ai giocatori della Lazio

Aperto da aquilante, 27 Mar 2014, 21:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Electrocution il 27 Mar 2014, 23:00
E allora quelli del Cagliari cosa dovrebbero dire, con una situazione orribile dal punto di vista ambientale (costretti addirittura a emigrare a Trieste per mesi e mesi, in pratica dietro l'angolo di casa....), che va avanti per loro da anni? Nonostante questo, stanno facendo campionati più che dignitosi, rimanendo in tutta tranquillità in serie A. Se non avevano amore per quella maglia, ed ancora prima non erano professionisti, il Cagliari era sprofondato in B già da almeno 3 anni, vista la situazione del loro stadio "virtuale".

Ma infatti, quando si entra in campo, si entra per vincere, mica per contare quanti spettatori ci sono sugli spalti.
Vorrei vedere se ci fosse lo  stadio stracolmo ma neanche  un euro sul c/c alla fine del mese, se si impegnerebbero ugualmente alla grande.
Sono dei professionisti, si comportassero da professionisti, invece di trovare delle scuse che non c'entrano un cakkio con l'ardore che dovrebbero mostrare ogni volta che indossano la maglia della Lazio.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
E allora quelli del Cagliari cosa dovrebbero dire, con una situazione orribile dal punto di vista ambientale (costretti addirittura a emigrare a Trieste per mesi e mesi, in pratica dietro l'angolo di casa....), che va avanti per loro da anni? Nonostante questo, stanno facendo campionati più che dignitosi, rimanendo in tutta tranquillità in serie A. Se non avevano amore per quella maglia, ed ancora prima non erano professionisti, il Cagliari era sprofondato in B già da almeno 3 anni, vista la situazione del loro stadio "virtuale".

Ma infatti, quando si entra in campo, si entra per vincere, mica per contare quanti spettatori ci sono sugli spalti.
Vorrei vedere se ci fosse lo  stadio stracolmo ma neanche  un euro sul c/c alla fine del mese, se si impegnerebbero ugualmente alla grande.
Sono dei professionisti, si comportassero da professionisti, invece di trovare delle scuse che non c'entrano un cakkio con l'ardore che dovrebbero mostrare ogni volta che indossano la maglia della Lazio.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io non capisco sta ricerca dei più impossibili scenari per descrivere la debacle sportiva diquesta società e rosa.

ma non vi passa per la testa, che forse perdiamo lepartite perchè i nostri avversari sono superiori?
ma non vi passa per la testa che il cosidetto fritto ègià lo stanno dando in campo?

la rosa è questa. la dimostrazione che vale poco sta tutta nelle richieste di mercato che coinvolgono i nostri giocatori?

Vi siete mai chiesti perchè i nostri giocatori in scadenza (mauri, biava, dias) non hanno ancora firmato con nessuna squadra compresa la nostra? vi siete mai posti il quesito che forse non hanno richieste?

secondo me è meglio che si rimetta al centro del villaggio (cit.) la valutazione tecnica, piuttosto che altre motivazioni secondarie nel raggiungimento del risultato sportivo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: Sliver il 28 Mar 2014, 14:38
Non ci capiamo: qui parlate di salto di qualità confrontando ciò che succede da noi con la tifoseria romanista. Quando una curva abbandona la squadra sconfitta durante la premiazione del 26 maggio, davanti ai vincitori festanti, SO' FINITI I PARAGONI, diventano ineffabili. Non c'è primo settembre, non c'è rivincita, non c'è possibilità di scrivere che siamo i SOLI ad abbandonare la squadra, a fronte di bla-bla-bla. Perché tutti i giocatori sanno, perfettamente, quello che sta accadendo (a partire dal capitano, laziale vero), l'escalation cercata voluta reiterata dalla presidenza. Chi sceglierà di andare le starà vicino, chi starà fuori le starà vicino guardando un po' più lontano di cinque partite. Ma nessuno si dovrebbe permettere di criticare questa scelta citando i tifosi occasionali e intermittenti di trigoria.

