Questa Lazio è triste

Aperto da andyco, 25 Mar 2014, 12:44

Discussione precedente - Discussione successiva

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Pikkio il 26 Mar 2014, 14:38
l'orientamento dei bambini - che vedo essere diventato il nostro piu' grande problema, attualmente. .........
e mo' pensamo a quanto possa smuovere le coscienze uno stadio di proprieta'.

Citazione di: V. il 26 Mar 2014, 16:38
certo che in una roma dalle casse vuote e con un paese in crisi, il problema stadio Lazio è davvero all'ordine del giorno...
Vabbè, allora di cosa dovremmo discutere?
Perea?
Per me Perea a Cavani non gli allaccia neppure gli scarpini.....

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: LordEagle il 26 Mar 2014, 16:41
Io ricordo la sera della presentazione , ed ero tutto un fremito perchè per la prima volta da quando tifavo Lazio avevo la certezza che si sarebbe lottato per qualcosa di grande(anche se andò diversamente) .
Tu cosa provasti?
Io ricordo la doppia radio romanista perchè per i motivi che tutti conosciamo , la stessa radio che definiva Ronaldo Rolando e pure mezza sega... strano che non te lo ricordi....
Ps non eravamo tristi neanche un pò--

io ho scritto che i 21 miliardi versati per tre ragazzi furono una presa in giro per parecchi anni.
tu mi rispondi del fremito personale alla presentazione. Due cose completamente diverse.
inoltre Ronaldo è anni luce dopo.
Quando cessi il tono provocatore da pregiudizio ti risponderò. questa è l'ultima.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
quotone Pikkio:
"chi ha osteggiato il progetto di pallotta?"

dobbiamo starci. stacce, non possiamo fiatare.
dentro sto pantano de città non si fanno mai due cose insieme, ora tocca a loro.

I giocatori non si prendono per colpa dei procuratori cattivoni
Gli stadi non si costruiscono per colpa degli amministratori cattivoni
Le partite non si vincono per i tifosi cattivoni

Quale sarà la prossima?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
certo che in una roma dalle casse vuote e con un paese in crisi, il problema stadio Lazio è davvero all'ordine del giorno...

Credo comunque che la realizzazione di uno stadio possa portare lavoro se solo si pensa al lavoro che c'è dietro la costruzione di una struttura simile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
io ho scritto che i 21 miliardi versati per tre ragazzi furono una presa in giro per parecchi anni.
tu mi rispondi del fremito personale alla presentazione. Due cose completamente diverse.
inoltre Ronaldo è anni luce dopo.
Quando cessi il tono provocatore da pregiudizio ti risponderò. questa è l'ultima.

Ma presa in giro de che? Ma quando l'hai sentite ?
Io me ricordo Cragnotti comprate Sensi e ho goduto come un porco!
Così come quando abbiamo annunciato Vieri il giorno della loro presentazioni!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: matador72 il 26 Mar 2014, 16:47
Credo comunque che la realizzazione di uno stadio possa portare lavoro se solo si pensa al lavoro che c'è dietro la costruzione di una struttura simile.

Dietro un progetto del genere ci può essere solo una speculazione, senza se e senza ma, la differenza è che a loro non gliene può fregà de meno di chi la fa.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 26 Mar 2014, 16:38
anche loro vogliono edificare dove non possono, però nessuno gliene fa una colpa.
Però loro almeno hanno scelto un ex ippodromo, noi stiamo ancora all'area agricola sulla Tiberina con vincoli geologici, paesaggistici, idrologici, urbanistici, agricoli, ambientali, strumentali e chi più ne ha più ne metta..... eppure Roma è bella vasta.....

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Riguardo  al  discorso  sui  bambini, secondo me si  sottovaluta  il  fatto che quelli  della`,hanno  riempito  redazioni  di   giornali  studi  televisivi,  di  sodali  al  loro  servizio. L'esposizione  mediatica  della  as  merda, e`  esagerata,  comparandola alla  loro  storia  sportiva,  vengono  fatti  passare  come  una  grande  del  calcio  italiano,  ma  alla  fine  non  hanno   vinto  quasi  un cazzo,  non  a  caso  al  di  fuori  dei  confini  italiani vengono  ricordati  solo  per  il 7-1. cI bombardano con  er cane  de  totti le  vacanze  di  totti, la  scoreggia  de  totti, papertotti, e  tutto  il  resto  del  circo mediatico che  e`  dietro  al  quel  pupazzo. Poi  se  si  aggiunge  il  fatto  che  molti  prima che  professionisti  sono  tifosi, ti  fa  trovare   il  bambino in   situazioni  tipo  quando  il  barista  il  macellaio, ecc ecc... dice  al  bambino, ma  mica  sarai  della  Lazio ? .......come  se  fosse  una  colpa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: Bianchina il 26 Mar 2014, 16:42
Aho', so 10 anni che vi scrivo che stare dietro al sogno Tiberina e' una follia e che Tiberina vuol dire stadio mai e mo' ci siamo svegliati adesso?
guarda che e' teoricamente irrealizzabile anche il progetto a tor di valle, solo che praticamente nessuno [noi compresi] ha avuto alcunche' da ridire. i terreni sono alluvionali, sono di parnasi e ci vuole costruire il mondo accanto, c'e' il vincolo: che differenza c'e' con quelli sulla tiberina?
manca solo una cosa: la veemenza contro la quale ci si batte per non farglielo fare. da parte della politica - e quella ci sta, evidentemente e' molto piu' ammanicata 'na banca de lotito -  e soprattutto da parte nostra: e allora de che se lamentamo?

