Palermo - LAZIO

Aperto da Russotto, 24 Ott 2010, 16:49

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kissa87 il 28 Ott 2010, 13:42
Ho aggiustato il link perchè non si vedeva  :p

Era meglio quando non si vedeva..  :D

Una domanda ingenua: ma Cagnucci ci é o ci fa? Sinceramente.

:o

aquila92

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: Panzabianca il 28 Ott 2010, 13:44
Condivido al 100%. E' la partita per Bresciano. L'ultimo pur volenteroso Zarate alla lunga se perde e non è né carne né pesce (tocca dillo!). Poi, la tattica di una partita alla volta per me è quella vincente. Al derby comincerò a pensare la domenica del derby e non prima. Anche perchè il derby lo puoi cominciare a vincere da Palermo... e, sinceramente, Radu dé ammonizioni ne pò pijà pure 10... Fiducia nei sostituti. Portogruaro docet.
Ma quale Bresciano, il Palermo non è nel suo momento migliore bisogna attaccarlo da subito con tutto il nostro potenziale offensivo quindi giocare con la squadra di sempre praticamente....DAJE LAZIO :ssl

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non voglio perdere questa partita per nulla...perchè c'è il nostro ex allenatore, perchè non mi sta simpatica la squadra e perché mi sta sulle balle Zamparini

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.713
Arbitra Damato, quest'anno ci ha già arbitrato, credo con il brescia se non erro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
il rigore su cerci la sua perla di giornata

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.582
Citazione di: Kissa87 il 28 Ott 2010, 13:06
Sicuro, sicuro?  :D

24-05-2010 L'Inter smobilita, le altre rifondano. E' già cominciato l'anno della Roma
non è un articolo sbagliato, finisce con un "....basta tenersi le ali".....e quelle a noi non mancano!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: aquila92 il 28 Ott 2010, 15:07
Ma quale Bresciano, il Palermo non è nel suo momento migliore bisogna attaccarlo da subito con tutto il nostro potenziale offensivo quindi giocare con la squadra di sempre praticamente....DAJE LAZIO :ssl

Sarà come dici Tu, ma Bresciano pur non essendo in forma (dicono..) ad oggi se sarà mangiato 7 goal... E chi se mangia i goal ce deve arrivà a mangiarseli...Poi ricorderei che trattasi di un "ex" messo alla porta dal querulo Zampa. Perchè no?? P.s. Zarate ad oggi non merita ancora d'essere definito con formula ridondante "potenziale offensivo...".E poi, sbaglio o c'era un topic intitolato "questo se entra nun esce più..." Bah

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: robylele il 28 Ott 2010, 14:04
Era meglio quando non si vedeva..  :D

Una domanda ingenua: ma Cagnucci ci é o ci fa? Sinceramente.

:o

ma non erano canidi...? mò so Cagnucci...???? Va'bbè esagerati...

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
qualcuno sa se si possono acquistare i biglietti e dove?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
me sa che ha paura de spottanarsi troppo...........
però di calcio ne capisce poco...........e di tattica ancora meno  :D
in qualche momento pure un po confuso e cotradditorio............

2 commenti Zamparini: «Lazio prima?
Il Palermo non è da meno
»
© LaPresseNOTIZIE CORRELATE
Zamparini: «Lazio fortunata
Ma domenica la battiamo» Rossi: «Palermo troppo
brutto per essere vero» Rossi: Fiducia nel Palermo
Non parlatemi di riscatto Miccoli, Pastore, Hernandez: Palermo beato fra le donne Troppa Udinese per il Palermo di Antonio Giordano
00 Invia ad un amico Stampa l'articolo Facebook
Twitter Il presidente dei rosanero: «In questo momento viaggiano col vento in poppa, sono una seria candidata allo scudetto. Ma non penso di avere una squadra inferiore»

› Reja: «Lazio, corri» Lazio ok in Coppa PALERMO, 28 ottobre - La sfida contro la Lazio si avvicina (appuntamento domenica a pranzo) e Maurizio Zamparini comincia ad entrare nel clima della partita. Il presidente del Palermo, intervenuto oggi a Radio Radio, spiega che sarà una partita «contro la squadra che in questo momento viaggia col vento in poppa». Poi azzarda: «Il Palermo domenica giocherà alla grande. Spero che, quella del Barbera, sarà una partita di calcio e non un match troppo tattico. La Lazio - fa notare Zamparini - dispone di una grande difesa e non si trova certo per caso in testa alla classifica. Occupa il primo posto, perchè sta interpretando il vecchio calcio all'italiana, affidandosi al famoso detto 'primo non prenderle'. A Bari ha disputato una splendida partita, tatticamente è messa molto bene in campo, la considero una seria candidata per lo scudetto». L'ANALISI - Dunque, capitolini favoriti e Palermo vittima predestinata? A sentire Zamparini non si direbbe. «Non ritengo il Palermo inferiore alla Lazio - è il parere del patron rosanero -. La squadra di Rossi è più brillante in certe situazioni, anche se a volte ha un atteggiamento troppo spavaldo. Domenica dovremo far attenzione, perchè in trasferta la Lazio può giocare meglio, perchè potrebbe disporre di spazi più ampi: gli uomini di Reja cercheranno di non far esprimere il Palermo, ma noi giocheremo lo stesso, perchè la squadra ha avvertito la scoppola di Udine ed ha voglia di riscatto. Il peggior difetto del Palermo? Siamo troppo deficitari quando difendiamo. I problemi deve risolverli l'allenatore, non io. Subiamo troppi gol: se vogliamo disputare un campionato di eccellenza dobbiamo sistemarci dietro. Rossi lo sa, ne abbiamo parlato diverse volte».

