questa Lazio è la mia Lazio

Aperto da aquilante, 21 Mar 2014, 11:40

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: iDresda il 21 Mar 2014, 16:23
Un giorno questa guerra finirà.

:band1:

Ci sarà sempre questa guerra, come c'era un minuto fa e anche una trentina di anni fa.
E' che siamo su internet e lo strumento e il suo uso sono semplicemente corrosivi.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: fish_mark il 21 Mar 2014, 16:24
E' che siamo su internet e lo strumento e il suo uso sono semplicemente corrosivi.
invece allo stadio se sta bene.
in caso me leggo un giornale, anche li' c'e' da rilassasse.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
cosmo di qua, V. di là, gesulio pure, aquilante s'accosta, ralph&andy in sintonia con il primo.
A noi le convergenze parallele ci fanno una sega........

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
La lazio è di noi laziali. Ogni giocatore che veste la nostra maglia è laziale e lo sarà per sempre, ogni presidente che ha ricoperto tale ruolo lo sarà per sempre, ogni tifoso che abbia fatto trasferte, abbonamenti, biglietti, paytv, streaming o altro è laziale e lo sarà per sempre. Chi vuole averci divisi, distrutti se la prenderà sempre nel culo. Noi riempiamo l'Olimpico sull'orlo dell'abisso, e nelle vette più maestose, noi la seguiamo con la presenza, con la testa e con il cuore. Noi abbiamo versato mille lacrime, pagato i conti più duri, sempre con fierezza, quello stesso pregio che regaliamo anche al nemico sconfitto. Noi siamo diversi , ma NOI restiamo sempre LAZIALI.

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: iDresda il 21 Mar 2014, 16:18

...

iDresda, con affetto, che il post di Aquilante sia una dichiarazione d'amore per la Lazio non è un'opinione. E' un dato di fatto. Lui Forza Lazio lo scrive così, come fosse un "trattato filosofico".
E' questo, mi pare, che gli si sta contestando. Ed è questo che io considero una caxxata non degna di persone intelligenti come RM. Quindi chi butta benzina sul fuoco non è certo Aquilante.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Ci spiegasse, questo filosofo (o chi ne difende coraggiosamente le posizioni) come questa accorata dichiarazione d'ammmore si riesca a conciliare con questo:

Citazione di: aquilante il 21 Mar 2014, 11:40
per quanto fango sarete capaci di rovesciarle addosso, siatene certi
non la avrete mai, non ci avrete mai

A chi si rivolge? Chi sono questi nemici?
Mensurati? Totti? Palazzi? Io che muovo critiche solo qui o con gli amici? Chi ha alzato i cartelloni a Lazio-Sassuolo?
Andrebbe specificato, perchè cambia eh...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Io ci leggo: "Basta fango sulla Lazio". Ammetterai che è curioso che in un forum di laziali sia chiesto di specificare eh....

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Apro Lazio.net per vedere se si discuteva della vicenda Seedorf e se il suo esonero ci può penalizzare... così magari vedo pure se si discute ancora dell'attacco del prossimo anno.
E invece un altro topic enorme (nato su altro) trasformato nell'ennesima discussione su Lotito e sul tifo biancoceleste.
Voi me direte "a delio e se nun te va cambia topic e scendi dal piedistallo"

Ok vado via subito, e vi assicuro che la puzza sotto al naso ce l'ho solo perchè devo assolutamente buttare la spazzatura... :)
però permettetemi una domanda, ma non vi siete rotti? Inoltre le posizioni non vi sembrano consolidate?
Io su questa vicenda non ho più la forza di leggere figurarsi di scrivere...
Un saluto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: carib il 21 Mar 2014, 16:35
Io ci leggo: "Basta fango sulla Lazio". Ammetterai che è curioso che in un forum di laziali sia chiesto di specificare eh....

