questa Lazio è la mia Lazio

Aperto da aquilante, 21 Mar 2014, 11:40

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: aquilante il 22 Mar 2014, 13:59
quindi dare del parassita a miro klose, su lazionet, significa esercitare liberamente il proprio diritto di critica
scrivere che in questo modo si getta fango sul centravanti della Lazio e rivendicare la propria appartenenza alla Lazio di cui miro klose è centravanti invece è una provocazione

interessante

Imho hai sbagliato ad interpretare quella frase e fare il salto anche logico di pensare a Miro come esempio in negativo. Penso che l'utente parlasse in generale estremizzando l'esempio. Il fatto che un Hernanes dichiari mancanza di ambizioni potrebbe far pensare che da noi i top player difficilmente arriveranno o resteranno. Non mi sembra gettare fango sulla Lazio.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
quindi dare del parassita a miro klose, su lazionet, significa esercitare liberamente il proprio diritto di critica
scrivere che in questo modo si getta fango sul centravanti della Lazio e rivendicare la propria appartenenza alla Lazio di cui miro klose è centravanti invece è una provocazione

interessante

Rivendicare un appartenenza sparando su un mucchio di persone è provocare aquilante.

La prossima volta posti tutti i post che non ti sono piaciuti oppure fai una lista dei netter che non ti aggradano...
Se invece te ne esci con quelle frasi te becchi le risposte acide e le critiche.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Tarallo il 21 Mar 2014, 13:01
Altri che hanno scritto prima di me hanno capito meglio cosa volessi dire.

In amore, all'inizio, di lei(lui) ci piace tutto. ma l'amore esiste anche quando cominciano a piacerci meno alcune cose, e ci fanno incazzare. Mai danneggeremmo l'oggetto del nostro amore. Mai ce ne allontaneremmo volontariamente, mai le(gli) augureremmo sofferenza per un bene ultimo e superiore del tutto teorico.

L'incazzatura e' quindi legittima, la distruzione dell'oggetto del nostro amore no.

Ma tanto nelle descrizioni di alcuni, che leggo, l'amore non c'entra niente. Basta saperlo.

Nessuno sta distruggendo la Lazio, tutti noi amiamo la Lazio, ma c'è chi non vuole che si critichi la Società per certe scelte sbagliate.
Amare la Lazio non significa non criticare la Società in maniera civile.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: aquilante il 21 Mar 2014, 11:40
la Lazio con la faccia "oscena" di mauri addirittura esibita nelle scuole
la Lazio settima in classifica, mediocre e senza futuro
quella con gli spalti dell'olimpico desolatamente vuoti

la società delle stecche sul calciomercato
la squadra albanese di tare, berisha e strakosha
la squadra dei broccacci novaretti e kakuta, perea e felipe anderson
la squadra rotta di postiga, konko e pereirinha
la squadra dei pensionati biava, dias e klose

la Lazio di minala, camerunense, anni quarantadue
la Lazio al veleno degli abbate e degli arzilli
la Lazio inesistente della gazzetta e di sky
la Lazio derisa, mentita, beffeggiata, insultata, oscurata
la Lazio odiata

per quanto fango sarete capaci di rovesciarle addosso, siatene certi
non la avrete mai, non ci avrete mai

avanti Lazio

non molleremo per un attimo la nostra Lazio , bravo aquilante!
l'amore nei momenti tempestosi, quando tutto sembra perduto, ti fa unire all'amata per quanto questa negli anni sia diventata racchia.  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
i chiarimenti di aquilante sono addiritttura peggiori del brutto topic a cui ha dato vita.
Mi dispiace, sinceramente.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

interessante

Spiegami solo una cosa: allora perché non rispondi in questi termini nei topic?
Che bisogno hai di aprire topic-flame mascherati da editoriali d'amore?

Ti dico questo perché io ed altri l avevamo capito il senso di questo topic, mentre altri (guy in primis) avevano capito tutt'altro.

