Non ho niente a che fare con voi

Aperto da Nanni, 25 Mar 2014, 10:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: saramago il 25 Mar 2014, 14:05
posto che sono un pompinaro con un ego-laziale sconfinato, io mi faccio sodomizzare mille volte dalle parole di Nanni con piena soddisfazione.
se queste parole, le parole di Nanni, fossero la premessa per tutti i laziali non saremmo messi così, non saremmo così nella merda.
Nanni ci ha semplicemente raccontato come lui ama la Lazio. ed, io, pompinaro, la amo come lui.
Nanni avrà scritto 5 post in mezzo a millemilamilioni di considerazioni su questa cazzo di diatriba che lascia sul campo, cadavere, solo la MIA LAZIO.
Nanni avrà scritto 5 post. troppo pochi, porcozzio.

sì ma tu non puoi di' che ami tua moglie, la ami la ami la ami la ami e poi, pe' scopa', ce mandi l'altri.

(oh, il "tu" è generico, eh.  :) )

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: BomberMax il 25 Mar 2014, 14:07

che dovemo rifa' il discorso dei soldi delle tv  che la Lazio incassa grazie a  chi sottoscrive abbonamenti co'  sky o mediaset ?

ah, dici che chi va allo stadio l'abbonamento pay-tv non ce l'ha?
dici, eh...

Property

Visitatore
Citazione di: Black Sun il 25 Mar 2014, 14:09
sì ma tu non puoi di' che ami tua moglie, la ami la ami la ami la ami e poi, pe' scopa', ce mandi l'altri.

:)

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Quali sono le armate di un classico sfogo di Nanni? È un presenzialista? Ribatte colpo su colpo? È assiduo interlocutore di tutti i topic attualissimi? Oltre il fastidio per titolo e sfogo c'è un pericolo Nanni? Questo sfogo denuncia proprio la sua vulnerabilitá: va bene intuirla oppure occorre rispondere a brutto muso? Anni fa Nanni è stato cacciato dallo stadio, questo si può ricordarlo. Ma detto questo Nanni non è un portatore insano di angoscia laziale, non è uno di quei sottili distruttori che circolano in attesa che qualcuno gli dia la medaglia. Commenta poco e segue ancora meno, preferisce la sortita personale: chi ci vede piedistallo di granito  io vi vedo molta solitudine. Ho provato mesi fa a dialogare su minala con lui, ma non gli andava, si vedeva. C'è qualcosa di incrinato come tifoso? Probabile.ma non glielo raddrizziamo col tortore. I suoi sfoghi sono scritti da lontano, ben altra cosa sono quei tizi che mentre stiamo in fila per entrare allo stadio ci vengono sotto tutta la settimana con lo sguardo da fratelli e l'alito cattivo di chi ti dice non entrare, non tifare, lascia stare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Sbracchiosauro il 25 Mar 2014, 13:39
Nanni, ti chiedo scusa, ma questo tuo topic lo trovo sbagliato
nella migliore delle ipotesi è fuori target, altrimenti semplicemente sgradevole
la parte romantica, come tuo solito, è bellissima e suscita emozioni, ma purtroppo il titolo e alcune parti lo rendono non condivisibile

qui, qui dentro, non credo ci sia nessuno che abbia augurato morte o gite al gemelli
nemmeno il peggiore dei dementi, AL per intenderci, è accomunabile agli gettatori di fango per professione o per convenienza
qui, e tu lo dovresti sapere bene, ci sono solo innamorati
alcuni più delusi di altri, alcuni più incazzati di altri, ma tutti indistintamente innamorati (a parte tornado e qualche schizzetto di merda qua e là)
mettere sullo stesso piano chi scrive qua sopra le sue critiche, spesso assai motivate, con chi diserta lo stadio o con chi attende ansioso il trapasso del grande capo non solo è fuorviante per le analisi sociologiche da due lire di alcuni soloni nostrani, ma è offensivo
offensivo, per dio, lo ripeto come in altro topic
i distinguo che fate, i noi/voi, non sono indolore, non aiutano la Lazio e non aiutano manco voi
capisco vi faccia sentire bene aprire questi topic pregni di romanticismo e farcirli con manco troppo velati insulti a chi la pensa diversamente, per poi ricevere valanghe di pompini da chi già la pensa come voi, ma l'unico effetto che ottenete è quello di radicalizzare ulteriormente le posizioni, di alzare i toni dello scontro che ormai è solo di posizione, io sto deqquà e tu stai dellà
finiti gli argomenti, finite le discussioni, finiti i ragionamenti
tu non hai niente da spartire coi contestatori perchè non auguri la morte a nessuno e sei più puro, loro non hanno niente da spartire con te perchè non vai allo stadio e loro sono più duri
daje, continuate co ste divisioni, chè fanno tanto bbene e sò tanto libberatorie
e intanto le nubi sò sempre più nere
voi pensate che questi sassolini che lanciate nello stagno servano a riaffermare la vostra identità in contrapposizione con quella della marea montante di fango, invece le onde che vengono generate dai vostri sassi non fanno altro che ingrossare, seppur di poco, il potente tsunami di merda che ci travolgerà tutti