Basta fango l'avevo letto anche io senza il tuo aiuto, gentilissimo comunque.
Intendevo dire "da chi"? Chi è che getta fango sulla Lazio?
Quella merda di Mensurati? Qualche radio della roma? Palazzi? Perchè nel caso sono tutti 100% aquilante.
Se, come invece credo, si riferiva ad altri tifosi laziali, questo topic DIVIDE anzichè UNIRE.
Mi pare talmente tanto evidente da sembrare superfluo rimarcarlo.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Filippo3 il 21 Mar 2014, 16:40
Basta fango l'avevo letto anche io senza il tuo aiuto, gentilissimo comunque.
Intendevo dire "da chi"? Chi è che getta fango sulla Lazio?
Quella merda di Mensurati? Qualche radio della roma? Palazzi? Perchè nel caso sono tutti 100% aquilante.
Se, come invece credo, si riferiva ad altri tifosi laziali, questo topic DIVIDE anzichè UNIRE.
Mi pare talmente tanto evidente da sembrare superfluo rimarcarlo.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: carib il 21 Mar 2014, 16:42

Ciao core

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: carib il 21 Mar 2014, 16:42

Siamo tardi a capire... Ancora non rispondi però

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: delioforever il 21 Mar 2014, 16:37
Apro Lazio.net per vedere se si discuteva della vicenda Seedorf e se il suo esonero ci può penalizzare... così magari vedo pure se si discute ancora dell'attacco del prossimo anno.
E invece un altro topic enorme (nato su altro) trasformato nell'ennesima discussione su Lotito e sul tifo biancoceleste.
Voi me direte "a delio e se nun te va cambia topic e scendi dal piedistallo"

Ok vado via subito, e vi assicuro che la puzza sotto al naso ce l'ho solo perchè devo assolutamente buttare la spazzatura... :)
però permettetemi una domanda, ma non vi siete rotti? Inoltre le posizioni non vi sembrano consolidate?
Io su questa vicenda non ho più la forza di leggere figurarsi di scrivere...
Un saluto

E' stato esonerato Seedorf.... :o? Di gia ? Chi allena contro di noi?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Filippo3 il 21 Mar 2014, 16:43
Ciao core
In effetti, hai ragione, il topic di Aquilante DIVIDE.  Io a differenza di te il dubbio non me lo sono posto. Tu a differenza di Ralph Malph, il dubbio te lo sei posto. Ma io e RalphMalph abbiamo colto un significato opposto in quelle oscure parole. Aquilante guarda che hai fatto.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: andyco il 21 Mar 2014, 16:46
Siamo tardi a capire... Ancora non rispondi però
Scusa, mi sfugge la domanda.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Stare contro Lotito = stare contro la Lazio è stato già detto?
8)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: LordEagle il 21 Mar 2014, 16:50
Stare con Lotito = Stare con la Lazio
Stare contro Lotito = stare contro la Lazio è stato già detto?
8)
Sì, tranqui. Non sei solo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: aquilante il 21 Mar 2014, 11:40
la società delle stecche sul calciomercato
la squadra albanese di tare, berisha e strakosha
la squadra dei broccacci novaretti e kakuta, perea e felipe anderson
la squadra rotta di postiga, konko e pereirinha
la squadra dei pensionati biava, dias e klose

Se questa non è una provocazione verso chi ha deciso di contestare, spiegatemi bene voi invece cosa è.
Spiegatemi, anzi spiegasse:

Citazione di: Filippo3 il 21 Mar 2014, 16:31
A chi si rivolge? Chi sono questi nemici?
Mensurati? Totti? Palazzi? Io che muovo critiche solo qui o con gli amici? Chi ha alzato i cartelloni a Lazio-Sassuolo?
Andrebbe specificato, perchè cambia eh...

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Pikkio il 21 Mar 2014, 16:26
invece allo stadio se sta bene.
in caso me leggo un giornale, anche li' c'e' da rilassasse.

E invece una volta eravamo tutti freschi, allegri, uniti allo stadio vero?

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: carib il 21 Mar 2014, 16:47
Scusa, mi sfugge la domanda.

Prematurata, credo.
Con scappellamento a destra.

Discussione precedente - Discussione successiva