Edit: mi dispiace sinceramente che covi tutto questo livore per altri laziali

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: GuyMontag il 22 Mar 2014, 13:00
Che poi questa cosa della provocazione è curiosa assai.
Qui si fa l'esegesi di una frase (per quanto fango sarete capaci di rovesciarle addosso) per partire in quarta.
Ohibò, questo parla di noi (noi chi? noi, l'assoluta maggioranza, I suppose).
Noi rovesciamo fango, allora dai le patenti di Lazialità.
Giustamente italicbold (mica uno qualsiasi, cioè, in effetti, uno qualsiasi) dice: chi getta fango sulla Lazio non é laziale.
Ci siamo tutti, a questo punto. Non è possibile nessuna interpretazione. E' così e basta. Lapalisse manco ce perde tempo a risponde.

Invece c'è più d'un che prende d'aceto. Come? Io contesto (perché si inalberano solo coloro che contestano, con qualsiasi gradazione) e tu mi dici che getto fango? Sulla Lazio? Ma io amo la Lazio.

Ritorniamo sempre là. Io amo la Lazio. Amore. E basta, anche se poi arriva sempre uno che si scandalizza (sembra che state a parla de un figlio invece che de na squadra de calcio). Di quel che ho letto qua di amore ce n'è poco assai. C'è sospetto, rabbia, rancore, e tant'altro. C'è Lotito, il convitato di pietra che esce fuori anche se sto parlando del prezzo delle patate alla cassa del Conad.

Mi ci accaloro perché conosco aquilante. Non di persona, manco un messaggio privato ci siamo mai scambiati. Ma l'ho sempre apprezzato enormemente, e vado sempre a leggere i suoi post, che sono sempre più stanchi, quasi desolati, come se cercasse ogni volta di spostare l'asticella, di ricondurre tutti ad un minimo comun denominatore, che dovrebbe essere ovvio ma ormai ovvio non è più. Sì, la Lazio. L'Amore. Cieco, incondizionato.

E invece né qua, né tampoco allo stadio esiste uno spazio, seppur minimo, di manifestarlo, questo amore. Perché l'odio, c'è poco da fa', si fa sentire più forte, tanto più forte. L'odio che si respira qua percola allo stadio, oppure viceversa, e alcune manifestazioni che a me fanno orrore, quali augurare la morte a qualcuno, oppure fischiare un giocatore della Lazio all'annuncio delle formazioni (una cosa che mi fa schifo, e affermo con forza che chi lo fa non è laziale), sono ormai state interiorizzate come la norma. Si, vabbé, lo stadio non è un teatro, il calcio non è un gioco per signorine, e non ci sono più le mezze stagioni. Ma io non mi ci ritrovo più. Non è questione di tifoso 1.0 o 2.0, del panino colla frittata o dei social network.

Il calcio, la Lazio, è diventato altro. Vediamo le trasmissioni in TV, i forum, i sòcialnettuo, ci rendiamo conto che il calcio è cambiato E CAMBIAMO ANCHE NOI. Come se ci si vergognasse a fare il tifo come una volta, senza i sipperò, la prestazione, i quattro campioni, e quello ha detto del pùlma. Non è il presidente, siamo noi che non ci siamo più, si è sovrapposta una coltre pesante tra noi e la nostra passione. C'è pudore, in quei pochi (la ormai sparuta minoranza) che magari vorrebbero parlare di cross, rigori negati, ricordare Magnocavallo e le trasferte a Catanzaro, essere contenti perché abbiamo vinto a Cagliari. E' una Lazio sparita, come negli acquerelli di Roesler Franz. Rivendichiamo tradizioni che noi stessi siamo i primi a calpestare (prestazione, competizione e risultato, alla faccia dello sport e dell'amore). Siamo in crisi di identità, oscillanti tra tifosi, clienti, esperti di borsa e di finanza, esegeti di ogni caccola del presidente e degli altri iscritti. Mi permetto di alzare una piccola, piccolissima staccionata. Io no. Non sono in crisi di identità, avverto solo un'infinita tristezza, ma anche una sfrenata volontà di gioia e di divertimento. E quella, nessun presidente ciccione me la toglierà mai. E se per qualcuno è così, io e quel qualcuno magari ci andremo a prendere una birra, parleremo di politica e di donne e saremo d'accordo su tutto. Ma qua, su questo forum, con me non ha niente a che fare.

