Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: ciceruacchio il 31 Mar 2014, 18:26
E tutto questo per un rigore che alla fine non era rigore manco su Giove. Rizzoli ha creato un mostro dal nulla. Però siccome c'è di mezzo la Roma, automaticamente il tutto si trasforma in un fatto allucinante a nostro favore.
Sta storia delle squadre che con noi si scanserebbero...allora il pareggio dell'andata al 94' che senso avrebbe? Che famo una volta si è una no? Allora pure quel fenomeno che ha tirato il rigore mozzarella in Genoa-Juve si è prostrato al potere? Quello no, ha sbagliato perché è una pippa. Non è che per caso la verità sta nel fatto che è proprio la serie A che ormai brulica di compagini mediocri? Così incredibile?

Il problema è che fate tutto da soli.
Strano che nessuno se ne sia uscito oggi con "er go' in fuorigioco de higuain è perché ce vojono rubbà er secondo posso".
Gridate al complotto ma siete gli unici che non subiscono MAI (cazzo, MAI) un favore arbitrale.
Fate pace con voi stessi, con l'intelligenza e con la dignità.
Dopodichè  possiamo iniziare anche noi ad argomentare.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/2014/articoli/1030998/napoli-secondo-la-roma-pensa-allo-scudetto-.shtml

Napoli secondo? "La Roma pensa allo scudetto"
Il dg Baldissoni: "Garcia punta la Juve e fa bene. Vinciamole tutte e...". Il secondo posto? La Roma ha già fissato il premio scudetto. Difesa: la migliore d'Europa

Domenica a mezzogiorno, la classifica era così: Juventus 81, Roma 67. Dopodomani alle 20,15, dopo Roma-Parma, la classifica potrebbe essere così: Juventus 81, Roma 73. Recuperare sei punti in quattro giorni significa alimentare il sogno di uno scudetto che alla Roma è ritenuto ancora molto, molto lontano, ma non ancora impossibile. "Vinciamole tutte, da qui alla fine", dice il dg giallorosso Mauro Baldissoni. Mancano 8 partote, compreso il recupero col Parma. Tetto massimo: 91 punti. Di più non si può.
"E' legittimo sperare", aggiunge Baldissoni. "Come dice Garcia. L'obiettivo è di vincere tutte le partite da qui alla fine del campionato. L'obiettivo di raggiungere la Juve è una motivazione forte".
E se il Napoli (parole di Benitez) dispone il premio speciale per il secondo posto, ricordiamo come la Roma, a gennaio, aveva stabilito il premio-scudetto (10 milioni) e il premio qualificazione-Champions senza preliminari (5 milioni).
Un cenno sul contratto futuro di Garcia. Dice Baldissoni. "Il problema non si pone. Garcia ha il contratto fino al 2016, noi vogliamo rispettarlo e lui anche. Ci sono grandi progetti. Quando sarà il momento, come ha detto il nostro allenatore, discuteremo il rinnovo".

Infine un primato di cui essere fieri: la Roma ha la miglior difesa europea, sulla base del 5 migliori campionato (Italia, Francia, Germania, Spagna e Inghilterra) con 15 reti al passivo dopo 30 gare. Il Bayern ne ha subite 16, il Psg 18, il Lille 19, la Juve 22.

Altro record in bacheca :lol: :lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/2014/articoli/1031020/l-aia-difende-rizzoli-decisione-giusta-.shtml

L'Aia difende Rizzoli: "Decisione giusta"
Il commento non ufficiale fatto filtrare dai capi arbitrali: "Ma in Italia si cerca sempre la polemica"

Rizzoli ha sbagliato o ha fatto la cosa giusta?
I suoi capi dell'Aia, domenica sera, avevano fatto trapelare i primi commenti, non ufficiali: per fortuna ha preso la decisione giusta, ma quei quattro minuti e passa per decidere sono troppi.
Il lunedì, nel primo pomeriggio, il commento dell'Aia, ancora per canali ufficiosi e ripreso da molti siti romanisti, è un po' diverso. Propenso a promuovere Rizzoli: "In Italia sempre polemiche. Anche quando la decisione è giusta come in questo caso si finisce di parlare di una situazione strana. La domanda è: si preferiscono le cose fatte bene o no?".

