Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.025
Ma invece  di incaxxase  col giudice perché non se la prendono con il giocatore che ha fatto il mat..o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: bellodecasa il 08 Apr 2014, 21:40

Vergognosissimo! Sembra una trasmissione di Roma Channel!!!!

ma come cavolo fa a non capire che non cambia nessuna regola?
1) l'arbitro ha visto il fallo ma non la manata (dunque si può usare la prova tv)
2) ha ammonito astori, per la reazione (dunque conferma di non aver visto il pugno)
3) stiamo parlando di una condotta violenta! cosa c'entra il cambio delle regole! Da oggi in poi se dai un cazzotto e l'arbitro non vede ti prendi 3 giornate di squalifica, esattamente come ieri

Questi sparano una c.azzata per 24 ore, se la raccontano tra loro e poi ci credono veramente. Poi tornano sulla terra e impazziscono...
Sono proprio dell'asriomma... certo che Sky è veramente uno schifo

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Per una volta voglio essere complottista anch'io.

Citazione di:  Marione
"Trovo francamente ridicola e tardiva la marcia indietro di Sky, per bocca del direttore di Sky Sport 24 Fabio Caressa, dopo la squalifica di Mattia Destro. Dopo aver invocato in lungo e largo in tutte le sue trasmissioni l'uso della prova tv per l'attaccante giallorosso, subito dopo il fischio finale di Cagliari - Roma, l'emittente satellitare, davanti alle numerosissime e veementi proteste dei tifosi della Roma tramite la radio ed i social network (tra le altre cose il nostro hashtag #vergognatevi è entrato immediatamente tra i top trend di Twitter), si è solo apparentemente schierata dalla parte della squadra giallorossa. Sarebbe più professionale, e mi fermo volutamente quì, rispettare SEMPRE i tifosi della Roma, quotidianamente, durante le telecronache e nei post partita, e non solo davanti alle tantissime minacce di disdetta degli abbonamenti, anche perchè non abbiamo certo bisogno di difese di facciata da parte di alcuni degli stessi responsabili di questo gioco al massacro nei confronti della Roma che va avanti da anni."

Traduzione mia.
Cari giornalisti, prima di diffondere una notizia che potrebbe danneggiare in qualche modo la mia squadra nonché la mia prima fonte di sussistenza, riflettete bene. Vi posso scagliare contro un'invettiva con i fiocchi che vi metterà contro i miei numerosissimi ascoltatori e i miei, altrettanto numerosi, amici importanti e influenti.

Citazione di: Caressa
"Il Giudice Sportivo ha commesso un errore giuridico gravissimo e deve essere sospeso o cambiato. Perchè la prova tv va applicata solo per falli non visti e non sanzionati in campo. Altrimenti è moviola. Quello di Destro - ha proseguito - è stato un fallo non visto ma sanzionato in campo con il calcio di punizione. Vedrete che la Roma facendo ricorso lo vincerà".

Traduzione mia.
Caro Marione, scusa. La prossima volta sarò più attento.

Cari giudici, prima di diffondere una notizia che potrebbe danneggiare in qualche modo la mia squadra riflettete bene. Vi posso scagliare contro un'invettiva con i fiocchi minerà la vostra credibilità mettendo a repentaglio la vostra carriera.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Pensa se la moglie je cucinasse la carbonara con la pancetta... l'arrestano!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: AquiladiMare il 08 Apr 2014, 21:57
Ma invece  di incaxxase  col giudice perché non se la prendono con il giocatore che ha fatto il mat..o
Perché non sono tifosi della SS LAZIO 1900 (e per fortuna aggiungerei).
Quella di autofustigarci sempre e comunque trovando qcs per darci contro da soli pure quelle volte in cui abbiamo pienamente ragione, è una nostra specialità.  ;)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/roma/2014/articoli/1031664/garcia-esce-l-autobiografia-totti-come-platini-o-maradona-.shtml

Garcia, esce l'autobiografia: "Totti come Platini o Maradona"
"Tutte le strade portano a Roma. Il calcio è la mia vita" in vendita con Mondadori. Libro anche per il capitano giallorosso

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

AVANTI LAZIO

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/POLITICA/matteo_renzi_padoan_renzi_destro_romanista_def/notizie/621819.shtml

Renzi scherza con il romanista Padoan: «Preoccupato per Destro, non per il Def». E lui: «Se mi dici laziale mi dimetto»

Matteo Renzi ha esordito con una battuta la conferenza stampa di presentazione del Def: «Il ministro Padoan oggi si è trovato in grandissima difficoltà non per le tensioni sul Def ma circa la prova tv che riguarda Destro visto che è noto tifoso... laziale». Ma è una presa in giro perché il ministro è al contrario tifosissimo della Roma. Quindi Padoan ha minacciato, ridendo, le dimissioni: «Se mi continui a provocare sul calcio».