Guy, ricordo un tuo bellissimo post dopo Lazio Napoli, quella con Hernanes con il caschetto, Gonzalez con la fascite plantare, Mauri che si rompe per andare a riprendere la palla dopo il gol. Raccontavi il commento di tuo padre. Come si fa a non volere bene a questa squadra, diceva. Aveva ragione, quei ragazzi non ci hanno tradito e ci hanno portato alla vittoria del 26 maggio.

Una squadra del genere andava sostenuta ed aiutata a raggiungere i traguardi che erano alla sua portata.
Ora che Hernanes non c'è più e sono arrivati Kakuta e Postiga, io sono incazzato con chi non l'ha fatto.
E' giusto considerarmi fra chi getta fango sulla Lazio?

Se poi la rabbia e la contestazione di molti è terreno fertile per posizioni strumentali e forme di dissenso assolutamente da condannare come alcuni cori o i fischi alla lettura delle formazioni è innegabile.
È altrettanto innegabile che scelte di questo tipo sono state reiterate da parte della società e le forme di risposta al malcontento dei tifosi sono state spesso altrettanto discutibili.

Siamo alla vigilia di Lazio Milan, ricordiamoci quello che accadde alla stessa partita di due anni fa, contestazione anche lì e Reja che minacciava le dimissioni perchè la squadra non era stata rinforzata in un momento in cui stava ad un passo da traguardi importanti.

In questo contesto concordo con Mago Merlino, non porsi il problema dell'odio che sta montando nei confronti di Lotito, e arroccarsi in una posizione che sostanzialmente si può tradurre in un la Lazio si ama e basta, è una cosa che non ci appartiene storicamente, anche se amore lo si scrive con la A maiuscola o in stampatello.

Neanche a me un presidente ciccione provoca crisi d'identità, ma se la provoca a molti, moltissimi altri Laziali, io mi pongo il problema e se devo scegliere rinuncio a lui e non a loro. Se non posso scegliere cerco comunque di fargli fare il possibile per evitare il muro contro muro, per il bene della Lazio. A lui, non solo ai tifosi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: GuyMontag il 22 Mar 2014, 13:00
Che poi questa cosa della provocazione è curiosa assai.
Qui si fa l'esegesi di una frase (per quanto fango sarete capaci di rovesciarle addosso) per partire in quarta.
Ohibò, questo parla di noi (noi chi? noi, l'assoluta maggioranza, I suppose).
Noi rovesciamo fango, allora dai le patenti di Lazialità.
Giustamente italicbold (mica uno qualsiasi, cioè, in effetti, uno qualsiasi) dice: chi getta fango sulla Lazio non é laziale.
Ci siamo tutti, a questo punto. Non è possibile nessuna interpretazione. E' così e basta. Lapalisse manco ce perde tempo a risponde.

Invece c'è più d'un che prende d'aceto. Come? Io contesto (perché si inalberano solo coloro che contestano, con qualsiasi gradazione) e tu mi dici che getto fango? Sulla Lazio? Ma io amo la Lazio.

Ritorniamo sempre là. Io amo la Lazio. Amore. E basta, anche se poi arriva sempre uno che si scandalizza (sembra che state a parla de un figlio invece che de na squadra de calcio). Di quel che ho letto qua di amore ce n'è poco assai. C'è sospetto, rabbia, rancore, e tant'altro. C'è Lotito, il convitato di pietra che esce fuori anche se sto parlando del prezzo delle patate alla cassa del Conad.

Mi ci accaloro perché conosco aquilante. Non di persona, manco un messaggio privato ci siamo mai scambiati. Ma l'ho sempre apprezzato enormemente, e vado sempre a leggere i suoi post, che sono sempre più stanchi, quasi desolati, come se cercasse ogni volta di spostare l'asticella, di ricondurre tutti ad un minimo comun denominatore, che dovrebbe essere ovvio ma ormai ovvio non è più. Sì, la Lazio. L'Amore. Cieco, incondizionato.