ecco, mò continuate pure coi complimenti, chè de fà il prete me sò rottoercà

Grazie sbrà

Sent from Lulic al 71esimo

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: Black Sun il 25 Mar 2014, 14:09

m'hai fatto ride, lo ammetto.  :beer:

ma non hai capito un cazzo. ("hai" generico, eh)  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: V. il 25 Mar 2014, 14:13
Quali sono le armate di un classico sfogo di Nanni? È un presenzialista? Ribatte colpo su colpo? È assiduo interlocutore di tutti i topic attualissimi? Oltre il fastidio per titolo e sfogo c'è un pericolo Nanni? Questo sfogo denuncia proprio la sua vulnerabilitá: va bene intuirla oppure occorre rispondere a brutto muso? Anni fa Nanni è stato cacciato dallo stadio, questo si può ricordarlo. Ma detto questo Nanni non è un portatore insano di angoscia laziale, non è uno di quei sottili distruttori che circolano in attesa che qualcuno gli dia la medaglia. Commenta poco e segue ancora meno, preferisce la sortita personale: chi ci vede piedistallo di granito  io vi vedo molta solitudine. Ho provato mesi fa a dialogare su minala con lui, ma non gli andava, si vedeva. C'è qualcosa di incrinato come tifoso? Probabile.ma non glielo raddrizziamo col tortore. I suoi sfoghi sono scritti da lontano, ben altra cosa sono quei tizi che mentre stiamo in fila per entrare allo stadio ci vengono sotto tutta la settimana con lo sguardo da fratelli e l'alito cattivo di chi ti dice non entrare, non tifare, lascia stare.

Il mio pompino lo uso qui.

Sent using Tapatalk

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 25 Mar 2014, 12:46
e vabbè, mi sono segnato che ve sentite migliori.

adesso che ce famo??

NULLA.

tale e quale al NULLA che vedi e dal quale ti distanzii con tanto ardore.

avete vinto, abbiamo perso.

Ma perché migliori?
Diversi.
Nessuno mi obbliga a confrontarmi con certa gente, nessuno può definirmi più o meno laziale.
Diverso ma non meno sofferente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DinoBaggio

*
Lazionetter
* 593
È meno Laziale uno che va allo stadio una volta all'anno, magari facendosi 10.000 km da Singapore o Indonesia, piuttosto di un abbonato che passa i 90 minuti a gridare di tutto meno che Forza Lazio? Giusto per sapere se esiste un Lazialometro.

Inviato dal mio Nokia Lumia 520 utilizzando Tapatalk

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957

Molto, molto, molto d'accordo. I like it.

Ma senza [...]... scusa eh, non je la faccio proprio! :beer:

Capiamo le licenze poetiche.
Senza bisogno di eccedere però.
Si tenga presente per i futuri interventi nel forum.
Grazie.

Lazio.net Staff

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.645
ho letto di gente contenta per l'infortunio di djordjevic,
ho letto di gente che si vanta perche' sky dara' meno soldi alla Lazio grazie agli sms,
ho visto gente con gli occhi di fuori augurare la morte al presidente della LAZIO che ci ha regalato 3 trofei di cui uno, forse, il piu' bello di sempre.
ho visto gente fischiare i calciatori della LAZIO alla lettura delle formazioni.
ho sentito gente dire, entro o non entro? vediamo che decide la curva.
ho sentito gente parlare di opa non avendo la minima idea di cosa stesse parlando.
ho sentito gente inneggiare chinaglia a futuro presidente.
ho sentito gente dire perche' fischi seedorf? non ho capito ma sicuramente perche' e' negro.
ho sentito gente criticare l'iniziativa dell'aquila olimpia su imbeccata di paolo di canio.
ho visto la polverini in curva nord.
ho visto una curva lasciar sola la LAZIO nel momento del bisogno.

vado allo stadio, da sempre, ma francamente ne ho fin sopra i capelli.

faro' la fine di nanni, lo so, e terro' la LAZIO con me per tutta la vita.

FORZA LAZIO! abbasso tutto il resto.

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Poi GuyMontag...
Mo' Nanni e V.

E tutti hanno descritto esattamente il mio stato d'animo, come se mi avessero letto dentro...

Inizio a preoccuparmi, forse sono diventato troppo trasparente.
Ma anche se costoro si sentono come me, forse dovrei iniziare a preoccuparmi per altre cose...

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
ian

*
Lazionetter
* 7.680
Io credo che il fenomeno Nanni sia più diffuso di quanto si creda e più grave di quanto appaia.
Io stesso ho leggermente diradato le mie presenze allo stadio per i noti motivi di aria irrespirabile.
Io stesso ho frequentemente il desiderio di prendere e andarmene.
L'altra sera ero allo stadio con un bimbo di 12 anni il papà Simone (quello che ha l'edicola di fronte alla stazione di Trastevere) mentre non sono riuscito a portare il padre di Simone (66enne) lazialissimo proprio per questo motivo: è disgustato dall'ambiente, non ha voglia di discutere , teme di litigare e di farsi il sangue amaro .

