Questa Lazio è triste

Aperto da andyco, 25 Mar 2014, 12:44

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: orchetto il 25 Mar 2014, 14:55
Io me sto ancora a fa le pippe e rido per il 26 maggio, sarò matto io che sto ancora a gode?

Credo che ogni Laziale si stia ancora facendo le pippe per il 26 maggio, ma quella doveva essere una data storica, una data che vedeva nascere una Lazio ancora piu' forte per certificare in modo ancora piu' netto che NOI siamo la prima squadra della capitale invece .....

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: matador72 il 25 Mar 2014, 14:59
Credo che ogni Laziale si stia ancora facendo le pippe per il 26 maggio, ma quella doveva essere una data storica, una data che vedeva nascere una Lazio ancora piu' forte per certificare in modo ancora piu' netto che NOI siamo la prima squadra della capitale invece .....

E invece abbiamo avuto una stagione a vuoto, sbagliando tutto quello che poteva essere sbagliato, però è una stagione negativa, resta tale ma io di tristezza non ne vedo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: matador72 il 25 Mar 2014, 14:59

Due radio da 4 soldi hanno annientato l'ambiente di fronte ad una societa' impotente che fattura 100 milioni ma non puo' nulla di fronte ai colossi mediatici che sono le aradio de carcio romane sponsorizzate da pierino el carbonaro e dai mobili semprini. Noti centri di potere che hanno in passato influenzato elezioni regionali e nazionali con il loro potere occulto.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: eaglemiky il 25 Mar 2014, 15:02
Due radio da 4 soldi hanno annientato l'ambiente di fronte ad una societa' impotente che fattura 100 milioni ma non puo' nulla di fronte ai colossi mediatici che sono le aradio de carcio romane sponsorizzate da pierino el carbonaro e dai mobili semprini. Noti centri di potere che hanno in passato influenzato elezioni regionali e nazionali con il loro potere occulto.
io pensavo l'avessero annientato 6 occasioni per fare il salto di qualità cannate costantemente alla grande.(calciomercato estivo post coppe italia 2009 e 2013,calciomercato di gennaio 2011 2012 2013 e 2014)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: And159 il 25 Mar 2014, 15:04
io pensavo l'avessero annientato 6 occasioni per fare il salto di qualità cannate costantemente alla grande.(calciomercato estivo post coppe italia 2009 e 2013,calciomercato di gennaio 2011 2012 2013 e 2014)
Conta moltissimo quello che dici tu  , il prodotto che vendi e le aspettative che crei. Ma siccome sento parlare sempre di sto ambiente e cornice marcia come causa di tutti i mali volevo mettere le cose nelle giuste proporzioni. Se non sai vendere il 26 maggio non te la puoi prendere con le aradio o l'ambiente.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: bombo il 25 Mar 2014, 15:01
E invece abbiamo avuto una stagione a vuoto, sbagliando tutto quello che poteva essere sbagliato, però è una stagione negativa, resta tale ma io di tristezza non ne vedo.

Una stagione a vuoto ci puo' stare ma io credo che se tu per anni non intervieni dove la squadra ha maggior bisogno di essere puntellata la "stagione a vuoto" è quasi prevedibile e diventa sempre piu' difficile poi rimediare.
Ad oggi ragionando serenamente possiamo dire che nella prossima formazione titolare ci dovrebbero essere 4-5 undicesimi nuovi, di buon livello, abbastanza giovani e sani.
Sara' capace la societa' di fare cio'.
La stagione a vuoto la si poteva prevedere ed infatti la maggioranza di chi scrive su questo forum il giorno 02 settembre 2013 era abbastanza convinta che sarebbe stata una "stagione a vuoto" come i fatti hanno poi confermato.
Tu non vedi tristezza e sono contento per te, io di tristezza ne vedo parecchia e di Lazio ormai si parla solo piu' quando si parla di contestazione o fatti che con il campo centrano poco o nulla.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.781
Citazione di: andyco il 25 Mar 2014, 12:44
La mia, la sua, la nostra, la loro...
è una Lazio tremendamente triste, senza appeal verso i ragazzini.
Mio figlio, 10 anni si annoia a morte a vedere le nostre partite, domenica allo stadio cantava da solo, mi ha fatto una tenerezza incredibile, se vi fate  un giro nelle scuole elementari di Roma e provincia vi accorgete che i bambini Laziali sono solamente i figli  di genitori Laziali.
I bambini vogliono immedesimarsi con il proprio idolo, noi l'idolo lo vendiamo senza sostituirlo.
Solo la società può fermare questa tendenza, solo la società può far tornare l'entusiasmo, il futuro sono i bambini e oggi i bambini sono tutti della rioma.

