Questa Lazio è triste

Aperto da andyco, 25 Mar 2014, 12:44

Discussione precedente - Discussione successiva

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Ranxerox il 25 Mar 2014, 16:27
Scusa Mago, sei sicuro che Tare abbia detto che Perea è il nuovo Cavani? Magari ha detto: nelle movenze assomiglia al
primo Cavani. Ci sarebbe differenza secondo te? Se fosse cosi sarebbe pure sostanziale no?
Sostanziale o meno, ha fatto sempre un raffronto, azzardato.
Il primo Cavani, che vuol dire? Il secondo Cavani quanto è differente dal primo e dal terzo?
Voleva dire che Perea nelle movenze somiglia a Cavani quando Cavani aveva 19 anni?
Tare sa come si muoveva Cavani a 19 anni e giocava nel Danubio?  Quando lo ha visto?
Per Tare, Gomez non sarebbe MAI venuto in Italia..... tanto per dire quanto ci prende quando fa una previsione.....
Ci sono i filmati di Cavani nel Palermo, come si fa a dire che Perea a quelle movenze?
Qui sono due le cose o Tare non ha mai visto giocare Il "primo" Cavani, o non aveva mai visto giocare Perea.
A meno che Primo non sia un nome, quindi si riferiva a tal Primo Cavani.... e allora avrà sicuramente ragione.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Che poi, intendiamoci, sul discorso che la squadra abbia bisogno di personaggi é anche accettabile e condivisibile.
Personalmente non credo lo fosse Hernanes, per carattere e indole.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Mar 2014, 16:43
Sto allo scherzo. Ma sentir parlare con questo linguaggio e con questo cazzeggio della Lazio per me è inconcepibile.
Pagine e pagine di scherno sulla SSLAZIO1900. Contenti voi.

Trovami un post dove io la avrei schernita a parte la risposta scherzosa sulla tua religione?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Citazione di: ralphmalph il 25 Mar 2014, 16:49
La mia religione è quella  cattolica
La tua è la Lazio.

Ognuno è libero di scegliersi il dio che vuole, figurati. guzzanti credeva in Quelo.

Sent from Lulic al 71esimo
Vabbè va. Il concetto di metafora non ti è familiare. Ne prendo atto.
"Con la fede e con l'ardor insieme a te camminerem, non ti lasceremo mai sola, ovunque andrai sarem, Lazio, Lazio".
A proposito di religione in senso stretto, qualcuno diceva che non si può discutere di oceano con una rana dentro a un pozzo. Ma forse la rana dentro al pozzo sono io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Citazione di: eaglemiky il 25 Mar 2014, 16:52
Trovami un post dove io la avrei schernita a parte la risposta scherzosa sulla tua religione?
Non mi riferivo a te, ed ho sbagliato a quotarti e a non specificarlo.
Ma ormai parlare di fede Laziale non è più di moda. Fa ride e rende basite le persone.
Specchio di un certo mondo. Lavoro guadagno spendo pretendo. Niente che possa uscire da questo circuito. Niente.
Nemmeno la squadra del cuore (sì, parlo come i regazzini delle medie).
Ciao

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: purple zack il 25 Mar 2014, 15:40
quindi il Parma, il Torino, il Chievo, il Cagliari, il... continua tu.

prendiamo atto che il calcio come lo conosciamo è destinato a scomparire.

Ma, a parte il Torino che, infatti, negli ultimi lustri è stato schiacciato pesantemente dalla presenza della Juve, le altre squadre hanno una dimensione territoriale imparagonabile in cui non ci sono concorrenti.
Noi, invece, siamo una squadra importante, localizzata nella capitale che può ben guardare orizzonti più grandi. Ma sappiamo anche che dobbiamo convivere con un pericolosissimo attacco "interno" al livello cittadino.

