Tare dimettiti

Aperto da ralphmalph, 27 Ott 2013, 22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Anche con questo budget, se Lotito avesse gli avesse lasciato carta bianca, senza far saltare le trattative per clausole di futura cessione o pochi spicci di differenza su cartellini e commissioni, probabilmente Klose sarebbe arrivato sei mesi prima ( e magari ci qualificavano pure in CL), i giapponesi erano all'olimpico a fare le foto a Honda, Yilmaz giocava con noi già dall'anno scorso alla modica cifra di 5/6 milioni.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301

il prossimo anno vogliamo iniziarlo di nuovo con questo ds, io no!
C'ha fatto prende sole su sole, vattene vai a fare danni da un'altra parte!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Il fallimento del Ds credo sia molto evidente, la Lazio ha raggiunto il quarto posto ( anche attraverso sue scelte ottime ) ma poi non è più riuscita a migliorare. Non abbiamo inserito un titolare negli ultimi due mercati, se non Biglia , che poi non credo fosse la priorità.
Buttate i santini, pure se ne avete tanti.
Zarado' con tutti quelli che hai tu, facce un bel fuoco

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Meno male che il laziale è intelligente, ma aveva parlato di lotta CL, senza commenti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Quando ho visto questo topic di nuovo in prima pagina, pensavo "ha dato le dimissioni", sono ingenuo perdonatemi

AVANTI LAZIO

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: shaolin il 27 Mar 2014, 10:17
C'ha fatto prende sole su sole,
Abbiamo speso un capitale in abbronzanti!

MagoMerlino

Visitatore
Quando ho visto questo topic di nuovo in prima pagina, pensavo "ha dato le dimissioni", sono ingenuo perdonatemi

AVANTI LAZIO
Si aspetta che si dimette lui.... se non si trova prima qualcuno che gli offre un incarico e quando se ne va? Per Lotito è necessario.... rischierebbe di portarsele da solo......

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Citazione di: MagoMerlino il 27 Mar 2014, 10:36
Abbiamo speso un capitale in abbronzanti!

ahahh pero' ci siamo bruciati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Citazione di: scintilla il 01 Mar 2014, 20:53
Per me Tare è un buon DS.

Tare NON è un buon DS al massimo è un grande talent scout e quello deve fare.
Incominciamo a risolvere i nostri problemi prendendo un DS vero.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
ci sono dei processi aziendali che si scatenano solo dopo una tecnica chiamata brainstorming.
prima di prendere un giocatore, e la Lazio con le risorse contate che ha, deve valutare con mooooolta attenzione, mi domando con chi lo farebbe Tare sto brainstorming? co Manzini? co Lotito?
per me, in quel ruolo, sarebbe perfetto Reja, in qualità di DG.
un allenatore giovane in panchina (mi ripeto, uno tra sinisia/donadoni/allegri) ed hai fatto bingo.
non basta un quagliarella o un bonaventura, il nostro primo problema sono i processi decisionali, demandati ad una catena di comando insufficiente: ma cosa aspetta, Presidente?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Citazione di: NandoViola il 27 Mar 2014, 10:47
il problema di Tare è che è solo.
ci sono dei processi aziendali che si scatenano solo dopo una tecnica chiamata brainstorming.
prima di prendere un giocatore, e la Lazio con le risorse contate che ha, deve valutare con mooooolta attenzione, mi domando con chi lo farebbe Tare sto brainstorming? co Manzini? co Lotito?
un allenatore giovane in panchina (mi ripeto, uno tra sinisia/donadoni/allegri) ed hai fatto bingo.
non basta un quagliarella o un bonaventura, il nostro primo problema sono i processi decisionali, demandati ad una catena di comando insufficiente: ma cosa aspetta, Presidente?
Discorso perfetto che però non si sposa con l'attuale tirannia.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.867
Secondo me pure Tare s'è rotto il cazzo di alcuni comportamenti di Lotito.
Ha fatto i suoi errori, ma per me non è lui il nostro limite.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
Però c'è da dire che è n'omo serio e di parola. "Ci metto la faccia", disse, sul mercato e sul fatto che la squadra se la sarebbe giocata per la champions.

