#noicheeravamoalazioparma

Aperto da GuyMontag, 31 Mar 2014, 17:10

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.276
Se questa situazione porta bene, per me i disamorati possono stare a casa fino a maggio.
Ma vorrei vedere un po' più di gioco e meno cappellate spaventose dietro. C'ho 'n'età :(

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

e pure a lazionet

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: V. il 31 Mar 2014, 19:07
no, mi dispiace Miky. Le cose che ha scritto ora Guy sono disseminate da tempo in tantissimi topic.
che cosa è successo oggi pomeriggio? basta la premessa a far seppellire l'ascia di guerra o a far togliere la mascherina dagli occhi? a me sembrava che la premessa fosse naturale anche in tanti altri interventi. Una settimana fa avevo letto che sortite del genere erano da considerare pulpiti.

Sei accecato dall'odio (cit.)
Per cui non riesci a farti una ragione che pure gente che ha scelto di non andare più allo stadio fino a fine stagione  possa apprezzare il racconto pieno di lazialità di Guy.
Siamo tutti laziali. E Guy ne è un bel rappresentante (anche se ogni tanto inciampa) :D

Sent from Lulic al 71esimo

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
no, mi dispiace Miky. Le cose che ha scritto ora Guy sono disseminate da tempo in tantissimi topic.
che cosa è successo oggi pomeriggio? basta la premessa a far seppellire l'ascia di guerra o a far togliere la mascherina dagli occhi? a me sembrava che la premessa fosse naturale anche in tanti altri interventi. Una settimana fa avevo letto che sortite del genere erano da considerare pulpiti.

Scusa Vupunto, ma non sono troppo d'accordo
Tu sai, io so, tutti sanno come mi sono sempre posto di fronte alla contestazione. Però ieri mi sembrava che - al di là dei problemi, di cui si discute animatamente in un milione di altri topic - la cosa più importante è quanto fosse bello essere laziali. Alla Aldo Donati.
Lo so, si sarebbe potuto dire: hai voluto astenerti, lascia il campo ai veri tifosi. Avrei potuto, se la pensassi così. Ma io vorrei comunque che allo stadio ci fossero tutti. E che tifassero tutti. E mi rifiuto di pensare che laziali siamo solo noi. Noi duri e puri.
Magari è un atteggiamento un po' da bambino, ma è come scrivo sempre. Un po' bambino per l'entusiasmo infantile, un po' vdm per le reminescenze.
Chettedevodì?

#domenicasegnanovaretti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Certo non è stata una partita per cuori deboli, ma credo che noi ci siamo abituati

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Alexia68 il 31 Mar 2014, 18:02
tu fai paura  :pp

Beh, dai, è vero che c'è da avere orrore della mia memoria, ma tutto ciò che è accaduto a Lazio-Campobasso dovrebbe essere l'abbiccì di ogni tifoso laziale.
Dopo il 9 gennaio 1900, è stato il giorno più importante della nostra storia...
...Casarin guarda il tempo...e fischia la fine: La Lazio è salva!

V.

*
Lazionetter
* 12.186
RALPH Non hai davvero capito che cosa ho scritto: non è che siamo nobili Laziali perché eravamo pochi a sostenerla domenica, potevamo essere di più, potevamo proteggerla in più persone, la Lazio ha giocato da SOLA. sul due pari a moltissimi sono morti i topic sulla tastiera, al verano non sapevano più dove metterli sti topic.

Se Guy Montag avesse fatto un appello in settimana, se in mezzo ai topic Montag o chi per lui avesse provato a dire "dai andiamo, non lasciamola da sola", COME FACCIAMO DA MESI, quelli come te avrebbero spezzato qualsiasi velleità pur di dare contro a Lotito.

Fuori dall'europa league, via da sky, inutili gli abbonamenti futuri, abbasso il calciomercato di parametri zero e giocatori infortunati: questo è l'orizzonte h24 del tifoso Laziale se esce di casa e se ne va in giro.

Se un laziale in cerca dei pochi Montag rimasti si imbatte in quello che scrivono molti laziali ha finito di campare, non ha motivo per andare a vedere la Lazio, a meno che non se lo ritrovi in tasca il Motivo: quell'abbonamento da anni sminuito nel nome dei parcheggi, del freddo, del divano.

Quelli che stavano a Lazio parma erano stanchi: l'ha scritto Guy, l'ha scritto Ranx, lo scriviamo da mesi. Siamo stanchi di tutto questo livore e quando segna la Lazio salta tutto, i primi che s'attaccano sono i tribuni della monte mario.

Tutto sto livore non ha portato a nulla: ha solo svuotato lo stadio. tra Milan e Atalanta i punti persi li pagheremo parecchio. Ovviamente li pagherà Guy, li pagherò io, e quei 4 gatti. CHi non vuole la Lazio in EL, chi non la vuole su SKy, a nulla interessa perdere punti perché la Lazio gioca nel deserto.

Ieri reja ha ringraziato i laziali presenti, subito l'incoronato ellenico l'ha tacciato di essere un servo del padrone.
Almeno lui è coerente, non cambia parere perchè abbiamo vinto. Anzi , glie rode ancora di più. 800 condivisioni, è in grande compagnia.

in questi tempi bui - per chi non sa guardare - nel boato al gol di candreva noi pochi c'eravamo. Unitevi pure al boato, l'abbiamo capito che Lotito ha finito da campà, l'abbiamo capito, ma non venite a dirci che portate luce, perchè a conti fatti con la Lazio in campo, da sola, timorosa e ostinata, voi state dalla parte del buio.