Non mi dite che facciamo il giro delle scuole perchè se ci porti Perea e Novaretti a parlare di sport fai un bel servizio alla società civile ma non porti nessuno dalla tua parte.
Domenica allo stadio cantava da solo. Questo è il grande problema non i campioni che sono semmai un'aggiunta alla passione. Il bambino si innamora dell'aquila che vola dei colori dell'atmosfera dei cori delle storie che gli si raccontano.
Ma veramente pensate che un bambino dica" a papà ce serve er centrocampista de gamba"?
Certo se uno gli dice (parlo in generale) "sì vabbè il 26 maggio abbiamo vinto ma è solo un contentino" difficile che si innamori.
Ma molti la vedono diversamente e lo accetto.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: And159 il 25 Mar 2014, 15:04

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: matador72 il 25 Mar 2014, 15:08
Una stagione a vuoto ci puo' stare ma io credo che se tu per anni non intervieni dove la squadra ha maggior bisogno di essere puntellata la "stagione a vuoto" è quasi prevedibile e diventa sempre piu' difficile poi rimediare.
Ad oggi ragionando serenamente possiamo dire che nella prossima formazione titolare ci dovrebbero essere 4-5 undicesimi nuovi, di buon livello, abbastanza giovani e sani.
Sara' capace la societa' di fare cio'.
La stagione a vuoto la si poteva prevedere ed infatti la maggioranza di chi scrive su questo forum il giorno 02 settembre 2013 era abbastanza convinta che sarebbe stata una "stagione a vuoto" come i fatti hanno poi confermato.
Tu non vedi tristezza e sono contento per te, io di tristezza ne vedo parecchia e di Lazio ormai si parla solo piu' quando si parla di contestazione o fatti che con il campo centrano poco o nulla.

Parto di fondo perchè mi torna meglio, di Lazio se ne parlava poco anche quando eravamo competitivi su tutto, ne parlavano con il naso turato e spesso ci inserivano la poliemica.
Se la Società sarà capace o meno questo è impossibile dirlo, diciamo anche però, che quando la Società è stata chiamata a operare in "condizioni difficilii" si è mossa solitamente abbastanza bene, mentre quando doveva puntellare, migliorare, perfezionare si è puntualmente cacata sotto, per questo motivo sono fiducioso. Se leggi il mio post precedente capirai perchè io non veda tristezza in questa Lazio, vedo delle opportunità perse, vedo delle sfide non affrontate al meglio, vedo alcune lacune importanti, altre mi fanno proprio imbestialire, tutte cose sulle quali si potrebbe mettere mano, ma tristezza no.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: RubinCarter il 25 Mar 2014, 15:16
La mia Lazio è differente.

sto ragazzetto farà innamorare tanti bambini.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
lo ripeto: fate che l'uomo delle Morali ci fa lo squadrone, poi li vedi i regazzini che si fanno della Lazio perché é forte. Solo questo conta per il regazzino che ancora non ha una squadra da tifare, sennó la juve col cavolo aveva 15 milioni di tifosi.
Se la squadra sará attrezzata per vincere, automaticamente il bambino avrá un idolo della squadra da seguire, come ai tempi del sempre amato Cragnotti, che aveva l'imbarazzo della scelta tra Nesta, veron, Salas e non so quanti altri.
Faccia la squadra forte, che il regazzino se ne frega dei bilanci, del pulmann nuovo, delle lavatrici de Formello e de radiosei.

(si, ci stanno i genitori che convincono/plagiano i figli, ma io parlo della maggioranza dei bambini "neutrali")

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Centurio il 25 Mar 2014, 15:23
lo ripeto: fate che l'uomo delle Morali ci fa lo squadrone, poi li vedi i regazzini che si fanno della Lazio perché é forte. Solo questo conta per il regazzino che ancora non ha una squadra da tifare, sennó la juve col cavolo aveva 15 milioni di tifosi.
Se la squadra sará attrezzata per vincere, automaticamente il bambino avrá un idolo della squadra da seguire, come ai tempi del sempre amato Cragnotti, che aveva l'imbarazzo della scelta tra Nesta, veron, Salas e non so quanti altri.
Faccia la squadra forte, che il regazzino se ne frega dei bilanci, del pulmann nuovo, delle lavatrici de Formello e de radiosei.

