Citazione di: Adler Nest il 25 Mar 2014, 14:08
tutti suscettibili. Io il noi e voi non lo intendo come noi (alcuni anche qui) e voi alcuni anche di LN), ma noi che vogliamo tifare Lazio e voi che volete tifare contro Lotito e basta e i cori contro e l'abbandonare lo stadio per contestare
Se, come penso qui dentro, ci sono molti che sono contro Lotito, ma scelgono una forma di protesta civile e non continuata ad oltranza, non devono sentirsi nel voi di Nanni.
Viceversa coloro che fanno della protesta dura al di sopra della Lazio, saranno pure tifosi della Lazio, ma con molti di noi non hanno nulla da spartire.
corcazzo, amico caro, co sto grandissimo cazzo
il noi/voi é ben spiegato e chiaramente rivolto anche a altri nette
Nanni lo dice chiaramente, parla di messaggi su forum, prima di lui l'aveva detto aquilante, dopo di lui il sommo poeta. e tanti altri, basta leggere
prendo atto che vi fa stare meglio rimarcare le differenze con chi, come decine di persone hanno giá fatto notare, prima erano utili alla causa laziale
mò non più, bono a sapersi
daje, che di piediatalli si può riempire il mondo, figuriamoci un forum
a sto punto, pd, sò io che non mi sento come voi
io che non ho bisogno di sottolineare che c'ero col sassuolo, in silenzio, ma anche in EL e con l'atalanta, io che sonp diverso da chi augura la sveglia fredda anche se non me lo scrivo sulla fronte, io che non conosco le frequenze delle radio che chi odia ascolta con più costanza degli ascoltatori veri
io che soffro in silenzio per la presenza di un presidente e di una curva inadatti, prendo atto di dover aggiungere una mptivazione alle mie sofferenze, perché sono un laziale meno puro di voi
perfetto, me ne farò una ragione, tanto state bene pure senza di me
quando avete fatto, però, impilate e rimettete via sti cazzo de piedistalli da cui pontificate diversitá, e na volta finito de ciucciá lavateve i denti