Questa Lazio è triste

Aperto da andyco, 25 Mar 2014, 12:44

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Property, la questione non é il valore di Djordjevic.
Per questo parlavo prima di pentolone (non voleva essere un'offesa).
Ma della Lazio.
E quando si parla di questo discorso non vale neanche una delle argomentazioni che gente come me o Tarallo si vedono spesso ribattere, che siccome non viviamo a Roma non possiamo capire.
Invece é proprio perché non viviamo a Roma e, come dici tu, il mondo va veloce che la nostra opinione, di chi vive lontano dallo stadio conta.
Perché io qui, su Lazionet, leggevo il topic su Djordjevic e leggevo le cose più inaudite su questo acquisto.
Non le ripeto, ma di giudizio tecnico c'era ben poco.
Poi accendevo Canalplus, la trasmissione della domenica sera più seguita in Francia e tra un Zlatan e l'altro mi commentano, per più di mezz'ora, Djordjevic che va alla Lazio, costantemente definita "Grande Club Europeo".
Poi tornavo sul forum Lazionet e rileggo il topic su Djordjevic. E resto basito.
Negli occhi e nella testa, gente che parla di Caracciolo, o di Vignaroli.

Allora me ne resto sul sito dell'Equipe.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
E il giudizio tecnico sul valore di Djordjevic non c'entra nulla in quello che ho scritto.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
grandeclubeuropeo: dal sumero mediocritas.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.226
Citazione di: italicbold il 25 Mar 2014, 17:42
Property, la questione non é il valore di Djordjevic.
Per questo parlavo prima di pentolone (non voleva essere un'offesa).
Ma della Lazio.
E quando si parla di questo discorso non vale neanche una delle argomentazioni che gente come me o Tarallo si vedono spesso ribattere, che siccome non viviamo a Roma non possiamo capire.
Invece é proprio perché non viviamo a Roma e, come dici tu, il mondo va veloce che la nostra opinione, di chi vive lontano dallo stadio conta.
Perché io qui, su Lazionet, leggevo il topic su Djordjevic e leggevo le cose più inaudite su questo acquisto.
Non le ripeto, ma di giudizio tecnico c'era ben poco.
Poi accendevo Canalplus, la trasmissione della domenica sera più seguita in Francia e tra un Zlatan e l'altro mi commentano, per più di mezz'ora, Djordjevic che va alla Lazio, costantemente definita "Grande Club Europeo".
Poi tornavo sul forum Lazionet e rileggo il topic su Djordjevic. E resto basito.
Negli occhi e nella testa, gente che parla di Caracciolo, o di Vignaroli.

Allora me ne resto sul sito dell'Equipe.

l'anello del G.R.A. racchiude un universo parallelo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Qualcuno, quindi, ha smarrito abbondantemente la bussola, il senso vero di se', quello della realta'. Forse e' Canal+, forse e' una parte dei nostri tifosi.
E Djordjevic, lo dico anch'io, magari sara' un flop.
Io avevo esaltato l'arrivo di Cana, per esempio.
Pero' io mi ricordo anche le gemme trovate da questa societa', non solo le chiaviche.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: AquiladiMare il 25 Mar 2014, 17:48
l'anello del G.R.A. racchiude un universo parallelo...

Due, uno nostro e uno della Roma.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Mar 2014, 17:52
Due, uno nostro e uno della Roma.
dalle ceneri, loro, hanno dimostrato, ahinoi, di saper rinascere, noi?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 25 Mar 2014, 17:49
Qualcuno, quindi, ha smarrito abbondantemente la bussola, il senso vero di se', quello della realta'. Forse e' Canal+, forse e' una parte dei nostri tifosi.
E Djordjevic, lo dico anch'io, magari sara' un flop.
Io avevo esaltato l'arrivo di Cana, per esempio.
Pero' io mi ricordo anche le gemme trovate da questa societa', non solo le chiaviche.

Si tarà ma licht adesso giocà co la Juve e con noi c'è (una volta si è due no) Konko
Kolarov è titolare nel mancity e te sei dovuto accollà garrido.
Hernanes è ito all'Inter e noi c'avemo kakuta.

Noi scopriamo qualche talento, gioca tre anni con noi, lo vendiamo, ce famo i soldi e non riusciamo a sostituirlo degnamente.
Non mi sembra deponga a favore della società

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: NandoViola il 25 Mar 2014, 17:53

Noi ovviamente moriremo tutti, è questa la legge del nostro universo parallelo.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
me trovate un posticino  , anche modesto, vojo  scappa'  dalla  pesanza che avvolge la roma biancoceleste .....

.....e pure da mi moje  :o

by tt2

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: ralphmalph il 25 Mar 2014, 17:55
Si tarà ma licht adesso giocà co la Juve e con noi c'è (una volta si è due no) Konko

Noi scopriamo qualche talento, gioca tre anni con noi, lo vendiamo, ce famo i soldi e non riusciamo a sostituirlo degnamente.

Noi se pijamo per il culo ralph, se pijamo per il culo... a sinistra ce gioca Radu, no Garrido, e con i soldi de Kolarov hai preso Hernanes. I soldi di Hernanes non sono stati reinvestiti a gennaio, ma in campo ce vanno Biglia e Keita, no Kakuta.