(si, ci stanno i genitori che convincono/plagiano i figli, ma io parlo della maggioranza dei bambini "neutrali")

Io pensavo che il bambino seguisse i 3 parametri , la coesione e l'imponderabile.  :). Gia' questi anni a parte gli scherzi avrebbero dovuto sfruttare molto meglio Klose che e' un campione e testimonial internazionale come pochi in Italia.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.637
Citazione di: italicbold il 25 Mar 2014, 14:32
No, festeggiavamo perché erano 17 anni che non uscivamo dal raccordo anulare.
17 anni.
Na vita.
Erano stati 17 anni de Lazio-Cavese, de Lazio-Catanzaro, de spareggi per non andare in C.
E se sei del 72, te lo dovresti ricordare bene...

Sti regazzini se non so diventati laziali il 26 maggio quando volete che diventano laziali ?
Ma ve lo ricordate che é successo il 26 maggio ? Mica 25 anni fa, manco 10 mesi fa.

concordo in pieno. Una rimozione tale di quello che è successo il 26 maggio non sono stati così bravi a farla nemmeno quelli dellà (*)
(*)= per dellà intendo non quelli dall'altra parte delle barricata :p ma del tevere.....  ;)

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Scusate, sarà una mia fissazione, l'ho detto in altri topic:

Per i bambini e i ragazzi che si avvicinano al tifo, al netto della tradizione familiare, l'importante è il sogno e - oggi - agli occhi di un ragazzino il sogno è la Champions League alla quale ti devi poter affacciare (costruito a dovere) con una certa periodicità (ovviamente non si pretende tutti gli anni!)

E' l'unico palcoscenico che ti consente di acquisire un'immagine diversa; mettetevi nei panni di un bambino che vive di playstation. Questi sono i tifosi del futuro e quello il campo in cui puoi conquistarne di più!

V.

*
Lazionetter
* 12.186
invece ai ragazzini sconfitti dalla lazzie il 26 maggio non ci pensate.
pensate così tanto da laziali che escludete il mondo intero dal ragionamento.
non sono affatto tempi noiosi, è ora di giocare da grandi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: eaglemiky il 25 Mar 2014, 14:56
Si e la Rim sta fallendo per colpa delle tabelle di Mark Fish o per colpa dei clienti ingrati mentre la Samsung e' fortunata ad avere clienti buoni bravi e belli . Il prodotto offerto e il marketing sono dei fattori secondari. Allora e' colpa del tempo o delle divinita'.

Ma infatti tu quando vai a comprare un telefonino ci vai con le bandiere della Samsung e con la sciarpetta.
E mentre il commesso ti spiega il funzionamento del telefonino tu canti "chi non salta della Nokia é".

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: italicbold il 25 Mar 2014, 15:31
Ma infatti tu quando vai a comprare un telefonino ci vai con le bandiere della Samsung e con la sciarpetta.
E mentre il commesso ti spiega il funzionamento del telefonino tu canti "chi non salta della Nokia é".

Oddio, con gli Iphonari un po' il paragone regge... :lol:

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
invece ai ragazzini sconfitti dalla lazzie il 26 maggio non ci pensate.
pensate così tanto da laziali che escludete il mondo intero dal ragionamento.
non sono affatto tempi noiosi, è ora di giocare da grandi.

Quelli non contano.
:)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: eaglemiky il 25 Mar 2014, 15:26
Io pensavo che il bambino seguisse i 3 parametri , la coesione e l'imponderabile.  :). Gia' questi anni a parte gli scherzi avrebbero dovuto sfruttare molto meglio Klose che e' un campione e testimonial internazionale come pochi in Italia.

come puoi sfruttare Klose se in 3 stagioni che è da noi lo avrai sentito parlare forse 10 volte di cui almeno la meta' o alla radio ufficiale o alla TV ufficiale.
Io stento a sapere che voce ha.
Addirittura non si fanno nemmeno piu' le presentaziioni ufficiali dei nuovi arrivati.

Discussione precedente - Discussione successiva