Benvenuto Helder Postiga

Aperto da Ro, 30 Gen 2014, 10:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Sò scemo se gli voglio vedere almeno dieci minuti di campo prima di bollarlo come un pipparsugo di cui sbarazzarsi immediatamente?
No, perchè dovresti essere scemo?
Sei come tutti noi, oppure hai letto da qualche parte che è una pipparsugo?
Sinceramente a me è sfuggito....più che altro ho letto una critica alla società per aver preso un giocatore che in due mesi ha giocato 0 minuti!
Sbaglio?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
Citazione di: Pikkio il 18 Mar 2014, 12:24
al suo arrivo alla lazio, klose venne bollato come il novello julio cruz. si chiede giustamente a lotito di imparare dagli errori passati. noi, mai: postiga e' una pippa perche' saha s'e' magnato un gol da dieci centimetri e nulla piu'. ho letto da qualche parte che postiga e' una pippa perche' a pes uno lo sostituiva con pauleta.

dico oh, piano con l'entusiasmo e non esageriamo con il sostegno, non vorrei che fosse contagioso e iniziassimo a
vincere anche in casa.

brigata helder skelter.

[con un nome cosi', per me e' gia' idolo]
Aspè, momento, momento, momeeeento.
Klose è stato bollato come novello Cruz da un solo netter, che se l'è messo pure in firma per autopercularsi.
Io ricordo che in tanti ci siamo dati all'onanismo all'arrivo di Miro.

Su Postiga mi ripeto: fosse stato sano era un'operazione che ci stava. Avrebbe recuperato, si dice, in un paio di settimane, ma purtroppo il calciatore stesso, lo staff medico e anche Reja hanno forzato i tempi. Sbagliando.
Amen.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Magnopèl il 19 Mar 2014, 17:06
Aspè, momento, momento, momeeeento.

questo non è il mio bicchiere di batman  :)

dai postiga!!!! già vederti in campo sarebbe molto!  :since

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
Andava letto proprio con la voce di Peter!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rick

*
Lazionetter
* 858
Citazione di: Brujita76 il 19 Mar 2014, 17:06
No, perchè dovresti essere scemo?
Sei come tutti noi, oppure hai letto da qualche parte che è una pipparsugo?
Sinceramente a me è sfuggito....più che altro ho letto una critica alla società per aver preso un giocatore che in due mesi ha giocato 0 minuti!
Sbaglio?

Beh, si stanno facendo discorsi su una futura cessione, non mi sembra di essermi inventato nulla.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Beh, si stanno facendo discorsi su una futura cessione, non mi sembra di essermi inventato nulla.
Futura cessione?
Ma neanche è nostro!
Postiga è in prestito secco di 6 mesi, quindi non è che lo cedi....a giugno ritorna automaticamente al valencia  ;)

Proprio per questo ci sono tante critiche...lo prendi a fine gennaio per giocare fino a maggio. Siamo a fine marzo e ancora non ha mai giocato (ha sulle gambe giusto 2/3 allenamenti).

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
A sto punto mi facevo prestare Belfodil,che almeno e' integro e forse,devo controllare,poteva giocare in coppa........ho sparato un nome a caso,ma trovare giocatori in prestito a gennaio non e' difficile,possibilmente arruolabili subito e che possano fare tutte le competizioni a disposizione.Poi una volta che abbiano giocato un paio di mesi si puo' valitare se l'affare e' stato sensato o no,ma qui non stiamo discutendo sul valore di Postiga,solo sull'impossibilita' di schierarlo,per un motivo o per l'altro.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Babu1975 il 19 Mar 2014, 17:28
A sto punto mi facevo prestare Belfodil,che almeno e' integro e forse,devo controllare,poteva giocare in coppa........ho sparato un nome a caso,ma trovare giocatori in prestito a gennaio non e' difficile,possibilmente arruolabili subito e che possano fare tutte le competizioni a disposizione.Poi una volta che abbiano giocato un paio di mesi si puo' valitare se l'affare e' stato sensato o no,ma qui non stiamo discutendo sul valore di Postiga,solo sull'impossibilita' di schierarlo,per un motivo o per l'altro.

Belfodil non gioca neppure a livorno perchè è arrivato in condizioni fisiciose, parole di Di Carlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: matador72 il 19 Mar 2014, 17:34
Belfodil non gioca neppure a livorno perchè è arrivato in condizioni fisiciose, parole di Di Carlo.

Infatti ho scritto che avevo messo un nome a caso.........ma di tante punte a disposizione,giovani delle grandi squadre,vecchietti vogliosi di riscatto e quant'altro,lotito e tare si sono direzionati su uno che non poteva fare le coppe e che era rotto.......

