Calciomercato 2014: Mercato Estivo [TOPIC UNICO COMMENTI]

Aperto da Ro, 02 Mar 2014, 16:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Apr 2014, 22:34
Ogbonna non meno di 12, Ranocchia sugli 8/9?
Dopo questa stagione ci può stare, son giovani, discreti, italiani... Mi dirai che non te li danno, e comunque ti devono pagare Hernanes e con la giuve c'è in ballo Lulic. Volendo...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Ardaizinho il 03 Apr 2014, 22:37
Quando si parla non si tiene mai conto degli ingaggi e della volontà al trasferimento del calciatore
Citazione di: rocchigol il 03 Apr 2014, 16:20
allora chiudemo er forum

:D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: Charlot il 03 Apr 2014, 22:41
Dopo questa stagione ci può stare, son giovani, discreti, italiani... Mi dirai che non te li danno, e comunque ti devono pagare Hernanes e con la giuve c'è in ballo Lulic. Volendo...
A me la tua idea non dispiace per niente... Proverei a prenderei uno dei 2 più uno straniero.
Ad esempio Rever (5 mio) e Ogbonna (scambio con Lulic) si integrerebbero molto bene.
Avresti risolto dietro alla grande.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Apr 2014, 22:48
A me la tua idea non dispiace per niente... Proverei a prenderei uno dei 2 più uno straniero.
Ad esempio Rever (5 mio) e Ogbonna (scambio con Lulic) si integrerebbero molto bene.
Avresti risolto dietro alla grande.
Più facile arrivare a Ranocchia, secondo me.
Ma accanto all'interista ci vorrebbe uno veloce...
Ah, dimenticavo, Murat Yakin, minimo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: Charlot il 03 Apr 2014, 22:54
Più facile arrivare a Ranocchia, secondo me.
Ma accanto all'interista ci vorrebbe uno veloce...
Ah, dimenticavo, Murat Yakin, minimo...
Tra Rever e Ranocchia chi preferiresti?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Apr 2014, 22:56
Tra Rever e Ranocchia chi preferiresti?
Rever, ma è più vecchio ed extra, senza contare che alla prima esperienza in Europa ha fallito. Molto dipende anche dai prezzi dei cartellini ed ingaggi che non conosco.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: Charlot il 03 Apr 2014, 22:59
Rever, ma è più vecchio ed extra, senza contare che alla prima esperienza in Europa ha fallito. Molto dipende anche dai prezzi dei cartellini ed ingaggi che non conosco.
Solo per chiarire, Durante in un'intervista ha detto che Rever andó via per problemi contrattuali.
Non so se sia così.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io prenderei Rever e Astori a 'sto punto... è che al fianco di Rever vorrei un italiano, uno che conosce già il nostro campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Apr 2014, 23:07
Io prenderei Rever e Astori a 'sto punto... è che al fianco di Rever vorrei un italiano, uno che conosce già il nostro campionato.
Stesso pensiero.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Apr 2014, 23:07
Ma tipo Rever-Mustafi.
Quest'ultimo anche se gioca in Italia non lo conosco bene, ma dicono tutti che è bono.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Apr 2014, 23:02
Solo per chiarire, Durante in un'intervista ha detto che Rever andó via per problemi contrattuali.
Non so se sia così.
Dal Gremio passo' al wolfsburg, poi e' tornato in Brasile dopo pochi mesi. Saudade? Soldi? Salute? Boh... se fosse stato un crack ne avremmo sentito parlare... Vedremo.

Contenuto sponsorizzato

LorenzoTruglia99

*
Lazionetter
* 771
Ma Roberto Soldado quanto costerà dopo sta stagione disastrosa? Ovviamente è un mio sogno

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Astori non è male, ma una trattativa Cellino-Lotito rischierebbe di diventare un problema da intervento Onu. Quanto costa? 11-12?  siamo sui livelli di Ranocchia, leggermente più forte.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Apr 2014, 21:31
Quindi il mercato dei Marchetti Klose e Cissè questa volta non andrebbe bene?
Si punta più in alto?
E quale dei nomi fatti fino ad oggi sarebbe minimamente paragonabile a Marchetti, Klose e Cissè?

Sono curioso...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Che poi vendendo Lulic alla Juventus per Giovinco e un paio di milioni, Marchetti a 10, Konko a 3, Cana a 3 più i soldi di Hernanes e Floccari, avremmo 40 mln da spendere.
E allora prendiamo Maggio, Garay, Murru e Astori dietro, Sandro a centrocampo, Djordjevic e Giovinco davanti più il rinnovo di Klose.
Rinnoviamo pure a Biava e mandiamo in prestito Felipe Anderson e Perea.
Promuoviamo Cataldi, Tounkara e Minala.
Sarebbe una grande Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: Thunder il 03 Apr 2014, 23:36
E quale dei nomi fatti fino ad oggi sarebbe minimamente paragonabile a Marchetti, Klose e Cissè?

