Stadio S.S. Lazio (Topic ufficiale)

Aperto da Ganzo, 12 Ott 2012, 06:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Property il 26 Mar 2014, 00:18
e già, so sempre gli altri.
peccato che l'unica condanna vera per aggiotaggio lha collezionata qualcun altro.

Puoi anche tifarli se vuoi, eh... nessuno ti obbliga a tifare la Lazio, tanto vedo che quando devi elogiare i loro ultimi anni non ti fai problemi ad evitare l'argomento Calciopoli e le loro intercettazioni uscite fuori solo 3 anni e mezzo dopo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 26 Mar 2014, 00:04
a settembre ..." si mo quel mocio vileda è un giocatore di pallone"
" si maicon lo andiamo a raccogliere all'anonima alcolisti!"
con tutti quei debito mo crollano
si mo arrivano in champions.

ad aprile....

io ho scritto solo: 'sì, mò il cinese..''.   :)

Citazione di: Property il 26 Mar 2014, 00:18
e già, so sempre gli altri.
peccato che l'unica condanna vera per aggiotaggio lha collezionata qualcun altro.

ma l'hai più visto lo sceicco di Perugia tu?
E' stato completato lo stadio di Sensi? Alemanno che dice?

ma soprattutto.. non é la prima volta che per andare contro la SSLazio tendi a difendere gli inghippi altrui.

Solo oggi lo hai fatto due volte, così pure Abramovich per te rimane un sant'uomo solo perché non lo hanno condannato.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Il nostro futuro stadio: Olimpico al 90%, Flaminio al 10%. Il Flaminio è zona nostra. Non mi dispiacerebbe comunque restare all'Olimpico mentre i romanisti vanno a tor di valle, fuori
Roma.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: romolo il 26 Mar 2014, 00:29
Il nostro futuro stadio: Olimpico al 90%, Flaminio al 10%. Il Flaminio è zona nostra. Non mi dispiacerebbe comunque restare all'Olimpico mentre i romanisti vanno a tor di valle, fuori
Roma.

A me non dispiacerebbe se acquistassimo l'Olimpico, però il problema è che il CONI difficilmente lo venderà (oddio, se nessuno lo affitta più è costretto a venderlo), se poi il presidente è un riommico di merda... mentre quello prima era laziale solo se gli pagavi l'affitto... :roll: e poi se lo compri lo devi ristrutturare, ma dove andiamo a giocare mentre lo ristrutturiamo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: romolo il 26 Mar 2014, 00:29
Roma.

Flaminio 0%.
Olimpico 100% sia per noi che per le merde.

non far caso ai plastici che ogni tanto presentano al solito sindaco a caccia di consensi.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Property il 25 Mar 2014, 23:41
Sarebbe sempre interessante capire qual è il progetto lazio nel frattempo.
Cè vita oltre la tiberina o no?

Bella domanda, ci vorrebbe un giornalista che lo chiedesse al gestore (lui si definito così al processo dei tifosi, ndr)

AVANTI LAZIO

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Partendo dal presupposto che della roma non deve fregarci niente ma dobbiamo preoccuparci del fatto che da 10 anni che parliamo di stadio ma siamo sempre fermi e lo saremo per sempre..I progetti della sensi erano come quelli di lotito chiaramente irrealizzabili ma gli americani ci sono venuti in italia per fare lo stadio, che e  il loro business,e si sono affidati a uno dei costruttori piu importanti di roma

Property

Visitatore
Bella domanda, ci vorrebbe un giornalista che lo chiedesse al gestore (lui si definito così al processo dei tifosi, ndr)

AVANTI LAZIO
E' già, ammesso se ne trovi uno che abbia qualcosa in più di una laurea di letteratura, con tutto il rispetto.
Dei giornalisti me ne sono fatto ormai una ragione.
Mi stupisco più di alcuni laziali, che ormai neanche si domandano più perchè il nostro, di presuno progetto, non esiste da nessuna parte.
Si domandano invece perchè i comunicatori laziali (anzi la cornice marcia) oggi non sarà in campidoglio a dire che tor di valle si allaga e ci sono i vincoli.
E l'elefante passa sopra le loro teste.
Perchè prima era unicredit, poi gli americani, poi la nike, poi parnasi, poi andreotti.
E' sempre colpa degli altri, è sempre un guardare a quello che fanno loro, e no a quello che non facciamo noi.
Faranno lo stadio, piaccia o no, gli americani hanno in 3 anni rifatto una squadra, piaccia o no, andranno in CL e ci rimarranno anche un bel pò, piaccia o no, non falliranno, piaccia o no, le loro maglie saranno nei nike store in germania, piaccia o no.
Ormai il piacere è che forse, speriamo, se la prenderanno nel cu770 anche questa volta, per molti è una bella vittoria. Che altro aggiungere, solo che a me delle volte sembra di stare su matrix.
Vedere il dirimpettaio competere per lo scudetto, progettare uno stadio, unirsi ad un top sponsor, non mi sembra per niente un piacere, almeno così hanno insegnato da laziale.
E mi preoccupo quando giro la testa e dalla mia parte vedo il vuoto assoluto in tutto ciò, il niente.
Anzi, ti dicono pure che non capisce perchè i tifosi contestano.
Ripeto, a volte mi convinco di stare in un mondo delle macchine che hanno preso il sopravvento sull'uomo, e queste macchine si da il caso che abbiano pure la casacca riommica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: ignoto il 25 Mar 2014, 19:16
la storia dei vincoli ambientali é una leggenda che si legge qui e sui alcune testate, é semplice potete benissimo andare a guardare sul sito della regione lazio al ptpr tabella A e B e vedrete che dove c'é l'ippodromo, il depuratore non vi sono alcun tipo di vincolo, i vincoli ci sono sono per 60 metri attorno al tevere ed alcuni cerchi che circondano alcune casettine, sono 3 di numero!