Tutto apposto ha fatto bene ;)

AVANTI LAZIO

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.488
Citazione di: ciceruacchio il 31 Mar 2014, 18:26
E tutto questo per un rigore che alla fine non era rigore manco su Giove. Rizzoli ha creato un mostro dal nulla. Però siccome c'è di mezzo la Roma, automaticamente il tutto si trasforma in un fatto allucinante a nostro favore.
Sta storia delle squadre che con noi si scanserebbero...allora il pareggio dell'andata al 94' che senso avrebbe? Che famo una volta si è una no? Allora pure quel fenomeno che ha tirato il rigore mozzarella in Genoa-Juve si è prostrato al potere? Quello no, ha sbagliato perché è una pippa. Non è che per caso la verità sta nel fatto che è proprio la serie A che ormai brulica di compagini mediocri? Così incredibile?

cicerua' io sto ancora a aspetta' l'interrogazione parlamentare dopo roma torino,
ma dai, io te facevo serio eh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.962
Citazione di: sharp il 31 Mar 2014, 19:22
cicerua' io sto ancora a aspetta' l'interrogazione parlamentare dopo roma torino,
ma dai, io te facevo serio eh
Un romanista non è mai serio quando je tocchi a maggiga.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.962
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/2014/articoli/1031020/l-aia-difende-rizzoli-decisione-giusta-.shtml

L'Aia difende Rizzoli: "Decisione giusta"
Il commento non ufficiale fatto filtrare dai capi arbitrali: "Ma in Italia si cerca sempre la polemica"

Rizzoli ha sbagliato o ha fatto la cosa giusta?
I suoi capi dell'Aia, domenica sera, avevano fatto trapelare i primi commenti, non ufficiali: per fortuna ha preso la decisione giusta, ma quei quattro minuti e passa per decidere sono troppi.
Il lunedì, nel primo pomeriggio, il commento dell'Aia, ancora per canali ufficiosi e ripreso da molti siti romanisti, è un po' diverso. Propenso a promuovere Rizzoli: "In Italia sempre polemiche. Anche quando la decisione è giusta come in questo caso si finisce di parlare di una situazione strana. La domanda è: si preferiscono le cose fatte bene o no?".

Tutto apposto ha fatto bene ;)

AVANTI LAZIO
Che poi sta cacca umana ha tenuto fermo il gioco per 4'36'' e ha fatto recuperare 3'. Non sia mai il Sassuolo pareggiava.
A proposito di recuperi, col toro gol al 91', due minuti di pippe sotto a sudde, zero recupero.
Ieri Candreva segna al 93', un minuto di festeggiamenti, e giustamente il recupero passa da 4 a 5'.
A ciceruà, com'era la cosa? C'è er complottooooo!!!
Io non capisco come fai ancora a scrivere qui dentro. Bah, misteri della fede.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.962
Comunque asroma merda tutta la vita. Tanto sto topic è dedicato a loro quindi se po' dì.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tutte, ao.
Tutte.

Sent using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Il marocchino dice che ha appena toccato Sansone che dice di essere scivolato dopo essere stato toccato; pensiamolo un attimo a parti invertite e immaginiamo le reazioni del grande popolo dei politici saltimbanchi veline costanzi liguoro e c.
Sarebbe scoppiata ina guerra. On ogni caso l'arbitro è lo stesso che è stato mandato a quel paese da quel l'idiota in mondovisione :asrm

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ho appena visto il servizio Rai su Livorno-Inter.
Non posso dirvi come si chiama di nome il portiere Barbi, il terzino Valentini, il centrocampista Benassi....
Però posso dirvi con certezza come si chiama un altro centrocampista del Livorno:
LeandroGreco.
Tuttanaparola.
Mortaccivostrisempre!  :asrm

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: AguilaRoja il 31 Mar 2014, 18:30
Il problema è che fate tutto da soli.
Strano che nessuno se ne sia uscito oggi con "er go' in fuorigioco de higuain è perché ce vojono rubbà er secondo posso".
Gridate al complotto ma siete gli unici che non subiscono MAI (cazzo, MAI) un favore arbitrale.
Fate pace con voi stessi, con l'intelligenza e con la dignità.
Dopodichè  possiamo iniziare anche noi ad argomentare.

ecco il nocciolo e' tutto qui, e' dal 1927  che siete a caccia di fantasmi a fasi alterne, ennamo cosi' non va bene no? 

Massimo12345

*
Lazionetter
* 123
Citazione di: BomberMax il 01 Apr 2014, 08:02

ecco il nocciolo e' tutto qui, e' dal 1927  che siete a caccia di fantasmi a fasi alterne, ennamo cosi' non va bene no?
vero ed è una cosa che non mi piace ma questo è un po consuetudine del calcio in italia
Quando si perde è sempre colpa degli altri , dell arbitro , della pioggia , del gomito che fa contatto col ginocchio .....
Perô ,lo fate anche voi ammettiamolo
Noi siamo li solo per fortuna , perchè gli altri se scansano , perchè il mondo terracqueo ci supporta anche se non vinciamo una mazza , cosa abbastanza surreale
Sarâ che vivendo nella terra di Albione sono oramai abituato a riconoscere il valore degli avversari , l ho dovuto fare , mia moglia tifa man u , che serata quelle sette pere  :)
Si perde e si vince e se si potesse riconoscere un pô di piû il valore degli altri , forse e dico forse le cose andrebbero un pô meglio

