a me sembra che spesso si confonda l'amore con l'idolatria
amare la Lazio non vuol dire accettare incondizionatamente tutto quello che avviene
la Lazio, per me, è soprattutto i miei vicini di stadio, quello con cui scambio la battuta davanti scuola dei figli, le trasferte fatte, i cori della curva, l'abbraccio al derby con uno sconosciuto che però ti sembra conoscere da sempre,
soprattutto è lo stadio, la comunità dello stadio
sinceramente la storia della Lazio per me è solo storia, è passato, io voglio vivere il presente, neanche il futuro, solo il presente
se devo scegliere tra Inter Lazio e vedere la Lazio dello scudetto all'Olimpico scelgo sempre Inter LAzio
e se il presente non mi piace, lo dico, provo a cambiarlo, rischio, anche se così facendo potrebbe andar peggio
mai avuto patente da Laziale, e se me la danno la strappo, a che mi serve ? a entrare in qualche circolo esclusivo di tifosi vip ? chissenefrega, me ne farò una ragione
spero che questo forum ritorni presto quello che era, l'incontro di mille esperienze diverse, mille storie divergenti e convergenti, mille opinioni differenti che però riuscivano a travasare in un unico grande fiume di lazialità, senza che nessuno si permettesse di etichettare e sparare su chi la pensa in modo diverso
e stasera tutti allo stadio, bisogna vincere una partita di calcio