Insieme si può. Insieme si deve.

Aperto da Chuppy, 19 Mar 2014, 16:16

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Tarallo il 19 Mar 2014, 21:33
Te lo spiego io.
1) come fanno sbagliano
2) se fanno qualcosa si buono o è
   A) culo o
   B) merito dei tifosi o
   C) non dura o
   D) non è importante.

Non è complicato.

Sent from Il Cuore Del Dissenzo using Tapatalk
ah ecco, m'ero fatta la stessa idea  :p

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Comunque per LAzio Milan c'è ampia disponibilità in tutti i settori e dunque tutti i VERI LAZIALI  fanno ancora in tempo ad acquistare il biglietto e sostenere la Lazio per 90 minuti senza sosta.
Io lo prenderò forse sabato , prima devo capire ancora se sono un vero Laziale , sennò tifate pure per me

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Te lo spiego io.
1) come fanno sbagliano
   A) culo o
   B) merito dei tifosi o
   C) non dura o
   D) non è importante.

Non è complicato.

Seriamente: sto video è figlio delle azioni di sikvia o delle mie?
Pensi veramente che senxa lazio-sassuolo e lazio-atalanta, la società avrebbe fatto questo video?
Stesso discorso vale per la presentazione di djordjevic.

Purtroppo siete convinti che le contestazioni sono inutili, quando invece sono l unico mezzo per svegliare una società e/o una squadra.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AquilaLidense il 19 Mar 2014, 21:38
Seriamente: sto video è figlio delle azioni di sikvia o delle mie?
Pensi veramente che senxa lazio-sassuolo e lazio-atalanta, la società avrebbe fatto questo video?
Stesso discorso vale per la presentazione di djordjevic.

Purtroppo siete convinti che le contestazioni sono inutili, quando invece sono l unico mezzo per svegliare una società e/o una squadra.
non ci dovrebbero stare sti video per il semplice fatto che la gente dovrebbe andare allo stadio per passione, sempre, nel limite delle possibilità economiche, lavorative, familiari, indipendentemente da chi compra Lotito o da quanto co...ne sia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Azzurra il 19 Mar 2014, 16:39
anche lui fà tutto meno che il presidente se è per questo! ripeto il video è bello ma è il momento sbagliatissimo segno che questa contestazione gli sta facendo male..ma non nei sentimenti ma al suo ego!
io voglio una squdra competitiva e un progetto serio basta con le improvvisazioni i fax rotti le moglie isteriche  che preferiscono Catania a Roma, basta con gli Hernaes venduti all'ultimo secondo senza rinvestire i soldi, insomma basta con le prese in giro..questo è fumo negli occhi..magari a giugno ti dirà che Lulic e Marchetti sono andati via per via della contestazione..

Cara Azzurra, se io fossi Lulic dopo tutta la merda che gli è stata spalata addosso sarei andato via adesso , non a giugno . Sento tutti chiedere a Lotito di fare un passo indietro , ma io penso che per redimere un dissidio , il passo indietro deve essere reciproco , invece qui una delle parti chiede una resa senza condizioni , e dov'è l'amore per la Lazio in tutto questo? A quando un passo indietro della curva ? O dovremo ancora a lungo farci dettare la linea da Rebibbia ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma non ci prendeva per il culo questo video? E Djordjevic non è una pippa?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.475
Citazione di: Tarallo il 19 Mar 2014, 21:39

Scacco matto

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 19 Mar 2014, 21:39

Quoto
Però queste sono le azioni che deve fare una società e non scoattare con metafore alka-saltzeriane.
Ne convieni?

Ps. Ma veramente si pensa di riconquistare roma con djordejvic punta titolare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Adler e tarallo, se vede che non abitate a roma.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.771
Citazione di: AquilaLidense il 19 Mar 2014, 21:44
Quoto
Però queste sono le azioni che deve fare una società e non scoattare con metafore alka-saltzeriane.
Ne convieni?

Ps. Ma veramente si pensa di riconquistare roma con djordejvic punta titolare?
Vabbè ma allora la contestazione fa male se questo continua per la sua strada acquistando scommesse...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.424
Citazione di: AquilaLidense il 19 Mar 2014, 21:23
L'annuncio di djordjevic (contatto prima del 1 febbraio.... so tutti uguali, nessun moralizzatore) e questo video mi fanno intuire che le contestazioni, contrariamente a quanto qualcuno voleva far credere, servono eccome.

