Una serata orrenda

Aperto da GuyMontag, 24 Mar 2014, 00:37

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Citazione di: innamoRADU il 24 Mar 2014, 21:59
nemico no, assolutamente, chi ieri è rimasto a vedere la Lazio al proprio posto è definibile menefreghista

Ma nemmenso questo, mi permetterai, è accetabile.
Rimandere allo stadio, mentre gioca la Lazio, non può essere menefreghismo.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Zoppo il 24 Mar 2014, 21:07
Ieri è stato uno schifo senza fine.
Nemmeno io che faccio parte del gruppo "contro" questa dirigenza mi sarei mai sognato di arrivare a questo punto.

Lungi da me difendere la curva che ieri ha fatto capire di non riuscire a gestire la situazione, che sta mandando a donnine un'intera protesta che ormai non abbraccio più (con queste modalità).

Ieri ci sono stati: 0 cori a favore della Lazio, ululati a seedorf, coro vomitevole da qualche gruppo in CN su balotelli e capolavoro al secondo tempo con l'uscita dallo stadio. Insomma uno schifo.
Però i fischi al video no.
Quelli no.

A te ma anche a tanti altri.
Sono sinceramente contento di quello che scrivi...
Domanda: Ma che v'aspettavate?
Pensare che il problema Lotito ponesse in secondo piano il problema ambiente/curva è stata veramente un'ingenuità
Lo dico senza polemica e ripeto contentissimo che molti laziali (contestatori o non) abbiano iniziato a voltare le spalle a chi da 10 anni (almeno) dimostra di non volere il bene della Lazio.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.620
nemico no, assolutamente, chi ieri è rimasto a vedere la Lazio al proprio posto è definibile menefreghista

Menefreghista e' chi abbandona.
Io sono rimasto,resterò sempre,e me ne vanto.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773

Abituati... se volete disertare ancora fate pure, non vi rincorriamo.
Ce ne faremo una ragione del nostro menefreghismo e ammireremo (da lontano) il vostro coraggio e il vostro onore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.640
Citazione di: delioforever il 24 Mar 2014, 22:16
Abituati... se volete disertare ancora fate pure, non vi rincorriamo.
Ce ne faremo una ragione del nostro menefreghismo e ammireremo (da lontano) il vostro coraggio e il vostro honore

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
No, non esageriamo. Io sono favorevole anche ad una contestazione ad oltranza sacrificando la presenza allo stadio, ma non potrò mai considerare un menefreghista, o peggio un non laziale, chi decide di non aderire e va allo stadio nella speranza di aiutare la squadra a salvare questa stagione.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: SSLazio MCM il 24 Mar 2014, 22:21
No, non esageriamo. Io sono favorevole anche ad una contestazione ad oltranza sacrificando la presenza allo stadio, ma non potrò mai considerare un menefreghista, o peggio un non laziale, chi decide di non aderire e va allo stadio nella speranza di aiutare la squadra a salvare questa stagione.

Sono d'accordissimo.

Come nessuno può definire non Laziale chi per scelte di forza maggiore ieri l'ha lasciata sola ( non plastino greco ecc, parlo dei ragazzi della curva).

Il problema vero è Lotito. L'unico non Laziale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSLazio MCM

*
Lazionetter
* 454
Citazione di: Salass il 24 Mar 2014, 22:25
Sono d'accordissimo.

Come nessuno può definire non Laziale chi per scelte di forza maggiore ieri l'ha lasciata sola ( non plastino greco ecc, parlo dei ragazzi della curva).

Per me non è importante che Lotito sia laziale o meno, Lotito deve fare il presidente, non il tifoso. Io non credo che Thohir nasca interista, Della Valle della Fiorentina, Pallotta della Roma o De Laurentis del Napoli (in passato ho addirittura sentito dire che avrebbe avuto simpatie laziali). Lotito verrà giudicato per come farà il presidente, non se è più o meno laziale.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Salass il 24 Mar 2014, 22:25
Sono d'accordissimo.

"scelte di forza maggiore"?

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Pikkio il 24 Mar 2014, 17:23
l'atalanta dell'88 militava in serie b; due anni dopo era rivoluzionata, completamente un'altra squadra: c'erano ferron, evair, caniggia, madonna, bortolazzi e non ricordo chi altri. arrivava costantemente davanti alla lazio. nel loro rapporto con noi dell'epoca non vedo grosse differenze con quello attuale con l'udinese. non puo' essere che arrivare due anni di seguito dietro l'udinese sia indice di fallimento della programmazione e depauperamento tecnico e arrivare dietro l'atalanta sia un atto dovuto.

per il resto ognuno la vede come vuole. io sinceramente dei tempi andati di calleri rimpiango ben poco: anche allora era una squadra che faticosamente era uscita dalla merda nella quale era precipitata, ancora convalescente dopo aver rischiato la morte. erano diverse le aspettative: quello che cercavo di sottolineare e' che allora nessuno di noi allora pensava di dover arrivare tra le prime tre per diritto divino acquisito, e vincere contro 3-0 contro il napoli o 2-1 contro l'inter era una grande impresa da festeggiare, non la regola da rispettare. la differenza e' solo li'. oggi siamo qui a discutere se fosse piu' forte sergio o konko, per me il paragone non si pone [e in ogni caso ripeto, ognuno la vede come vuole] semplicemente perche' un calciatore preso in prestito da una squadra di c2 da questa societa' sarebbe fischiato dal momento delle visite mediche.