Lo ripeto, se vuoi "espanderti" e "conquistare" nuovi e giovani tifosi nel mondo di oggi che - concordo con te - è cambiato - devi affacciarti in quei palcoscenici altrimenti rischi il ridimensionamento

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Citazione di: italicbold il 25 Mar 2014, 16:52
Che poi, intendiamoci, sul discorso che la squadra abbia bisogno di personaggi é anche accettabile e condivisibile.
Personalmente non credo lo fosse Hernanes, per carattere e indole.
Ma perché quando c'era Hernanes le cose erano diverse? Sempre ci mancava un soldo.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: matador72 il 25 Mar 2014, 15:36

come puoi sfruttare Klose se in 3 stagioni che è da noi lo avrai sentito parlare forse 10 volte di cui almeno la meta' o alla radio ufficiale o alla TV ufficiale.
Io stento a sapere che voce ha.
Addirittura non si fanno nemmeno piu' le presentaziioni ufficiali dei nuovi arrivati.

10 volte? Hai le allucinazioni auditive.. Avrà parlato 3-4 volte, tra conferenze e interviste postpartita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: italicbold il 25 Mar 2014, 16:47
Pro, pero' se fai uno sforzo uno lo trova il tempo di discutere con te...in amicizia. :)
Il topic parla di tristezza. Non di bilancio né di Palazzi di Via Valenziani.
Cragnotti l'avete tirato fuori voi. E grazie ar ciufolo che eravamo allegri quando c'era Cragnotti.
Ma che ce vole na laurea per capirlo ?
E comunque quarche cojo.ne che se incazzava pure allora c'era.
Stavamo con la merda al livello del collo a gridà "non fate l'onda" ed é arrivato uno che s'é presentato con Gascoigne, poi con Signori, poi con tutto il meglio che il calcio mondiale permetteva allora.
Ripeto, grazie ar ciufolo che eravamo contenti.

Pensa che se poteva de permette pure de avé un solo negozio di Lazio e l'ha chiamato 11B.
11B
11B
11B
capito er genio ?
Pensa che je l'abbiamo perdonato, io j'ho perdonato pure de avé bruciato i risparmi de un sacco de gente. Resto sulle nuvole, me frega a me, m'ha portato a guardà Ferguson come se guarda na merda.

Ma se me lo porti come paradigma per spiegarmi che quando c'era lui non eravamo tristi, io l'unica cosa che te posso risponde é
Grazie ar ciufolo.
Vabbè faccio uno sforzo, però pure te in amicizia seguimi, se ti va.
A me non interessa niente di cragnotti, è stato unico, è passato.
Ma io ti dico anche che non mi interessa lotito vattene, mi interessa lotito cambia.
Io credo che lotito, con il club che gestisce, della portata che gestisce, deve fare molto di più, deve cambiare.
E non lo penso io, lo penso l'intera tifoseria in modo trasversale, non all'unanimità, ma la stragrandissima maggioranza.
Perchè questo modo di gestirla, questo livello che ha caratterizzato i dieci anni, non sono adeguati alla potenzialità di questo club.
Tutto ciò, se parliamo di bambini e nuove leve, ha un riflesso immediato.
Perchè il bambino che gioca a pallone, si sente il giocatore, si immedesima, è lui.
vuole il campione, il grande giocatore, quello che ti fa la giocata.
questo oggi nella lazio non cè e non mi tornare a dire di radu e ledesma.
oggi nelle scuole cè il cappitano o capitan futuro, poi pure l'olandese cattivo e la freccia nera
e cè il bombardamento citta=riomma
tu non puoi pensare, se ti interessa, che un bambino possa interessarsi, in queste condizioni, più a noi che a loro.
puoi solo pensare di affidarti ai genitori, ma è un morire lentamente.
come detto in principio, serve avviare un percorso fatto di 3 cose (giocatori, tifosi al centro, appartenenza).
le leve per fare ciò sono in lotito, non nella curva nord.
perchè ai bambini dei meno 9, non interessa.
piaccia o meno, ma il mondo è veloce e il passato conta sempre meno.
conta oggi.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Property il 25 Mar 2014, 16:37
Il pentolone lo fai tu.
Sei tu che dicevi, date troppo potere a lotito.
E io come altri ti rispondevamo, chi ce lha il potere se non chi manovra 110 milioni?
i bussolotti della nord forse?
la risposta è qui semplice.
come vedi non cè lotito vattene, ne lotito trasformati in cragnotti.
ma lotito cambia.
perchè noi non siamo più quelli dei meno 9, siamo il 6 club italiano e 28 europeo.
e di fare semplicemente l'ammiraglia del gruppo lotito non interessa a me, a quelli come me, ma cosa più importante non interessa ai bambini.
non è vero, questo è gettare il sasso e nascondere la mano che tiene il foglietto liberastockhausen, questo è mistificare.
tutti quelli in buona fede si augurano, auspicano, invocano, che lotito cambi marcia, e se non fosse un capoccione de marmo sarebbe la cosa da fare, con una semplice mossa, mettere reja in società a dirigere il traffico, con sinisa/donadoni/allegri in panca.
ma non è quello che vuole questa contestazione, cieca, feroce, autodistruttiva, tu in testa.
voi volete il redde rationem, o lui o noi, è stato scritto qui, è stato scritto allo stadio.
volete fare la guerriglia col nemico, mentre ci sono donne e bambini al mercato (quando la Lazio gioca), questo è stato sino ad oggi, poi venite qua a piangere sugli effetti collaterali, sul clima tremebondo che farà dei nostri figli nipoti dei fieri e ridenti romanisti, del tipo "a si c'avevo nonno Laziale, ma erano talmente divisi che li abbiamo assorbiti, come i Romani con gli Etruschi, e senza troppe difficoltà".