E invece né qua, né tampoco allo stadio esiste uno spazio, seppur minimo, di manifestarlo, questo amore. Perché l'odio, c'è poco da fa', si fa sentire più forte, tanto più forte. L'odio che si respira qua percola allo stadio, oppure viceversa, e alcune manifestazioni che a me fanno orrore, quali augurare la morte a qualcuno, oppure fischiare un giocatore della Lazio all'annuncio delle formazioni (una cosa che mi fa schifo, e affermo con forza che chi lo fa non è laziale), sono ormai state interiorizzate come la norma. Si, vabbé, lo stadio non è un teatro, il calcio non è un gioco per signorine, e non ci sono più le mezze stagioni. Ma io non mi ci ritrovo più. Non è questione di tifoso 1.0 o 2.0, del panino colla frittata o dei social network.

Il calcio, la Lazio, è diventato altro. Vediamo le trasmissioni in TV, i forum, i sòcialnettuo, ci rendiamo conto che il calcio è cambiato E CAMBIAMO ANCHE NOI. Come se ci si vergognasse a fare il tifo come una volta, senza i sipperò, la prestazione, i quattro campioni, e quello ha detto del pùlma. Non è il presidente, siamo noi che non ci siamo più, si è sovrapposta una coltre pesante tra noi e la nostra passione. C'è pudore, in quei pochi (la ormai sparuta minoranza) che magari vorrebbero parlare di cross, rigori negati, ricordare Magnocavallo e le trasferte a Catanzaro, essere contenti perché abbiamo vinto a Cagliari. E' una Lazio sparita, come negli acquerelli di Roesler Franz. Rivendichiamo tradizioni che noi stessi siamo i primi a calpestare (prestazione, competizione e risultato, alla faccia dello sport e dell'amore). Siamo in crisi di identità, oscillanti tra tifosi, clienti, esperti di borsa e di finanza, esegeti di ogni caccola del presidente e degli altri iscritti. Mi permetto di alzare una piccola, piccolissima staccionata. Io no. Non sono in crisi di identità, avverto solo un'infinita tristezza, ma anche una sfrenata volontà di gioia e di divertimento. E quella, nessun presidente ciccione me la toglierà mai. E se per qualcuno è così, io e quel qualcuno magari ci andremo a prendere una birra, parleremo di politica e di donne e saremo d'accordo su tutto. Ma qua, su questo forum, con me non ha niente a che fare.
Io, Guy, vengo a bere una birra con te e ci vediamo pure con Aquilante che ho avuto la fortuna di conoscere di persona e vedrai che ci troveremo pure Kalle (uno dei cuori più belli che abbia mai conosciuto e Tarallo ( persona affascinante) e IB che il cuore c'è l'ha a forma di palla di rugby e Gesulio e Pikkio una delle penne più sopraffine e Strike e prima o poi ci raggiungeranno altri perché non posso credere che il disprezzo per uno copra l'amore e la passione per la Lazio.
Ribadisco non do patenti a nessuno, ma chi disturba la Lazio, ha un concetto di amore diverso dal mio, diverso dal nostro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: scintilla il 22 Mar 2014, 14:40

Ora che Hernanes non c'è più e sono arrivati Kakuta e Postiga, io sono incazzato con chi non l'ha fatto.
E' giusto considerarmi fra chi getta fango sulla Lazio?