L'Atalanta del periodo 1987-1992 è stata una grande realtà, passando dalla promozione (con tanto di semifinale di Coppa Coppe in serie B) a far parte della colonna sinistra in pianta-stabile per anni.
Ci stava starle sotto, perlomeno i (nostri) primi due anni di serie A.

Io non ho alcuna (e dico alcuna) nostalgia per la Lazio di Materazzi e spero che quegli anni non tornino mai.
Ma il problema è che in quegli anni ci siamo adesso. Ci siamo stati 4 anni fa (molto peggio rispetto al 1989-'90) e tutto fa presumere che ci staremo tra 4 anni, con in mezzo, magari, tre stagioni da 63 punti di media (come capitato nel periodo 2010-'13). Che a me sta pure bene, sia chiaro, purché si abbia la comune consapevolezza che in questa stagione - ma potrei dire anche nelle stagioni 2007-'08 o 2009-'10 - non siamo (stati) molto diversi da quegli anni lì, dagli anni di Bergodi, Sergio, Icardi e Amarildo.

La Lazio di Lotito è un lancio di dadi, né più né meno.
Capita l'anno che arrivi quarto e l'anno che ti salvi a 3 domeniche dalla fine, l'anno che vinci una magnifica Coppa Italia e l'anno che esci coi Bulgari perché sei troppo a impegnarti a doverti riqualificare per quella stessa manifestazione dalla quale sei uscito per mano dei Bulgari.

E' una variabile stocastica, la Lazio di Lotito.

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
Citazione di: eandiamo il 24 Mar 2014, 22:45
"scelte di forza maggiore"?

Scelte a mio modo di vedere obbligate, dopo che non ti fanno entrare degli striscioni per motivi ignoti.

@SSLazio MCM: Si sono d'accordo con te, io il fatto di essere un non Laziale lo puntualizzavo rispetto al discorso precedente. Solamente per il fatto che lui si professa tale, quando in realtà non lo è, almeno secondo me.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

State mandando quel poco di buono che avevate fatto e tutto il credito che avevate guadagnato a donnine.
Sappilo.
Sempre se ve ne rendiate conto prima o poi...

Citazione di: delioforever il 24 Mar 2014, 22:13
A te ma anche a tanti altri.
Sono sinceramente contento di quello che scrivi...
Domanda: Ma che v'aspettavate?
Pensare che il problema Lotito ponesse in secondo piano il problema ambiente/curva è stata veramente un'ingenuità
Lo dico senza polemica e ripeto contentissimo che molti laziali (contestatori o non) abbiano iniziato a voltare le spalle a chi da 10 anni (almeno) dimostra di non volere il bene della Lazio.

Stop...
Io, ma penso molti che la pensano come me sulla dirigenza, non hanno mai sottovalutato il problema ambiente/curva.
Io, come tanti altri, ero in prima fila a caxxiarli e continuo a farlo quando penso che ce ne sia il bisogno...

Io non mi aspettavo niente dalla curva nord, magari speravo in una maturazione che continua a non esserci.
Si stava vicini alla squadra, sopratutto ora che ci sono partite da vincere e basta, potendo fare 1000 cose per far capire comunque il dissenZo...

Ma a queste iniziative penso che siamo tutti contro. Io la Lazio sola non la lascio...
Se lo scordassero...

Vorrei che in queste ultime partite la gente che non viene mai comprasse il biglietto per non consegnare la Lazio al silenzio più totale...ma magno tranquillo...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Me ne fregio!

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: cuchillo il 24 Mar 2014, 22:54
E' una variabile stocastica, la Lazio di Lotito.

Il calcio è una variabile stocastica.

E c'ho pure la dimostrazione: Appendice A del libro Introduzione alla esperimentazione fisica, di Marco Severi

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cuchillo il 24 Mar 2014, 22:54

La Lazio di Lotito è un lancio di dadi, né più né meno.
Capita l'anno che arrivi quarto e l'anno che ti salvi a 3 domeniche dalla fine

una sola volta é capitato di salvarci a 3 domeniche dalla fine, a meno che tu non voglia considerare pure l'annata più straordinaria, imho, dei nostri ultimi 11 anni e cioè il 2004/2005, dove andammo oltre ogni più rosea previsione.

non si riesce a capire il motivo per cui si scrivono questi post. mah..   :roll:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Omar65 il 24 Mar 2014, 20:49
Guarda, dall'idea che mi sono fatto di te, sulla tua buona fede non ho assolutamente dubbi (ne' su quella di Aquila Romana, col quale sono stato un po' brusco e me ne scuso). Sui ritratti degli atleti non ci sono stati i fischi, e gli applausi a Coppi e Piola li ho sentiti pure io. Ma alla fine sì, ci sono stati, anche quando la schermata ha riportato i simboli di altre polisportive "ospiti" (tanto che ho pensato, bella figura di merda). Ora tu mi dici che in quel momento stava uscendo il Milan. Io non ci ho fatto caso. Diciamo che vorrei tanto che fosse così.