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: AguilaRoja il 25 Mar 2014, 16:59
10 volte? Hai le allucinazioni auditive.. Avrà parlato 3-4 volte, tra conferenze e interviste postpartita.

mi sono voluto tenere largo, ma non parlo solo di Klose, io Biglia non so che voce abbia e non l'ho mai visto neppure presentato ufficialmente eppure parliamo di un giocatore "contitolare" della nazionale argentina, per Felipe Anderson abbiamo speso una cifra importante e non è stato presentato non è stato dato risalto ad un affare comunque non costato due lire.
Questi sono tutti errori di comunicazione che alla fine si pagano in fatto di entusiasmo , di conoscenza dei giocatori di affezione ai giocatori stessi.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Mar 2014, 16:56
Non mi riferivo a te, ed ho sbagliato a quotarti e a non specificarlo.
Ma ormai parlare di fede Laziale non è più di moda. Fa ride e rende basite le persone.
Specchio di un certo mondo. Lavoro guadagno spendo pretendo. Niente che possa uscire da questo circuito. Niente.
Nemmeno la squadra del cuore (sì, parlo come i regazzini delle medie).
Ciao

No problem . Ne parleremo quando la situazione sara' meno tesa dato che ora ogni post puo' essere male interpretato ed estremizzato.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: NandoViola il 25 Mar 2014, 17:03
non è vero, questo è gettare il sasso e nascondere la mano che tiene il foglietto liberastockhausen, questo è mistificare.
tutti quelli in buona fede si augurano, auspicano, invocano, che lotito cambi marcia, e se non fosse un capoccione de marmo sarebbe la cosa da fare, con una semplice mossa, mettere reja in società a dirigere il traffico, con sinisa/donadoni/allegri in panca.
ma non è quello che vuole questa contestazione, cieca, feroce, autodistruttiva, tu in testa.
voi volete il redde rationem, o lui o noi, è stato scritto qui, è stato scritto allo stadio.
volete fare la guerriglia col nemico, mentre ci sono donne e bambini al mercato (quando la Lazio gioca), questo è stato sino ad oggi, poi venite qua a piangere sugli effetti collaterali, sul clima tremebondo che farà dei nostri figli nipoti dei fieri e ridenti romanisti, del tipo "a si c'avevo nonno Laziale, ma erano talmente divisi che li abbiamo assorbiti, come i Romani con gli Etruschi, e senza troppe difficoltà".
credo tu abbia perso onestamente la capacità di argomentare, la lucidità.
tu sei quello in buona fede, noi il marcio
tu sei quello che ragiona per costruire, noi contestiamo per distruggere
tu pensi, noi vogliamo o lotito o morte
tu sei a difesa della lazio, noi facciamo la guerriglia con donne e bambini

