questa Lazio è la mia Lazio

Aperto da aquilante, 21 Mar 2014, 11:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Tienitela stretta...la mia sta nel cassetto...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: fish_mark il 21 Mar 2014, 16:58
E invece una volta eravamo tutti freschi, allegri, uniti allo stadio vero?

uniti o non uniti non si tifava contro un rappresentante della Lazio con ostinata costanza.
sei troppo intelligente per non capirlo, però fai il furbetto.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Oramai si contesta per definizione
Tutto

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Filippo3 il 21 Mar 2014, 16:40
Basta fango l'avevo letto anche io senza il tuo aiuto, gentilissimo comunque.
Intendevo dire "da chi"? Chi è che getta fango sulla Lazio?

Chiunque getta fango sulla Lazio.
Cosa c'é da spiegare non capisco.
Non é una questione di patenti ma chi getta fango sulla Lazio non é laziale.
Se non semo d'accordo su questo chiudemmo tutto.
Er fango é un concetto univoco, non é che ce ne so duecento de possibilità.
E pure la Lazio.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Chi non getta fango sulla lazio non dovrebbe risentirsi.
Non capisco quest'onda anomala di convulsioni.

Che c'avete, ditemi, ve rode che c'è un post contro il fango sulla Lazio?

Ebbene sì, c'è un post su questo. Capita.Tocca aspettà che qualche mente brillante si stacca dal lavoro e scrive due righe come Dio comanda.Capita ,ogni tanto, per fortuna.
Non ve piace? cambiate topic, per gettar fango sulla Lazio ce ne sono a migliaia, manco nei forum della lupanara se ne leggono così tanti, a volte mi confondo pure, non so più dove sto.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: italicbold il 21 Mar 2014, 17:07
ma tu tra chi non è d'accordo col topic vedi sta gente?
Er problema è che magari s'è fatta un po di confusione.
Io contesto ma non getto fango. Credo sia possibile.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Citazione di: italicbold il 21 Mar 2014, 17:07
Cosa c'é da spiegare non capisco.
Non é una questione di patenti ma chi getta fango sulla Lazio non é laziale.
Se non semo d'accordo su questo chiudemmo tutto.
Er fango é un concetto univoco, non é che ce ne so duecento de possibilità.
E pure la Lazio.

Citazione di: ES il 21 Mar 2014, 17:08
"Basta fango sulla Lazio".

Ebbene sì, c'è un post su questo. Capita.Tocca aspettà che qualche mente brillante si stacca dal lavoro e scrive due righe come Dio comanda.Capita ,ogni tanto, per fortuna.
Non ve piace? cambiate topic, per gettar fango sulla Lazio ce ne sono a migliaia, manco nei forum della lupanara se ne leggono così tanti, a volte mi confondo pure, non so più dove sto.

Ditemi che lo fate apposta.  Sarebbe grave ma spererei che aveste una ragione per farlo.
Perchè se non lo fate apposta è grave eh....
Riepilogo:

ralphmalph è convinto (secondo me a ragione) che il topic, messo così, con quel finale, divida, anzichè unire (come qualcuno crede).
Io chiedo a quel (quei) qualcuno: se invece c'è solo scritto "Forza Lazio" senza alcun intenzione di dividere come mai si scaglia nel finale contro chi getta fango? Con chi ce l'ha?
Con NON laziali? Bene, siamo tutti con aquilante allora.
Se ce l'ha, al contrario, con altri Laziali a torto o a ragione sta CREANDO UN SOLCO all'interno della tifoseira.
Sta DIVIDENDO. E di questi tempi, ne converrete, creare solchi all'interno di una tifoseria già in fibrillazione non è opportuno.
Io non credo che servisse ripeterlo per la sedicesima volta ma l'ho fatto volentieri se qualcuno avrà il buon cuore di precisare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
"Basta fango sulla Lazio".

Di fango se ne getta molto, troppo sulla Lazio.
Il problema è stabilire chi sia l'artefice di questo gesto, chi?
Fa più male eliminare ogni tipo di legame col passato, emarginare giocatori perchè non vogliono rinnovare penalizzando la squadra, oppure andare allo stadio col cartello LLL?
Fa più male non rafforzare la squadra che sta andando a giocarsi una CL, oppure svuotare per una giornata lo stadio?
Chi è che getta fango? CHI?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Adler Nest il 21 Mar 2014, 17:00
uniti o non uniti non si tifava contro un rappresentante della Lazio con ostinata costanza.
sei troppo intelligente per non capirlo, però fai il furbetto.

