Una serata orrenda

Aperto da GuyMontag, 24 Mar 2014, 00:37

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: hidalgo il 24 Mar 2014, 08:12
Le opinioni sono tutte legittime e degne di cittadinanza.
La distribuzione di "patenti del buon laziale" con la lista dei buoni e cattivi ormai e' ancora più stucchevole, ridondante noiosa e paradossale della stessa contestazione.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.268
Oltre agli insulti alla Società, imho, la cosa più squallida sono stati i fischi ad alcuni giocatori della Lazio alla lettura delle formazioni....

Una vergogna.... e per fortuna che si ha come modello il tifo inglese...

Per molti, credo sia il caso di tornare con i piedi per terra

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.092

La peggiore serata di Lazio che io ricordi.
Triste, tristissima.

E' stata, come ho già scritto in altri topic, la normale e logica conseguenza dell'ottimo successo ottenuto dalle iniziative con sassuolo ed atalanta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.787
La CN deve fare un'attenta valutazione. Sta perdendo mordente. Sta lasciando uno spazio che dovrebbe essere suo, dal quale trascinare il resto del tifo.
Forse non ha avuto la forza di riproporre (anche in versione ridotta) Lazio-Sassuolo.
Ormai ci sono 2 soggetti simili per certi versi: Lotito e la CN.
Autoreferenziali, stanno cercando come in una campagna elettorale di accaparrarsi i moderati.
Lotito sta cambiando alcuni approcci comunicativi e sta pianificando una campagna acquisti che potrebbe essere discreta. La CN che fa? Esce dallo stadio?
Potrebbe essere l'inizio della fine di un'era. 10 anni sono per tutti.
Mi aspetterei 90 minuti di bolgia e tifo pro Lazio senza nessun accenno ad altro.
Una bolgia, solo tifo, puro, una lezione da capi tifosi di una Curva prestigiosa come quella della Lazio.
Altrimenti qualcuno potrebbe non ritenere più all'altezza della Lazio un certo approccio al tifo.
Anche i grandi talenti possono nel tempo diventare mediocri.
Tutti coloro che ruotano intorno alla Lazio sono giudicati in base alla prestazione no?
Neanche Klose o Lulic71 sono esentati. Non lo è Lotito. Non lo è il gruppo portante del tifo.
Imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
...
La distribuzione di "patenti del buon laziale" con la lista dei buoni e cattivi ormai e' ancora più stucchevole, ridondante noiosa e paradossale della stessa contestazione.
...

Basta co sta storia delle patenti, e basta co sto fatto che dopo tutto se contesti la contestazione sei allo stesso livello loro. Ieri è stata una ferita (ulteriore) nell'anima della Lazio. E se è nel diritto della curva fare quello che vuole, è nel diritto mio considerarli inutili se non (anzi sicuramente) dannosi. Non sempre, cerco di non generalizzare mai. Ma ieri, senza dubbio sì.

E' che uno si incazza. Tanti si incazzano con Lotito, a ragione, tanti lo fanno con la curva, se non si comporta da curva.

blow (tepossino  ;) ), dici che te fa schifo chi insulta un tifoso laziale, schifo. A me fa schifo chi insulta un giocatore della Lazio alla lettura delle formazioni. Ognuno ha la sua percezione dello schifo (ad esempio tu mi fai schifo anche se non te lo dico allo stadio  :D )

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Le opinioni sono tutte legittime e degne di cittadinanza.
La "LAZIO" ha navigato in acque peggiori, sopravviverà anche a questa tempesta.
C'era prima di Lotito e della Nord.
Continuerà ad esserci.
La "LAZIO" li seppellirà.
Seppellirà tutti.

perfetto.

