Questa Lazio è triste

Aperto da andyco, 25 Mar 2014, 12:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 25 Mar 2014, 16:35
E poi gliel'hai detto che in realtà abbiamo vinto?
O cmq gli hai fatto vedere una replica?

Gli ho fatto vedere il vedibile, sentire l'urlabile, commuovere il commovibile :DD

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Tarallo il 25 Mar 2014, 16:36
Gli ho fatto vedere il vedibile, sentire l'urlabile, commuovere il commovibile :DD

Gliel'hai fatto legge il bilancio 2012/2013 ?
Le voci corrispondenti alle pulizie di Formello ?
I dati incrociati con la altre aziende di pulizia ?

Property

Visitatore
Citazione di: italicbold il 25 Mar 2014, 16:31
Quello che fai é un pentolone.
Lotito non é Cragnotti, se hai aspettato 10 anni per arrivare a questa conclusione il problema non é mio.
E' questa la conclusione a cui volevi si arrivasse...manco ce dovevi passà 3 minuti a scriverlo il post.
Lotito non é Cragnotti.
Non é neanche un'analisi degli errori puntuali, anche le 2 coppe Italia vinte finiscono nel concetto di desertificazione. Perché é quello il problema. O scudetto o morte.
Che te voi discute ?
Io un Cragnotti sotto mano non ce l'ho, e non ce sta neanche in giro.
Pure Thoir tira sui prezzi.
Il pentolone lo fai tu.
Sei tu che dicevi, date troppo potere a lotito.
E io come altri ti rispondevamo, chi ce lha il potere se non chi manovra 110 milioni?
i bussolotti della nord forse?
la risposta è qui semplice.
come vedi non cè lotito vattene, ne lotito trasformati in cragnotti.
ma lotito cambia.
perchè noi non siamo più quelli dei meno 9, siamo il 6 club italiano e 28 europeo.
e di fare semplicemente l'ammiraglia del gruppo lotito non interessa a me, a quelli come me, ma cosa più importante non interessa ai bambini.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Non lo è stata a un passo dalla C, quando io sono diventato della Lazio, e non lo è adesso.

Il suo presidente ha scarso appeal, sicuro: ma non conosco bambini che diventano di una squadra perché ha il presidente simpatico.
La sua tifoseria ormai è allucinante, d'accordo: e questo un po' di impatto sui bambini ce lo potrebbe anche avere.

Ma ormai la deriva è bella che arrivata: tifosi laziali su un forum della Lazio che definiscono TRISTE la propria squadra.
Ci manca solo la lettera minuscola e qualcuno che si incavola perché nel 1900 non si scelse il nome della città... poi la mutazione è conclusa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Mar 2014, 16:31
Io la definisco così. Sì, per me sì, ho aderito ad un credo e nel testo che mi è stato letto (la storia di questa società) ho riconosciuto dei valori che ho fatto miei ed ho accettato.
Se per altri è solo una squadra di pallone allora capisco i discorsi.

Sono basito

Sent from Lulic al 71esimo

Property

Visitatore
Citazione di: LordEagle il 25 Mar 2014, 16:29
Organizziamo visite scolastiche al Pulman avveniristico!
Sai quanti aquilotti....
:beer: :beer:
pulman scoperto con il marchio lazio.
sai che non è una cattiva idea? :)

Cialtron_Heston

Visitatore
Quando ci furono i mondiali in RSA guardava con me l'Italia e ad un certo punto in una partita entrò Di Natale che fece subito goal.
Si innamorò di Di Natale,tra l'altro in campionato segnava a rotta di collo,era tifoso dell'Udinese,tanto che, per il suo compleanno,volle la torta con lo stemma dell'Udinese :),festa in cui 30 bambini 22 erano/sono della rioma.
Immaginate le battute dei papà(meglio dell'udinese che della rioma,rispondevo io).
Non l'ho dovuto convincere,io l'ho sempre assecondato,poi un giorno appena rientrato a casa,lui mi aspettava all'ingresso seduto per terra,mi disse che mi doveva dire una cosa importante"papà sono diventato della Lazio,cosi quando c'è il derby(Lazio-Udinese)non mi insulti piu'  :lol: :lol:...era il periodo in cui ci fregavano sempre il posto in CL,non lo insultavo ovvio,ma diventavo un pò rude con lui che mi faceva le pernacchie,mentre quelli ci purgavano come sempre.

Ora è un miliziano laziale e ama Lulic dopo il 26 maggio.
Non conosce lotito,nè tare,nulla di nulla,tifa e basta,si toglie la maglietta e la sventola ad ogni goal della Lazio.
Ha 48 anni.
Anzi no 7.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: ralphmalph il 25 Mar 2014, 16:38
Sono basito

Ora capisco .... se la Lazio e' una religione il suo Presidente e' come il Santo Padre indiscutibile ed infallibile  :).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Tarallo il 25 Mar 2014, 16:34
Mio figlio Tommaso e' laziale. Perche' mi guarda negli occhi e capisce cosa vuol dire.
Non gli faccio neanche vedere le partite, tranne quando proprio insiste; il 26 Maggio gli ho mentito perche' temevo che avremmo perso, se posso glielo evito questo trauma, essere laziale.
L'ho portato allo stadio ogni volta che ho potuto quando visitavo Roma, tipo tre volte, ma non c'entra niente.