Forza Lazio
#noicheeravamoalazioparma

Per guy
#domenicasegnanovaretti

Novaretti ha già segnato, gliel'hanno annullato, ma noi abbiamo esultato lo stesso. Il milan rischiava di vincere, dove stava il popolo Laziale?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
V. io me ne rimango convintamente a casa.
Sono contento che voi proviate le emozioni appena descritte da Guy, davvero sono contento.
Io non ce la faccio a dire "basta che ho una Lazio da tifare".
Due settimane fa ho contestato la stessa cosa a Ranx, che guarda la partita con gli occhi di un bambino.
Io non ce la faccio a dire "anche se va in B rimane pur sempre la Lazio".
Ho un terrore fottuto per il prossimo anno. Se arrivano 3-4 parametri zero lotteremo per restare in A.
Con una rosa logora e scarsa e quattro-cinque ragazzini all'esordio.
E' qua che non ci incontriamo. Con te, Guy e Ranx.
Io allo stadio non ci vado per lo stesso amore della Lazio che fa andare voi.
Solo che abbiamo una prospettiva diversa.
Sono un cliente e voi siete gli innamorati senza compromessi? Poesse. Mi sta bene.
D'altra parte è il Padrone stesso che ci tratta da clienti.
Quando capirete che anche non andare allo stadio è "farò quel che potrò per la mia Lazio" forse ci capiremo.
Non prima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: ralphmalph il 31 Mar 2014, 22:32
...

Quello che te pare pelatò  ;)
Però... non sai che te sei perso
Essice domenica, dai.
I ragazzi han bisogno di te

#domenicasegnanovaretti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A questo bisogna portaje lo stadio a Valmontone ormai.

Sent using Tapatalk

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.895
Citazione di: GuyMontag il 31 Mar 2014, 22:40
Essice domenica, dai.

#domenicasegnanovaretti
Guy, in che settore ti siedi? Sarebbe un piacere poterti conoscere e, domenica, ho l'aereo per Tel Aviv che fa scalo (24 ore di"scalo") a Roma.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Me la consenti una domanda?
Ma se il prossimo anno dovessimo veramente lottare per rimanere in A tu non ci saresti?
(E non succederà perché spacchiamo il deretano a tutti l'anno prossimo)

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: GuyMontag il 31 Mar 2014, 22:40
Essice domenica, dai.

#domenicasegnanovaretti

io niente, duro e puro  :)

Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mar 2014, 22:47
@RM
Me la consenti una domanda?
Ma se il prossimo anno dovessimo veramente lottare per rimanere in A tu non ci saresti?
(E non succederà perché spacchiamo il deretano a tutti l'anno prossimo)

Non esiste che la Lazio rischi la retrocessione. Non può esistere nel calcio moderno.
Vado a cercà Lotito a casa se succede.

Citazione di: Tarallo il 31 Mar 2014, 22:42
A questo bisogna portaje lo stadio a Valmontone ormai.

Sent using Tapatalk

:ass:

'na cosa che penso da qualche giorno, a te te la posso dì.
Più de un vaffankulo non me becco.
A sentì tutti voi "migranti" e quelli che vivono a migliaia de km de distanza, se doveste tornà a Roma ce starebbero 50.000 spettatori a domenica.
(dopo il vaffankulo riflettici un pochino, però)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Con me non attacca. Io è il primo anno che dico che andrei a tutte le partite. Ho sempre detto il contrario. Certo non posso provartelo. Abbi fede.

EDIT Certo poi il giorno che dovessi tornarci tu me ne riandrei.

Sent using Tapatalk

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
E in partite come quelle di ieri che il laziale vero e' presente. Nelle partite dove tutto sembra perso, dove oramai e' la fine, dove non c'è' speranza che il laziale e' presente. Ed io ovviamente c'ero!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 31 Mar 2014, 22:58
Con me non attacca. Io è il primo anno che dico che andrei a tutte le partite. Ho sempre detto il contrario. Certo non posso provartelo. Abbi fede.

EDIT Certo poi il giorno che dovessi tornarci tu me ne riandrei.

Sent using Tapatalk

Comunque lo stadio olimpico dall'ultima volta che ci sei stato per vedere il concerto dei Pooh è cambiato parecchio.
:=))

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 31 Mar 2014, 22:58

Sent using Tapatalk

È un discorso generale, chiaramente non rivolto solo a te.

Non lo trovi  strano Tarà?
Andrebbero tutti allo stadio?
Siccome da anni non me sembra che ce sia sta corsa al biglietto mi fa curioso pensare che tutti gli emigrati farebbero la fila ai Lazio Style.
Io credo che le buone intenzioni di chi viva all'estero o comunque lontano si scontrerebbero col culo pesante, i parcheggi e bla bla bla.
Perché allo stadio ce vanno 25.000 laziali, no 70.000.
A me sembra che, a parte eaglemicky, non ce ne sia uno che non giura eterna fedeltà ai seggiolini dell'olimpico 

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: AquilaLidense il 31 Mar 2014, 23:07
Comunque lo stadio olimpico dall'ultima volta che ci sei stato per vedere il concerto dei Pooh è cambiato parecchio.
:=))

:lol:
No no, l'ho incontrato di persona personalmente col suo splendido lazialissimo figliolo a Lazio-atletico Madrid. Manco a dittelo che ha portato male :)

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

A ponte milvio una persona ci ha fermato e chiesto: ma dove sta lo stadio?
E noi (tre quattro stronzi de qua dentro) ci siamo chiesti: chissà come se chiama sto netter

Mod  cazzeggio off

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ralph io che ne so, io parlo per me. Coi rodimenti de culo che c'ho farei pure le cariche.

Sent using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva