questa Lazio è la mia Lazio

Aperto da aquilante, 21 Mar 2014, 11:40

Discussione precedente - Discussione successiva

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: purple zack il 21 Mar 2014, 12:54
E questo in che modo c'entra col discorso di aquilante e la cazzata sulla prestazione sportiva di al?

Tutti d'accordo con al. Quindi per voi il calcio è vittoria e prestazione. Ottimo.

Mi domando con che coraggio i tifosi di qualsiasi altra squadra che non sia la Juve vadano allo stadio.
Per non parlare del campionato scozzese, che non dovrebbe proprio esistere.

Grandissimo hai scritto quello che io ho pensato!

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: carib il 21 Mar 2014, 13:04
Dall'Anno Zero o dal 1929. E' uguale.

Firmato: Carib, uno spaurito minorato Laziale

Questo tuo cripticismo mi affascina.. ;)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
Citazione di: Filippo3 il 21 Mar 2014, 13:03
E chi diamine avrebbe mai fatto/sostenuto/avallato questo?

Non tu chiaramente. Ma e' un errore immaginare che chi contesta accanto a te sia uguale a te.

Con le dovute proporzioni, questa contestazione mi ricorda molte proteste recenti (primavera araba, ucraina). Tante, tantissime brave persone e buone intenzioni, ma anche tanto altro. Ognuno la vede a modo suo e pensa che anche il vicino la veda come lui. Poi alla resa dei conti si vedono le differenze...

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: Tarallo il 21 Mar 2014, 13:04
Non credo ci sia bisogno di esempi. Non parlo di te, nel caso ci fosse questo dubbio.

Grazie, ma ti assicuro che il 98% di chi è incazzato come una biscia critica la società a prescindere e non nei modi che hai descritto tu.
(Quasi) Nessuno vuole distruggere.

EDIT: syrinx è anche per te  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
Citazione di: Filippo3 il 21 Mar 2014, 13:08
Grazie, ma ti assicuro che il 98% di chi è incazzato come una biscia critica la società a prescindere e non nei modi che hai descritto tu.
(Quasi) Nessuno vuole distruggere.

ci sono anche gli effetti collaterali.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Almeno 4 persone si dovrebbero autosegnalare per avermi messo in bocca parole mai scritte.
Mi diete dove ho parlato di vittorie?
Ripeto, lo sport è: competizione, prestazione e risultato.

A syrinx: ma falla finta co sto vittimismo.... ma ando cazzo lo hai visto sto bullismo.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: syrinx il 21 Mar 2014, 13:08
ci sono anche gli effetti collaterali.

Anche nei comportamenti e atteggiamenti societari.
Dall'alka seltzer arrivando a Saha...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquilaLidense il 21 Mar 2014, 13:09
Almeno 4 persone si dovrebbero autosegnalare per avermi messo in bocca parole mai scritte.

Eh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: syrinx il 21 Mar 2014, 13:07
Non tu chiaramente. Ma e' un errore immaginare che chi contesta accanto a te sia uguale a te.

Con le dovute proporzioni, questa contestazione mi ricorda molte proteste recenti (primavera araba, ucraina). Tante, tantissime brave persone e buone intenzioni, ma anche tanto altro. Ognuno la vede a modo suo e pensa che anche il vicino la veda come lui. Poi alla resa dei conti si vedono le differenze...

E allora, scusami Syrinx, sarebbe il caso che invece di fare muro si capisca davvero perché laziali come Filippo3, Fabrizio541686358359852693, AquilaLidense, porgascogne, Ralphmalph, Svennis, cosmo, Andyco, e anche io che non conto un cazzo per fare alcuni nomi, siano passati dall'altra parte della barricata.
E' gente che la constestazione strumentale di cui parli la conosce bene, perché stava fianco a fianco con te nel difendere la Lazio allora che la contestazione era infondata.
Non è gente a cui in massa si fa il lavaggio del cervello. e non sono cervelli all'ammasso come si vuole far credere.

C'é un post di porga nei meandri di questo spazio che urla lazialità tradita da tutti i pori, se lo ritrovo te lo riquoto, perché lì c'é l'essenza di quel che è accaduto, del perchè la Lazio di questo topic forse non è più la nostra Lazio.
E il punto è qui, la Lazio di questo topic è un'illusione, non c'é più.
C'é solo in chi la vuole vedere così
IMHO

EDIT: Eccolo

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
a me spaventano le autoreferenzialità, sono sullo stesso livello di chi con certi atteggiamenti vorrebbe cavalcare la contestazione per distruggere la lazialità.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: AquilaLidense il 21 Mar 2014, 12:53
Ma io parlo proprio per Amore.
Io vorrei vedere i bambini essere felici per un pallonetto de messi, na bomba de diego costa sotto ar sette.
Qui per felice un bambino pare che gli devi dare da leggere il sole 24ore e poi dirgli: DAJEEE TIFAAAA (cit.), che a Bonadea ha preso l appalto della pulizia dei cessi e della scale di poste italiane.