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Citazione di: Tarallo il 24 Mar 2014, 06:16
Io rivolterei la frittata.
Gli altri l'hanno abbandonata (...) Ma chi è entrato, con questo clima, mentre lei veniva stuprata da altri, con una formazione rabberciata, contro una squadra che ce la ruba o ce la incarta sempre... Questi, quanto la amano? Da morire.

ecco

decisione perfetta di parte della curva. non ti piace, non vieni (ponti d'oro...).

e soprattutto lasci spazio ad altri

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
La sensazione straniante, di schifo, l'ho provata anch'io che cori di Curva ne ho fatti per 25 anni, tra sniffate de canna e raccolta di spicci con la scatola di scarpe " per le coreografie der derby". Però, in un momento così orribile, di scollamento totale, di palle piene e tutti contro tutti mi chiedo e VI chiedo: possibile che questa faida infinita sia solo frutto di suggestione? Di convincimenti fasulli? Di prese di posizione puerili? ma come caxxo se ne esce? Ma che vomito, mamma mia....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.923
Ricominciamo con gli insulti?
Anche sto topic riparte col vomitatoio.
State bene cosi.
Me fa schifo chi insulta un tifoso laziale, schifo.
Blow, rispetto la tua opinione e la condivido. Ritengo che il "tifoso Laziale" (maiuscolo per favore, ma non sei il solo a fare questo errore di distrazione) sia quello che mette la Lazio al primo posto tra le cose meno importanti della vita. Se però, tra le cose importanti ci si mette la "Curva Nord" con la sua autoreferenzialità si smette di tifare Lazio e si comincia a tifare CN. Quindi chi ha scelto di abbandonare la Lazio per seguire la curva lo continuerò a stimare in quanto, a tempo perso, tifa Lazio, ma non avrà la mia stima quando metterà "altro" al di sopra della Lazio (sempre restando nell'ambito delle cose meno importanti). Fischiare i giocatori perché vogliono il sostegno di quelli che credevano essere i tifosi della squadra la cui maglia indossano, o un allenatore per un gesto (sbagliato) fatto ormai troppi anni fa è chiarito con scuse ufficiali e porte ai diretti interessati. Abbandonare la curva, poi, è stato un gesto di ammissione della sconfitta. Con quale coraggio la CN si potrà arrivare il diritto di cantare "tu non sarai mai sola" dopo che da ormai troppi anni in trasferta ci vanno (ci andiamo) in quattro gatti (e da anche prima dell'introduzione della ridicola tdt), dopo che "siccome a me non mi devi dire cosa fare e non fare io ragazzi-de-Bbuda lo canto col braccio teso e la mano a paletta", dopo che "siccome è goliardia al negro je faccio uhuh e sticazzi del FARE" ... e ci squalificano lo stadio.

Non entrò nel merito della qualità delle domande che sono state poste (grandi artisti come Disegnello, ma 4 meno-meno in composizione in italiano) ma sarei curioso di sapere cosa c'entrano gli striscioni con questo abbandono della squadra.

La mia richiesta è semplice e chiara e rimanda a ciò che accadde a Marassi due o tre anni fa: levatevi la maglia numero 12 e restituitela alla memoria di mio nonno Ugo e di tutti i laziali che hanno amato, incondizionatamente ed irrazionalmente, la Lazio in questi 114 anni senza mai chiedersi perché per come.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.787
Citazione di: el jardinero il 24 Mar 2014, 08:46
La sensazione straniante, di schifo, l'ho provata anch'io che cori di Curva ne ho fatti per 25 anni, tra sniffate de canna e raccolta di spicci con la scatola di scarpe " per le coreografie der derby". Però, in un momento così orribile, di scollamento totale, di palle piene e tutti contro tutti mi chiedo e VI chiedo: possibile che questa faida infinita sia solo frutto di suggestione? Di convincimenti fasulli? Di prese di posizione puerili? ma come caxxo se ne esce? Ma che vomito, mamma mia....
Se ne esce non inquinando il tempio dove si realizza il rituale.
Non ci sono cazzi. È la regola fondamentale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Io scrivo Lazio sempre maiuscolo e laziale sempre minuscolo perche' e' un aggettivo).

