vende , per questo ho preso il caso del Gonzo (noi non lo abbiamo messo sul mercato e nessuno ce l'ha chiesto),poi chiaramente in parte si gioca ed è tutto ok  :beer:

La penso anch'io come te in merito alle valutazioni, c'è un pero', quest'estate ci saranno i mondiali e spesso le valutazioni di alcuni giocatori si impennano se fanno un buon mondiale.
Pensiamo a Lulic e Gonzalez, se fanno un buon mondiale a livello personale probabilmente arriveranno richieste per i due e allora potresti fare qualche milioncino in piu' rispetto alla loro reale valutazione.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ma l attaccante del ludo,è sembrato forte perché giocava contro di noi oppure è veramente tosto x tutti? A me aveva fatto una bella impressione,certo,l ho visto due volte in vita mia...

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
HERTAUX    3,5
REVER        0
MBAYE     4,5
HYSAJ     2,5
LAMPARD     0
DJORJEVIC  0
LUKAKU     25
BIZZARRI     0
KONE          5

CESSIONI   
MARCHETTI 15
KONKO     6
CIANI     3
CANDREVA  8
LULIC     10

TOTALE ENTRATE  42,0
TOTALE USCITE    40,5

SALDO POSITIVO 1,5

Portieri: Berisha, Bizzarri, Strakosha
Difensori: Mbaye, Herteaux, Rever, Radu - Cavanda, Cana, Biava, Hysaj, Pereirinha
Centrocampisti: Lampard, Ledesma, Biglia - Kone, Gonzales, Onazi
Trequartista: FA - Mauri
Attaccanti: Lukaku, Djordjevic - Klose, Keita
Più i primavera Tounkara, Cataldi, Crecco, Minala, Serpieri, Elez

Ce la potremmo giocare per un posto in CL o no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Secondo Salomone e cericola arriveranno 5 acquisti di cui uno è dordjevic.gli altri saranno : un centrale,un terzino polivalente,una mezzala sinistra e una punta esterna ( Salomone si è sbilanciato con quaglia )saranno in molti i primavera aggregati

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: blu73 il 19 Mar 2014, 09:45
ACQUISTI   
HERTAUX    3,5
REVER        0
MBAYE     4,5
HYSAJ     2,5
LAMPARD     0
DJORJEVIC  0
LUKAKU     25
BIZZARRI     0
KONE          5

CESSIONI   
MARCHETTI 15
KONKO     6
CIANI     3
CANDREVA  8
LULIC     10

TOTALE ENTRATE  42,0
TOTALE USCITE    40,5

SALDO POSITIVO 1,5

Hertaux l'udinese a 3.5 non te lo da sicuramente e Mbaye fara' rientro all'inter.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Ardaizinho il 19 Mar 2014, 09:47
Secondo Salomone e cericola arriveranno 5 acquisti di cui uno è dordjevic.gli altri saranno : un centrale,un terzino polivalente,una mezzala sinistra e una punta esterna ( Salomone si è sbilanciato con quaglia )saranno in molti i primavera aggregati

da 4 a 5 campioni?

:pp :=)) e sto a giocà XD

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.732
Io i soldi per la punta esterna li risparmierei. Non voglio credere che compreranno un solo difensore centrale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: matador72 il 19 Mar 2014, 09:48
Hertaux l'udinese a 3.5 non te lo da sicuramente e Mbaye fara' rientro all'inter.

Mi sono basato sui valori "secchi" su transfermarket.
Poi, in un mercato dove "senzafreni" Marquinhos viene pagato 35 milioni tutto può accadere...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Solo a me piace allan? Veloce cattivo,randella ed imposta...x i nostri parametri non sarebbe affatto male

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Non voglio sentir parlare di altri giocatori prima di aver preso i due difensori centrali, ruolo nel quale siamo drammaticamente scoperti.

Una casa si costruisce a partire dalle fondamenta, non dal caminetto.

Prima i centrali, poi tutto il resto.

Contenuto sponsorizzato

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: Babu1975 il 19 Mar 2014, 10:48
Solo a me piace allan? Veloce cattivo,randella ed imposta...x i nostri parametri non sarebbe affatto male

Le due volte che l'ho visto giocare ha sbagliato dei passaggi in maniera imbarazzante. Per non parlare del gol divorato contro i coacticos. Mi pare che Hetraux garantisca anche di più in fase difensiva col vanataggio di avere piedi più aggraziati.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: blu73 il 19 Mar 2014, 11:20
Le due volte che l'ho visto giocare ha sbagliato dei passaggi in maniera imbarazzante. Per non parlare del gol divorato contro i coacticos. Mi pare che Hetraux garantisca anche di più in fase difensiva col vanataggio di avere piedi più aggraziati.

Ma è un centrocampista?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Leva la mezzala, metti un altro centrale e siamo apposto. Non diamo a Reja l'alibi per non dare spazio a Cataldi.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Babu1975 il 19 Mar 2014, 10:48

Contro le merde non mi ha impressionato anzi, però aspetto di vedere altre partite prima di giudicarlo

AVANTI LAZIO

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Info: Salomone è passato a RR  (visto che lo accomuni a Cericola) ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Mar 2014, 12:12
Leva la mezzala, metti un altro centrale e siamo apposto. Non diamo a Reja l'alibi per non dare spazio a Cataldi.
Quello è un ruolo in cui puoi fare il salto di qualità.
A me Cataldi piace. Tu gli daresti una maglia da titolare o quasi?
O prenderesti un Rakitic un Lampard etc...? E Cataldi lo fai crescere un anno come riserva.
Biglia e Ledesma sono titolari. Il terzo o lo fanno Onazi/Cataldi o prendi uno forte vero e questi 2 fanno le prime alternative insieme a Gonzalez.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.371
Quindi l'idea è un grande centrale accanto a Biava/Cana?
Per me la punta esterna la prendiamo sicuro ed è giusto visto che abbiamo solo Keita.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: blu73 il 19 Mar 2014, 09:45
ACQUISTI   
HERTAUX    3,5                  Beck 0   
REVER        0                     OK
MBAYE     4,5                 torna all' Inter
HYSAJ     2,5                 OK
LAMPARD     0                    OK
DJORJEVIC  0                     OK
LUKAKU     25                  MAGARI    alternative Batsuhuaji (8-10) o Vossen (max 8)
BIZZARRI     0                   
KONE          5                    Josef Husbauer (3-4), 2 ragazzi svincolati a giugno:Davy Propper e          Van der Bruggen. Farei una follia x l' esterno Mujangi-Bia (5-6).  :ssl

CESSIONI   
MARCHETTI 15
KONKO     6
CIANI     3
CANDREVA  8
LULIC     10

TOTALE ENTRATE  42,0
TOTALE USCITE    40,5

SALDO POSITIVO 1,5

Portieri: Berisha, Bizzarri, Strakosha
Difensori: Mbaye, Herteaux, Rever, Radu - Cavanda, Cana, Biava, Hysaj, Pereirinha
Centrocampisti: Lampard, Ledesma, Biglia - Kone, Gonzales, Onazi
Trequartista: FA - Mauri
Attaccanti: Lukaku, Djordjevic - Klose, Keita
Più i primavera Tounkara, Cataldi, Crecco, Minala, Serpieri, Elez

Ce la potremmo giocare per un posto in CL o no?

Discussione precedente - Discussione successiva