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 19 Mar 2014, 14:56

Immagino che tu oltre questi slogan , da dire abbia poco o nulla. Ma se vuoi argomentare ,  sarà utile leggerti , almeno per togliere il dubbio.
;)

Citazione di: LordEagle il 19 Mar 2014, 15:15
Forse parli di Lotito  perchè è una sua citazione tratta dalla meravigliosa intervista al processo.
Anzi mi sono scordato "Il Piave Mormorò" , ovviamente non sono potuto stare sull'attenti
:D :D

Appunto.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
negli ultimi giorni non ho potuto seguire più di tanto, ma si hanno notizie delle condizioni fisiche di Postiga?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Non sono certo un difensore della societa'  ma Postiga imho era una  scommessa per rapporto qualita' prezzo e penso che abbiano avuto sfortuna nel gestire il recupero. Alla fine anche se non arruolabile in EL poteva rivelarsi piu' che buono per il campionato considerando che per la EL avrei scelto Klose come titolare. L'acquisto inutile per me e' stato quello di Kakuta visto che sulle fasce con keita, candreva , fa lulic siamo gia' stracoperti

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: eaglemiky il 20 Mar 2014, 11:46
Non sono certo un difensore della societa'  ma Postiga imho era una  scommessa per rapporto qualita' prezzo e penso che abbiano avuto sfortuna nel gestire il recupero. Alla fine anche se non arruolabile in EL poteva rivelarsi piu' che buono per il campionato considerando che per la EL avrei scelto Klose come titolare. L'acquisto inutile per me e' stato quello di Kakuta visto che sulle fasce con keita, candreva , fa lulic siamo gia' stracoperti
Posizione condivisibile.
L'acquisto "strano", ad oggi, è Kakuta, non Postiga.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: matador72 il 19 Mar 2014, 17:34

invece Postiga è arrivato integro.... :)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: eaglemiky il 20 Mar 2014, 11:46

Edit
Non sono certo un difensore della societa'  ma Postiga imho era una  scommessa  che ritengo giusta per rapporto qualita' prezzo e penso che abbiano avuto sfortuna nel gestire il recupero. Alla fine anche se non arruolabile in EL poteva rivelarsi piu' che buono per il campionato considerando che per la EL avrei scelto Klose come titolare. L'acquisto inutile per me e' stato quello di Kakuta visto che sulle fasce con keita, candreva , fa lulic siamo gia' stracoperti

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: eaglemiky il 20 Mar 2014, 12:39

Le tue considerazioni sono esageratamente condivisibili, sebbene definire "scommessa" il centravanti titolare del Portogallo forse è azzardato.

Riguardo Kakuta, sono riuscito a vederlo solo in quei 15 min in casa col Ludo: inquietante. Ma ricordo che questa fu esattamente la prima impressione che mi diede Candreva al suo esordio con la Nostra maglia.
(Ovviamente io, a differenza di tanti tra i #verilazialicheoggivoglionoliberarelalazio, non fischiai Candreva. Quindi, nell'intimo, spero che Kakuta ne segua le orme)

Ritorno su Postiga solo per un attimo. Leggo di tanti che si stracciano le vesti per il fatto che non avrebbe potuto giocare la EL. Molti di costoro sono gli stessi che si disperano per la cessione di Hernanes a una diretta concorrente per la corsa alla EL (io sono tra quelli rimasti shockati) ma nessuno pensa al fatto che la Lazio ha tentato di fare la stessa cosa col Valencia... (e se Marchetti avesse fatto una cappella in meno il giochetto sarebbe riuscito...)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: carib il 20 Mar 2014, 13:28
Le tue considerazioni sono esageratamente condivisibili, sebbene definire "scommessa" il centravanti titolare del Portogallo forse è azzardato.

Riguardo Kakuta, sono riuscito a vederlo solo in quei 15 min in casa col Ludo: inquietante. Ma ricordo che questa fu esattamente la prima impressione che mi diede Candreva al suo esordio con la Nostra maglia.
(Ovviamente io, a differenza di tanti tra i #verilazialicheoggivoglionoliberarelalazio, non fischiai Candreva. Quindi, nell'intimo, spero che Kakuta ne segua le orme)

Ritorno su Postiga solo per un attimo. Leggo di tanti che si stracciano le vesti per il fatto che non avrebbe potuto giocare la EL. Molti di costoro sono gli stessi che si disperano per la cessione di Hernanes a una diretta concorrente per la corsa alla EL (io sono tra quelli rimasti shockati) ma nessuno pensa al fatto che la Lazio ha tentato di fare la stessa cosa col Valencia... (e se Marchetti avesse fatto una cappella in meno il giochetto sarebbe riuscito...)

Scommessa perche' inserire un giocatore specialmente in attacco in Italia a gennaio e' sempre rischioso e Postiga benche' abbia un CV di tutto rispetto non e' Mario Gomes. Un Gilardino sarebbe stato meno rischioso ma lo pagavi molti di piu. In quanto al  paragone con Hernanes mi dispiace ma non lo trovo ben azzeccato dato che al Valencia gli abbiamo tolto una riserva non la  loro punta di diamante. 

Discussione precedente - Discussione successiva