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: volerevolare il 24 Mar 2014, 07:20
Disamorati da Lotito? Ma che diamine c'entra Lotito? Voi ieri avete lasciato sola la Lazio, SOLA! Per quanto mi riguarda, voi che ieri avete inveito contro il presidente per 45 minuti senza mai cantare un solo coro di sostegno, voi che siete usciti alla fine del primo tempo, avete smesso di essere tifosi della Lazio. Andate a tatuarvi il lupetto sul braccio, che quella è' la vostra giusta dimensione!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Tarallo il 24 Mar 2014, 08:54
(Io scrivo Lazio sempre maiuscolo e laziale sempre minuscolo perche' e' un aggettivo).
Anche io, son le regole dell'italiano Palo  :)

Oh, comunque chi e' rimasto dentro mi e' sembrato come chi e' uscito, non faceva tutta sta differenza, silente era, silente e' rimasto.
Per dovere di cronaca.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.316
Cronaca di una morte annunciata, si sapeva, si sapeva dello schifo, della protesta, della partita di contorno servito freddo e in piatto a parte, si sapeva del gettar la spugna, si sapeva di Seedorf, si sapeva che ormai in fondo è come l'utopia di Galeano

Poi che non si voleva crederci è un altro discorso, ma i segnali c'erano tutti già da tempo

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.923
Citazione di: Tarallo il 24 Mar 2014, 08:54
Citazione di: blow il 24 Mar 2014, 09:03
Anche io, son le regole dell'italiano Palo  :)

Dei cacacazzi presenti in questo forum parliamo in Friends, per favore ...

:stop :D

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.643
E' singolare, che appena si faccia notare il livello a cui si è arrivati (n.b. per i sensibili, ho scritto si e non siete...) che è oggettivamente anomalo (n.b. ho usato anomalo e non vergognoso, per lo stesso motivo di cui sopra) alcuni (n.b. ogni riferimento a persona e cose è puramente casuale) si inalberino parlando di patenti.
La divisione tra chi contesta e chi no si intreccia con chi contesta, ma sostiene (? visto il silenzio mi risulta strano), con chi non contesta.....
In tutto questo la Lazio squadra è un semplice contorno.
A costo di passare per uno che divide, dico:
la Lazio ieri è stata stuprata (cit.) e con il cazzo che è colpa di tutti, TUTTI......
Non è colpa, ma precisa responsabilità di chi ha scelto questa forma di protesta.

MrEagles

*
Lazionetter
* 236
Citazione di: AquiladiMare il 24 Mar 2014, 08:22
Oltre agli insulti alla Società, imho, la cosa più squallida sono stati i fischi ad alcuni giocatori della Lazio alla lettura delle formazioni....

Una vergogna.... e per fortuna che si ha come modello il tifo inglese...

Per molti, credo sia il caso di tornare con i piedi per terra

Esatto .. e i ridicoli chiedono di comprare campioni ... infatti i campioni non vedono l'ora di entrare in uno stadio  vuoto ed essere fischiati al primo errore...si contraddicono da soli....

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Sliver il 24 Mar 2014, 01:14
Dieci striscioni che non entrano per motivi di "sicurezza" mentre ogni domenica arriva la deroga per i vigili del fuoco.

In effetti quello di non fare entrare gli striscioni con le domande può essere qualificato come un provvedimento di censura, succede nei regimi autoritari, strano che se ne lamenti chi allo stadio rivendica nostalgia per un passato da dimenticare,
la legge del contrappasso colpisce quando meno te l'aspetti.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.643
che poi, ieri sera, contro il milan del diavolo berlusconi, dei tifosi milanisti in contestazione (presi ad esempio che non sono solo i Laziali a contestare) si sentiva distintamente berluscapezzodimerdadevimoriretantopeccantà....... vero?

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
da una parte sarei voluta esser sempre presente in questo difficile periodo per la lazio e noi tifosi
ma non nego che dall'altra sono sollevata di avere una "scusa" (e che scusa!  :love2: ) per restare lontano ...

forza lazio  :band1:

Discussione precedente - Discussione successiva