Sono curioso...
La mia era una domanda per capire quali sono le aspettative.
Comunque su Marchetti non ci fu unanimità, era un portiere fermo da un anno che giocava a Cagliari.
Su Klose qualcuno avanzò dei dubbi (negli ultimi 2 anni ha giocato e segnato poco, è vecchio, etc..).
Cissé ci esaltò e sappiamo come è andata.
Per dire non credo che Giovinco e Quagliarella siano scarsi, così come Maggio, Parolo, Bonaventura, Rever, lo stesso Djordjevic (anche fosse un Paulinho), etc...
Sono solo nomi, trattative vere non ne conosciamo.
Mi sembra che ci sia grande aspettativa, ed è anche giusto, ma il nostro mercato sarà fatto come al solito tenendo un occhio alle finanze (giusto o sbagliato, questo è e non considerarlo significa preparare lo scontento).
Di soldi da investire come ha detto poco sopra JSV ne abbiamo e quindi sono fiducioso, ma non mi aspetto i nomi col botto vero. Paradossalmente non lo fu neanche Hernanes, che prendemmo a 12 non a 20 e passa.
Tutto qui. Pretendiere una buona squadra sì, ma rimanendo realistici e tenendo presente alcuni fattori evidenti: da unanparte siamo il sesto bacino e fatturato, dall'altra non dobbiamo rifondare il Catania (timi poazzamenti: quarti, quinti, settimi con coppanfaccia e quarti di EL, quest'anno in lotta per il sesto posto).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Charlot il 03 Apr 2014, 23:18
Astori non è male, ma una trattativa Cellino-Lotito rischierebbe di diventare un problema da intervento Onu. Quanto costa? 11-12?  siamo sui livelli di Ranocchia, leggermente più forte.

Astori è ad un anno dalla scadenza, chiederanno 8-10 milioni, considerando che Paletta, stessa età e scadenza 2017, starà sui 12-15.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Apr 2014, 23:58
La mia era una domanda per capire quali sono le aspettative.
Comunque su Marchetti non ci fu unanimità, era un portiere fermo da un anno che giocava a Cagliari.
Su Klose qualcuno avanzò dei dubbi (negli ultimi 2 anni ha giocato e segnato poco, è vecchio, etc..).
Cissé ci esaltò e sappiamo come è andata.
Per dire non credo che Giovinco e Quagliarella siano scarsi, così come Maggio, Parolo, Bonaventura, Rever, lo stesso Djordjevic (anche fosse un Paulinho), etc...
Sono solo nomi, trattative vere non ne conosciamo.
Mi sembra che ci sia grande aspettativa, ed è anche giusto, ma il nostro mercato sarà fatto come al solito tenendo un occhio alle finanze (giusto o sbagliato, questo è e non considerarlo significa preparare lo scontento).
Di soldi da investire come ha detto poco sopra JSV ne abbiamo e quindi sono fiducioso, ma non mi aspetto i nomi col botto vero. Paradossalmente non lo fu neanche Hernanes, che prendemmo a 12 non a 20 e passa.
Tutto qui. Pretendiere una buona squadra sì, ma rimanendo realistici e tenendo presente alcuni fattori evidenti: da unanparte siamo il sesto bacino e fatturato, dall'altra non dobbiamo rifondare il Catania (timi poazzamenti: quarti, quinti, settimi con coppanfaccia e quarti di EL, quest'anno in lotta per il sesto posto).

Io però ti ho fatto un'altra domanda, non m'interessa come la gente abbia accolto i vari giocatori. Tu hai posto una domanda chiedendo se saremmo soddisfatti con un mercato stile "Marchetti, Cissé e Klose", quindi io t'ho chiesto quali siano questi giocatori accostati alla Lazio ultimamente che possano essere paragonati ai vari Klose e Cissé.
Tu mi  paragoni l'acquisto di Cissé(aveva vinto qualcosina sto ragazzo, tipo Champions ect) e di Klose(uno degli attaccanti più decisivi nella storia dei mondiali), cioè l'intenzione chiara da parte della società di mettere su un attacco di livello internazionale e sulla carta fortissimo, con l'acquisto di un Djordjevic praticamente al primo anno in Ligue 1 e con un rendimento quasi decente, e poi l'acquisto del sesto attaccante della Juve che scalda la panchina da anni ormai e altri giocatori di provincia. Semmai dovessero arrivare, magari si dimostreranno ancor più decisivi, ma sulla carta non c'è storia.
Ricordiamoci che il mercato di Cissé-Klose ect fu finanziato quasi esclusivamente dalla cessione di Lichtsteiner alla Juve per 10 mln, qui invece è partito il più forte a 20 mln e potrebbero partite altri come Lulic e Marchetti. Se veramente si riuscissero a mettere insieme quasi 40 mln da investire, tu non ti puoi presentare con gli scarti degli altri, devi andare a prendere gente con i controcazzi, titolari. Dobbiamo prendere giocatori di SPESSORE, perché oltre alle qualità tecniche a questa squadra serve gente con una mentalità vincente. A Bonaventura gli arbitri "lo schifano", a gente come Klose bastava uno sguardo e se non ricordo male ha chiuso la stagione senza prendere nemmeno un cartellino giallo.
Si siamo il sesto bacino d'utenza, abbiamo un fatturato di 30 milioni superiore ai viola. Voglio anch'io un Gomez e un Rossi. Voglio lottare per i primi posti con le altre, non voglio lottare con l'Atalanta e il Parma per il sesto posto.

JSV23, Maggio la prossima stagione avrà 33 anni.

p.s Io per esempio perché auspico un biennale per Lampard, perché tu non prendi solo il giocatore, ma prendi un'istituzione del calcio e lo piazzi in mezzo al campo.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.107
Citazione di: Charlot il 03 Apr 2014, 22:08
Ranocchia-Ogbonna-djordjevic-Hunt-hysaj

Marchetti
Konko. Ranocchia. Ogbonna. Radu
        Biglia.         Onazi
Candreva.     Hunt.        Keita
                 Djordjevic

Senza [...]a e senza lode, età media notevolmente abbassata, da prime cinque sei posizioni.
Coppia centrale di difesa da retrocessione, IMHO. Parlate di Ranocchia con un interista.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva