Questa Lazio è triste

Aperto da andyco, 25 Mar 2014, 12:44

Discussione precedente - Discussione successiva

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
è una Lazio tremendamente triste, senza appeal verso i ragazzini.
Mio figlio, 10 anni si annoia a morte a vedere le nostre partite, domenica allo stadio cantava da solo, mi ha fatto una tenerezza incredibile, se vi fate  un giro nelle scuole elementari di Roma e provincia vi accorgete che i bambini Laziali sono solamente i figli  di genitori Laziali.
I bambini vogliono immedesimarsi con il proprio idolo, noi l'idolo lo vendiamo senza sostituirlo.
Solo la società può fermare questa tendenza, solo la società può far tornare l'entusiasmo, il futuro sono i bambini e oggi i bambini sono tutti della rioma.

Non mi dite che facciamo il giro delle scuole perchè se ci porti Perea e Novaretti a parlare di sport fai un bel servizio alla società civile ma non porti nessuno dalla tua parte.

Property

Visitatore
Citazione di: andyco il 25 Mar 2014, 12:44
La mia, la sua, la nostra, la loro...
Mio figlio, 10 anni si annoia a morte a vedere le nostre partite, domenica allo stadio cantava da solo, mi ha fatto una tenerezza incredibile, se vi fate  un giro nelle scuole elementari di Roma e provincia vi accorgete che i bambini Laziali sono solamente i figli  di genitori Laziali.
I bambini vogliono immedesimarsi con il proprio idolo, noi l'idolo lo vendiamo senza sostituirlo.
Solo la società può fermare questa tendenza, solo la società può far tornare l'entusiasmo, il futuro sono i bambini e oggi i bambini sono tutti della rioma.

Non mi dite che facciamo il giro delle scuole perchè se ci porti Perea e Novaretti a parlare di sport fai un bel servizio alla società civile ma non porti nessuno dalla tua parte.
Che altro aggiungere.
E' esattamente quello che si sta creando.
Bambini laziali la cui linfa di passione è unicamente legata al racconto dei genitori laziali.
Non esiste un solo motivo oggi, per cui un bambino, con genitori non laziali o (caso più comune) non appassionati di calcio, dovrebbero scegliere la lazio.
Perchè? per i meno 9? Per galderisi e monelli? No, non succederà mai.
E chi ha un pò a che fare con i bambini, quelli di oggi, lo sa benissimo.
Questa è la priorità numero uno di cui si dovrebbe occupare il club.
Su questo il club dovrebbe lavorare per dare gli strumenti attraverso cui un ragazzino, soprattutto a roma,  possa scegliere te invece che i dirimpettai.
Come?
Con giocatori forti, che entusiasmino (anche uno l'anno) e che non ti lascino l'ultimo minuto della stagione in corso e che quando lo vendi in estate, dici al bambino, vedi te ne prendo uno più forte.
Con una comunicazione vicina, aperta, moderna.
Con i tifosi al centro del club.
Con un'associazione più stringente lazio=città (marchio, logo, iniziative).
Questi per me dovrebbero essere i capisaldi su cui impostare una nuova lazio.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Il calcio italiano e' triste......ma veramente di una tristezza imbarazzante....Lazio-milan di domenica e' stato l'emblema della pochezza del calcio italiano.....e quasi tutte le partite sono cosi..........

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Hai perfettamente ragione, il mio nipotino, laziale per tradizione famigliare, indossa la maglia n. 11 Klose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ho conosciuto amichetti dei miei figli diventati laziali per Olympia. Altri per Zarate. I genitori non erano laziali.

il numero dei tifosi della Lazio é incredibilmente cresciuto negli ultimi 20 anni. Prima passava un anno prima che incrociassi un laziale, adesso dove vado sento qualcuno che si lamenta di Novaretti.

un grande successo iniziato con l'avvento di Sergio Cragnotti e con l'acquisto di Beppe Signori.
Poi adesso i ragazzini sono mediamente più intelligenti e riconoscono quando qualcuno li prende per il culo dicendo che Bojan e Stekelenburg sono forti.

internet ha fatto il resto.
adesso abbiamo anche la voce ''faziosa'' (Guidone) su Premium mentre la Fiorentina se la sogna.

siamo destinati ad aumentare sempre più perché il ragazzino, diventato adulto, preferisce criticare e dare sempre la colpa agli altri. E' una tendenza prettamente italiana e a noi porterà sempre più introiti.

comeongazza

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: Ulissechina il 25 Mar 2014, 13:02
Hai perfettamente ragione, il mio nipotino, laziale per tradizione famigliare, indossa la maglia n. 11 Klose.
Che bambino strano .. il mio, che è coeso e moralizzato, ha voluto per forza quella di Vinicius ..