faccio inoltre sommessamente notare che oggi hanno presentato il nulla. un powerpoint tridimensionale senza contenuti, senza nessuna risposta a quelle poche sensate domande - comunque delicatamente poste, non sia mai se rovina la festa - che sono state fatte relativamente ai vincoli, alle speculazioni e alla solidita' del terreno.

il nulla. esattamente lo stesso nulla presentato - meno in pompa magna, concordo - da lotito nove anni fa. solo un po piu' fico.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: MagoMerlino il 26 Mar 2014, 16:52
Però loro almeno hanno scelto un ex ippodromo, noi stiamo ancora all'area agricola sulla Tiberina con vincoli geologici, paesaggistici, idrologici, urbanistici, agricoli, ambientali, strumentali e chi più ne ha più ne metta..... eppure Roma è bella vasta.....

Gli stessi vincoli, se non addirittura maggiori (leggi depuratore), ci stanno a Tor di Valle.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: happyeagle il 26 Mar 2014, 16:50
Dietro un progetto del genere ci può essere solo una speculazione, senza se e senza ma, la differenza è che a loro non gliene può fregà de meno di chi la fa.

ma tu portami Nike e WD (per tacere dei finanziatori) e manco a me me frega niente.
rega', ma per favore, questi hanno acceso i razzi e noi stiamo qui a contacce le miccette.

(che poi, porca miseria, io so' una che contestava i genitori e co' mio padre laziale potevo diventa' tutto meno che della Lazio, visto che facevo sempre il contrario di quello che lui avrebbe voluto. E invece la mia ribellione di figlia si e' bloccata davanti all'insopportabile presunzione dei cuginastri che so' riusciti a trasformarmi nella piu' devota delle figlie. E mo' devo assiste a sto scempio? co la romanistizzazione che diventa globale?)

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Pikkio il 26 Mar 2014, 17:00
guarda che e' teoricamente irrealizzabile anche il progetto a tor di valle, solo che praticamente nessuno [noi compresi] ha avuto alcunche' da ridire. i terreni sono alluvionali, sono di parnasi e ci vuole costruire il mondo accanto, c'e' il vincolo: che differenza c'e' con quelli sulla tiberina?

vai sul sito della Regione Lazio e verifica di persona personalmente.
:))

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 26 Mar 2014, 17:00
Gli stessi vincoli, se non addirittura maggiori (leggi depuratore), ci stanno a Tor di Valle.
Quindi l'ippodromo era abusivo....

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: MagoMerlino il 26 Mar 2014, 17:03

Al posto dell'ippodromo non possono costruire uno stadio da 50mila posti, a meno che non si cambi il piano regolatore o ,in alternativa, che il consiglio dei ministri avochi a se la decisione e ne conceda l'autorizzazione, questo addirittura in deroga all'attuale legge sugli stadi, legge che prevede impianti fino a 12mila posti e senza eccedenze di edilizia compensative.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
giugno 2005
http://www.ilgiornale.it/news/stadio-delle-aquile-lotito-va-avanti-solo.html

settembre 2005
http://archiviostorico.corriere.it/2005/settembre/29/Petrucci_Inutile_terzo_stadio_Lotito_co_10_050929045.shtml

Citazione di: MagoMerlino il 26 Mar 2014, 17:03
il piano regolatore prevede un massimo di 14mila metri cubi in zona. che ce fai, lo stadio dei puffi?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

http://www.cronachemaceratesi.it/2014/03/26/era-andato-a-pescare-al-fiume-pensionato-trovato-morto/444886/

Bisognerebbe soltanto ritrovare la semplicità di un Laziale come Lui.
altro che polemiche, aradio, forum, lotiti, stadi, lo "sponzor"...
lui seppur lontano da Roma,
amava la Lazio,
lui tifava la Lazio.

Ciao Valerio  :s

http://www.cronachemaceratesi.it/2014/03/26/era-andato-a-pescare-al-fiume-pensionato-trovato-morto/444886/

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: Bianchina il 26 Mar 2014, 17:02
vai sul sito della Regione Lazio e verifica di persona personalmente.
:))
un riassunto? :DD

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: happyeagle il 26 Mar 2014, 16:50

questo dovrebbe essere un vanto per noi tifosi.
io l'ho sempre detto: sti cazzi di avere uno stadio di proprietà se dietro ci deve essere una speculazione a discapito della collettività.
sto "sti cazzi" lo rivendico con tutto il cuore.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
http://www.legambientelazio.it/stampa/dossier20110921stadi.pdf

un'altra cosetta, a proposito di riassuntini.
basta che siamo ot.

Discussione precedente - Discussione successiva