HERNANES E PASTORE - In estate, anche il Palermo aveva inseguito Hernanes, poi finito alla Lazio. «Non ho rimpianti per Hernanes - sottolinea Zamparini - perchè da noi avrebbe avuto qualche difficoltà ad inserirsi: ha caratteristiche simili a Pastore, ma noi siamo contenti di avere preso Ilicic». A proposito di Pastore, il presidente del Palermo ribadisce che «sarà molto difficile farlo rimanere a Palermo, per un problema d'ingaggio, ma l'anno prossimo resterà sicuramente qui». Ultima battuta sulla Lazio e sul presidente Lotito, con il quale - proprio a proposito del trasferimento di Hernanes - Zamparini, qualche mese fa, è entrato in polemica. «Lotito ed il suo ds sono stati bravissimi - dice - hanno mantenuto l'intelaiatura della passata stagione e le cose sono andate come stanno andando».

Vai alle altre notizie di Palermo Con "Corriere dello Sport.it Mobile tutte le news del PALERMO sul tuo telefonino

Kissa87

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: borgorosso il 28 Ott 2010, 15:52

Settore Ospiti, 9 euro, la vendita è riservata solo ai possessori della MILLENOVECENTO.

Altri settori: divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Lazio. 

Se invece sei residente in Sicilia o comunque fuori dal Lazio, ti direi di andare a vedere sul sito del Palermo.

Contenuto sponsorizzato

aquila92

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: Panzabianca il 28 Ott 2010, 15:41
Sarà come dici Tu, ma Bresciano pur non essendo in forma (dicono..) ad oggi se sarà mangiato 7 goal... E chi se mangia i goal ce deve arrivà a mangiarseli...Poi ricorderei che trattasi di un "ex" messo alla porta dal querulo Zampa. Perchè no?? P.s. Zarate ad oggi non merita ancora d'essere definito con formula ridondante "potenziale offensivo...".E poi, sbaglio o c'era un topic intitolato "questo se entra nun esce più..." Bah
io parto da questo semplice presupposto:Zazza=5 Bresciano
PS:questo non vuol dire che consideri bresciano scarso...ma solo MOLTO meno importante del nostro Mauro...che aldilà del suo momento no dal punto dei vista dei goal realizzati rimane sempre uno dei nostri uomini più pericolosi e per le difese avversarie (in pariticolare quelle scarse come quella del Palermo) un'incognita irrisolta.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: borgorosso il 28 Ott 2010, 15:52
in qualsiasi Lottomatica, solo se hai la tessera del tifoso (settore ospiti) o se non sei residente in Lazio (altri settori)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.384
Giocare per i 3 punti, ma alla fine, nel caso, accontentarsi di 1: vorrei entrare in Novembre ancora primo in classifica...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: Alexia68 il 28 Ott 2010, 15:32
Firenze.
il rigore su cerci la sua perla di giornata
a quanto lo danno il rigore per il Palermo?

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
tatticamente partita strana, le squadre di Rossi le conosciamo bene, non sara' per niente facile se sono in giornata, certo attualmente il loro punto debole e' la difesa e si puo' tentare di approfittarne ma solo cercando di infilarli in velocita' sulle fasce secondo me li possiamo battere.

quindi farli avanzare e colpirli in contropiede aggirandoli sulle fasce per me e' la soluzione vincente.

P.S. un pareggio non sarebbe niente male, anzi...... ma con le squadre di Rossi e' difficilmente pianificabile un risultato.

Aipotu

*
Lazionetter
* 311
Partita difficile, da prendere con le molle, soprattutto vista la voglia di rifarsi dei rosanero dopo la trasferta di Udine. Con Pinilla e Pastore da tenere sotto stretta osservazione. A mio avviso comunque possiamo giocarcela, nonostante il calo (già ampiamente previsto) di Hernanes.
Altra partita che, se studiata nei dettagli come Reja ha fatto finora, può essere gestita, come in quel di Bari, per cercare di fare risultato. Io comunque firmerei anche per un pareggio.

Avanti Lazio!

Contenuto sponsorizzato

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Come tutti avete capito, domenica ci fanno Bunga Bunga.

...e non sarà nè bello, nè indolore.

Intanto, mi preparo all'evento mediatico di discesa dal carro degli ex vincitori, con serenità.

Mi dispiace soprattutto perchè poi c'è il derby e li saremo definitivamente asfaltati.

Addio.

:s

biko

*
Lazionetter
* 6.635
up...non ho nulla da dire...ma stava finendo in seconda pagina prematuramente...condivido Air  :p ma forse esiste un esorcismo...una macumba al contrario...qualcosa che possa addolcire il bunga bunga...o magari modificare la posizione così anche noi un po' di bunga bunga  8)

Discussione precedente - Discussione successiva