Citazione di: ralphmalph il 25 Mar 2014, 17:55
Si tarà ma licht adesso giocà co la Juve e con noi c'è (una volta si è due no) Konko
Kolarov è titolare nel mancity e te sei dovuto accollà garrido.
Hernanes è ito all'Inter e noi c'avemo kakuta.
Noi scopriamo qualche talento, gioca tre anni con noi, lo vendiamo, ce famo i soldi e non riusciamo a sostituirlo degnamente.
Non mi sembra deponga a favore della società
Ragioniamo, allora.
Licht, Kolarov, Muslera, sono andati tutti via in modo per me assolutamente accettabile. Non mi lamento certo della partenza di Cisse (il cui arrivo io avevo esaltato, bello scemo).
Gli altri successi della societa' stanno tutti qua TRANNE HERNANES, che per me e' stata la goccia ecc ecc.
Poi la societa' ha preso pure grandi calle, e spesso a grandi stipendi.
Sul mercato per me Lotito sta mostrando piu' limiti, recentemente, che non pregi, particolarmente nel metodo.
Ma il problema non e' manco quello. Se siamo onesti, visto che di ottimi giocatori ne ha trovati (vojo di', rega'. Biava! No, Biava. Io l'avrei ammazzato quando l'ha preso e lo avrei riammazzato quando gli ha rinnovato. Quanto c'avevo torto? Candreva. Devo parla' de Candreva?) magari uno fra Kakuta e Helder Lettiga (lo so che torna da dove e' venuto, so' esempi) e' pure forte. Il problema vero e' che questo inferocimento generale ci fa vedere tutto orribile. Prima ancorfa che giochino!! C'e' chi gioisce all'infortunio de Djordjevic, ao rendemose conto, questa e' parte della Conetgstazione.
A me non sta bene il sistema Lotito. Ma Kakuta che e' gia' pippa, prima di vederlo, a me non me lo senti di', perche' HO TOPPATO IN PASSATO. Se tutti quelli che hanno toppato in apssato la smettessero se respirerebbe meglio. Invece non imparano niente, e via con le liste della spesa, pijeme questo manna via quest'altro.
Ma io accetterei pure questo.Eccetto che e' diventata parte di questa corsa al macello, con la Lazio nella parte del mammifero commestibile di turno.