Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: rocchigol il 03 Apr 2014, 13:04
due centrali difensivi SICURAMENTE piu' forti di biava e dias alla portata delle nostre casse NON esistono.

lo scorso anno hanno abbiamo investito un pò di soldi, qualcosa di buono con quei soldi si può fare, imho ;)
Nessuno sta chiedendo Thiago Silva

AVANTI LAZIO

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
rever-astori-ranocchia
rinnovo biava
terzino destro e per me stiamo bene (in difesa)

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Hinteregger non mi convice, costa tanto. Dal salisburgo prenderei Kampl ma quel ruolo è gia coperto. Rever invece mi sembra un ottimo giocatore. Un grande nome comunque va comprato per forza, qualcuno in grado di riaccendere un po di entusiasmo.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Io questa rassegnazione non la sopporto più. Sostituire konko con abate è inutile. Fai come i cani e trovi un mai con che è un valore aggiunto. Vorrei cominciare a vincere le partite. Spesso stravincerle.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
lo scorso anno hanno abbiamo investito un pò di soldi, qualcosa di buono con quei soldi si può fare, imho ;)
Nessuno sta chiedendo Thiago Silva

AVANTI LAZIO

dimmi due nomi fattibili piu' forti SICURAMENTE di biava e dias

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Citazione di: pantarei il 03 Apr 2014, 13:36
Io questa rassegnazione non la sopporto più. Sostituire konko con abate è inutile. Fai come i cani e trovi un mai con che è un valore aggiunto. Vorrei cominciare a vincere le partite. Spesso stravincerle.

allora vivrai male per ancora tanto tempo! Oramai non è rassegnazione è prigionia! non so se capisci cosa intendo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: rocchigol il 03 Apr 2014, 14:06
dimmi due nomi fattibili piu' forti SICURAMENTE di biava e dias

ma che ragionamenti so? Che faccio il Ds io?  :)
Te dico solo che FA è costato quasi come Mertens, se poteva fa meglio?
Stiamo andando OT, la chiudo qui ;)

AVANTI LAZIO

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Esclusiva: Klose insiste, il rinnovo a una condizione

Si parla molto della situazione di Miroslav Klose in casa Lazio: contratto in scadenza, il club si sta attivando per il rinnovo a poche settimane dal Mondiale. E l'attaccante, anche nei giorni scorsi, ha ribadito una condizionale imprescindibile: vuole un biennale per legarsi ancora alla Lazio. A Roma sta benissimo, anche la famiglia ha dato l'approvazione, ma sulla durata del nuovo impegno non sembra intenzionato a fare sconti. La Lazio offre un anno con eventuale opzione sulle cifre. In qualche modo ci si metterà d'accordo, si tratta solo di capire se Klose accetterà la proposta del club. Oppure se insisterà sulla richiesta di un biennale.

Esclusiva: La Lazio spinge, Quagliarella per ora frena

Fabio Quagliarella e la Lazio. Hanno parlato di incontri, di trattativa in dirittura, di accordi raggiunti. A noi risulta, invece, che la trattativa sia tutta da sviluppare e non è detto che vada in porto. La Lazio ha sfiorato Quagliarella nelle scorse sessioni di mercato, poi l'attaccante preferì restare con Conte proprio perché l'allenatore (soprattutto la scorsa estate) aveva manifestato il desiderio di trattenerlo. Poi le cose sono un po' cambiate, il minutaggio è sceso sensibilmente e le strade si divideranno in estate. Ma Quagliarella vuole prendere in considerazione tutte le eventuali possibilità, non è detto che l'opzione Lazio resti la principale, per ora una frenata. Vedremo gli eventuali sviluppi.

alfredopedulla.com

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Baiocchini (Sky): "Marchetti non andrà al Milan, Lulic ha chiesto di essere ceduto"

Il giornalista di Sky Sport, Manuele Baiocchini, è intervenuto ai microfoni di RadioSei. Fra le altre cose, ha parlato di 3 giocatori attualmente nella rosa biancoceleste. Ecco quanto ha detto su Marchetti, Lulic e Candreva.

Marchetti: La situazione è complicata perchè la Lazio vorrà puntare su Berisha e Marchetti chiede una cifra alta, superiore ai 10 milioni e per un portiere è difficile che qualcuno te li da. Lo scambio con Abate? Al Milan non andrà: puntano su Agazzi, un mezzo accordo già c'è. Forse, se l'Inter cede Handanovic, potrebbe far comodo a loro. Poi c'era anche l'Arsenal nella scorsa finestra di mercato.

Lulic: Da quello che so ha chiesto lui di essere ceduto. Quando Lotito parlava di giocatori che volevano andare via, si riferiva proprio a lui. Questo clima ha influito. Dovesse arrivare un compratore, la Lazio lo vende.

