Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Citazione di: Alexxio il 26 Mar 2014, 12:37
che c'ha del colosseo? pare na tavoletta del water

Stessa considerazione mia... Se uno riesce a vederci il colosseo beato lui, io non ci riesco.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
l'ho scritto pure nell'altro topic, sembra proprio un cesso, con la copertura che sarebbe la tavoletta. c'è pure un lato obliquo! :=)) :=)) :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.744
Si parla di rinnovo con causa a 35 mln (che caso) per pjanic.
Il mondo va al contrario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Antiriommico DOC

*
Lazionetter
* 56
Come vedete dal mio nick.. ci siamo già capiti :beer:

Mi presento perchè non so come aprire un apposito topic nella sezione Friends (forse non ho i permessi? O sono pippa?  :) ) e dunque ho scelto questo post per farmi vivo in quanto mi pare appropriato  :asrm

Allora.. sono romagnolo, e la Romagna notoriamente è feudo delle strisciate (e infatti io sono gobbo..) ma abbiamo un paio di enclave violacee e soprattutto riommerdiste..  :s madoooooo so pochi ma peggio delle piattole!!

Specifico che non mi sono iscritto minimamente per parlare della mia squadra (anche se, eccezionalmente, quest'anno e solo per quest'anno è un pochino pure quella di tutti gli antiriommici..) ma solo per onorare il mio nick.

Mi fate morire e condivido il 101% di quello che da tempo leggo qui e non volevo far mancare il mio contributo anti riommers alla vostra sezione calcio e magari anche riferirvi tutte le varie schifezze che combinano e soprattutto raccontano costoro pure se lontani dalla capitale e cioè dalle mie parti.

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Antiriommico DOC il 26 Mar 2014, 17:13
Salve ragazzi!!

Mi presento perchè non so come aprire un apposito topic nella sezione Friends (forse non ho i permessi? O sono pippa?  :) ) e dunque ho scelto questo post per farmi vivo in quanto mi pare appropriato  :asrm

Allora.. sono romagnolo, e la Romagna notoriamente è feudo delle strisciate (e infatti io sono gobbo..) ma abbiamo un paio di enclave violacee e soprattutto riommerdiste..  :s madoooooo so pochi ma peggio delle piattole!!

Specifico che non mi sono iscritto minimamente per parlare della mia squadra (anche se, eccezionalmente, quest'anno e solo per quest'anno è un pochino pure quella di tutti gli antiriommici..) ma solo per onorare il mio nick.

Mi fate morire e condivido il 101% di quello che da tempo leggo qui e non volevo far mancare il mio contributo anti riommers alla vostra sezione calcio e magari anche riferirvi tutte le varie schifezze che combinano e soprattutto raccontano costoro pure se lontani dalla capitale e cioè dalle mie parti.

Te piace er vino ?  ;)

Antiriommico DOC

*
Lazionetter
* 56
Citazione di: COLDILANA61 il 26 Mar 2014, 18:37
Te piace er vino ?  ;)

Perchè?
da quando ero bimbo che manco seguivo il calcio (1981.. avevo 6 anni..) che mi scassano le palle col gol de Turone.. pensa, sti zozzi ebbero il coraggio di dirmi, dopo la nostra Uefa del '93, che l'avevamo rubata perchè.. sì perchè "la semifinale col Benfica l'avete giocata con andata in trasferta, che è un vantaggio"..  :=)) e che i Rolex agli arbitri erano cosa buona e giusta perchè "oh ma se l'avevamo perfino messi a bilancio.. tutto regolare oh.. maddecche??"

Aggiungi il potere mediatico, farsopoli e tutta la merda che ci stanno spalando addosso pure quest'anno e la domanda sorge spontanea.. come si fa a non odiarli??
E questo (mi riferisco alla vostra sezione calcio) mi pare il posto giusto, con anche una bella compagnia, per condividere il mio totale disprezzo verso di loro facendomi 4 risate con gente come voi che reputo assolutamente spassosa (detto come complimento!!) e anche documentata su tutte le loro zozzerie..

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Antiriommico DOC il 26 Mar 2014, 20:43
Perchè?
da quando ero bimbo che manco seguivo il calcio (1981.. avevo 6 anni..) che mi scassano le palle col gol de Turone.. pensa, sti zozzi ebbero il coraggio di dirmi, dopo la nostra Uefa del '93, che l'avevamo rubata perchè.. sì perchè "la semifinale col Benfica l'avete giocata con andata in trasferta, che è un vantaggio"..  :=)) e che i Rolex agli arbitri erano cosa buona e giusta perchè "oh ma se l'avevamo perfino messi a bilancio.. tutto regolare oh.. maddecche??"

Aggiungi il potere mediatico, farsopoli e tutta la merda che ci stanno spalando addosso pure quest'anno e la domanda sorge spontanea.. come si fa a non odiarli??
E questo (mi riferisco alla vostra sezione calcio) mi pare il posto giusto, con anche una bella compagnia, per condividere il mio totale disprezzo verso di loro facendomi 4 risate con gente come voi che reputo assolutamente spassosa (detto come complimento!!) e anche documentata su tutte le loro zozzerie..

:beer:

Perché se ti piace il vino , di regola , ti piace anche chi lo vende .  :pp

Scusa .

Mi piace giocare .

Vedrai .

Presto tutto ti sarà più .

Aiutino : 10 Agosto 1849 .

Benvenuto . e fa il bravo .  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Antiriommico DOC

*
Lazionetter
* 56
Citazione di: COLDILANA61 il 26 Mar 2014, 23:08
:beer:

Perché se ti piace il vino , di regola , ti piace anche chi lo vende .  :pp

Scusa .

