Questa Lazio è triste

Aperto da andyco, 25 Mar 2014, 12:44

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Pikkio il 27 Mar 2014, 10:53
e invece noi, con quale veemenza protestiamo... l'interrogazione parlamentare gia' e' partita o aspettiamo qualche altro minuto?

[che poi ledesma che manna affanculo l'arbitro e se fa butta' fori - scommetto over 2,5 giornate - e' mejo?]

io sto con tarallo. e ripeto che non e' la lazio ad essere triste, sono i laziali ad esserlo.
noi siamo tristi. noi che stiamo davanti alla tv [o allo stadio poco cambia] ad aspettare malinconicamente che il genoa segni e quando lo fa quasi tiriamo un sospiro di sollievo, siamo tristi.

ma possibile che alla fine si finisce quasi a dare sempre la colpa hai tifosi?
ma se io in campo vedo una squadra che fa 10 tiri a trimestre, come cavolo faccio ad esaltarmi?
ah, ho capito: te ricordi quando giocavamo co filisetti?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: AquilaLidense il 27 Mar 2014, 12:19
ma possibile che alla fine si finisce quasi a dare sempre la colpa hai tifosi?

Io darei la colpa alla maestra di italiano, per esempio...

:=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.745
Per me è triste il modo in cui manifestiamo la nostra "tristezza sportiva".
Io oggi sono triste come tutte le volte in cui perde la Lazio, da qui a farne una questione ontologica ed esistenziale come fanno alcuni ce ne passa.
Fermo restando che la società si deve dare una bella bella bella svegliata e subito.

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Se oggi avessimo assistito alle proteste dei romanisti davanti una partita del genere, li avremmo sotterrati con le accuse di mistificazione, cattiva coscienza, ridicolaggine. No? Qualcuno ha la forza oggi di rimproverare ai laziali di non incazzarsi troppo per il rigore. Ai tifosi. Stiamo alla frutta. Ci hanno ridotto alla frutta e noi parliamo delle briciole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Zoppo il 27 Mar 2014, 12:24
Io darei la colpa alla maestra di italiano, per esempio...

:=))

per davvero.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Sliver il 27 Mar 2014, 12:31
Se oggi avessimo assistito alle proteste dei romanisti davanti una partita del genere, li avremmo sotterrati con le accuse di mistificazione, cattiva coscienza, ridicolaggine. No? Qualcuno ha la forza oggi di rimproverare ai laziali di non incazzarsi troppo per il rigore. Ai tifosi. Stiamo alla frutta. Ci hanno ridotto alla frutta e noi parliamo delle briciole.

Che poi da casa che cosa potevamo fare?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Scherzi a parte, un HAI ogni tanto può scappare, comunque AL ha ragione in pieno, l'entusiasmo e il sorriso tornerebbero vedendo una squadra che ti fa divertire.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
nosurr e andy, non sto accolandovi colpe che non avete. dico che in altri momenti un furto conclamato come quello di ieri sera avrebbe fatto ribollire laziotalk. oggi, con sollievo della moderazione, non sposta niente a nessuno o quasi.

dite che guardare la lazio vi intristisce [nosurr] e non vi appassiona [andy]: e io che avrei detto di diverso?
aspettare che qualcun altro dia la carica, per me, non e' la strategia corretta. nei rapporti di qualsiasi tipo i cambiamenti affondano le radici sul lavoro che ciascuno di noi deve fare su se stesso, non sull'attesa che cambi "l'altro". e tra l'altro non e' la protesta, veemente o meno, per un rigore negato che vi riporterebbe ad assistere entusiasti e belli carichi ad una partita della lazio, o altrimenti ditemi: dopo il sacrosanto, reiterato, clamorosamente errato minuto di vaffanculi di ledesma all'arbitro, esattamente, che ve s'e' spostato?

lotito e questa zozza societa' [cit.] non puo' e non deve diventare la scusa e la giustificazione di qualsiasi male, altrimenti non risolviamo nulla e alimentiamo solo la contestazione non genuina, quella dei vari cazzari della prima ora ai quali non importa un cazzo della lazio e dai quali dovete e dobbiamo smarcarci prima possibile. capisco che io che divento paladino della ricerca della lucidita' e' un ossimoro duro da digerire: leggete strike, allora. cercate di comprendere veramente quello che scrive. tutto qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: porgascogne il 27 Mar 2014, 11:26
il fatto che ci voglia costruire il mondo intorno non è vero: lo costruirà altrove, poco più verso l'aurelia, facendo il gra

quelle due costruzioni sulla destra stanno sull'aurelia?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Pikkio il 27 Mar 2014, 12:49

quelle due costruzioni sulla destra stanno sull'aurelia?

beh, de sicuro non so' "er mondo"
:roll:

credo, ma poi i rendering so' fatti apposta pe' ammolla' le calle, che siano gli uffici di rappresentanza della società, visto che la prima squadra si trasferirebbe qui e trigoria resterebbe per tutte le giovanili, tipo campus

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ma non postate ste immagini di merda proprio dopo pranzo !!!!

