ah belli

Aperto da MARA, 13 Set 2010, 09:50

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.612
Registrato
Citazione di: porgascogne il 28 Ott 2010, 09:14
ma chi è 'sto volgstaff?

"I tre guerrieri ovvero Hogun, Fandral e Volstagg, è un gruppo asgardiano dei fumetti, creato da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics amici inseparabili di Thor il dio del tuono della saga degli asi"

"Volstagg, infine, è anche detto "Il Voluminoso" a causa della sua corporatura obesa. È soprannominato "il Leone di Asgard" per il suo insaziabile appetito e il suo ottimismo. Nonostante sia un fifone si atteggia a grande guerriero è estremamente vanaglorioso ed è inguaribilmente convinto di essere irresistibile per il gentil sesso."

:)


sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.612
Registrato
Citazione di: arturo il 28 Ott 2010, 19:33
Oh,ci avrei scommesso: niente derby! Porcapupazza! mia moglie si deve ricoverare domenica alle 15,il cesareo è fissato lunedì alle 10. Speriamo Michele inizi bene la sua avventura da aquilotto! Forza Lazio

te lamenti te,pensa federica

:DD :DD :DD :DD 

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: sharp il 28 Ott 2010, 23:33
"I tre guerrieri ovvero Hogun, Fandral e Volstagg, è un gruppo asgardiano dei fumetti, creato da Stan Lee (testi) e Jack Kirby (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics amici inseparabili di Thor il dio del tuono della saga degli asi"

"Volstagg, infine, è anche detto "Il Voluminoso" a causa della sua corporatura obesa. È soprannominato "il Leone di Asgard" per il suo insaziabile appetito e il suo ottimismo. Nonostante sia un fifone si atteggia a grande guerriero è estremamente vanaglorioso ed è inguaribilmente convinto di essere irresistibile per il gentil sesso."

:)



ma sei tu!!!

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.612
Registrato
Citazione di: porgascogne il 29 Ott 2010, 09:09
ma sei tu!!!
nun ce provà a rivoltà la frittata
qui chi se vanta sempre de :
avecce er fisicaccio (pur essendo molto adiposo, e ripeto c'ho le foto che lo provano)
de avecce tutte le donne ai piedi
de pista' a destra e a manca 

sei tu no io !!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: sharp il 29 Ott 2010, 16:06
avecce er fisicaccio
le foto che hai sono vecchie di 6 kili, almeno, e cmq tu sei un salsiccione barbuto tipo Bluto di Braccio de Fèro

de avecce tutte le donne ai piedi
beh, da tre mesi a questa parte non più

de pista' a destra e a manca
quello è ciocur, sbagli indirizzo, Jessica

e se posti delle foto rubate, ti denunzio
:)

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.612
Registrato
Citazione di: porgascogne il 29 Ott 2010, 16:09
e se posti delle foto rubate, ti denunzio
:)

ahaaha tremi eh       :DD :DD :DD      mesà che se le posto se scatenerebbe er perculeggimento eterno      :)

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: sharp il 29 Ott 2010, 16:13
ahaaha tremi eh       :DD :DD :DD      mesà che se le posto se scatenerebbe er perculeggimento eterno      :)

mah
pure la Bellucci caga, credo
e se la riprendi mentre lo fa, non verrebbe bene manco lei

cmq, la gente ci hanno gli occhi per giudicare, quando che stiamo vicini, peffortuna

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.612
Registrato
Citazione di: porgascogne il 29 Ott 2010, 16:17
mah
pure la Bellucci caga, credo
e se la riprendi mentre lo fa, non verrebbe bene manco lei

cmq, la gente ci hanno gli occhi per giudicare, quando che stiamo vicini, peffortuna

si ma infatti è quello che te frega monica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.662
Registrato
 :band1:  :band1:
sarà che olimpia deve sempre volare..
sarà che ci porta fortuna se c'è il sole.. :sunny:
ma sarà sopratutto che... siamo proprio belli!!  :DD   :hkss: 

:ssl

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Citazione di: porgascogne il 29 Ott 2010, 16:17
mah
pure la Bellucci caga, credo
e se la riprendi mentre lo fa, non verrebbe bene manco lei

cmq, la gente ci hanno gli occhi per giudicare, quando che stiamo vicini, peffortuna


Citazione di: porgascogne il 29 Ott 2010, 16:09
e se posti delle foto rubate, ti denunzio
:)
paura eh?  :pp


MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Registrato
Citazione di: fede75 il 15 Nov 2010, 10:34ma sarà sopratutto che... siamo proprio belli!!  :DD   :hkss: 

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.612
Registrato

Citazione di: Mr. Mojo il 15 Nov 2010, 10:41
Citazione di: porgascogne il 29 Ott 2010, 16:17
mah
pure la Bellucci caga, credo
e se la riprendi mentre lo fa, non verrebbe bene manco lei

cmq, la gente ci hanno gli occhi per giudicare, quando che stiamo vicini, peffortuna

paura eh?  :pp


eccerto che c'ha paura lo si vede col suo [...] abominevole,
se la pubblico poi voglio vede' come fa a spacciasse per raul bova,
oh però per chi volesse vederla ....................
fatene richiesta eh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Citazione di: sharp il 17 Nov 2010, 00:51
paura eh?  :pp



eccerto che c'ha paura lo si vede col suo [...] abominevole,
se la pubblico poi voglio vede' come fa a spacciasse per raul bova,
oh però per chi volesse vederla ....................
fatene richiesta eh

invia pure le metto subito in rete

porgascogne

Visitatore
Registrato
stai a rosicà, sordido [...]

ho perso 7 kili, sto 'na crema

tu fai rade (cit.)

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.612
Registrato
 
Citazione di: Mr. Mojo il 17 Nov 2010, 09:02
invia pure le metto subito in rete

quasi quasi, sono sicuro che negherebbe di essere lui

Citazione di: porgascogne ciccione [...] trippone il 17 Nov 2010, 10:27
stai a rosicà, sordido [...]

ho perso 7 kili, sto 'na crema

tu fai rade (cit.)


ahahaha a trippone inverecondo ma ancora parli ???
è robba che se dovesse fallire Pitran ti dovresti far fare i vestiti con 5 o 6 sacchi di juta,
e manco so' convinto che bastino per ricoprire quella panza piena de riomma che te ritovi
per non parlare der culone, pe' mettete seduto 'na sedia nun basta, te ce vole un divano
e pure bello largo sei proprio un voltagg

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
 :o

ammazza! e che è 'nbudello?
se descrive magro, bello
sto buciardo, sto tortello
ma un dubbio ce l'avevo
lo leggevo e riflettevo
questo qui è come un tinello

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.528
Registrato


Sharpe&Porgana

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.612
Registrato
Citazione di: Mr. Mojo il 17 Nov 2010, 23:02
:o

ammazza! e che è 'nbudello?
se descrive magro, bello
sto buciardo, sto tortello
ma un dubbio ce l'avevo
lo leggevo e riflettevo
questo qui è come un tinello



ahahahahah
si ma infatti più che raul bova dovrebbe dire che
somiglia a raul bòve

:p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
ci hai la faccia come il culo (grasso) che te ritrovi

per fortuna la gente ci hanno gli occhi, seppure in tua presenza se litappino per non guardare 'sto sacco de vomito coi peli che sei

:)

porgascogne

Visitatore
Registrato

- sono senza parole...
- maddechè...ma nu lo vedi quanto è brutto, porga...
- a' sharp, falla finita

Discussione precedente - Discussione successiva