Senad Lulic (Topic ufficiale)

Aperto da white-blu, 15 Giu 2011, 17:21

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.443
per farlo restare basta darli quello che gli promettono altrove.
certo che se la jive o altri offrono due milioni di ingaggio la vedo durissima ed allora vendere, ma a tanti tanti soldini.
circa il suo ruolo con chi prendersela se non con chi lo allena tutti i giorni?
a regà, non ci voleva tanto a vedere che l'ala non è proprio il suo ruolo.
Prima c'era anche Hernanes. Non è così facile come sembra a noi gestire una squadra di serie A.
Lo so che lo sai :beer:
Reja lo ha inventato interno, lo sapeva che poteva dare tanto in quel ruolo.
Poi Hernanes parte, Biglia diventa più sicuro, Keita esplode (avete letto le sue parole sullo zio?) ed ecco che ti si incastra tutto. Per questo si fa la preparazione estiva, ma Reja è entrato in corsa. Prima ha rispettato gli equilibri della vecchia guardia poi pain piano ha cambiato. Io la chiamo saggezza.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Zoppo il 07 Apr 2014, 08:05
Che stupidi non aver mai pensato a Lulic in quella posizione...
Cavolo, ci serviva un centrocampista di quelle caratteristiche e ce l'avevamo in casa.

E' un altro giocatore...

Ce serviva eccome un giocatore così.
Daje Senad...

Eppure nel sondaggio c'era l'opzione "Deve restare però deve cambiare ruolo, specificare dove dovrebbe giocare" e solo 12 persone l'hanno scelta
Ora non voglio controllare se qualcuno aveva scritto, "facciamolo giocare interno"  :=))

AVANTI LAZIO

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Eppure nel sondaggio c'era l'opzione "Deve restare però deve cambiare ruolo, specificare dove dovrebbe giocare" e solo 12 persone l'hanno scelta
Ora non voglio controllare se qualcuno aveva scritto, "facciamolo giocare interno"  :=))

AVANTI LAZIO

No, no...appunto...
Bravo a Nestosturba che ci aveva pensato...

Anche io (il netter che c'ha sempre in bocca ercentrocampistadegammmbaa) non avevo mai pensato a Lulic in quella posizione, invece è perfetto in alcune cose, e ci serve come il pane.
Oltre al fatto che abbiamo trovato il modo di far giocare insieme lulic, keita e candreva che fino a qualche tempo fa era un utopia tattica...

L'emergenza ci ha fatto scoprire questa novità tattica...

Sempre meglio tardi che mai.

P.S. comunque questa versione di Lulic dimostra quanto ci serviva dei giocatori di quel passo a centrocampo...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: RubinCarter il 07 Apr 2014, 11:17
6 mioni.

:wall:
sei in malafede, ma è normale.
Non puoi prendere due partite e parlare di valutazione. Ma te le ricordi le partite precedenti di Lulic?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Sono uno di quelli che ha votato "vendere e basta", anche se devo ammettere che in questo ruolo da interno, anche se abbastanza confusionario perché i piedi sono quello che sono, non mi è dispiaciuto. Certo si dovrebbe valutare su molte più partite, che purtroppo non ci sono.
Domanda:
Poiché la Slovenia non l'ho mai vista, in che ruolo gioca in nazionale?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Mak1002006 il 07 Apr 2014, 12:18
Sono uno di quelli che ha votato "vendere e basta", anche se devo ammettere che in questo ruolo da interno, anche se abbastanza confusionario perché i piedi sono quello che sono, non mi è dispiaciuto. Certo si dovrebbe valutare su molte più partite, che purtroppo non ci sono.
Domanda:
Poiché la Slovenia non l'ho mai vista, in che ruolo gioca in nazionale?

e non te la vedere comunque, che Lulic è bosniaco..

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: laziAle82 il 07 Apr 2014, 12:20
e non te la vedere comunque, che Lulic è bosniaco..

:oops:  azz.....il bello é che lo so benissimo.
Comunque la domanda resta.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Mak1002006 il 07 Apr 2014, 12:23
:oops:  azz.....il bello é che lo so benissimo.
Comunque la domanda resta.

:beer:

(io non ne ho la più pallida idea, della nazionali vedo solo quelle che giocano contro l'Italia..)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Ieri ha disputato la miglior partita delle ultime due stagioni.
Ma adesso non è che con un colpo di spugna sulla lavagna bisogna dimenticare 2 anni di NIENTE.
Se vale solo la gara di ieri, Biglia va fucilato sulla pubblica piazza e Mauri-mammagari-er-rinnovo...
I giocatori si giudicano a stagioni, non a singole partite o a blocchi di 3-4 partite.

Io sarei per venderlo dai 6 milioni in su perché a me non piace per niente*.
Poi, certo, altre 6 partite come quella di ieri, da interno, e qualcosa potrei rivedere. Ma il convincimento che non sia un calciatore di livello per competere - per l'appunto - su certi livelli, rimane, per adesso.

* Credo, tuttavia, che occorra essere coerenti.
Quelli che per due anni c'hanno triturato i testicoli con: è un terzino, è un terzino, deve giocà terzino, ma non lo vedi che è un terzino?, è un grande terzino, deve giocà terzino, spero, confido, auspico che oggi perlomeno in questo topic non si ascrivano il merito di averci visto lungo.
Ieri ha giocato BENE da intermedio purissimo, da mezzala purissima di un centrocampo a 3.
Sinceramente, pur asserendo che per me è scarso da morire, ho sempre pensato e scritto che più sta lontano dalla nostra porta e meglio è e che se proprio deve giocare, ritengo sia assai più proficuo buttarlo nella metà campo avversaria a correre, sgroppare e inventarsi qualche percussione che non nella nostra metà campo a intorcinarsi in disimpegni alla càcate sotto.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: cuchillo il 07 Apr 2014, 12:34
Ieri ha disputato la miglior partita delle ultime due stagioni.
Ma adesso non è che con un colpo di spugna sulla lavagna bisogna dimenticare 2 anni di NIENTE.
Se vale solo la gara di ieri, Biglia va fucilato sulla pubblica piazza e Mauri-mammagari-er-rinnovo...
I giocatori si giudicano a stagioni, non a singole partite o a blocchi di 3-4 partite.

Io sarei per venderlo dai 6 milioni in su perché a me non piace per niente*.
Poi, certo, altre 6 partite come quella di ieri, da interno, e qualcosa potrei rivedere. Ma il convincimento che non sia un calciatore di livello per competere - per l'appunto - su certi livelli, rimane, per adesso.

* Credo, tuttavia, che occorra essere coerenti.
Quelli che per due anni c'hanno triturato i testicoli con: è un terzino, è un terzino, deve giocà terzino, ma non lo vedi che è un terzino?, è un grande terzino, deve giocà terzino, spero, confido, auspico che oggi perlomeno in questo topic non si ascrivano il merito di averci visto lungo.
Ieri ha giocato BENE da intermedio purissimo, da mezzala purissima di un centrocampo a 3.
Sinceramente, pur asserendo che per me è scarso da morire, ho sempre pensato e scritto che più sta lontano dalla nostra porta e meglio è e che se proprio deve giocare, ritengo sia assai più proficuo buttarlo nella metà campo avversaria a correre, sgroppare e inventarsi qualche percussione che non nella nostra metà campo a intorcinarsi in disimpegni alla càcate sotto.

Nun fa na piega.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Non e` che nella partita precedente aveva fatto schifo... Il punto e` che se lo metti come ala/esterno avanzato e tieni pure il terzino bloccato gli fai fare brutta figura, un po` come mettere Mauri a fare il Brocchi della situazione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.443
Ma Lulic ha quasi sempre giocato in una Lazio arrivata quarta, quinta, settima con Cupintheface (Con suo gol in finale) e quarti di El, e quest'anno sta lottando per il sesto posto.
Come può aver fatto niente?
Non è un'ala, non è un giocatore di fino, ma è uno di sostanza, tantissima, con qualche gol in canna.
Ora è tornato nel ruolo dove il primo anno aveva fatto molto bene e si parla di questo.
Poi se mi dite esce Lulic ed entra Vidal ne parliamo eh, ma lo stiamo un po' sottovalutando.
Oppure i suoi compagni sono fenomeni visti i risultati discreti comunque raggiunti.

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Apr 2014, 12:55
Come può aver fatto niente?

Il primo anno è stato magnifico. Il miglior elemento della rosa.
Lo scorso anno è stato pessimo e quest'anno è stato pessimo fino a 20 giorni fa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.443
Citazione di: cuchillo il 07 Apr 2014, 13:10
Il primo anno è stato magnifico. Il miglior elemento della rosa.
Lo scorso anno è stato pessimo e quest'anno è stato pessimo fino a 20 giorni fa.
Per me pessimo è eccessivo. Tutto qui.
Il Pjanic del Rioma che fallisce tutto è stato pessimo? O forse bisogna mettere alcuni giocatori nella giusta posizione in un contesto razionale di squadra?
Tu mi dici vendo Lulic a 6+. Bene e poi chi ti vai a prendere con questi spiccioli?
Guarda quanto hanno scucito ad esempio per un Taider qualsiasi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Apr 2014, 13:13
Il Pjanic del Rioma che fallisce tutto è stato pessimo?

Pjanic è esploso quest'anno, nelle ultime due stagioni è stato un calciatore che giocava massimo per mezz'ora a partita, e non sto dicendo che ogni partita giocava per mezz'ora, c'erano anche partite dove giocava per un quarto d'ora o dove non entrava proprio in partita. Nelle ultime due stagioni Pjanic ha fatto solo dieci partite al livello di quest'anno, e voglio vedè l'anno prossimo (probabile che starà al PSG) se effettivamente è esploso o se semplicemente ha sfruttato la stagione miracolosa di quest'anno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Apr 2014, 12:09
sei in malafede, ma è normale.