PaoloDiCanio......e basta !!!

Aperto da Laziale1900, 25 Ott 2010, 08:39

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Kim Gordon il 26 Ott 2010, 13:16

In più ho ribadito che dare a Di CAnio del romanista è una caxxata che stà alle caxxate che lui dice sulla Lazio in maniera speculare.

Sarà pure una caxxata, ma il modus operandi è quello.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: MadBob79 il 26 Ott 2010, 13:20
Sarà pure una caxxata, ma il modus operandi è quello.

difenderei anche te madbob se ti trovassi a dire una caxxata e qualcuno per questo ti desse del romanista.

credimi.

è una questione di stile. credo. benchè io ne abbia davvero poco.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

pdc è indifendibile.
sarà scorretto, sarà brilante, sarà quel che vuoi ma se apre bocca sulla Lazio lo fa solo con livore e rancore.
Per cui è bene stia zitto.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
eh ma vuoi mettere lo stile e il carisma di di canio. come? sputa sulla Lazio? però lo fa con spigliatezza sottoproletaria....  :puke2:
quanta ignoranza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Allora diciamo che dice LE STESSE IDENTICHE COSE CHE DICONO I ROMANISTI.

Meglio così?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kim Gordon il 26 Ott 2010, 13:23
difenderei anche te madbob se ti trovassi a dire una caxxata e qualcuno per questo ti desse del romanista.

a pelle non ho dubbi al riguardo, lo difenderesti, però premesso che personalmente non ho mai detto o scritto che PDC sia tifoso della roma (inpraticabile questa teoria nonostante tutto..), ti faccio una domanda semplice semplice:

secondo te, Paolo Di Canio spera che la Lazio faccia dei punti quando gioca le sue partite o, al contrario, spera che non ne faccia?

Più semplice di così non riesco.   :DD

And159

*
Lazionetter
* 5.016
E' solo un altro che non sa se attaccassearcazzo o pijasselanderculo

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
"romanista", secondo me, non è un giudizio che qui dentro i netters danno sulla fede calcistica di Di Canio (per quanto la famiglia... :p), quanto una risposta, con l'insulto peggiore che un tifoso Laziale possa concepire, alle montagne di riomma che il sopra citato rovescia sulla squadra che dice di tifare solo per questioni puramente personali.

Tutto questo, inoltre, ne intacca la competenza nei giudizi, oltre non tanto all'accento ma ad un tono alla "mo'vengo e te sfonno co' du' capocciate" (nell'occasione non giudico il contenuto di quanto detto da Di Canio, perchè alcune cose sono anche condivisibili). Insomma, è il modo che offende.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: Kim Gordon il 26 Ott 2010, 11:08
@ Bejjing 09; la pazienza non è il mio forte. ma ci proverò.  :)
@ Reflex blue; questione di gusti. a me piace lo strascicare romanesco. chi parla italiano lo biasimo. pensaunpò..

@ tutti quelli che identificano Di Canio come un nemico della Lazio perchè nemico di Lotito dico,

La Lazio non è Lotito, la Lazio non è Di Canio. Quindi tutto il discorso di chi difende chi cade trsitemente.
Non c'è da difendere l'uno, ne l'altro, ne tanto meno la Lazio, che non è una persona, ma una Società Sportiva.

Di Canio è un Tifoso della Lazio. Chi dice il contrario (anche chi lo fà in buona fede) mi dispiace, ma non è credibile tanto quanto lui quando non riesce a filtrare i suoi interventi sulla Lazio di oggi.

stamo nell'ambito del paro paro.

P.s. non nego che comunque lo trovo un ragazzo con il suo perchè, per niente insulso, semmai scorretto, a volte, ma meglio scorretto, per me, che "irrilevante".

Sono d'accordo sul senso generale del tuo post .

Pero' , parlando di cio' che ho sottolineato , ti giro la questione :

Non e' che e' Lui , non a favore della Lazio , perche' comunque antiLotito ?

Ridendoci sopra : e' nato prima l'uovo (PdC contro Lotito) o la gallina (antipatia di alcuni laziali vs PdC) ?

Sbaglio o qualcuno ha scritto che a Controcampo ci ha difeso Liguori dai suoi attacchi ?
E Liguori ha difeso il gioco e la classifica della Lazio o ha difeso Lotito ?

Sbaglio o PdC ha parlato ancora dei dissidenti (cosidetti) ?
Lo ha fatto in quanto difensore (sindacalista) dei giocatori ? e Marchetti ? e gli esuberi delle altre squadre ?

Boh . Io non capisco .