.
Ma-dove-sta-scritta-questa-cosa? Chi-ha-mai-detto-questa-cosa? Sei almeno la decima persona che esprime questo concetto in questo topic. Vi prego, per favore: indicate con precisione dove sta scritto che non si può essere incaxxati con lotito altrimenti si sta gettando fango sulla Lazio.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
ma guarda zoppo, per evitare risposte acide e critiche, come dici tu, la sola via che conosco è quella di dedicarsi alla vita contemplativa. io, nonostante gli anni potrebbero suggerirmelo, questa scelta ancora non l'ho fatta. per cui, entro i limiti della buona creanza, va bene tutto, nessun problema. certo, un minimo di obiettività nelle interpretazioni farebbe piacere, ma il momento è quello che è, gli ultimi miei quattro o cinque interventi sono stati intepretati tutti come "provocazioni", cosa vuoi farci, va bene così. magari il fatto che a considarli tali siano più o meno sempre gli stessi netters qualche riflessione dovrebbe pur suggerirla. comunque, ripeto, nessun problema, c'è strada da fare e la faremo

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: aquilante il 21 Mar 2014, 11:40

la Lazio settima in classifica, mediocre e senza futuro
quella con gli spalti dell'olimpico desolatamente vuoti

la squadra dei broccacci novaretti e kakuta, perea e felipe anderson
la squadra rotta di postiga, konko e pereirinha
la squadra dei pensionati biava, dias e klose

per quanto fango sarete capaci di rovesciarle addosso, siatene certi
non la avrete mai, non ci avrete mai

avanti Lazio, sempre

Se metti questo fra il fango, chi ha sollevato queste critiche si può sentire coinvolto. Ed è successo.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: scintilla il 22 Mar 2014, 15:02
Se metti questo fra il fango, chi ha sollevato queste critiche si può sentire coinvolto. Ed è successo.
Dove sta scritto che non si può criticare lotito?

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.678

interessante
D'accordissimo con te. Criticare non è sinonimo di gettare fango e per un tifoso dovrebbe essere pure abbastanza semplice criticare senza gettare fango, invece spesso si leggono qui pure le "battute" dei riommici sui nostri.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: carib il 22 Mar 2014, 15:03
Dove sta scritto che non si può criticare lotito?

Scusate prima non ho specificato che rispondevo a te.
Non c'è scritto da nessuna parte.
Lo sviluppo del topic è stato influenzato dal dibattito e dagli schieramento sul topic di questi giorni, sembra evidente che in un altro momento non ci sarebbe stata questa reazione al post di aquilante.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: aquilante il 22 Mar 2014, 14:57
ma guarda zoppo, per evitare risposte acide e critiche, come dici tu, la sola via che conosco è quella di dedicarsi alla vita contemplativa. io, nonostante gli anni potrebbero suggerirmelo, questa scelta ancora non l'ho fatta. per cui, entro i limiti della buona creanza, va bene tutto, nessun problema. certo, un minimo di obiettività nelle interpretazioni farebbe piacere, ma il momento è quello che è, gli ultimi miei quattro o cinque interventi sono stati intepretati tutti come "provocazioni", cosa vuoi farci, va bene così. magari il fatto che a considarli tali siano più o meno sempre gli stessi netters qualche riflessione dovrebbe pur suggerirla. comunque, ripeto, nessun problema, c'è strada da fare e la faremo

Ti ha risposto bianchina.
Se il tuo metro di giudizio è questo, ti ha risposto esattamente lei.

Oltre al fatto che più posti più continui a far capire che il tuo scopo in questo topic era quello di dividere. Dividere e basta. Fare una riga e separare i laziali buoni da quelli cattivi...
Ok. Rimane il fatto che per me è una gran caxxata...

Il dispiacere è vedere tanti netter che stimavo (ma tanto tanto) siano d'accordo con questa riga...

Oltre al fatto che si continua ad accomunare certi commenti a quelli di tutta una protesta.
Ho perso così tanto amore che domani mi vedrò la Lazio al solito posto. Allo stadio. Come faccio da 10 anni oramai...

Ottimo scintilla....

Citazione di: robylele il 22 Mar 2014, 15:01
che tristezza (cit.).