C'ha l'occhio laziale, c'ha l'animo laziale. Conosce forse (colpa mia, eh) 6 o 7 giocatori della rosa di quest'anno, vabbe' forse esagero, ne conosce di piu', ma per dire. Altro che non essere laziale perche' c'e' Alfaro e Novaretti.

Chi gioca con la Lazio con l'essere della Lazio non c'entra un cazzo.

tará, io c'ho avuto papá milanista e mamma romanista, e só diventato Laziale perché nel 1974 eravamo i piú forti e abbiamo vinto lo scudetto. E non me pare de esse meno Laziale di chiunque altro qua dentro. io manco lo sapevo chi giocava con La Lazio, a parte Chinaglia che era il nostro mito e quando giocavano per strada eravamo Lui.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Citazione di: ralphmalph il 25 Mar 2014, 16:38
Sono basito

Anche io dalle vostre parole. Essere basito perché per qualcuno la Lazio è una fede e perché qualcuno crede nei valori assoluti della Lazialità (non nel mercato di gennaio) segna una linea importante. Ma fate finta che non sia vero.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Cialtron_Heston il 25 Mar 2014, 16:41
Il mio era dell'udinese :)
Quando ci furono i mondiali in RSA guardava con me l'Italia e ad un certo punto in una partita entrò Di Natale che fece subito goal.
Si innamorò di Di Natale,tra l'altro in campionato segnava a rotta di collo,era tifoso dell'Udinese,tanto che, per il suo compleanno,volle la torta con lo stemma dell'Udinese :),festa in cui 30 bambini 22 erano/sono della rioma.
Immaginate le battute dei papà(meglio dell'udinese che della rioma,rispondevo io).
Non l'ho dovuto convincere,io l'ho sempre assecondato,poi un giorno appena rientrato a casa,lui mi aspettava all'ingresso seduto per terra,mi disse che mi doveva dire una cosa importante"papà sono diventato della Lazio,cosi quando c'è il derby(Lazio-Udinese)non mi insulti piu'  :lol: :lol:...era il periodo in cui ci fregavano sempre il posto in CL,non lo insultavo ovvio,ma diventavo un pò rude con lui che mi faceva le pernacchie,mentre quelli ci purgavano come sempre.

Ora è un miliziano laziale e ama Lulic dopo il 26 maggio.
Non conosce lotito,nè tare,nulla di nulla,tifa e basta,si toglie la maglietta e la sventola ad ogni goal della Lazio.
Ha 48 anni.
Anzi no 7.

:) Non so cosa avrei fatto ad un figlio dell'Udinese che mi faceva le pernacchie al rigore di Zarate. Manco il peggiore incubo.  :D. Mitico.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Citazione di: eaglemiky il 25 Mar 2014, 16:41
Ora capisco .... se la Lazio e' una religione il suo Presidente e' come il Santo Padre indiscutibile ed infallibile  :).
Sto allo scherzo. Ma sentir parlare con questo linguaggio e con questo cazzeggio della Lazio per me è inconcepibile.
Pagine e pagine di scherno sulla SSLAZIO1900. Contenti voi.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Centurio il 25 Mar 2014, 16:41
tará, io c'ho avuto papá milanista e mamma romanista, e só diventato Laziale perché nel 1974 eravamo i piú forti e abbiamo vinto lo scudetto. E non me pare de esse meno Laziale di chiunque altro qua dentro. io manco lo sapevo chi giocava con La Lazio, a parte Chinaglia che era il nostro mito e quando giocavano per strada eravamo Lui.

E infatti chi l'ha detat sta cosa? Anzi tu sei come Tommaso, vedi il neretto.

Se i tifosi tornassero un po' bambini staremmo tutti meglio, anzi quasi quasi ci apro un topic dove possiamo litigare su Lotito. :DD

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Property il 25 Mar 2014, 16:34
stamo a parla che sul mercato hanno speso tanto sempre, e molto più di noi.
hanno speso addirittura 50 milioni pure con luis enrique
per assurdo quest'anno solo riusciti nella magia di guadagnarci e comprare 6 titolari.
perchè ogni 3 lottano per lo scudetto, noi per il 12° posto.
perchè per 5 anni consecutivi giocano in CL.
la coppa italia la vincono pure loro e per farlo non devo lottare per il 12° posto.
perchè arrivano 8 volte su 10 sopra a noi.
e questo al netto dell'impegno incessante nell'associazione citta=club in cui noi abbiamo deciso di essere assenti ingiustificati.
de questo stamo a parlà.