E allora fai caso a dove spali la merda prima di digitare invio, perchè è troppo facile dire solamente dopo "non ci ho fatto caso, spero non sia così"

Non tutti la pensano allo stesso modo sul presidente, ma solo i giapponesi presenti ieri sera allo stadio non vanno orgogliosi della Polisportiva Lazio

Citazione di: RubinCarter il 24 Mar 2014, 22:08
Ma che ti aspettavi da 3/4 di quei 40 mila ? Che sono venuti allo stadio 1 volta dopo 15 anni , che sarebbero tornati sempre per le successive?

Quella sera, è
LA FOTOGRAFIA ESATTA DELLA PROPAGANDA FATTA A MARTELLO SU RADIO GIORNALI E INTERNET.

Dici che ragionano tutti con la propria testa ?

No, ma che scherzi, solo tu hai mantenuto la lucidità mentale in questo ambiente Lazio, evidentemente frutto di un QI superiore alla media nazionale, ma mica puoi pretendere che gli altri si possano avvicinare al tuo livello. Essere superiori significa anche non prtendere che gli altri siano simili a te, impara a gestire la tua superiorità

Citazione di: innamoRADU il 24 Mar 2014, 22:24

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Zoppo il 24 Mar 2014, 21:07
Ieri è stato uno schifo senza fine.
Nemmeno io che faccio parte del gruppo "contro" questa dirigenza mi sarei mai sognato di arrivare a questo punto.

Lungi da me difendere la curva che ieri ha fatto capire di non riuscire a gestire la situazione, che sta mandando a donnine un'intera protesta che ormai non abbraccio più (con queste modalità).

Ieri ci sono stati: 0 cori a favore della Lazio, ululati a seedorf, coro vomitevole da qualche gruppo in CN su balotelli.

A me sembra inaudito che ci siano persone che si rendano protagoniste di comportamenti di questo tipo. Sono comportamenti che non condivido e da censurare. Lo stadio non puo essere un nascondiglio in cui si possono compiere atti al di fuori di ogni logica e responsabilita' .

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: venezuelano il 24 Mar 2014, 23:33
A me sembra inaudito che ci siano persone che si rendano protagoniste di comportamenti di questo tipo. Sono comportamenti che non condivido e da censurare. Lo stadio non puo essere un nascondiglio in cui si possono compiere atti al di fuori di ogni logica e responsabilita' .

caro venezuelano, t'hanno fregato l'account..   :beer:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: innamoRADU il 24 Mar 2014, 21:12
non ho letto e non ho intenzione di leggere 22 pagine di commenti.

ma quello che è successo ieri sera mi ha amareggiato troppo, troppo.

disinteresse totale di chi non ha aderito alla protesta ed è voluto rimanere riccamente al proprio posto, al caldo. Le lotte si fanno insieme.

pensate al cartello che avete alzato a Lazio-sassulo, pensate a ieri sera quando non siete voluti uscire..beh fateve due domande.

cioè tutti tranne la curva bassa (basterebbe guardare le foto). Chi si deve fare due domande?

e guarda, te lo dico con lo stesso tono con cui lo dicevo a chi davanti a 40mila persone si è messo a fare la conta se erano 38mila o 42mila.
O con chi come delio mi dice oggi "cosa vi aspettavate?".
A sto punto diciamo pure agli ucraini scesi in piazza "cosa vi aspettavate a protestare contro il governo?
non lo sapevate che in piazza gli scontri li guidavano i nazisti?
"
Qualsiasi processo porta con sé i germi della propria degenerazione, non per questo le sue ragioni divengono meno valide. Altrimenti se dovessimo ragionare in modo così miope in ogni situazione, la soluzione più corretta (e semplice) sarebbe, spesso e volentieri, consegnarsi all'immobilismo. tanto si sa come va a finire...

Fare le Cassandre in questi contesti è spesso facile quanto inutile...
Personalmente invece, come sempre faccio, scelgo di stare in processi anche contraddittori o peggio ancora che volgono in direzioni in cui io non vorrei, se credo che ci sia della sostanza effettiva oltre la forma che magari non condivido.

Tornando a noi, non mi puoi dire di certo menefreghista caro innamoRadu, non me lo tengo proprio.
perché c'è una cosa di cui mi frego in prima istanza: la Lazio quando gioca.
Pure con il Ludogorets in 5mila. Il mio essere tifoso parte da qui.