Infatti.
Pensavo la stessa cosa.
Purtroppo le contestazioni producono come effetto collaterale anche l'arbitraggio di Lazio-Atalanta, se fatte in maniera impropria.
Sono sempre più convinto che la contestazione di Lazio-Sassuolo, ma prima e dopo i 90' di gioco, sia la via migliore per manifestare la propria giusta voglia di migliorare senza necessariamente tagliarsi i cogl... da soli.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Tarallo il 19 Mar 2014, 21:45
M'arendo :lol:

Hai dimenticato una ere.
Ti ricordo che non vivi a Roma, quindi non osare mai più.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Citazione di: FatDanny il 19 Mar 2014, 21:01
Siamo diventati pazzi per servire Dio: tutti noi. (cit.)

Lotito non è Dracula, ma l'effetto mi sembra lo stesso di quello evocato dalla celebre battuta di Hopkins nel film di Coppola.
Per combattere un presunto mostro, si valica quel labile confine di umanità e ad una mostruosità se ne contrappone un'altra.

Stiamo scherzando regà? Io spero di si.
I giocatori della Lazio fanno un video in cui chiedono il supporto dei tifosi. PUNTO.
I quali, per come il mondo gira dalle parti mie, dovrebbero rispondere solo una cosa: eccoci, daje regà.

Il video è una mossa di Lotito o forse anche di Satana?
Non ci deve importare un fico secco.
Anzi, forse ci dovremmo chiedere se la contestazione fatta in Lazio-Atalanta non ha prestato il fianco a questo equivoco.
Quale occasione migliore di questa, allora, per dimostrare che non è così?
I giocatori chiedono il nostro apporto? BENE!
Io domenica mostrerei uno spettacolo pazzesco di vicinanza alla squadra. Pazzesco.
Una roba di quelle che si ricordano a distanza di anni.
Perché questo non toglie NULLA al merito della contestazione e libera il campo da qualsiasi fraintendimento.

Invece stare qui a spaccare il capello in quattro rispetto all'eventuale mandante del video, alla convinzione di Ledesma, ai capelli di Marchetti e al sorriso di Keita è un autogol clamoroso. cla-mo-ro-so.
Ammesso e non concesso che sto video fosse un trappolone, ci siete caduti con tutte le scarpe.
Magari domenica a qualche genio venga pure in mente di fischiare chi compare in quel video perché colluso e la frittatona è proprio bella e servita.

Come se in un momento di litigio in una coppia il regazzino viene e dice "papà, giochiamo?" e tu je risponni
"t'ha mannato quella (...) de tua madre, vero? levate de torno!".

Qui non importa come, importa cosa.
E io da tifoso della Lazio, davanti ai miei giocatori che mi chiedono aiuto per raggiungere un obiettivo, rispondo senza retropensieri. Perché la mia è un'azione A PRESCINDERE.

E visto che ve piace la dietrologia, questo renderebbe pure la presunta operazione, nel caso aveste ragione,  del tutto inutile.
Anzi, ne farebbe un ulteriore punto di forza per chi contesta, quando alla prova dei fatti dimostra palesemente che la Lazio e Lotito sono due cose diverse. Molto diverse.

Tanto diverse che a me davanti a questo video mi viene solo da rispondere così:

Questo è il mio pensiero!
FORZA LAZIO! SEMPRE

AguilaRoja

Visitatore
Tifosi che si incazzano con la società perché ha fatto un video nel quale i calciatori chiedono ai tifosi supporto per entrare in Europa League.
Fanculo a tutti i retropensieri, questa è semplicemente l'essenza di una cazzo di squadra di calcio.
Io mi sono rotto le palle.
Tifo Lazio, il ciarpame tutt'attorno magari more.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Splash21 il 19 Mar 2014, 21:46
Vabbè ma allora la contestazione fa male se questo continua per la sua strada acquistando scommesse...