Mamma mia che tristezza

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.491
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/roma/2014/articoli/1031664/garcia-esce-l-autobiografia-totti-come-platini-o-maradona-.shtml

Garcia, esce l'autobiografia: "Totti come Platini o Maradona"
"Tutte le strade portano a Roma. Il calcio è la mia vita" in vendita con Mondadori. Libro anche per il capitano giallorosso

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

AVANTI LAZIO

se è un libro anche per titty sarà pieno de disegnini

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
magari caressa cerca solo di salvarsi da chi potrebbe magari pensare che caressa in fondo una mano al giudice l'ha data, e pensando cio' magari potrebbe andarlo a trovare una sera sotto casa, magari per chiedergli perche' con sky crea problemi alla riomma, e magari caressa sa che anche una discussione civile fra 2 gentlemen come lui e come questo suo ipotetico collega riommico potrebbe degenerare, e magari per evitare questo mette le mani avanti, con l'acume che lo contraddistingue da sempre. magari e' solo questo. magari.

mhjp

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: sharp il 08 Apr 2014, 23:12
se è un libro anche per titty sarà pieno de disegnini
quando parlano di libro anche per titty si riferiscono al fatto che è in uscita anche un libro del cappetano:

"Ma libro anche per Totti, dicevamo. Lo stile è il solito, ironico e curioso. In "Roma 10" infatti, il capitano sale su un vecchio taxi e approfitta del suo doppio lavoro per girarsi la Capitale in allegria e santa pace (come sogna da anni). 
In più, quando il taxi fa retromarcia, si trasforma in una macchina del tempo consentendo a Totti di caricare e fare due chiacchiere a bordo con illustri personaggi della storia italiana. Così, fra gli altri, il n.10 discute con Pitagora e Archimede, tenta di convincere Galileo che la rivoluzione zemaniana è più importante di quella copernicana, e si accapiglia con Cristoforo Colombo su quale sia la strada piu' diretta per portarlo al suo appuntamento, in via delle Indie. Per quella che porta allo scudetto, invece, meglio chiedere a Rudi Garcia. "

:lol: :lol:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Quattro giornate di squalifica a Mattia Destro, una punizione esagerata. Già tre sarebbero state troppe. La Roma farà ricorso, probabilmente verrà accolto. La Roma aveva già pagato dazio con De Rossi e Destro in questo momento è al top della sua condizione, questo stop non ci voleva. Ma se il Giudice Sportivo ha deciso di sanzionare il giocatore con quattro giornate di squalifica non resta che prenderne atto. Ma bisogna pensare alla partita contro l'Atalanta, agguerrita dopo la sconfitta contro il Sassuolo. La rincorsa alla Juventus si fa dura, i bianconeri con la vittoria sul Livorno hanno fatto un bel passo in avanti.

Malu' Masticazzi

http://www.tuttomercatoweb.com/editoriale/destro-e-le-quattro-giornate-che-esagerazione-caos-a-catania-maran-doveva-cambiare-aria-inter-dzeko-o-morata-per-ora-no-ad-hernandez-la-juve-e-osvaldo-544956

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.834
Citazione di: Treseghè il 08 Apr 2014, 23:48
http://www.corrieredellosport.it/serie_a/juve/2012/12/11-286905/Olivera,+tre+turni+di+stop+per+il+pestone+a+Pjanic

figura di merda di caressa e di tutti i comunicatori romici
stesso caso....strano che nessuno se ne ricordi
Ottima ricerca, complimenti.
Ora dovremmo trovare il modo di divulgarlo il più possibile.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Che paese di merda, stanno alzando una caciara incredibile, media, politici, giornalisti, tutti partecipano alla beatificazione dei putridi. Siamo davvero una nazione senza futuro, mi vien voglia davvero di emigrare se fossi più giovane :(

Discussione precedente - Discussione successiva