alibi anche questo.
Io delle merde non so che farmene e mi interessa 0 conforntarmi solo e soltanto con loro.
Loro, però come le altre tifoserie , la contestazione la portano avanti in un lasso di tempo infinitamente più breve e quindi meno logorante per tutti rispetto al massacro a cui stiamo portando la nostra squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Sliver il 28 Mar 2014, 14:02
E pure se fosse (e non lo è), tu metti sullo stesso piano i tifosi con società, giocatori e allenatore? Per una visione diversa, anche aspra, della contestazione ti giochi questa carta truccata - pura benzina per far chiudere anche sto topic -: dire ai laziali che nel momento del bisogno non onorano il simbolo, la maglia, bla bla bla.. Mettere in discussione l'unica costante di una storia che ci ha radicalmente contraddistinti da quella operazione di regime e marketing d'accatto dell'altra sponda (compreso quel primo settembre, esempio senza senso)? Il sacro fuoco normalizattore sta divorando pure i fondamenti di una storia comune.

Ma figurati, io dico che per me è sempre offensivo.
E che non li vorrei vedere mai nominati quando si parla di Lazio.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Qualcuno continua a far finta di non capire.

Io non mi riferivo tanto ai risultati in campo, quanto alla questione che i giocatori vogliono scappare dalla Lazio per via del "clima".

A Balzaretti j' hanno preso a calci la macchina. A Pijanic l' hanno rincorso, gridandogli i "morti". Ce stanno i video, non me lo invento io. Me spiegate come mai i due in questione non sono fuggiti a gambe levate da trigoria? E come mai gente come Benatia o Strootman, cui non credo mancassero le alternative, ha deciso di venire a giocare in un inferno dove manco sei arrivato e già ti danno della merda???

A voi mò ve piace raccontarla come 'na cosetta, 'na piccola contestazione dovuta ad una grande sconfitta, ma ve ce siete fatti le pippe per mesi con quello che succedeva da quelle parti. Roba de isteria collettiva, de gente che se voleva e li voleva ammazzà. Per non parlare dei comunicatori (il vero problema della Lazio, secondo molti), che per mesi li hanno infangati tutti, giocatori e dirigenti.
Eppure non è scappato nessuno....e i giocatori forti sò venuti uguali, guarda caso.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: AquilaLidense il 28 Mar 2014, 14:42
io non capisco sta ricerca dei più impossibili scenari per descrivere la debacle sportiva diquesta società e rosa.

ma non vi passa per la testa, che forse perdiamo lepartite perchè i nostri avversari sono superiori?
ma non vi passa per la testa che il cosidetto fritto ègià lo stanno dando in campo?

la rosa è questa. la dimostrazione che vale poco sta tutta nelle richieste di mercato che coinvolgono i nostri giocatori?

Vi siete mai chiesti perchè i nostri giocatori in scadenza (mauri, biava, dias) non hanno ancora firmato con nessuna squadra compresa la nostra? vi siete mai posti il quesito che forse non hanno richieste?

secondo me è meglio che si rimetta al centro del villaggio (cit.) la valutazione tecnica, piuttosto che altre motivazioni secondarie nel raggiungimento del risultato sportivo.

Sono assolutamente d'accordo.

Certo che una tifoseria che si dice da sola di non poter in alcun modo influenzare le prestazioni della squadra è forse un caso unico nella storia, però ci può stare.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Drieu il 28 Mar 2014, 14:49
A Balzaretti j' hanno preso a calci la macchina. A Pijanic l' hanno rincorso, gridandogli i "morti". Ce stanno i video, non me lo invento io. Me spiegate come mai i due in questione non sono fuggiti a gambe levate da trigoria? E come mai gente come Benatia o Strootman, cui non credo mancassero le alternative, ha deciso di venire a giocare in un inferno dove manco sei arrivato e già ti danno della merda???

E' DURATA UN MESE.

UN MESE.

Da noi dura da 8 anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: Drieu il 28 Mar 2014, 14:49
Qualcuno continua a far finta di non capire.

ecco, fai benissimo a precisare che fanno finta di non capire.

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
Citazione di: Zanzalf il 28 Mar 2014, 14:51
Da noi dura da 8 anni

no.
noi i serci non glieli abbiamo mai tirati.
a Villa S.Sebastiano, soprattutto.
forse sarebbe il caso di iniziare, visti i risultati dellà.

Kudamm

*
Lazionetter
* 116
l'errore di fondo è paragonare le due situazioni col metro della tifoseria,
mentre la cosa più corretta da fare sarebbe vedere come si sono poste le due società di fronte alla contestazione.

troviamo qualche differenza....