credo hai evidentemente finito gli argomenti.
il tuo post ti qualifica senza aggiungere altro.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Property il 25 Mar 2014, 17:14

sapessi quanti post te qualificano a te...

io t'ho sgamato subito sa.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
un mese fa ho scritto questo a Property, mai una risposta. Ma è lo stesso che dice a Nandoviola di aver smarrito la lucidità? davvero?

mi piace leggere tra le righe, è lì che si lasciano le tracce tra tante frasi dette in fotocopia.
sai, anche i toni della scrittura si riconoscono, parlano da sé.
ogni giorno stai qui dentro ma non ti affacci semplicemente, emetti piccolo comunicati: solo che non annunci nulla, però dimostri che in testa tua hai preso bene le misure del problema Lazio.
mi piacerebbe sapere chi sei e perché hai la palla di vetro e una clava pronta sotto al cuscino.
a nome di chi parli? quante cose sai che non scrivi? quante cose stai inventando?
te lo chiedo perché alcune cose che scrivi sono GRAVI.

Citazione da: Property - 01 Mar 2014, 15:27
Se esci di casa solo con la scorta, devi prendere atto che ti sei sbagliato.

Citazione da: Property - 28 Feb 2014, 11:44
per rimuoverlo serve creare il problema politico.

Citazione da: Property - 28 Feb 2014, 12:37
noi che facciamo? abbiamo deciso di scendere in campo o restiamo a guardare?

Citazione da: Property - 25 Feb 2014, 14:36
la politica serve solo a fare in modo che gli appoggi vengano a mancare, che le garanzie vengano ritirate e che vengano richiesti i rientri, che sarebbero significativi.

Citazione da: Property - 25 Feb 2014, 14:22
ripeto, la lazio e lotito devono diventare un problema per la politica, questo può fare la CN.
la strada è solo questa.

Citazione da: Property - 24 Feb 2014, 17:10
se ieri sera al posto della lazio ci fosse stato la roma, questa mattina lotito sarebbe già un problema di ordine pubblico all'agenda della politica del paese.
questo lo sapete tutti.

Citazione da: Property - 24 Feb 2014, 22:05
non li rivedrai per colpa di lotito, che ha fatto di tutto per allontanarli.
ti hanno fatto vedere che ci sono, purtroppo gli insulti di un presidente non se li vogliono più prendere.
se ne stanno a casa.
RispondiCitazione

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: Property il 25 Mar 2014, 17:02
Vabbè faccio uno sforzo, però pure te in amicizia seguimi, se ti va.
A me non interessa niente di cragnotti, è stato unico, è passato.
Ma io ti dico anche che non mi interessa lotito vattene, mi interessa lotito cambia.
Io credo che lotito, con il club che gestisce, della portata che gestisce, deve fare molto di più, deve cambiare.
E non lo penso io, lo penso l'intera tifoseria in modo trasversale, non all'unanimità, ma la stragrandissima maggioranza.
Perchè questo modo di gestirla, questo livello che ha caratterizzato i dieci anni, non sono adeguati alla potenzialità di questo club.
Tutto ciò, se parliamo di bambini e nuove leve, ha un riflesso immediato.
Perchè il bambino che gioca a pallone, si sente il giocatore, si immedesima, è lui.
vuole il campione, il grande giocatore, quello che ti fa la giocata.
questo oggi nella lazio non cè e non mi tornare a dire di radu e ledesma.
oggi nelle scuole cè il cappitano o capitan futuro, poi pure l'olandese cattivo e la freccia nera
e cè il bombardamento citta=riomma
tu non puoi pensare, se ti interessa, che un bambino possa interessarsi, in queste condizioni, più a noi che a loro.
puoi solo pensare di affidarti ai genitori, ma è un morire lentamente.
come detto in principio, serve avviare un percorso fatto di 3 cose (giocatori, tifosi al centro, appartenenza).
le leve per fare ciò sono in lotito, non nella curva nord.
perchè ai bambini dei meno 9, non interessa.
piaccia o meno, ma il mondo è veloce e il passato conta sempre meno.
conta oggi.