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
supponiamo che pdc sia un grandissimo tifoso della Lazio, ma che al contempo abbia un odio profondissimo verso Lotito.

supponiamo ancora che tale odio porti pdc a sentire il bisogno di denigrare l'operato di Lotito così da screditarne l'azione agli occhi degli spettatori che lo ascoltano.

supponiamo che per raggiungere l'obiettivo lui parli male:
- della Lazio in generale, in quanto espressione dell'opera di Lotito in tutti questi anni
- della campagna acquisti della Lazio, poichè messa in piedi da Lotito e Tare
- dei calciatori della Lazio, dicendo che Hernanes è un giocatore sopravvalutato e che sia meglio Zuculini (chi è?)
- del gioco della Lazio, perchè espressione di un allenatore non all'altezza in quanto scelto da Lotito
- dei tifosi della Lazio, poichè non scendono in piazza per protestare contro questa gestione
- di Olimpia, poichè una 'baracconata' ideata da Lotito
- di Lotito, in qualità di presidente della SS Lazio

l'obiettivo di pdc è colpire Lotito, poichè lo odia, ma non pare che per portare avanti questa sua battaglia metta un po' troppo in mezzo la Lazio, i suoi giocatori e un po' l'ambiente tutto?

io trovo difficile definire laziale chi parla in questo modo.
senza contare che le sue espressioni sembrano trasmettere un minimo di insofferenza davanti alle buone prestazioni della Lazio di quest'anno

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
e cmq pdc è in piena apologia di se stesso...Questione di stile? Bah, il suo nun m'è mai piaciuto...Pure nel derby del 6 gennaio non ho gradito tutta quella cattiveria e quel rancore..., atteggiamenti che non sono mai appartenuti al Laziale,e, a mio parere, lontani anni luce dalla esultanza cor dito sotto quella mezza curva...nell'89. Certo, poi nun sarà romanista ma questo ex giocatore ha una "comunicazione" degna dei mujadin dell'altra parte...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
e oltre a pdc mettece pure l'opera meritoria de mp e si capisce perchè tutti si permettono di tirarci merda....si diranno: se lo fanno due importanti opinionisti biancocelesti significherà qualcosa....

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
correggo ...Muezzin, ma pure un po mujadin... Cmq ragà, troppo spazio a chi strumentalizza la Lazio. Questo c'ha un fine che è quello espresso da Intruppone, dunque...passa...
Peggio per lui, si troverà nella triste condizione di non godere a pieno (come me ora) delle gioie di questo inizio stagione.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.111
Mauri ha sbagliato il passaggio che era per Zarate e la palla è finita a Hernanes in maniera fortuita [cit.]

Comunque secondo me come commentatore non è per niente bravo (ho sentito alcune sue telecronache l'anno scorso , quando giocava il L'pool oppure il Fulham) : questo è un bravo ragazzo , ci ho giocato insieme , è cresciuto molto , il L'pool sta giocando bene , x sta giocando un'ottima partita etc etc . Insomma , quello che fanno tutti gli altri commentatori tecnici in Italia (che dicono le stesse cose che potrei dire pure io...)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Splash21 il 26 Ott 2010, 17:19
Mauri ha sbagliato il passaggio che era per Zarate e la palla è finita a Hernanes in maniera fortuita [cit.]

Comunque secondo me come commentatore non è per niente bravo (ho sentito alcune sue telecronache l'anno scorso , quando giocava il L'pool oppure il Fulham) : questo è un bravo ragazzo , ci ho giocato insieme , è cresciuto molto , il L'pool sta giocando bene , x sta giocando un'ottima partita etc etc . Insomma , quello che fanno tutti gli altri commentatori tecnici in Italia (che dicono le stesse cose che potrei dire pure io...)

quoto. ha fatto pure napoli-liverpool di europa league... anche quando non parla di Lazio non dice nulla di interessante. ma del resto su mediaset premium non è l'unico telecronista/commentatore/opinionista con poco da dire

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
l'ho sempre difeso
credo nella sua Lazialità
rimnago basito e sinceramente senza parole
per la sua acredine contro Lotito, sofgata contro la Lazio
ma credo che sia il "modus pensandi" di tutti quelli che cmq non vogliono scontare nulla al presidente
la guerra è aperta da sempre e non credo basterà questa stagione per riavvicinare TUTTI i Laziali alla Lazio
ma sarebbe giusto dire, al presidente.
E' una cosa che mi dispiace, cioè mi dispiace per quanti laziali come me, non riescanoi a godere di quanto sta accadendo, visto che so che hanno sofferto tanto lo scorso anno, non devo dirgli nulla perchè non credo di esserne in grado. mi piacerebbe solo che anche loro si godessero questa Lazio, senza tralasciare il punto contro il presidente, ma esternare comuqnue la loro felicità, senza nascondersi, dietro i ma, i se, i forse, i lotito, i -21 e la fortuna......
Lo dico per loro, per le lacrime che so verseranno quando torneranno a sentire la Lazio nella loro vita, da protagonisti e non da più "disamorati".

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
i tifosi disamorati, per me, possono tranquillamente cambiare squadra.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Splash21 il 26 Ott 2010, 17:19

Basterebbe poi ricordarsi della demolizione operata nei confronti di Mauri e anche Ballotta (e in certa misura anche Delio Rossi), in una piazza come Roma, per squalificarlo del tutto...

Vabbè, lasciamo perdere.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.305
Citazione di: Beijing09 il 26 Ott 2010, 17:44
i tifosi disamorati, per me, possono tranquillamente cambiare squadra.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: MadBob79 il 26 Ott 2010, 17:59
Basterebbe poi ricordarsi della demolizione operata nei confronti di Mauri e anche Ballotta (e in certa misura anche Delio Rossi), in una piazza come Roma, per squalificarlo del tutto...

Vabbè, lasciamo perdere.

dici..
basterebbe ricordarsi "se faranno mejo gli stringerò la mano"

La Lazio andò in champions.. la mano rimase tesa......

Discussione precedente - Discussione successiva