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
E' DURATA UN MESE.

UN MESE.

Da noi dura da 8 anni

Quel mese, con quei modi, quella intensità, vastità, e con quelle ragioni, racchiude il fallimento ontologico dell'essere romanisti. Non c'entra niente con noi. E' questo che non vuoi capire. Portare 40 mila allo stadio con il Sassuolo e svuotarlo con l'Atalanta, quel muro bianco, lo stile e i contenuti degli striscioni banditi ("Seedorf boia", no però, caro questurino in ascolto..), l'amarezza e la rabbia che montano in giro, 60 mila il 12 maggio SENZA DIRIGENZA, sono tasselli di una contestazione che sa solo di amore, non convenzionale, non comune, non settato sugli strilli dopati del corriere dello sport. Aprite gli occhi e le orecchie (e un po' anche d'anima), stiamo parlando di un altro mondo.

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Black Sun il 28 Mar 2014, 14:54
no.
noi i serci non glieli abbiamo mai tirati.
a Villa S.Sebastiano, soprattutto.
forse sarebbe il caso di iniziare, visti i risultati dellà.

lascia perde.
se per un foglio esposto in pubblico ha chiamato le guardie, a villa san sebastiano pretende l'esercito.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
E' DURATA UN MESE.

UN MESE.

Da noi dura da 8 anni

grazie, il campionato era finito.

e non è stato un mese, visto che il ritiro è cominciato il 13 luglio....

http://calcio.fanpage.it/roma-contestata-a-brunico-osvaldo-litiga-coi-tifosi-insulti-a-pjanic-e-balzaretti-video/

A ferragosto con chi dovevano contestà???? coll' ombrellone???

Da noi non è vero che dura da 8 anni. L' anno scorso non c'è stata nessuna contestazione, anzi.
Il ritiro della Lazio è stata 'na mega sbornia collettiva, con i giocatori portati in trionfo. Se quello che contava era il clima, Messi se doveva catapultà ad Auronzo, per quanto idillio avrebbe trovato.
La stessa, presunta, contestazione a lotito a pzza san silvestro è stata rappresentata da un coretto fatto da 20 persone, durato 30 secondi.

Si può essere d' accordo o meno con quanto ho scritto, ma non c'è bisogno di dire falsità.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Kudamm il 28 Mar 2014, 14:59

mentre la cosa più corretta da fare sarebbe vedere come si sono poste le due società di fronte alla contestazione.

troviamo qualche differenza....

Ah ecco, forse non mi ero spiegato bene io. Forse così è più chiaro.
Ma tanto non c'è peggior analfabeta di chi fa finta di non saper leggere.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
E' DURATA UN MESE.

UN MESE.

Da noi dura da 8 anni

NON E' VERO.

SEI UN BUGIARDO

Nessuno ha preso a calci macchine, tanto meno quella di Lotito.
Ci sono stati mesi interi in cui si cantava un coro a partita contro Lotito e tutto lo stadio lo fischiava.
Stai consapevolmente MENTENDO

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

sono mesi che dico queste cose....
ma no... si continuano a cercare alibi.. e na volta è petkovic, n'artra reja, poi i tifosi, nartra ancora l'arbitro... mo la grinta.............. nessuno che guarda in faccia la realta' e prende i risultati per quello che sono e la rosa per quello che realmente vale...
tu non capisci il perché, io invece credo proprio di saperlo.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

vero, la rosa è scarsa. Non diamo alibi a nessuno. La società è da migliorare, la rosa è da rifondare. Basta scuse.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
E' DURATA UN MESE.

UN MESE.

Da noi dura da 8 anni
a parte che i mesi so stati tutti quelli estivi
e poi graziearca'... dopo hanno comprato e fatto 10 vittorie consecutive... fa che lotito compri uno a 16 milioni come strootman, un altro a na decina come benatia, il miglior centravanti giovane del campionato italiano a nartri 15... poi fai 10 vittorie consecutive e scommetti che la contestazione cessa?
certo che se te presenti co novaretti perea kakuta o gli alfaretto ed i pereirinha di turno e compagnia bella e me dici che la squadra vale il terzo posto permetti che come minimo me stai a prende per il culo? ma a te forse va bene cosi'...

Discussione precedente - Discussione successiva