Citazione di: FatDanny il 19 Mar 2014, 21:01
Siamo diventati pazzi per servire Dio: tutti noi. (cit.)
Lotito non è Dracula, ma l'effetto mi sembra lo stesso di quello evocato dalla celebre battuta di Hopkins nel film di Coppola.
Per combattere un presunto mostro, si valica quel labile confine di umanità e ad una mostruosità se ne contrappone un'altra.
Stiamo scherzando regà? Io spero di si.
I giocatori della Lazio fanno un video in cui chiedono il supporto dei tifosi. PUNTO.
I quali, per come il mondo gira dalle parti mie, dovrebbero rispondere solo una cosa: eccoci, daje regà.
Il video è una mossa di Lotito o forse anche di Satana?
Non ci deve importare un fico secco.
Anzi, forse ci dovremmo chiedere se la contestazione fatta in Lazio-Atalanta non ha prestato il fianco a questo equivoco.
Quale occasione migliore di questa, allora, per dimostrare che non è così?
I giocatori chiedono il nostro apporto? BENE!
Io domenica mostrerei uno spettacolo pazzesco di vicinanza alla squadra. Pazzesco.
Una roba di quelle che si ricordano a distanza di anni.
Perché questo non toglie NULLA al merito della contestazione e libera il campo da qualsiasi fraintendimento.
Invece stare qui a spaccare il capello in quattro rispetto all'eventuale mandante del video, alla convinzione di Ledesma, ai capelli di Marchetti e al sorriso di Keita è un autogol clamoroso. cla-mo-ro-so.
Ammesso e non concesso che sto video fosse un trappolone, ci siete caduti con tutte le scarpe.
Magari domenica a qualche genio venga pure in mente di fischiare chi compare in quel video perché colluso e la frittatona è proprio bella e servita.
Come se in un momento di litigio in una coppia il regazzino viene e dice "papà, giochiamo?" e tu je risponni
"t'ha mannato quella (...) de tua madre, vero? levate de torno!".
Qui non importa come, importa cosa.
E io da tifoso della Lazio, davanti ai miei giocatori che mi chiedono aiuto per raggiungere un obiettivo, rispondo senza retropensieri. Perché la mia è un'azione A PRESCINDERE.
E visto che ve piace la dietrologia, questo renderebbe pure la presunta operazione, nel caso aveste ragione, del tutto inutile.
Anzi, ne farebbe un ulteriore punto di forza per chi contesta, quando alla prova dei fatti dimostra palesemente che la Lazio e Lotito sono due cose diverse. Molto diverse.
Magari fosse Dracula Fat, lotito invece è il presidente della lazio.
E la tifoseria ha chiesto una linea di discontinuità, ha detto non va bene, ha detto non sei capace.
Puoi rispondere a tutto ciò? con i fatti?
è tutto qui.
Il video non ha nessun secondo fine, nè tantomeno fatto per chissà quale trappolone; è semplicemente un tentativo anche giusto della società di rispondere ad un dissenso fortissimo; purtroppo in questo momento è solo un placebo contro la bronchite, mentre ci vuole l'antibiotico forte.
Non sposta niente, non smuove nessuno e neanche verrà ricordato domenica allo stadio quando la contestazione proseguirà secondo le linee già definite senza che questo video sposti niente o nessuno.
Così come esattamente è avvenuto con il sassuolo e con l'atalanta, riuscendo in pieno.
Domenica verranno poste domande pubblicamente, spero chiare, ma il senso sarà questo.
A dimostrazione che ti faccio una domanda, parlo con te, non dico lotito o noi, dico questo lotito o noi.
Non cè altro.
Il video al limite è' semplicemente inutile in questo contesto, perchè se il cliente è incazzato nero con te e ti espone i suoi problemi vorrebbe che ti occupassi di quelli non che gli chiedi l'amicizia su facebook.
Poi fai te, ma a me sembra di una semplicità disarmante.