Citazione di: italicbold il 25 Mar 2014, 16:47
Pro, pero' se fai uno sforzo uno lo trova il tempo di discutere con te...in amicizia. 
Il topic parla di tristezza. Non di bilancio né di Palazzi di Via Valenziani.
Cragnotti l'avete tirato fuori voi. E grazie ar ciufolo che eravamo allegri quando c'era Cragnotti.
Ma che ce vole na laurea per capirlo ?
E comunque quarche cojo.ne che se incazzava pure allora c'era.
Stavamo con la merda al livello del collo a gridà "non fate l'onda" ed é arrivato uno che s'é presentato con Gascoigne, poi con Signori, poi con tutto il meglio che il calcio mondiale permetteva allora.
Ripeto, grazie ar ciufolo che eravamo contenti.
Pensa che se poteva de permette pure de avé un solo negozio di Lazio e l'ha chiamato 11B.
11B
11B
11B
capito er genio ?
Pensa che je l'abbiamo perdonato, io j'ho perdonato pure de avé bruciato i risparmi de un sacco de gente. Resto sulle nuvole, me frega a me, m'ha portato a guardà Ferguson come se guarda na merda.
Ma se me lo porti come paradigma per spiegarmi che quando c'era lui non eravamo tristi, io l'unica cosa che te posso risponde é
Grazie ar ciufolo.
Vabbè faccio uno sforzo, però pure te in amicizia seguimi, se ti va.
A me non interessa niente di cragnotti, è stato unico, è passato.
Ma io ti dico anche che non mi interessa lotito vattene, mi interessa lotito cambia.
Io credo che lotito, con il club che gestisce, della portata che gestisce, deve fare molto di più, deve cambiare.
E non lo penso io, lo penso l'intera tifoseria in modo trasversale, non all'unanimità, ma la stragrandissima maggioranza.
Perchè questo modo di gestirla, questo livello che ha caratterizzato i dieci anni, non sono adeguati alla potenzialità di questo club.
Tutto ciò, se parliamo di bambini e nuove leve, ha un riflesso immediato.
Perchè il bambino che gioca a pallone, si sente il giocatore, si immedesima, è lui.
vuole il campione, il grande giocatore, quello che ti fa la giocata.
questo oggi nella lazio non cè e non mi tornare a dire di radu e ledesma.
oggi nelle scuole cè il cappitano o capitan futuro, poi pure l'olandese cattivo e la freccia nera
e cè il bombardamento citta=riomma
tu non puoi pensare, se ti interessa, che un bambino possa interessarsi, in queste condizioni, più a noi che a loro.
puoi solo pensare di affidarti ai genitori, ma è un morire lentamente.
come detto in principio, serve avviare un percorso fatto di 3 cose (giocatori, tifosi al centro, appartenenza).
le leve per fare ciò sono in lotito, non nella curva nord.
perchè ai bambini dei meno 9, non interessa.
piaccia o meno, ma il mondo è veloce e il passato conta sempre meno.
conta oggi.