Diego Novaretti (Topic ufficiale)

Aperto da porgascogne, 11 Giu 2013, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Benatia al momento è il piu' forte centrale del campionato italiano, purtroppo.
Il Dias di questi ultimi due anni ha fatto anche di peggio. Poteva accorciare prima sicuramente, sarebbe stato un grandissimo intervento in chiusura. Il problema è che non puoi beccare un contropiede di quel genere.
L'errore più grave è lasciare Sculli portare palla per trenta metri e concedergli o il tiro o l'assist. Mi chiedo dove erano i mediani e il terzino sinistro. Poi posso prendermela anche con Novaretti. Per me il Novaretti visto in queste tre partite, ricordo che prende du fusaje, può essere un'alternativa valida. Meglio di Ciani, e più economico di Cana. Ripeto alternativa, a luglio servono due centrali forti e un terzino.

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Io penso che ieri abbia fatto una buona partita, per essere un giocatore preso a parametro zero è una buona riserva.

Ovviamente per l'anno prossimo serve un difensore di spicco.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Citazione di: flender il 27 Mar 2014, 11:13
Il Dias di questi ultimi due anni ha fatto anche di peggio. Poteva accorciare prima sicuramente, sarebbe stato un grandissimo intervento in chiusura. Il problema è che non puoi beccare un contropiede di quel genere.
L'errore più grave è lasciare Sculli portare palla per trenta metri e concedergli o il tiro o l'assist. Mi chiedo dove erano i mediani e il terzino sinistro. Poi posso prendermela anche con Novaretti. Per me il Novaretti visto in queste tre partite, ricordo che prende du fusaje, può essere un'alternativa valida. Meglio di Ciani, e più economico di Cana. Ripeto alternativa, a luglio servono due centrali forti e un terzino.
Vero ma lui non deve stringere su sculli, ma deve seguire gilardino

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: flender il 27 Mar 2014, 11:13

Io preferisco Chiellini e Barzagli

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Partita ordinaria, l'errore sul goal è gravissimo, anche in questo caso penso che sarebvbe bastato tenersi Stendardo.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Ieri ha fatto una buona partita come contro il Milan: è in crescita costante.

State vivisezionando l'azione del gol senza considerare che il gila ha tirato fuori dal cilindro un colpo da campione, dopo un ottimo assist e con il nostro terzino completamente fuori posto.
Invece gli ottimi interventi fatti nei 60 minuti precedenti vengono commentati con un sufficiente e sbrigativo: ordinaria amministrazione.

Ci leggo un pelo di pregiudizio.

Per me è forte.
È arrivato da un campionato totalmente diverso e necessitava di un po' di ambientamento. Si è trovato invece in una squadra priva dei suoi migliori centrali, con un centrocampo che non faceva nessun filtro e con Ciani o Cana al suo fianco. Da chi doveva imparare qualcosa? Da un centrocampista adattato a centrale di difesa o dallo stratega difensivo Petkovic?
Da qualche mese, nella Lazio più "quadrata" di zio Edy, si sta dimostrando un buon calciatore.
Acquistato a zero, sempre una scommessa certo. Una scommessa che, se smettiamo di fare gli isterici, può essere vinta.

FORZA NOVARETTI

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668

State vivisezionando l'azione del gol senza considerare che il gila ha tirato fuori dal cilindro un colpo da campione, dopo un ottimo assist e con il nostro terzino completamente fuori posto.
Invece gli ottimi interventi fatti nei 60 minuti precedenti vengono commentati con un sufficiente e sbrigativo: ordinaria amministrazione.

Per me è forte.
È arrivato da un campionato totalmente diverso e necessitava di un po' di ambientamento. Si è trovato invece in una squadra priva dei suoi migliori centrali, con un centrocampo che non faceva nessun filtro e con Ciani o Cana al suo fianco. Da chi doveva imparare qualcosa? Da un centrocampista adattato a centrale di difesa o dallo stratega difensivo Petkovic?
Da qualche mese, nella Lazio più "quadrata" di zio Edy, si sta dimostrando un buon calciatore.
Acquistato a zero, sempre una scommessa certo. Una scommessa che, se smettiamo di fare gli isterici, può essere vinta.

FORZA NOVARETTI

Father and son

*
Lazionetter
* 509
sul primo gol poi Sculli, da noi considerato ex giocatore, ha fatto una cosa eccellente, stop di petto e passaggio immediato e filtrante per Gila, stop e tiro di punta per anticipare il difensore e portiere.
oltre 170 gol in serie A per Gila evidentemente contano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Nella lazio del futuro , come 4 difensore ci potrebbe stare

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Gli unici che possiamo aspettare sono i giovani, il resto deve essere gente pronta. Novaretti non lo è.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.329
Citazione di: Bretoniano il 27 Mar 2014, 11:14
Io penso che ieri abbia fatto una buona partita, per essere un giocatore preso a parametro zero è una buona riserva.

Ovviamente per l'anno prossimo serve un difensore di spicco.
100%

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518

Per me è forte.

