Qualcuno continua a far finta di non capire.
Io non mi riferivo tanto ai risultati in campo, quanto alla questione che i giocatori vogliono scappare dalla Lazio per via del "clima".
A Balzaretti j' hanno preso a calci la macchina. A Pijanic l' hanno rincorso, gridandogli i "morti". Ce stanno i video, non me lo invento io. Me spiegate come mai i due in questione non sono fuggiti a gambe levate da trigoria? E come mai gente come Benatia o Strootman, cui non credo mancassero le alternative, ha deciso di venire a giocare in un inferno dove manco sei arrivato e già ti danno della merda???
A voi mò ve piace raccontarla come 'na cosetta, 'na piccola contestazione dovuta ad una grande sconfitta, ma ve ce siete fatti le pippe per mesi con quello che succedeva da quelle parti. Roba de isteria collettiva, de gente che se voleva e li voleva ammazzà. Per non parlare dei comunicatori (il vero problema della Lazio, secondo molti), che per mesi li hanno infangati tutti, giocatori e dirigenti.
Eppure non è scappato nessuno....e i giocatori forti sò venuti uguali, guarda caso.