E' vero. Sono d'accordo...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Adler Nest il 22 Mar 2014, 14:42
Io, Guy, vengo a bere una birra con te e ci vediamo pure con Aquilante che ho avuto la fortuna di conoscere di persona e vedrai che ci troveremo pure Kalle (uno dei cuori più belli che abbia mai conosciuto e Tarallo ( persona affascinante) e IB che il cuore c'è l'ha a forma di palla di rugby e Gesulio e Pikkio una delle penne più sopraffine e Strike e prima o poi ci raggiungeranno altri perché non posso credere che il disprezzo per uno copra l'amore e la passione per la Lazio.
Ribadisco non do patenti a nessuno, ma chi disturba la Lazio, ha un concetto di amore diverso dal mio, diverso dal nostro.

e meno male che non davi patenti

:lol:

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: MagoMerlino il 22 Mar 2014, 13:19
Si, l'ho messo io per sintesi.
Perché è quello che sto vedendo e leggendo, non senza "stupore", da alcuni anni e ora anche in alcuni messaggi di questo topic.  Dove, per diversi motivi, molti tifosi volentieri indugiano sull'equivoco "se critichi Lotito, critichi la Lazio" e quindi la danneggi. Per cui, criticando Lotito, critichi la Lazio, la danneggi, non gli dimostri il tuo amore, non la ami......
Lotito non è la Lazio, anzi è quanto di più lontano dall'ideale Lazio, oggi, ci possa essere.
La Lazio è la Lazio, Lotito no. Purtroppo attualmente ne è il maggiore azionista, ne è il presidente, ha acquistato le azioni, ma non l'ideale Lazio. L'ideale Lazio, se vogliamo chiamiamola Lazialità, non si compra alla borsa valori (al limite in edicola...), non lo dichiari alla Consob. Te lo devi conquistare e meritare.

Sempre molto precise e oculate le tue considerazioni. ;)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: MagoMerlino il 22 Mar 2014, 13:19
Si, l'ho messo io per sintesi.
Perché è quello che sto vedendo e leggendo, non senza "stupore", da alcuni anni e ora anche in alcuni messaggi di questo topic.  Dove, per diversi motivi, molti tifosi volentieri indugiano sull'equivoco "se critichi Lotito, critichi la Lazio" e quindi la danneggi. Per cui, criticando Lotito, critichi la Lazio, la danneggi, non gli dimostri il tuo amore, non la ami......
Lotito non è la Lazio, anzi è quanto di più lontano dall'ideale Lazio, oggi, ci possa essere.
La Lazio è la Lazio, Lotito no. Purtroppo attualmente ne è il maggiore azionista, ne è il presidente, ha acquistato le azioni, ma non l'ideale Lazio. L'ideale Lazio, se vogliamo chiamiamola Lazialità, non si compra alla borsa valori (al limite in edicola...), non lo dichiari alla Consob. Te lo devi conquistare e meritare.

Complimenti condivido al 100% il tuo post

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

Citazione di: scintilla il 22 Mar 2014, 15:10
Scusate prima non ho specificato che rispondevo a te.
Non c'è scritto da nessuna parte.
Lo sviluppo del topic è stato influenzato dal dibattito e dagli schieramento sul topic di questi giorni, sembra evidente che in un altro momento non ci sarebbe stata questa reazione al post di aquilante.
Grazie Scintilla. E' evidente, come è evidente che qualcuno si è piccato e continua a piccarsi senza motivo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Splash21 il 22 Mar 2014, 15:07
D'accordissimo con te. Criticare non è sinonimo di gettare fango e per un tifoso dovrebbe essere pure abbastanza semplice criticare senza gettare fango, invece spesso si leggono qui pure le "battute" dei riommici sui nostri.

Verissimo splash...
Sacrosanto. E rispondo anche a carib...da nessuna parte...
Però glieli spieghi te a opinioni tipo queste che io sono laziale quanto te e altri qui dentro, ma allo stesso tempo può non piacermi il modo in cui viene gestita la società.
O ogni santissimo topic devo leggere cose così.
Di continuo...

Citazione di: purple zack il 21 Mar 2014, 12:41
Allora peró permetteteci, con molta serenità, de divve che la lazialità non ve l'ha tolta lotito, non ce l'avete mai avuta.

E magari evitare flames dopo un pensiero contro Lotito...no contro la lazialità dei netter...

Discussione precedente - Discussione successiva