questa Lazio è la mia Lazio

Aperto da aquilante, 21 Mar 2014, 11:40

Discussione precedente - Discussione successiva

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: AquilaLidense il 21 Mar 2014, 12:29
Che mestizia.
Sto continuo disco rotto sul senso de appartenenza, sugli indiani che attaccano il forte apache, sulla rava e sulla fava.
Questi sono tutti discorsi, se applicati al calcio, mediocri e perdenti.

Il calcio è sport, è come tale basa le fondamenta su tre pilastri: prestazione, competizione e risultato. Tutto il resto è fuffa.

100%

Sei un caz.zone infasciato :=))

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Che mestizia.
Sto continuo disco rotto sul senso de appartenenza, sugli indiani che attaccano il forte apache, sulla rava e sulla fava.

Il calcio è sport, è come tale basa le fondamenta su tre pilastri: prestazione, competizione e risultato. Tutto il resto è fuffa.
d'accordissimo con te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Che mestizia.

D'accordissimo anch'io

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Panzabianca il 21 Mar 2014, 12:36
d'accordissimo con te.

Allora peró permetteteci, con molta serenità, de divve che la lazialità non ve l'ha tolta lotito, non ce l'avete mai avuta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Siamo tutti tifosi della Lazio, alcuni però si sono rotti le balle di alcuni comportamenti. Ma si sono rotti non perché qualcuno gli ha fatto notare ste cose. Nemmeno perché qualcuno gli ha detto contesta .
Si sono rotti le balle perché vedono la propria squadra in mano a qualcuno che non la merita, uno che per principi e modo di fare non ha nulla a che vedere con i valori della Lazialità.
Se tu ti senti rappresentato, so' contento per te. Io sto incaxxato nero, tutti  i giorni.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: purple zack il 21 Mar 2014, 12:41
Allora peró permetteteci, con molta serenità, de divve che la lazialità non ve l'ha tolta lotito, non ce l'avete mai avuta.

No, non ce l'abbiamo mai avuta. Siamo simpatizzanti.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
Che mestizia.

Che desolazione.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: purple zack il 21 Mar 2014, 12:41

Io credo che ormai al di là di una stretta cerchia di Illuminati , la Lazialità non esiste

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Che mestizia.

100%

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

todomodo

*
Lazionetter
* 1.342
Avessimo voluto altro, ci saremmo scelti altro.
Ci siamo presi la Lazio e ce la teniamo stretta.
Sempre forza Lazio.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: aquilante il 21 Mar 2014, 11:40
la Lazio con la faccia "oscena" di mauri addirittura esibita nelle scuole
la Lazio settima in classifica, mediocre e senza futuro
quella con gli spalti dell'olimpico desolatamente vuoti

la società delle stecche sul calciomercato
la squadra albanese di tare, berisha e strakosha
la squadra dei broccacci novaretti e kakuta, perea e felipe anderson
la squadra rotta di postiga, konko e pereirinha
la squadra dei pensionati biava, dias e klose

la Lazio di minala, camerunense, anni quarantadue
la Lazio al veleno degli abbate e degli arzilli
la Lazio inesistente della gazzetta e di sky
la Lazio derisa, mentita, beffeggiata, insultata, oscurata
la Lazio odiata

per quanto fango sarete capaci di rovesciarle addosso, siatene certi
non la avrete mai, non ci avrete mai

avanti Lazio, sempre

La Lazio è sempre la mia Lazio. Erano mie le Lazio peggiori di questa e anche quelle migliori.
Anche questa che non ha né capo né coda è la mia Lazio.
E' così da 36 anni e lo sarà sempre.
Questo però non deve far confondere passione e amore eterno con il diritto di critica e le legittime ambizioni di un popolo.
Né tanto meno deve consentire a chicchessia di distribuire a cavolo patenti di Lazialità.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Filippo3 il 21 Mar 2014, 12:48
La Lazio è sempre la mia Lazio. Erano mie le Lazio peggiori di questa e anche quelle migliori.
Questo però non deve far confondere passione e amore eterno con il diritto di critica e le legittime ambizioni di un popolo.
Né tanto meno deve consentire a chicchessia di distribuire a cavolo patenti di Lazialità.
ecco , meno male. Concordo pienamente.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Che mestizia.