1) A me risulta che stamo al 7° posto a -5 punti dal 5° e 6° posto, no 12°.
2) -14 dalla Juve, lottano per lo scudetto, si... quello morale.
3) Ogni tre anni per lo scudetto e cinque anni in Champions League, si, se tra tre anni rifanno n'altra Calciopoli co' qualcuno che je para il culo, perché è così che hanno ottenuto i successi degli ultimi anni con la Sensi, ma vedo che non hai problemi a nasconderli, bella roba...

Vincere le coppe italia e arrivare 12°... tipo l'anno scorso quando siamo arrivati 7°, superati per un punto da chi ne ha presi tre a tavolino (ma tanto che ce frega... copriamo Calciopoli, che sarà mai 'na partita vinta a tavolino :roll:), e poi l'avemo alzata in faccia a qualcuno...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.442
E' l'ambiente ad essere intristito e esacerbato da anni di contrasto intestino che si aggiunge all'atavico "realismo" del tifoso laziale.
Nel nostro DnA c'è una paura dell'entusiasmo che probabilmente è una conseguenza distorta della nostra tendenza all'esclusività, anche come risposta alla dabbenaggine ed alla credulonità del magnifico bobolo.
In questo quadro la totale mancanza di sensibilità da Parte della Società, che non è mai stata capace di battere il ferro quando è stato caldo e di sfruttare le vittorie per rilanciare le ambizioni e fare il salto di qualità è stato il detonatore definitivo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Centurio il 25 Mar 2014, 15:23
lo ripeto: fate che l'uomo delle Morali ci fa lo squadrone, poi li vedi i regazzini che si fanno della Lazio perché é forte. Solo questo conta per il regazzino che ancora non ha una squadra da tifare, sennó la juve col cavolo aveva 15 milioni di tifosi.
Se la squadra sará attrezzata per vincere, automaticamente il bambino avrá un idolo della squadra da seguire, come ai tempi del sempre amato Cragnotti, che aveva l'imbarazzo della scelta tra Nesta, veron, Salas e non so quanti altri.
Faccia la squadra forte, che il regazzino se ne frega dei bilanci, del pulmann nuovo, delle lavatrici de Formello e de radiosei.

(si, ci stanno i genitori che convincono/plagiano i figli, ma io parlo della maggioranza dei bambini "neutrali")

perfettamente è questo il punto.
lo stadio ai tempi del dottore faceva pena, però ce fregava cazzi delle celtiche tanto ci avevamo veron.
i bambini erano felici di venire allo stadio.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Io so' del 63 e quando la Lazio m'ha scelto le figurine erano doppie, e neanche mi ricordo chi c'era sopra.
Poi è arrivato Lui.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Property il 25 Mar 2014, 16:37
Il pentolone lo fai tu.
Sei tu che dicevi, date troppo potere a lotito.
E io come altri ti rispondevamo, chi ce lha il potere se non chi manovra 110 milioni?
i bussolotti della nord forse?
la risposta è qui semplice.
come vedi non cè lotito vattene, ne lotito trasformati in cragnotti.
ma lotito cambia.
perchè noi non siamo più quelli dei meno 9, siamo il 6 club italiano e 28 europeo.
e di fare semplicemente l'ammiraglia del gruppo lotito non interessa a me, a quelli come me, ma cosa più importante non interessa ai bambini.

Pro, pero' se fai uno sforzo uno lo trova il tempo di discutere con te...in amicizia. :)
Il topic parla di tristezza. Non di bilancio né di Palazzi di Via Valenziani.
Cragnotti l'avete tirato fuori voi. E grazie ar ciufolo che eravamo allegri quando c'era Cragnotti.
Ma che ce vole na laurea per capirlo ?
E comunque quarche cojo.ne che se incazzava pure allora c'era.
Stavamo con la merda al livello del collo a gridà "non fate l'onda" ed é arrivato uno che s'é presentato con Gascoigne, poi con Signori, poi con tutto il meglio che il calcio mondiale permetteva allora.
Ripeto, grazie ar ciufolo che eravamo contenti.

Pensa che se poteva de permette pure de avé un solo negozio di Lazio e l'ha chiamato 11B.
11B
11B
11B
capito er genio ?
Pensa che je l'abbiamo perdonato, io j'ho perdonato pure de avé bruciato i risparmi de un sacco de gente. Resto sulle nuvole, me frega a me, m'ha portato a guardà Ferguson come se guarda na merda.

Ma se me lo porti come paradigma per spiegarmi che quando c'era lui non eravamo tristi, io l'unica cosa che te posso risponde é
Grazie ar ciufolo.

Contenuto sponsorizzato

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081

Paro Paro. Con genitori non Laziali.
PS nell'anno del primo calcio scommesse un bel pò di ragazzini cambiarono squadra..
:(

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Mar 2014, 16:41
Anche io dalle vostre parole. Essere basito perché per qualcuno la Lazio è una fede e perché qualcuno crede nei valori assoluti della Lazialità (non nel mercato di gennaio) segna una linea importante. Ma fate finta che non sia vero.

La mia religione è quella  cattolica
La tua è la Lazio.

Ognuno è libero di scegliersi il dio che vuole, figurati. guzzanti credeva in Quelo.

Discussione precedente - Discussione successiva