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Massimo12345 il 01 Apr 2014, 08:50

Perô ,lo fate anche voi ammettiamolo

Scusa eh, ma "lo fate anche voi" manco per il ca**o!!!
Se c'è una tifoseria con maggior spirito di autocritica mi sa che è proprio quella laziale. Ricordi per caso la compilazione di ridicole classifiche virtuali, al netto degli errori arbitrali, da parte nostra?
Genoa-Lazio, rigore netto su Mauri. Eravamo sullo 0-0. Stefano si rialza come se non fosse successo nulla e...hai sentito di recriminazioni veementi da parte della tifoseria? No, abbiamo continuato con "ah Mauri hai rotto ercà e Lotito pezzo di merda". Voi, al contrario, sareste stati capaci di avventarvi sull'arbitro con la bava alla bocca e il giorno dopo il corriere di trigoria e l'onanista avrebbero aperto con un "furto al Ferraris" a caratteri cubitali.

Siamo come loro. Guarda che mi tocca leggere su un forum laziale :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

carlos

*
Lazionetter
* 1.884
NOI POTEVAMO ESSERE LORO : NON ABBIAMO VOLUTO

LORO NON AVREBBERO MAI POTUTO ESSERE NOI e non lo potranno essere mai!!! IMMONDE SCHIFEZZE  :asrm :asrm :asrm :asrm

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
"lui mi ha trattenuto e poi sono scivolato".

Da quando questo significa che il rigore non c'è?
Universi paralleli, su Rieducational Channel

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: MisterFaro il 01 Apr 2014, 10:57
"lui mi ha trattenuto e poi sono scivolato".

Da quando questo significa che il rigore non c'è?
Universi paralleli, su Rieducational Channel

ha detto l'ennesima cazzata. prima il tocco sul piede. ora siamo passati alla trattenuta. si vede benissimo che gli da una toccata sul fianco a mano aperta. senza trattenere. sansone è caduto praticamente da solo e secondo me non ci ha capito un cavolo nemmeno lui.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Maremma Laziale il 01 Apr 2014, 10:14
Scusa eh, ma "lo fate anche voi" manco per il ca**o!!!
Se c'è una tifoseria con maggior spirito di autocritica mi sa che è proprio quella laziale. Ricordi per caso la compilazione di ridicole classifiche virtuali, al netto degli errori arbitrali, da parte nostra?
Genoa-Lazio, rigore netto su Mauri. Eravamo sullo 0-0. Stefano si rialza come se non fosse successo nulla e...hai sentito di recriminazioni veementi da parte della tifoseria? No, abbiamo continuato con "ah Mauri hai rotto ercà e Lotito pezzo di merda". Voi, al contrario, sareste stati capaci di avventarvi sull'arbitro con la bava alla bocca e il giorno dopo il corriere di trigoria e l'onanista avrebbero aperto con un "furto al Ferraris" a caratteri cubitali.

Siamo come loro. Guarda che mi tocca leggere su un forum laziale :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

vero. su questa cosa hai pienamente ragione. quando succede qualcosa avete la classe di non protestare. però ti domando, questo cambia le cose?
dovresti ricordare che senza la CLAMOROSA e giusta manifestazione degli Irriducibili nel 2000, la Juve avrebbe rubato un altro scudetto.
quindi magari qualche volta almeno serve.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Premesso che i romanisti so' tutte m.erde

In pratica il rigore lo assegna Peruzzo, in quel caso assistente addizionale. Lo stesso che a noi ci ha tolto svariati punti negando nell'ordine: il rigore su Keita con l'Atalanta, il gol di Gonzalez sempre con l'Atalanta e il rigore su Mauri con il Genoa.
Pensa che buci.o de culo che c'hanno questi: con loro l'arbitro scarso non conta mai.

Se quello che è successo col Sassuolo fosse successo a parti invertite avrebbero schierato pure i 13 nani di Hobbit e il drago dormiente.
La m.erda sta tutta lì: nella differenza di trattamento dentro e fuori dal campo.

Chiudo dicendo che secondo me i romanisti so' tutte m.erde. Ma tutti eh. Nessuno escluso.

Contenuto sponsorizzato

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: cosmo il 01 Apr 2014, 11:25
Premesso che i romanisti so' tutte m.erde

Chiudo dicendo che secondo me i romanisti so' tutte m.erde. Ma tutti eh. Nessuno escluso.

:asrm

Discussione precedente - Discussione successiva