Citazione di: italicbold il 28 Mar 2014, 11:43
Quando leggevo il post di Bianchina, sugli anticorpi pensavo esattamente a quello che hai scritto tu qualche giorno fa e con cui ero d'accordo.
la medicina tradizionale ci insegna che esiste anche una malattia per cui gli anticorpi, se non regolati da tutta una serie di pesi e contrappesi fisiologici, attaccano il corpo che dovrebbero difendere.
non mi ricordo come si chiama. ma sticassi.
FD diceva che in querra non c'è spazio per le correnti.
io credo che questa non sia una guerra, non ancora. a meno che nel tempo Guerra sia diventato sinonimo di lotta nel fango.
per cui anzi, i vari pensieri che cercano di rovare il loro spazio nel dibattito qui sopra come fuori, fungono esattamente da tiroide, regolando la produzione di anticorpi.
chiaramente il corpo ha la febbre. la temperatura è alta. ma guariremo, e quando ci alzeremo dal letto, come accadeva nella pubertà, saremo più alti.
p.s voglio anche dire che l'informazione di Radio e TV, porta con se un difetto tecnologico oggi insostenibile. cioè quello dell'assenza di dibattito, tutto passa come una lezione senza che nessuno possa dire, "ao, ma che cazzo stai a dì" e questo è un guaio intrinseco per cui gli stessi che en fanno uso ne pagheranno le conseguenze a medio termine.