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

V. colgo l'occasione del tuo post per speigare, visto che sono stato come al solito, che non è Nanni il punto.

ci mancherebbe. e non lo dico a valle della sua cacciata. lo direi pure ci fosse una storia diversa alle spalle.

io non scrivo di persone, scrivo di ciò che quelle persone scrivono.

cioè la mentalità, le idee che si leggono.

quindi non c'è bisogno che qualcuno secondo me difenda Nanni.

detto questo, la solitudine, tema importante che tu sollevi, la rispetto molto, e ce l'ho vista anche io, chiaramente, e se vogliamo possiamo anche farla divenatare simboluica, in qualche modo, di una solitudine che molti di noi sentono.

ma, l'ho scritto dellà, e lo ribadisco, è chiaro che nei momenti di conflittualità  si generi pathos, caos, e quindi ci si senta deboli.

è in questi momenti, proprio in questi momenti, che bisogna tenere IMHO saldo il timone e mantenere la barca lontano dai mulinelli del NOI e VOI, dei buoni e cattivi.

dopodichè, lo sfogo ce sta, ci mancherebbe, come ce sta però chi l'ha criticato nel merito.

anche perchè Nanni era conscio di scrivere su un forum, che qualcuno avrebbe letto, e commentato.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Adler Nest il 25 Mar 2014, 14:08
tutti suscettibili. Io il noi e voi non lo intendo come noi (alcuni anche qui) e voi alcuni anche di LN), ma noi che vogliamo tifare Lazio e voi che volete tifare contro Lotito e basta e i cori contro e l'abbandonare lo stadio per contestare
Se, come penso qui dentro, ci sono molti che sono contro Lotito, ma scelgono una forma di protesta civile e non continuata ad oltranza, non devono sentirsi nel voi di Nanni.
Viceversa coloro che fanno della protesta dura al di sopra della Lazio, saranno pure tifosi della Lazio, ma con molti di noi non hanno nulla da spartire.

corcazzo, amico caro, co sto grandissimo cazzo
il noi/voi é ben spiegato e chiaramente rivolto anche a altri nette
Nanni lo dice chiaramente, parla di messaggi su forum, prima di lui l'aveva detto aquilante, dopo di lui il sommo poeta. e tanti altri, basta leggere
prendo atto che vi fa stare meglio rimarcare le differenze con chi, come decine di persone hanno giá fatto notare, prima erano utili alla causa laziale
mò non più, bono a sapersi
daje, che di piediatalli si può riempire il mondo, figuriamoci un forum
a sto punto, pd, sò io che non mi sento come voi
io che non ho bisogno di sottolineare che c'ero col sassuolo, in silenzio, ma anche in EL e con l'atalanta, io che sonp diverso da chi augura la sveglia fredda anche se non me lo scrivo sulla fronte, io che non conosco le frequenze delle radio che chi odia ascolta con più costanza degli ascoltatori veri
io che soffro in silenzio per la presenza di un presidente e di una curva inadatti, prendo atto di dover aggiungere una mptivazione alle mie sofferenze, perché sono un laziale meno puro di voi
perfetto, me ne farò una ragione, tanto state bene pure senza di me
quando avete fatto, però, impilate e rimettete via sti cazzo de piedistalli da cui pontificate diversitá, e na volta finito de ciucciá lavateve i denti

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
avanti lazio  avanti nanni   avanti lazio   avanti nanni   avanti lazio     avanti i nanni    avanti i nanni   avanti lazio avanti nanniiiiiii..

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: AguilaRoja il 25 Mar 2014, 11:53
Ok, libertà è partecipazione.
Ma Nanni può avere il diritto di sentirsi profondamente laziale e non voler condividere il proprio ossigeno domenicale con quell'accozzaglia? Io dico di si, perché provo le sue stesse cose, dal basso della mia classe '85.
Partecipare come lo fa la Curva Nord, una curva diventata mediatica ancor prima che "tifosa", è inutile e dannoso.
Non serve esserci, per fare una propria analisi.
Anche perché la nostra presenza, fino a questo momento, non ha spostato nulla.
In Nord continuano a fare ciò che vogliono, il resto dello stadio è discretamente silente.
I "regazzi" stanno pian piano perdendo il loro appeal, tralasciando il controllo sulla massa dei tifosi che ormai manca da tempo.
La Lazio è ancora li e ancora li sarà per sempre.
"Non ho niente a che fare con voi" è una frase più che giusta, io con voi non condivido niente, neanche la Lazio.
Perché per voi è uno specchio nel quale ammirarvi continuamente, per me è semplicemente e straordinariamente una squadra di calcio da tifare.
Citazione di: fede75 il 25 Mar 2014, 12:23
io sono sempre d'accordo con te!  :beer:

ot
:luv: a nanni
eot

pure io :beer:

laziolello

*
Lazionetter
* 2.206
Domenica in distinti guardando la curva : NON HO NIENTE A CHE FARE CON  VOI!

Discussione precedente - Discussione successiva