Ma quando nel '99 avemo venduto Vieri che ce dicevano a noi regazzini? Che avevamo preso Veron e Simeone o che l'avevamo sostituito co' Simone Inzaghi?

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
E' vero si è persa completamente la bussola,la colpa,pare assurdo,secondo me è pure di internet,dei forums dove si respira una negatività incredibile.

Bisogna resettare e ricominciare tutto da capo,tornando allo stadio magari,tifare e basta,la parte piu' bella del calcio,i cori con i lucciconi agli occhi, gli abbracci con i fratelli di stadio,gli sconosciuti,condividere una passione cosi bambinesca che ti fa sentire vivo(semi cit.)

Non lo voglio vivere come un incubo pensando a lotito,è solo uno di passaggio.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Citazione di: Cialtron_Heston il 25 Mar 2014, 18:00
E' vero si è persa completamente la bussola,la colpa,pare assurdo,secondo me è pure di internet,dei forums dove si respira una negatività incredibile.

Bisogna resettare e ricominciare tutto da capo,tornando allo stadio magari,tifare e basta,la parte piu' bella del calcio,i cori con i lucciconi agli occhi, gli abbracci con i fratelli di stadio,gli sconosciuti,condividere una passione cosi bambinesca che ti fa sentire vivo(semi cit.)

Non lo voglio vivere come un incubo pensando a lotito,è solo uno di passaggio.

concordo 

by tt2

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 25 Mar 2014, 17:55

Ragioniamo, allora.

Licht, Kolarov, Muslera, sono andati tutti via in modo per me assolutamente accettabile. Non mi lamento certo della partenza di Cisse (il cui arrivo io avevo esaltato, bello scemo).
Gli altri successi della societa' stanno tutti qua TRANNE HERNANES, che per me e' stata la goccia ecc ecc.
Poi la societa' ha preso pure grandi calle, e spesso a grandi stipendi.
Sul mercato per me Lotito sta mostrando piu' limiti, recentemente, che non pregi, particolarmente nel metodo.

Ma il problema non e' manco quello. Se siamo onesti, visto che di ottimi giocatori ne ha trovati (vojo di', rega'. Biava! No, Biava. Io l'avrei ammazzato quando l'ha preso e lo avrei riammazzato quando gli ha rinnovato. Quanto c'avevo torto? Candreva. Devo parla' de Candreva?) magari uno fra Kakuta e Helder Lettiga (lo so che torna da dove e' venuto, so' esempi) e' pure forte. Il problema vero e' che questo inferocimento generale ci fa vedere tutto orribile.  Prima ancorfa che giochino!! C'e' chi gioisce all'infortunio de Djordjevic, ao rendemose conto, questa e' parte della Conetgstazione.
A me non sta bene il sistema Lotito.
Ma Kakuta che e' gia' pippa, prima di vederlo, a me non me lo senti di', perche' HO TOPPATO IN PASSATO. Se tutti quelli che hanno toppato in apssato la smettessero se respirerebbe meglio. Invece non imparano niente, e via con le liste della spesa, pijeme questo manna via quest'altro.
Ma io accetterei pure questo.
Eccetto che e' diventata parte di questa corsa al macello, con la Lazio nella parte del mammifero commestibile di turno.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Property il 25 Mar 2014, 17:02
Ma io ti dico anche che non mi interessa lotito vattene, mi interessa lotito cambia.
Io credo che lotito, con il club che gestisce, della portata che gestisce, deve fare molto di più, deve cambiare.
E non lo penso io, lo penso l'intera tifoseria in modo trasversale, non all'unanimità, ma la stragrandissima maggioranza.
Perchè questo modo di gestirla, questo livello che ha caratterizzato i dieci anni, non sono adeguati alla potenzialità di questo club.
Esatto, il discorso è questo, DEVE cambiare atteggiamento e modalità. DEVE anteporre l'interesse della Lazio alla sua smania di protagonismo.
DEVE capire che a calcio ci giocano i calciatori e i parametri che definiscono un calciatore bravo da uno meno bravo, non sono quelli che usa lui o quantomeno non sono i principali. DEVE imparare a capire i suoi errori e DEVE imparare a non ripeterli, lui invece vuole insegnare. 

zorba

Visitatore
Citazione di: NandoViola il 25 Mar 2014, 17:53

Graziarcà se alle spalle hai un colosso finanziario di livello internazionale che ti foraggia a fondo perduto...

:asrm :asrm :asrm

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: zorba il 25 Mar 2014, 18:13
Graziarcà se alle spalle hai un colosso finanziario di livello internazionale che ti foraggia a fondo perduto...

:asrm :asrm :asrm

Al netto del  :asrm sempre, credo che per ripartire e rimforzare la squadra non serva avere un colosso economico alle spalle, poi è ovvio che se lo hai è meglio per te pero' noi siamo la S.S. Lazio non un chievo o un catania qualsiasi.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non c'entra niente UniCredit, so' stati quegli imbecilli del PSG, del Southampton e del Tottenham a finanziargli la campagna acquisti.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
come sostituto di Kolarov non esiste Lulic, esiste Garrido.
incredibile. ma allora diciamolo una volta per tutte, ce stamo a girà intorno, vogliamo fare i disegnini con la clava.
daje regà, facciamo l'ultimo passettino, un po' di coraggio: forza genoa.

Discussione precedente - Discussione successiva