Nanni, ti chiedo scusa, ma questo tuo topic lo trovo sbagliato
nella migliore delle ipotesi è fuori target, altrimenti semplicemente sgradevole
la parte romantica, come tuo solito, è bellissima e suscita emozioni, ma purtroppo il titolo e alcune parti lo rendono non condivisibile
Citazione di: Nanni il 25 Mar 2014, 10:53Non ho niente a che fare con voi, io. Niente. Coi vostri cori, coi vostri concetti assurdi, coi vostri silenzi, coi vostri auguri di morte. Coi vostri cartelli, con quello che scrivete qui sui forum e con le vostre assenze. Niente. Ma fratelli de che.
qui, qui dentro, non credo ci sia nessuno che abbia augurato morte o gite al gemelli
nemmeno il peggiore dei dementi, AL per intenderci, è accomunabile agli gettatori di fango per professione o per convenienza
qui, e tu lo dovresti sapere bene, ci sono solo innamorati
alcuni più delusi di altri, alcuni più incazzati di altri, ma tutti indistintamente innamorati (a parte tornado e qualche schizzetto di merda qua e là)
mettere sullo stesso piano chi scrive qua sopra le sue critiche, spesso assai motivate, con chi diserta lo stadio o con chi attende ansioso il trapasso del grande capo non solo è fuorviante per le analisi sociologiche da due lire di alcuni soloni nostrani, ma è offensivo
offensivo, per dio, lo ripeto come in altro topic
i distinguo che fate, i noi/voi, non sono indolore, non aiutano la Lazio e non aiutano manco voi
capisco vi faccia sentire bene aprire questi topic pregni di romanticismo e farcirli con manco troppo velati insulti a chi la pensa diversamente, per poi ricevere valanghe di pompini da chi già la pensa come voi, ma l'unico effetto che ottenete è quello di radicalizzare ulteriormente le posizioni, di alzare i toni dello scontro che ormai è solo di posizione, io sto deqquà e tu stai dellà
finiti gli argomenti, finite le discussioni, finiti i ragionamenti
tu non hai niente da spartire coi contestatori perchè non auguri la morte a nessuno e sei più puro, loro non hanno niente da spartire con te perchè non vai allo stadio e loro sono più duri
daje, continuate co ste divisioni, chè fanno tanto bbene e sò tanto libberatorie
e intanto le nubi sò sempre più nere
voi pensate che questi sassolini che lanciate nello stagno servano a riaffermare la vostra identità in contrapposizione con quella della marea montante di fango, invece le onde che vengono generate dai vostri sassi non fanno altro che ingrossare, seppur di poco, il potente tsunami di merda che ci travolgerà tutti
ecco, mò continuate pure coi complimenti, chè de fà il prete me sò rottoercà