Ripeto che il passato l'avete tirato fuori voi.
Il présente dice che la Lazio é ben presente nel panorama calcistico italiano ed europeo.
L'altro giorno l'annuncio di Djordjevic era sulle prime pagine dei quotidiani sportivi francesi.
Compresa l'Equipe.
Si parlava di grande club europeo. Ed era la Lazio.
L'equipe la stampano a Boulogne Billancourt. A 1456 km dallo stadio Olimpico.
Forse é come per le stelle lontanissime.
Non si sono accorte che la Lazio é morta anche se brilla ancora.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: italicbold il 25 Mar 2014, 17:22
Il présente dice che la Lazio é ben presente nel panorama calcistico italiano ed europeo.
L'altro giorno l'annuncio di Djordjevic era sulle prime pagine dei quotidiani sportivi francesi.
Compresa l'Equipe.

bravo.

Property

Visitatore
Citazione di: italicbold il 25 Mar 2014, 17:22
Compresa l'Equipe.
Vedi italic, poi dici se ti va di discutere.
te lho appena detto e ripetuto che il passato non importa.
importa ora, guarda adesso.
anche con lotito.
se tu pensi che sia Djodjevic la risposta a tutto questo, il giocatore che infiamma i bambini bene, che vuoi che ti dica, avremo visioni nettamente diverse.
pensa io come qualcun altro, anche nell'apposito topic, lo ritengo un buon affare (visto il prezzo) ma collocato nel ruolo che dovrebbe avere, cioè l'alternativa, non certo la punta.
la punta vera, il centravanti titolare, deve essere altro.
se poi  il mercato in attacco sarà il rinnovo di klose + djordjevic, dico non ci siamo proprio neanche lontanamente.
per te magari sarà un gran mercato.
rispetto l'opinione.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
un mese fa ho scritto questo a Property, mai una risposta. Ma è lo stesso che dice a Nandoviola di aver smarrito la lucidità? davvero?
pensavo avessi capito il perchè, essendo intelligente come credo.
a cosa devo rispondere?
a qualcosa che forse qualcuno legge tra le righe? non ci riesco, sono più pratico.
fammi una domanda e ti do una risposta se posso e se si può dare, come ho sempre fatto.
ho sempre partecipato liberamente ad ogni discussione, argomentando ed esponendo le mie idee, a volte condivise, altre no, ma sempre liberamente e nel rispetto di tutti.
possono non piacere, ma questo vale in un senso e nell'altro.
rispondo a Nando per quello che dice, non tra le righe.
la differenza è questa.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Property il 25 Mar 2014, 17:14

argomentare è (anche) lasciare aperto uno spiffero al dialogo.
niente di tutto questo è stato scelto in queste settimane, ed agli stracci bianchi che sanno di pace, con cui ti addobbi in questi giorni, io non credo.
argomentare, nella situazione data, è auspicare un dialogo, sotterraneo o meno, tra questi due muri, che si avvicinano sempre più, ed in mezzo c'è la Lazio: strano che sfugga ad un lucido osservatore come te.
non ho bisogno di qualifiche, già me sto a spizzà le temperature per domenica, per come vestire le bambine, c'è vita dopo i tornelli!

Discussione precedente - Discussione successiva