Pare che stamo sempre sotto attacco, quando invece non ce se stanno più a inculà de pezza nessuno, perchè tanto ormai siamo i competitor de parma e torino.
Meno male che la quasi totalità del tifoso della Lazio ha preso coscienza di questa situazione.

E aggiungo: ma perche' stare sempre a traccia' solchi tra Laziale e Laziale? che bisogno c'e' di dire che io sto con la Lazio...? Ma perche' gli altri co' chi stanno? Qua pare che solo certi eletti so' degni depositari di una tradizione millenaria.
Ci stanno tante piccole Lazio, e ognuno la vive a modo suo, e in questo il titolo del topic e' azzeccato.
Ma non per questo bisogna fa' pesare la propria Lazio agli altri.
Senno' diventa quasi snobismo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquilaLidense il 21 Mar 2014, 12:58
Forse perdi di vista la realtà.
Chi la pensa come me è l assoluta maggioranza del tifoso laziale.
Te ne devi fare una ragione.

La realtà l'hai persa di vista da tempo. E non importa se 10 mila o 1 milione di persone la pensano come te. E' pieno di casi il mondo in cui la maggioranza "s'è sbajata".
Almeno , non importa a me.

Senza rancore.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 21 Mar 2014, 13:11
Eh?

Ma davvero serve una spiegazione?
Per risultato si intende il massimo delle tue possibilita, incrementato di un qualcosina nel tempo.

Ascolta: Il parma sta ottendo il "risultato"?  pensi che ci siano i ghirardi vattana perchè non vinceranno lo scudetto?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Filippo3 il 21 Mar 2014, 13:11
Anche nei comportamenti e atteggiamenti societari.
Dall'alka seltzer arrivando a Saha...

ma questo e' ovvio.
La societa' la Lazio la puo' distruggere, se vuole.
Ma la societa' non si e' legata alla Lazio come abbiamo fatto noi, da piccoli, o da piu' grandi, per amore di quei colori, con le lacrime quando scendono in campo, quando vediamo vecchie immagini.
No?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: RubinCarter il 21 Mar 2014, 13:18
La realtà l'hai persa di vista da tempo. E non importa se 10 mila o 1 milione di persone la pensano come te. E' pieno di casi il mondo in cui la maggioranza "s'è sbajata".
Almeno , non importa a me.

Senza rancore.
i fondamentalisti te fanno na pippa a te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: laziAle82 il 21 Mar 2014, 13:00
e da quando la maggioranza è sinonimo di giusto?

Della serie "Io sono nel giusto"

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Mar 2014, 13:20
i fondamentalisti te fanno na pippa a te.

Puo' darsi.
Ma io sto al mio posto , in disparte , senza sentirmi in grado di poter essere migliore di altri .
Faccio il mio da tifoso semplice, senza aggregarmi alle masse per imporre le mie idee.
Vado allo stadio e mi godo la Lazio , qualunque essa sia , come una compagna come un figlio.
Se mio figlio alla gara di nuoto arriva ultimo , è sempre il migliore, mica lo maltratto o lo confronto con quello che arriva primo.

Anche tu , spesso scrivi cazz.ate (come me eh) , ma te vojo bene e te perdono , mica te manno affanculoapdmmmmr.

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761
Citazione di: AquilaLidense il 21 Mar 2014, 13:09

A syrinx: ma falla finta co sto vittimismo.... ma ando cazzo lo hai visto sto bullismo.

Ah ecco. Risultato, non vittorie.
No sai, è che sono un po' prevenuto e leggendo risultato acevo capito vittorie, trofei, e invece non ci avevo capito nulla... scusami.
E allora, con questo assunto avvalli perfettamente le parole di aquilante.
Retrocessione è un risultato.
Anche ottavo posto è un risultato.
Comunque vada, ottieni un risultato.
Si compete, si ha una prestazione e si ottiene un risultato, proprio come ha detto aquilante, perché a prescindere c'è comunque la Lazio.
Però la prossima volta sii meno criptico, che qui stamo tutti col fucile spianato eh?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: iDresda il 21 Mar 2014, 13:12
E allora, scusami Syrinx, sarebbe il caso che invece di fare muro si capisca davvero perché laziali come Filippo3, Fabrizio541686358359852693, AquilaLidense, porgascogne, Ralphmalph, Svennis, cosmo, Andyco, e anche io che non conto un cazzo per fare alcuni nomi, siano passati dall'altra parte della barricata.

Attenzione, discorso pericoloso.
perché alla stessa maniera ci si dovrebbe chiedere perché tanta gente, senza fare nomi, sta barricata non l'ha saltata.
E sto veleno non ce l'ha.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: italicbold il 21 Mar 2014, 13:27
Attenzione, discorso pericoloso.
perché alla stessa maniera ci si dovrebbe chiedere perché tanta gente, senza fare nomi, sta barricata non l'ha saltata.
E sto veleno non ce l'ha.

Dici?

:))

Discussione precedente - Discussione successiva