L'appartenenza conta in base alle situazioni. E il continuo disco rotto è proprio uno dei cavalli di battaglia della contestazione.

Forse sei un pò confuso.
Per prestazione competizione e risultato , se non sei soddisfatto , puoi sempre vagliare altre soluzioni.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 21 Mar 2014, 12:34
Io l'avevo detto che l'Amore, per alcuni, non c'entra niente (o non c'entra piu'). M'hanno sgridato.

Ma io parlo proprio per Amore.
Io vorrei vedere i bambini essere felici per un pallonetto de messi, na bomba de diego costa sotto ar sette.
Qui per felice un bambino pare che gli devi dare da leggere il sole 24ore e poi dirgli: DAJEEE TIFAAAA (cit.), che a Bonadea ha preso l appalto della pulizia dei cessi e della scale di poste italiane.

Pare che stamo sempre sotto attacco, quando invece non ce se stanno più a inculà de pezza nessuno, perchè tanto ormai siamo i competitor de parma e torino.
Meno male che la quasi totalità del tifoso della Lazio ha preso coscienza di questa situazione.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
A me piacerebbe che cavallerescamente il tifoso si immaginasse come un soldato fedele al Regno.
C'è il Re, certo. E la storia è piena di Re pazzi, ubriaconi, sadici, eccetera. Ma difendere il Regno è un altro paio di maniche che non viene intaccato in nessun modo da nessuna cosa al mondo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Questi due aspetti mi interessano.
Nel primo c'e' una contraddizione, o quantomeno la preponderanza acquisita da queste (legittime, forse) aspettative non va d'accordo con l'amore eterno e la passione descritti nella stessa frase.
Nel secondo mi interessa piuttosto uscire da questa trappola della Lazialita', e parlare d'amore. Guarda il mio secondo post in questo topic, in risposta all'ardissima descrizione di AL su cosa sia lo sport. A me sta bene tutto e tutti hanno diritto al loro spazio sotto le stelle, ma in quella definizione L'AMORE NON ESISTE. Per aver detto questo sono stato accusato di dare patenti di lazialita', anche da amici come sweeper. Non si capisce che io dico altro? Se non c'e' amore non c'e', e cade anche il tuo secondo punto.

Alex_k

Visitatore
Questo però non deve far confondere passione e amore eterno con il diritto di critica.

Sono d'accordo.

Il diritto di critica deve essere sacrosanto, il diritto di spalare continuamente merda a gratis no.
Secondo me.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Mar 2014, 12:42
Siamo tutti tifosi della Lazio, alcuni però si sono rotti le balle di alcuni comportamenti. Ma si sono rotti non perché qualcuno gli ha fatto notare ste cose. Nemmeno perché qualcuno gli ha detto contesta .
Si sono rotti le balle perché vedono la propria squadra in mano a qualcuno che non la merita, uno che per principi e modo di fare non ha nulla a che vedere con i valori della Lazialità.
Se tu ti senti rappresentato, so' contento per te. Io sto incaxxato nero, tutti  i giorni.

E questo in che modo c'entra col discorso di aquilante e la cazzata sulla prestazione sportiva di al?

Tutti d'accordo con al. Quindi per voi il calcio è vittoria e prestazione. Ottimo.

Mi domando con che coraggio i tifosi di qualsiasi altra squadra che non sia la Juve vadano allo stadio.
Per non parlare del campionato scozzese, che non dovrebbe proprio esistere.

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
ai bambini sarebbe bene insegnare l'amore per la Lazio, non per i giocatori forti.
lo sport non è vincere.
lo sport e il tifo sono altro..

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

E che je vòi dì a questo Laziale?
Grande Filippo

Discussione precedente - Discussione successiva