andate sul sito della regione lazio wegis e potrete tutti verificarlo, vi stanno prendendo in giro o credo vogliate credere per forza che non possono fare lo stadio, lo faranno eccome stavolta!

il famoso verde privato attrezzato che legambiente spaccia per zona agricola e vincolata in realtà permette la costruzione di impianti sportivi!
é quello che dico, ci si preoccupa piu dei riommers che non facciano lo stadio che del nostro
quindi?? possibile che tanti laziali vivano solo di riflesso a quelli, il nostro problema é lotito, non loro!

non ti conosco, ignoto (che poi, vojo di', è normale, se sei ignoto  :p )
ma ci hai ragione da vendere

la favoletta dei vincoli UGUALI fra le due aree è, appunto, una favoletta
ad uso e consumo di chi non vuole lontanamente considerare alternative alla sua idea di cementif ehm, sviluppo immobiliare

che poi ci vuole poco a capire quanto parnasi sia ammanicato in regione (soprattutto dopo esserlo stato in provincia, capisc'amme', zingare')

per risollevare le sorti del ns stadio, dovremmo cascare in bocca al calta, imho

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
..... non sò voi ma o come l'impressione che per i giallozozzi questa volta ci riescono a far lo stadio.... gli agganci politici con gli Americani sembra che funziona.........

:( :(

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: porgascogne il 26 Mar 2014, 10:07

per risollevare le sorti del ns stadio, dovremmo cascare in bocca al calta, imho

Francia o Spagna, diceva qualcuno...
Cosa intendi per 'cascare in bocca'?
Parli della costruzione o anche dei terreni?

poi ribadisco:
Citazione di: charlie il 26 Mar 2014, 10:43
Ma sti terreni a Tor di Valle di chi sono? di Parnasi?

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: porgascogne il 26 Mar 2014, 10:07

dici?
mmmmmmmmmmmmmmm (qualche dubbio sul calta oggi ce l'avrei)

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Quindi, per vedere uno stadio della Lazio, dobbiamo buttarci sullo scontento di turno post stadio delle merde?
E questo che intendi porga?

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Sarà pure che a noi de quelli non ce deve fregà niente... ma intanto lo dico.... magari lo avessi presentato io oggi un 'progetto' di stadio...

L'americani so venuti e non so venuti a uffa.
Detto ciò magari il Flaminio anche se è solo un sogno e resterà tale.

Spero solo che Lotito si renda conto che di questo passo sarà sempre più difficile, ma bello, far crescere un sentimento di lazialità ai piccoli.

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Stavolta lo fanno.
Sarà pure che a noi de quelli non ce deve fregà niente... ma intanto lo dico.... magari lo avessi presentato io oggi un 'progetto' di stadio...

L'americani so venuti e non so venuti a uffa.
Detto ciò magari il Flaminio anche se è solo un sogno e resterà tale.

Spero solo che Lotito si renda conto che di questo passo sarà sempre più difficile, ma bello, far crescere un sentimento di lazialità ai piccoli.

Lotito che aspetta un altro "progetto ponte di messina"????? dipende da suo amico silvio ma...... credo che il suo amichetto ha problemi ben + gravi che star appresso a sor Lotito...... :o

porgascogne

Visitatore
(mammamia legiona', co' 'sti discorsi a routine fai l'effetto de 'na secchiata d'acqua gelata su due che stanno a tromba')

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
11.21 - Sindaco Marino: "Stadio per la stagione 2016/2017". "Vogliamo che Totti e gli altri possano giocare già nel 2016/2017 nel nuovo stadio che renderà orgogliosa la nostra città".

Daje che così il processo di desirtificazione del Laziale iniziato dieci anni fa avrà un boost notevole.
#LiberaLaTiBBBBerina

izio

*
Lazionetter
* 2.160
.. e intanto se so piati pure il colosseo..

daje Lotì ... che forse na fontanella te la lasciano....

Discussione precedente - Discussione successiva