Citazione di: ralphmalph il 25 Mar 2014, 09:55
Ti avevo risposto diffusamente, ci riprovo sperando stavolta di non violare il regolamento
No, ranxerox, non è sufficiente.
Per questo, dico, di provarci nel 2015/2016 a raggiungere la CL
Quest'anno prendiamo (es.)
Matip
Immobile
E basta
Il prossimo anno (es.)
Subotic
Juanfran
Tenendo Candreva sennò stamo da capo a
Sent from Lulic al 71esimo
Avevi violato il regolamento? E perché?
Comunque va bene, io pensavo ad una rifondazione, partendo dalla considerazione generale che tutti pensano che questa sia una squadra di pippe.
Se bastano tre acquisti è anche più facile. Vuol dire che partiamo da una base discreta (non mediocre come si vuol far credere).
Il riscatto di Candreva, da solo porterà via 6/7 cucuzze per la metà. Non è poco. Nel gioco della Lazio, a bocce ferme e partendo dal 4-3-3 odierno, non hanno funzionato gli esterni offensivi e le punte. Una sterilità offensiva deprimente per una squadra che deve arrivare tra le prime 5 e più avanti possibile in EL. Ti ripeto, l'affaire Ylmaz è stato il peccato originale di questa dirigenza per tutta una serie di motivi.
Per metà stagione abbiamo giocato con Candreva e Lulic larghi che hanno totalizzato in due, su azione, non più di 5 gol. Pochissimi. Keita potrebbe dare qualcosa in piu' sotto questo aspetto ma è ancora parecchio acerbo.
Un esterno d'attacco coi controcazzi ci vuole tutto. E se si continua con Keita, quello dall'altra parte deve saper coniugare una certa capacità realizzativa a quella di coprire di più la fascia. Candreva, seppur ha disputato una buonissima stagione, più di questo non credo possa dare. Ho indicato Barrientos che comunque i suoi sette otto gol a stagione senza rigori li infila sempre e a Catania per di più. Quest'estate lo avevano ceduto a 6. Il prezzo è quello. Ci può stare al posto di Candreva. Giocatore che oltretutto già conosce il calcio italiano.
Per il resto ti rispondo stasera che mo sto impicciato.