Sono almeno 25 anni che accade tutto questo e 20 anni fa internet era una rivista disponibile in edicola, mentre i forum erano frequentati da una sparutissima minoranza nel mondo.
Non sono intelligente: ho una certa memoria.
Colpisce anche me tutto questo, ma non ne faccio un problema insuperabile.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Filippo3 il 21 Mar 2014, 17:14

Ditemi che lo fate apposta.  Sarebbe grave ma spererei che aveste una ragione per farlo.
Riepilogo:

ralphmalph è convinto (secondo me a ragione) che il topic, messo così, con quel finale, divida, anzichè unire (come qualcuno crede).
Io chiedo a quel (quei) qualcuno: se invece c'è solo scritto "Forza Lazio" senza alcun intenzione di dividere come mai si scaglia nel finale contro chi getta fango? Con chi ce l'ha?
Se ce l'ha, al contrario, con altri Laziali a torto o a ragione sta CREANDO UN SOLCO all'interno della tifoseira.
Sta DIVIDENDO. E di questi tempi, ne converrete, creare solchi all'interno di una tifoseria già in fibrillazione non è opportuno.
Io non credo che servisse ripeterlo per la sedicesima volta ma l'ho fatto volentieri se qualcuno avrà il buon cuore di precisare.

Ecco

Sent from Lulic al 71esimo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265

Riepilogo:

Guarda, ho lo stesso identico sentimento.

Saro' sintetico, ma capiscimi, non leggere fra le righe,
quello che scrivo é quello che voglio intendere.
Lo penso io, lo pensa italicbold, non so se é quello che pensa Aquilante, é lui che deve rispondere.
Ma di questo sono convinto.

Chi getta fango sulla Lazio non é un laziale.
Chi getta fango sulla Lazio non é un laziale.
Per qualsiasi ragione lo faccia non me ne importa, se getta fango sulla Lazio, per me, non é laziale.

E' una patente ?
Certo e ci mancherebbe che devo pure accetta che uno getta fango sulla Lazio.

Se qualcuno si sente provocato da questa affermazione il problema, su un forum che si chiama Lazionet, é più suo che mio.
Non interpreto il pensiero di chi ha creato questo forum, sono ambasciatore del mio solo pensiero e delle mie convinzioni. Se getti fango sulla Lazio, per me, non sei Laziale (uso la seconda persona singolare, ma non sto dicendo a te Filippo).

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Riepilogo:

Imho non ne farei un dramma , probabilmente e' stato interpretato male. Se cosi' non fosse e l'intenzione era quella di bollare il 99% di una tifoseria non starebbe creando nessun solco ma starebbe solo cercando di fermare il mare come Re canuto.
P.s. i comunicatori bacati per me non fanno parte del 99% della tifoseria.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: italicbold il 21 Mar 2014, 17:25
Guarda, ...
Saro' sintetico, ..
ma per Te, chi contesta getta fango?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Riepilogo:

Guarda,posso rispondere per me e non per aquilante.
Chi getta fango sulla Lazio non è Laziale, questo è certo.
Io non getto fango sulla Lazio, quindi l'ho visto come un topic di difesa per la mia amata.
Mi aspettavo un diluvio di cuori su aquilante, ma ho letto che non è così, sembra che ve rode, non capisco perchè.
Ti faccio la domanda, perchè te rode? visto che mi hai quotato e quindi ti senti tirato in ballo, seppure io non ho fatto nomi.

P.S. il topic non divide, unisce. I Laziali. Non la vedo la divisione.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
Mensurati getta fango sulla Lazio.
I magnaccia intorno alla Lazio gettano fango sulla Lazio.
Qui NESSUNO lo fa. Nessuno che abbia letto almeno.
Per cui avrei gradito dall'autore del topic (e da chi lo ha avallato) che precisasse per rispetto di tutti.
Tu l'hai fatto, tanto mi basta.

EDIT: ES, vale anche per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

alla fine ognuno, premesse generali regole di comportamento, può scrivere quel che vuole. Avrei solo qualche perplessità sulla posologia di topic come questo.
Sei sicuro che er dottore ha detto proprio "uno al giorno"???

Contenuto sponsorizzato

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628

Si ma per me aquilante ha esagerato ad accusare Lotito e Tare di gettare fango sulla Lazio pure per i casi Mauri e Minala...... :)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Filippo3 il 21 Mar 2014, 17:29
La pensiamo alla stessa maniera.
Mensurati getta fango sulla Lazio.
I magnaccia intorno alla Lazio gettano fango sulla Lazio.
Qui NESSUNO lo fa. Nessuno che abbia letto almeno.
Per cui avrei gradito dall'autore del topic (e da chi lo ha avallato) che precisasse per rispetto di tutti.
Tu l'hai fatto, tanto mi basta.

EDIT: ES, vale anche per te.
Ripeto, e poi mi taccio: io non mi sono sentito tirato in ballo, ,non ho sentito nessun bisogno di chiarimenti perchè non vedo cosa ci sia da chiarire, tanto meno non leggo riguardo alcun motivo di polemica tale da mandare in vacca anche questo topic. Che di positivi, sulla Lazio, ce ne sono pochi.

Discussione precedente - Discussione successiva