Mi piace giocare .

Vedrai .

Presto tutto ti sarà più .

Aiutino : 10 Agosto 1849 .

Benvenuto . e fa il bravo .  :)

Che per caso è quel discorso dell'oste che fate ogni tanto? Mai capito  :S
Però... Mi sa che se 10/08/1849 è la data di morte, ho capito chi era il personaggio storico e soprattutto ho capito chi è che perculate qui quando nominate l'oste  :)

Ps: grazie del benvenuto!!

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
La Juve ha bisogno adesso di 5 vittorie, o per essere ppiù precisi, 4 vittorie e 2 pareggi per mettere la parola fine al campionato, e quella di ieri era la seconda partita più difficile del lotto(escludendo quella con la zuzzosa), essendo la prima quella al San Paolo: insomma possiamo essere più ottimisti.

Ecco il calendario:
Napoli-Juventus
Juventus-Livorno
Udinese-Juventus
Juventus-Bologna
Sassuolo-Juventus
Juventus-Atalanta
Merde-Juventus
Juventus-Cagliari

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Anche se la juve perdesse a Napoli e Roma, penso che ormai il campionato sia finito..diciamo al 99,99% va  ;)

AVANTI LAZIO

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870

è la prima cosa che ho pensato anche io vedendo la foto  :)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ieri durante la telecronaca i due sudamericani dicevano Muy lindo, muy lindo.
Eh si hanno parlato pure de questo.  :(

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.904
Se lo chiamano "Checco Totti Coliseum" te giuro me ce abbono....
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Anche se la juve perdesse a Napoli e Roma, penso che ormai il campionato sia finito..diciamo al 99,99% va  ;)

AVANTI LAZIO
Vincere le partite in casa e pareggiare quelle in trasferta con Sassuolo e Udinese garantirà lo scudo alla Juve.
La partita con il Napoli è veramente difficile da pronosticare, da una parte una squadra forte e vigorosa, da CL per intenderci, che in casa poi aumenta esponenzialmente la propria forza ma rimane comunque altamente incostante; dall'altra un carro armato, ma sarà per la Juve la partita più difficile di questo campionato, soprattutto se dovesse trovare un Napoli in giornata. Un pareggio per la Juve sarebbe oro colato.

C'è da dire poi che in base alla mia tabella Juve-Cagliari diventerebbe decisiva, dunque ad alto rischio.....

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ma ancora a fa tabelle per lo scudetto stiamo..?  :o
Voi non siete obiettivi, mi spiace.
Mammagari domenica sera vincono i ciucci partenopei!  :asrm

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Sam Cromwell il 27 Mar 2014, 17:17
Ma ancora a fa tabelle per lo scudetto stiamo..?  :o
Voi non siete obiettivi, mi spiace.
Mammagari domenica sera vincono i ciucci partenopei!  :asrm
I ciucci sono proprio dei somari.....Sono capaci di vincere con la Juve e magari poi perdere in casa con l'ultima in classifica, non ci si può fare affidamento.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Blueline il 27 Mar 2014, 17:22
I ciucci sono proprio dei somari.....Sono capaci di vincere con la Juve e magari poi perdere in casa con l'ultima in classifica, non ci si può fare affidamento.
Su questo sono d'accordo con te, non ci si può fare affidamento!
Stesso discorso per la Viola, Milan uguale, l'Inter invece pure.
Tranne la Juve e le merde secche, tutte quest'anno sono inaffidabili.

Blueline, immagino ti piaccia lo studio dei numeri e delle statistiche, tra l'altro vedo che sei anche un appassionato del topic "più in alto salirai, più grosso sarà il botto", però se ormai potessi in via del tutto eccezionale soprassedere un pò sulle tabelle per lo scudetto, secondo me non sarebbe male, lo trovo abbastanza pleonastico.
Sarebbe come continuare a fare le tabelle con le percentuali che abbiamo io e Brad Pitt di portarci a letto da qui a maggio Angelina Jolie!  :=))

In amicizia eh, se ti piace e continui a me fa pure piacere, per carità!
Mi piace leggere:
Citazione di: Blueline il 27 Mar 2014, 14:34
Vincere le partite in casa e pareggiare quelle in trasferta con Sassuolo e Udinese garantirà lo scudo alla Juve.
La partita con il Napoli è veramente difficile da pronosticare, da una parte una squadra forte e vigorosa, da CL per intenderci, che in casa poi aumenta esponenzialmente la propria forza ma rimane comunque altamente incostante; dall'altra un carro armato, ma sarà per la Juve la partita più difficile di questo campionato, soprattutto se dovesse trovare un Napoli in giornata. Un pareggio per la Juve sarebbe oro colato.

C'è da dire poi che in base alla mia tabella Juve-Cagliari diventerebbe decisiva, dunque ad alto rischio.....
Mi sembrano i commenti tecnici anni 70 di Ciotti e Ameri.  :beer: ;)

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mercato-ora-per-ora.shtml

22:19 ANCHE LA ROMA SU MANDZUKIC

L'arrivo di Lewandowski al Bayern Monaco chiude le porte a Mario Mandzukic. Sull'attaccante croato ci sono i club di mezza Europa. Tra questi anche la Roma che vorrebbe investire parte del proprio budget estivo proprio sulla punta di peso.

AVANTI LAZIO

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: Antiriommico DOC il 26 Mar 2014, 17:13
Salve ragazzi!!

Benvenuto. Per un antiriommico c'è sempre un posto libero;)

Discussione precedente - Discussione successiva