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Babu1975 il 27 Mar 2014, 12:54
Ma non postate ste immagini di merda proprio dopo pranzo !!!!
ma a che ora magni?
:D

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: porgascogne il 27 Mar 2014, 12:52
beh, de sicuro non so' "er mondo"
pero', porga, se vedi il rendering del progetto dello stadio delle aquile del 2005 e' piu' o meno uguale, non e' che c'era l'equivalente del comune di caserta disegnato vicino allo stadio: c'erano du' blocchetti messi cosi'. lotito mi pare disse che erano gli alloggi del custode. non gli credette nessuno - e me pare chiaro anche il perche'. mi sfugge perche' nessuno abbia delle curiosita' adesso, dando per assodato che siano qualcosa di regolare.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Pikkio il 27 Mar 2014, 14:28
pero', porga, se vedi il rendering del progetto dello stadio delle aquile del 2005 e' piu' o meno uguale, non e' che c'era l'equivalente del comune di caserta disegnato vicino allo stadio: c'erano du' blocchetti messi cosi'. lotito mi pare disse che erano gli alloggi del custode. non gli credette nessuno - e me pare chiaro anche il perche'. mi sfugge perche' nessuno abbia delle curiosita' adesso, dando per assodato che siano qualcosa di regolare.

uh, ma su questo ti do straragione

le domandone le hanno fatte solo a lotito, ieri erano rimaste tutte nei cassetti e s'erano portati dietro solo la bavarola, i sig.ri giornalisti

(però, fu er sor panza a parlare di "quartiere", mi pare)

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
mica per la classifica o per le sconfitte, ho fatto la serie b quando il rioma vinceva lo scudo con falcao, c'ho la scorza durissima.
mio figlio.
da un po', come ho gia' scritto, era intristito. ieri a pochi minuti dalla fine mi dice..cambia canale..non la voglio vedere piu', perdiamo sempre. aveva fatto il musetto.
simo'.. non serve a niente vincere 'ste partite inutili, contano i trofei ( je davo 'na calla ).
la risposta m'ha gelato...
si, pero' ( i bambini dicono sempre si pero' ) noi perdiamo sempre e a scuola ci prendono in giro, invece i romanisti so' sempre allegri perche' vincono sempre.....
ho sbroccato...non l'ho dato a vedere ma ho sbroccato.
lotito,reja,tare,le mammolette in campo stanno facendo soffrire 'sto regazzino....da ieri sera gli sto' augurando ( mirate e con alcune priorita' ) le peggio cose che non posso scrive. me vergogno pure de pensalle, ma il bello e' che pure a freddo sarei contento se avvenissero.
ho proprio sbroccato.
mrtcclr stanno a distrugge i sogni innocenti dei ragazzini.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
lotito parlo' di cittadella dello sport, "aperta 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno, dove poter praticare sport, trascorrere il tempo libero e fare shopping". meis ieri ha detto che lo stadio sara' inserito in un roma village di 13500 mq, con megastore nike, negozi e ristoranti. nun me pare poi cosi' distante. il giorno della presentazione lotito invito' tutti, da storace a veltroni: fu l'unico esempio di convergenza e identita' di vedute tra regione e comune di roma dell'intero arco legislativo, manco je risposero. veltroni disse che c'era il vincolo dei due stadi [il pippone sulla tiberina era ancora a divenire] gia' presenti a roma e de nun rompe er cazzo [tant'e' che inizio' a parlare di valmontone].

porgascogne

Visitatore
parlò, in seguito, anche di quartiere, di case, di cubatura residenziale
tutte cose non dette, ieri

detto ciò: veltroni...
:rotfl2:

guarda, littlegypsies j'ha già fatto un bel regalino a parnassius

Contenuto sponsorizzato

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
piccolo un cazzo, quei du' palazzi demmerda se vedono da sirio.

di cubatura residenziale se ne parlo' a partire da due anni fa, quando inizio l'iter della legge sugli stadi, che il piddi' contesto violentemente dicendo che era un palese pompino a lotito, agli americani della roma, al verona, al napoli ed al palermo. poi l'hanno esclusa chiudendo la porta, ma lasciando aperta la finestra.

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Citazione di: Pikkio il 27 Mar 2014, 15:48
lotito parlo' di cittadella dello sport, "aperta 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno, dove poter praticare sport, trascorrere il tempo libero e fare shopping". meis ieri ha detto che lo stadio sara' inserito in un roma village di 13500 mq, con megastore nike, negozi e ristoranti. nun me pare poi cosi' distante. il giorno della presentazione lotito invito' tutti, da storace a veltroni: fu l'unico esempio di convergenza e identita' di vedute tra regione e comune di roma dell'intero arco legislativo, manco je risposero. veltroni disse che c'era il vincolo dei due stadi [il pippone sulla tiberina era ancora a divenire] gia' presenti a roma e de nun rompe er cazzo [tant'e' che inizio' a parlare di valmontone].

Discussione precedente - Discussione successiva