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: robylele il 25 Mar 2014, 13:17
ho conosciuto amichetti dei miei figli diventati laziali per Olympia. Altri per Zarate. I genitori non erano laziali.

il numero dei tifosi della Lazio é incredibilmente cresciuto negli ultimi 20 anni. Prima passava un anno prima che incrociassi un laziale, adesso dove vado sento qualcuno che si lamenta di Novaretti.

un grande successo iniziato con l'avvento di Sergio Cragnotti e con l'acquisto di Beppe Signori.
Poi adesso i ragazzini sono mediamente più intelligenti e riconoscono quando qualcuno li prende per il culo dicendo che Bojan e Stekelenburg sono forti.

internet ha fatto il resto.
adesso abbiamo anche la voce ''faziosa'' (Guidone) su Premium mentre la Fiorentina se la sogna.

siamo destinati ad aumentare sempre più perché il ragazzino, diventato adulto, preferisce criticare e dare sempre la colpa agli altri. E' una tendenza prettamente italiana e a noi porterà sempre più introiti.

i miei figli frequentano scuole per dissociati, evidentemente.
siete i soliti giapponesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: comeongazza il 25 Mar 2014, 13:17
Che bambino strano .. il mio, che è coeso e moralizzato, ha voluto per forza quella di Vinicius ..

Te scherzi ma il primo anno che sono venuto a roma,nel 98,avro' girato mille bancarelle chiedendo della maglia di Gottardi,nessuno ce l'aveva !!!!  :x :x :x

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: Property il 25 Mar 2014, 12:58
Che altro aggiungere.
Bambini laziali la cui linfa di passione è unicamente legata al racconto dei genitori laziali.
Non esiste un solo motivo oggi, per cui un bambino, con genitori non laziali o (caso più comune) non appassionati di calcio, dovrebbero scegliere la lazio.
Su questo il club dovrebbe lavorare per dare gli strumenti attraverso cui un ragazzino, soprattutto a roma,  possa scegliere te invece che i dirimpettai.
Come?
Con giocatori forti, che entusiasmino (anche uno l'anno) e che non ti lascino l'ultimo minuto della stagione in corso e che quando lo vendi in estate, dici al bambino, vedi te ne prendo uno più forte.

Che altro dire? Se continua con questo trend, con un appeal azzerato e con una contestazione furiosa (a cui si contrappone una reazione ebete e menefreghista da parte della Società), tra 20 anni saremo numericamente come gli juventini, a Roma e le feste di "molto eventuali" vittorie, le andremo a fare a Palestrina o Vetralla..... :o

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Babu1975 il 25 Mar 2014, 13:20
Te scherzi ma il primo anno che sono venuto a roma,nel 98,avro' girato mille bancarelle chiedendo della maglia di Gottardi,nessuno ce l'aveva !!!!  :x :x :x

strano, eppure Cragnotti era qui già da 6 anni pieni.   :o

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: robylele il 25 Mar 2014, 13:24
strano, eppure Cragnotti era qui già da 6 anni pieni.   :o

Avro' preso bancarelle di difettosi che te devo di.........

Contenuto sponsorizzato

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: Property il 25 Mar 2014, 12:58
Che altro aggiungere.
Come?

Tutto giusto ma ci stà un'altra cosa aggiungere e cioè i miei figli non ci vogliono più venire per gli insulti che sentono, perchè non si canta più e loro si rompono, perchè non gli piace stare in mezzo al deserto e passare in mezzo a gente che ha da ridire sul fatto che stai entrando etc......quindi oltre a conquistare gli altri bambini  preoccupiamoci pure di non perdere quei pochi che ci vanno perchè i miei non me lo chiedono quasi più............mi sembra quando si parla di trovare il posto di lavoro ai giovani ma ci si dimenticata dei cinquantenni esodati o licenziati.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: robylele il 25 Mar 2014, 13:17

:lol:

genio

esappio

*
Lazionetter
* 535

Molto opinabile la tua versione, Robylele..... ma i bambini della Lazio lo sono esclusivamente per tradizione familiare, a Roma. Ma magari a Velletri, per esempio, no....

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
A RobyLè Olimpia ha fallito solo nel tuo caso...
:beer: :beer:

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
vorrei spezzare una lancia sulla schiena di robylele  :=)) e smentire che i lazial. esistano solo se figli di.

perchè

1) è così per quasi tutte le squadre fatta eccezione le sdriciate

2) io non avevo esempi da seguire, e scelsi la Lazio che stava in B.

3) finchè esisterà la asroma, nasceranno lazial. ce poi scommette.  :beer:

detto questo, credo che andy volesse gridare un lancio di allarme.

quindi non credo sia giusto rassicurare nle mentre si sta lanciando un grido. poco sensibile.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LordEagle il 25 Mar 2014, 13:30
A RobyLè Olimpia ha fallito solo nel tuo caso...
:beer: :beer:

confesso: non ho voluto io mio figlio tifoso della Lazio.
bannatemi pure.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: robylele il 25 Mar 2014, 13:34
bannatemi pure.
Raga', o adesso o mai più.

Sent using Tapatalk

MagoMerlino

Visitatore

Questi sono i disastri che questo presidente sta combinando, non riuscendo a capire cosa vuol dire essere tifosi di una squadra di calcio.
Soprattutto se ti chiami Lazio, soprattutto se la tua città di competenza è Roma.
La Lazio non è Lotito, come lui pretende. La Lazio è altro, tanto altro e Lotito è all'opposto di tutto ciò che è Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva