Citazione di: Blueline il 27 Mar 2014, 17:22
I ciucci sono proprio dei somari.....Sono capaci di vincere con la Juve e magari poi perdere in casa con l'ultima in classifica, non ci si può fare affidamento.
Su questo sono d'accordo con te, non ci si può fare affidamento!
Stesso discorso per la Viola, Milan uguale, l'Inter invece pure.
Tranne la Juve e le merde secche, tutte quest'anno sono inaffidabili.
Blueline, immagino ti piaccia lo studio dei numeri e delle statistiche, tra l'altro vedo che sei anche un appassionato del topic "più in alto salirai, più grosso sarà il botto", però se ormai potessi in via del tutto eccezionale soprassedere un pò sulle tabelle per lo scudetto, secondo me non sarebbe male, lo trovo abbastanza pleonastico.
Sarebbe come continuare a fare le tabelle con le percentuali che abbiamo io e Brad Pitt di portarci a letto da qui a maggio Angelina Jolie!

In amicizia eh, se ti piace e continui a me fa pure piacere, per carità!
Mi piace leggere:
Citazione di: Blueline il 27 Mar 2014, 14:34
Vincere le partite in casa e pareggiare quelle in trasferta con Sassuolo e Udinese garantirà lo scudo alla Juve.
La partita con il Napoli è veramente difficile da pronosticare, da una parte una squadra forte e vigorosa, da CL per intenderci, che in casa poi aumenta esponenzialmente la propria forza ma rimane comunque altamente incostante; dall'altra un carro armato, ma sarà per la Juve la partita più difficile di questo campionato, soprattutto se dovesse trovare un Napoli in giornata. Un pareggio per la Juve sarebbe oro colato.
C'è da dire poi che in base alla mia tabella Juve-Cagliari diventerebbe decisiva, dunque ad alto rischio.....
Mi sembrano i commenti tecnici anni 70 di Ciotti e Ameri.