Sta scommessa era già stata acquistata, la contestazione serve ad evktarne delle altre.
A fine campionato ringrazierai i tifosi come me e non come tarallo.
:beer:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.771
Citazione di: AquilaLidense il 19 Mar 2014, 21:52
Sta scommessa era già stata acquistata, la contestazione serve ad evktarne delle altre.
A fine campionato ringrazierai i tifosi come me e non come tarallo.
Io ti bannerei solo per il pesimismo cosmico di inizio stagione : merde che avrebbero vinto il campionato e noi che avremmo lottato per non retrocedere , altro che ringraziarti

(cmq occhio che il clima non promette niente di bene, su fb si leggono delle cose assurde)

Property

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 19 Mar 2014, 21:01
Siamo diventati pazzi per servire Dio: tutti noi. (cit.)
Lotito non è Dracula, ma l'effetto mi sembra lo stesso di quello evocato dalla celebre battuta di Hopkins nel film di Coppola.
Per combattere un presunto mostro, si valica quel labile confine di umanità e ad una mostruosità se ne contrappone un'altra.
Stiamo scherzando regà? Io spero di si.
I giocatori della Lazio fanno un video in cui chiedono il supporto dei tifosi. PUNTO.
I quali, per come il mondo gira dalle parti mie, dovrebbero rispondere solo una cosa: eccoci, daje regà.
Il video è una mossa di Lotito o forse anche di Satana?
Non ci deve importare un fico secco.
Anzi, forse ci dovremmo chiedere se la contestazione fatta in Lazio-Atalanta non ha prestato il fianco a questo equivoco.
Quale occasione migliore di questa, allora, per dimostrare che non è così?
I giocatori chiedono il nostro apporto? BENE!
Io domenica mostrerei uno spettacolo pazzesco di vicinanza alla squadra. Pazzesco.
Una roba di quelle che si ricordano a distanza di anni.
Perché questo non toglie NULLA al merito della contestazione e libera il campo da qualsiasi fraintendimento.
Invece stare qui a spaccare il capello in quattro rispetto all'eventuale mandante del video, alla convinzione di Ledesma, ai capelli di Marchetti e al sorriso di Keita è un autogol clamoroso. cla-mo-ro-so.
Ammesso e non concesso che sto video fosse un trappolone, ci siete caduti con tutte le scarpe.
Magari domenica a qualche genio venga pure in mente di fischiare chi compare in quel video perché colluso e la frittatona è proprio bella e servita.
Come se in un momento di litigio in una coppia il regazzino viene e dice "papà, giochiamo?" e tu je risponni
"t'ha mannato quella (...) de tua madre, vero? levate de torno!".
Qui non importa come, importa cosa.
E io da tifoso della Lazio, davanti ai miei giocatori che mi chiedono aiuto per raggiungere un obiettivo, rispondo senza retropensieri. Perché la mia è un'azione A PRESCINDERE.
E visto che ve piace la dietrologia, questo renderebbe pure la presunta operazione, nel caso aveste ragione,  del tutto inutile.
Anzi, ne farebbe un ulteriore punto di forza per chi contesta, quando alla prova dei fatti dimostra palesemente che la Lazio e Lotito sono due cose diverse. Molto diverse.
Magari fosse Dracula Fat, lotito invece è il presidente della lazio.
E la tifoseria ha chiesto una linea di discontinuità, ha detto non va bene, ha detto non sei capace.
Puoi rispondere a tutto ciò? con i fatti?
è tutto qui.
Il video non ha nessun secondo fine, nè tantomeno fatto per chissà quale trappolone; è semplicemente un tentativo anche giusto della società di rispondere ad un dissenso fortissimo; purtroppo in questo momento è solo un placebo contro la bronchite, mentre ci vuole l'antibiotico forte.
Non sposta niente, non smuove nessuno e neanche verrà ricordato domenica allo stadio quando la contestazione proseguirà secondo le linee già definite senza che questo video sposti niente o nessuno.
Così come esattamente è avvenuto con il sassuolo e con l'atalanta, riuscendo in pieno.
Domenica verranno poste domande pubblicamente, spero chiare, ma il senso sarà questo.
A dimostrazione che ti faccio una domanda, parlo con te, non dico lotito o noi, dico questo lotito o noi.
Non cè altro.
Il video al limite è' semplicemente inutile in questo contesto, perchè se il cliente è incazzato nero con te e ti espone i suoi problemi vorrebbe che ti occupassi di quelli non che gli chiedi l'amicizia su facebook.
Poi fai te, ma a me sembra di una semplicità disarmante.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Te lo spiego io.
1) come fanno sbagliano
   A) culo o
   B) merito dei tifosi o
   C) non dura o
   D) non è importante.

Non è complicato.

Non fa una piega.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: silvia84 il 19 Mar 2014, 20:04
il video è un messaggio di stima per noi tifosi e non ve ne siete manco accorti..

Discussione precedente - Discussione successiva