FORZA NOVARETTI
Quoto tutto. Ma forse non è pregiudizio, molta gente ama parlare senza aver mai giocato a pallone. Nemmeno per strada. E' piuttosto evidente.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Non mi va di citare il livello in cui ho giocato anche perché dietro un pc potrei dire di essere baresi,in ogni caso Gilardino fa un bel gol,ma l errore è non leggere in anticipo l unica giocata che avrebbe potuto fare sculli...tutto qua,x il resto ha fatto una buona gara,ma l errore è costato il gol,dici poco

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Questa affermazione è molto divertente, quasi come se non si conoscesse questo sport.

Il difensore può fare pure 90 minuti alla grande, ma se durante i 5 minuti di recupero ti fa due cavolate e ti fa prendere gol, viene bocciato.
Viceversa, se l'attaccante fa una partita mediocre per tutti i 90 minuti e nel tempo di recupero ti segna uno o due gol, prende 7 in pagella.
Questo è il calcio, il resto sono chiacchiere da bar. Lui nel gol di Gilardino non solo se lo lascia scappare alle spalle, ma non chiude nemmeno la diagonale del passaggio e per Sculli mandarlo in porta è stato un gioco da ragazzi.
Il difensore forte è Dias, però ha una certa età ormai.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: gentlemen il 27 Mar 2014, 11:18
Partita ordinaria, l'errore sul goal è gravissimo, anche in questo caso penso che sarebvbe bastato tenersi Stendardo.
Stendardo!  :)
Che m'hai ricordato!
Quando stava qui lo trattavamo come uno straccio, e pure li con la storia dello stipendio (mi pare sui 900) mille storie...
Oggi me lo rimpiango come una bella donna! (a dire il vero pure Siviglia e tiè, voglio esagerà, pure Cribari a volte)  :S

Tolti Biava e Dias stiamo messi male male.
L'anno prossimo 2 titolari (uno forte forte, l'altro fortino), rinnoviamo a Biava e lasciamo Novaretti nostro gagliardo e tosto!
Out Cana e Ciani, bravi ragazzi gli voglio un sacco bene ma loro non li sopporto proprio più.
Forza Flaco!  :ssl

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Sam Cromwell il 27 Mar 2014, 17:29
Stendardo!  :)
Che m'hai ricordato!
Quando stava qui lo trattavamo come uno straccio, e pure li con la storia dello stipendio (mi pare sui 900) mille storie...
Oggi me lo rimpiango come una bella donna! (a dire il vero pure Siviglia e tiè, voglio esagerà, pure Cribari a volte)  :S

Tolti Biava e Dias stiamo messi male male.
L'anno prossimo 2 titolari (uno forte forte, l'altro fortino), rinnoviamo a Biava e lasciamo Novaretti nostro gagliardo e tosto!
Out Cana e Ciani, bravi ragazzi gli voglio un sacco bene ma loro non li sopporto proprio più.
Forza Flaco!  :ssl
Il grande Cribari, titolare inamovibile dei Rangers Glasgow  :) via Cana/Ciani/Dias (tanto non rinnova) e teniamo
Biava come 3° e Novaretti (certo, ci si deve lavorare un pò su) come 4°...e titolari prendiamo 2 forti forti che nun se rompono mai!!! FORZA LAZIO   :)

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Thunder il 27 Mar 2014, 14:29
Questa affermazione è molto divertente, quasi come se non si conoscesse questo sport.

Il difensore può fare pure 90 minuti alla grande, ma se durante i 5 minuti di recupero ti fa due cavolate e ti fa prendere gol, viene bocciato.
Viceversa, se l'attaccante fa una partita mediocre per tutti i 90 minuti e nel tempo di recupero ti segna uno o due gol, prende 7 in pagella.
Questo è il calcio, il resto sono chiacchiere da bar. Lui nel gol di Gilardino non solo se lo lascia scappare alle spalle, ma non chiude nemmeno la diagonale del passaggio e per Sculli mandarlo in porta è stato un gioco da ragazzi.
Il difensore forte è Dias, però ha una certa età ormai.
il trucco è questo...trovare un Biava ed un Dias di 28-30 anni

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266

Nell'occasione del gol, l'errore stà a monte: evitare la ripartenza ed evitare che Sculli faccia la corsa da solo senza nessuno che lo contrasti: ed avevamo 3 centrocampisti.........

Novaretti non sarà un fenomeno ma manco inferiore ai Ranocchia di quest'anno o al Cesare del Chievo che "regala" il primo gol ai piscioruggine....

Riguardo la partita, per inciso, penso che i peggiori nostri sono stati il solito Konko, Ledesma soprattutto per il raptus e l' "involuto" Candreva, che penso stia pensando già ai mondiali.....

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

Celeborn

Visitatore
Sicuramente meglio ieri rispetto ad altre volte.
Ma, sarà un caso, è sempre coinvolto nei goal che subiamo quando lui è in campo.

Sembra un bravo ragazzo che si impegna al massimo, ma lo trovo tecnicamente inadeguato per una squadra come la nostra.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
sarò sintetico: na pippa, a costo zero, ma sempre na pippa  :(

Discussione precedente - Discussione successiva