Daje così Iglone. Ma chi te scolla dalla poltrona.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
Citazione di: Magnopèl il 27 Mar 2014, 10:54
Secondo me pure Tare s'è rotto il cazzo di alcuni comportamenti di Lotito.
Ha fatto i suoi errori, ma per me non è lui il nostro limite.

Ci sono le dimissioni eh, o lo tengono  ostaggio a villa San Sebastiano?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: NandoViola il 27 Mar 2014, 10:47
il problema di Tare è che è solo.

Ottimo post, molto profondo, molto intelligente, su cose che la critica meno ovvia dice da una decina di annia questa parte.
Ma per lunghi anni si è obiettato che la snellezza della catena di comando avrebbe prodotto sicura efficacia nelle decisioni accompagnata dal giusto contenimento dei costi. Il risultato sicuro è stato  invece un contenimento delle ambizioni nonché della qualità media del materiale tecnico acquisito e messo a idisposizione dell'allenatore di turno.
Un'altra proprietà, con una società di medie dimensioni che fattura attorno al centinaio di milioni di euro, fisserebbe un tetto di risorse a disposizione di un gruppo di professionisti del calcio incaricati di mettere in piedi una squadra capace di ambire verso i traguardi che si ritengono raggiungibili anno per anno. Al termine di un certo periodo si chiede ragione dei risultati ottenuti e in caso di fallimento si procede alla sostituzione dei professionisti.
Ahimé nella SSLazio snc di Lotito Claudio prevale l'elemento della fedeltà, non quello dell'efficacia.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Penso sempre che la bravura di un DS dipende molto dal Presidente che ha dietro.
Di cero dovrebbe avere il pudore di spiegarci il perché abbiamo speso 9 milioni x FA, perché abbiamo ingaggiato Saha e Vinicius, Pereirinha ecc. ecc.....e perché abbiamo mandato via Sculli, che in questa Lazio sarebbbe stato utilissimo, come Matuzalem d'altronde.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
....aggiungo, in questa Lazio, dato che li abbiamo persi senza guadagnarci, anzi perdendoci forse, Matuzalem, Sculli e Zarate non sarebbero stati utili ?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: gentlemen il 27 Mar 2014, 11:07
....aggiungo, in questa Lazio, dato che li abbiamo persi senza guadagnarci, anzi perdendoci forse, Matuzalem, Sculli e Zarate non sarebbero stati utili ?

In questa Lazio farebbero la loro porchissima figura anche De Silvestri, Mutarelli e Behrami.

Contenuto sponsorizzato

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Il bilancio di Tare come DS secondo me pende un po' di più sul positivo che sul negativo, con alcuni errori però imperdonabili come il riscatto di Zarate a quelle cifre (capisco che però forse si è stati deviati dall'ambiente), Alfaro (il nuovo bomber della lazio...) e Pereirinha.

UL

*
Lazionetter
* 458
La cosa che mi infastidisce di più è questa, ma in questo periodo difficile dove è TARE?
Dovrebbe dare spiegazioni, farci capire cosa è successo, invece niente, silenzio assoluto, sembra che ha scelto la tattica del suo compare, nascondersi nelle sconfitte, riflettori accesi nelle vittorie
Mi auguro che per il suo bene e anche per il nostro capisca che deve separarsi da lotito
Io ho un nome come sostituto che potrebbe risolvere tanti problemi: si da carta bianca a Pietro Leonardi che è ben considerato dagli addetti ai lavori e dai stessi giocatori, ha una marea di contatti ed infine è ben considerato dall'intera tifoseria laziale
Ma lo so è una mossa troppo intelligente, non è da lotito

Discussione precedente - Discussione successiva