Candreva: La Lazio vorrebbe tenerlo. Vuole puntare su di lui. Si avvicina la data delle risoluzioni delle comproprietà e l'Udinese ha il coltello dalla parte del manico. Comunque Lotito ci punta, bisogna solo vedere fino a quanto sarà disposto a spendere.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Alexxio il 03 Apr 2014, 15:04
Baiocchini (Sky): "Marchetti non andrà al Milan, Lulic ha chiesto di essere ceduto"

Il giornalista di Sky Sport, Manuele Baiocchini, è intervenuto ai microfoni di RadioSei. Fra le altre cose, ha parlato di 3 giocatori attualmente nella rosa biancoceleste. Ecco quanto ha detto su Marchetti, Lulic e Candreva.

Marchetti: La situazione è complicata perchè la Lazio vorrà puntare su Berisha e Marchetti chiede una cifra alta, superiore ai 10 milioni e per un portiere è difficile che qualcuno te li da. Lo scambio con Abate? Al Milan non andrà: puntano su Agazzi, un mezzo accordo già c'è. Forse, se l'Inter cede Handanovic, potrebbe far comodo a loro. Poi c'era anche l'Arsenal nella scorsa finestra di mercato.

Lulic: Da quello che so ha chiesto lui di essere ceduto. Quando Lotito parlava di giocatori che volevano andare via, si riferiva proprio a lui. Questo clima ha influito. Dovesse arrivare un compratore, la Lazio lo vende.

Candreva: La Lazio vorrebbe tenerlo. Vuole puntare su di lui. Si avvicina la data delle risoluzioni delle comproprietà e l'Udinese ha il coltello dalla parte del manico. Comunque Lotito ci punta, bisogna solo vedere fino a quanto sarà disposto a spendere.

mi chiedo perchè l'udinese ha il coltello dalla parte del manico.
L'udinese è quella che ha piu' da perderci perchè se vuole prendere il giocatore dovra' offrire piu' di 7-8 milioni di euro per un giocatore che dopo sei mesi sara' libero di firmare per unlaltra squadra per cui senza avere la certezza di poter rientrare dell'investimento fatto.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ma uno come quaglia può permettersi di fare tanto il prezioso? Ma ci saranno mille giocatori come lui in giro,stesse a torino a fare la muffa e puntiamo su altra gente.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
ma che ragionamenti so? Che faccio il Ds io?  :)
Te dico solo che FA è costato quasi come Mertens, se poteva fa meglio?
Stiamo andando OT, la chiudo qui ;)

AVANTI LAZIO

sempre si puo' fare meglio. Ma ci sono cose oggettivamente difficili.
e' come se tu mi dicessi: trova un parametro zero meglio di klose.

dici che vuoi due difensori forti e affarmati e che costino pure relativamente poco e che siano piu' forti e piu' giovani di biava e dias e non mi sai fare neanche un nome. Cosi' so boni tutti.
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.685
Io, uno che a Gennaio di fronte alla possibilita` di guadagnarsi il Mondiale, sceglie di fare panca alla Juve non lo voglio manco in cartolina, ma gia` non mi piaceva da prima quindi non faccio testo.

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
noi pensiamo a nomi e prezzi di chi comprare, mentre il presidente della nostra squadra sta già pianificando le cessioni. RAGAZZI SVEGLIA!!! qui da qualche anno ci stiamo livellando con le squadre medio-basse!

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Babu1975 il 03 Apr 2014, 13:24
Un idolo !!!  :beer:
:beer:

Citazione di: Splash21 il 03 Apr 2014, 15:16
Io, uno che a Gennaio di fronte alla possibilita` di guadagnarsi il Mondiale, sceglie di fare panca alla Juve non lo voglio manco in cartolina, ma gia` non mi piaceva da prima quindi non faccio testo.
infatti, Quagliarella avrebbe anche rotto i [...]s...andasse al Sunderland con Giaccherini

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: rocchigol il 03 Apr 2014, 15:15
sempre si puo' fare meglio. Ma ci sono cose oggettivamente difficili.
e' come se tu mi dicessi: trova un parametro zero meglio di klose.

dici che vuoi due difensori forti e affarmati e che costino pure relativamente poco e che siano piu' forti e piu' giovani di biava e dias e non mi sai fare neanche un nome. Cosi' so boni tutti.
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
c'è chi deve pensare ai nomi: sicuramente non noi  :)

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Citazione di: Lqsignifer il 03 Apr 2014, 15:41
c'è chi deve pensare ai nomi: sicuramente non noi  :)

allora chiudemo er forum

:D

Celeborn

Visitatore
Centrali che si possono comprare per migliorare la rosa ce ne sono.
Qualche nome? Astori, Paletta, Glik e Danilo sono giocatori che la Lazio si può permettere. E questi solo per rimanere in Italia.

Discussione precedente - Discussione successiva