Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIANO/POLITICA/matteo_renzi_padoan_renzi_destro_romanista_def/notizie/621819.shtml

Renzi scherza con il romanista Padoan: «Preoccupato per Destro, non per il Def». E lui: «Se mi dici laziale mi dimetto»

Matteo Renzi ha esordito con una battuta la conferenza stampa di presentazione del Def: «Il ministro Padoan oggi si è trovato in grandissima difficoltà non per le tensioni sul Def ma circa la prova tv che riguarda Destro visto che è noto tifoso... laziale». Ma è una presa in giro perché il ministro è al contrario tifosissimo della Roma. Quindi Padoan ha minacciato, ridendo, le dimissioni: «Se mi continui a provocare sul calcio».

Mamma mia che tristezza

AVANTI LAZIO

Questa roba è seria, come fece notare kelly slater nel topic sul governo Renzi, a leggere il curriculum di Padoan si può intuire che è un uomo messo lì direttamente dalla BCE. Dunque, oltre al discorso politico su Renzi che dovrebbe spiegarci come intende cambiare l'Europa lasciandola così com'è, discorso che si può tranquillamente affrontare in "Argomenti", abbiamo la Roma di UniCredit, con gli americani come prestanome, e un ministro dell'economia che è un uomo della BCE e romanista, che bello... :roll:

Massimo12345

*
Lazionetter
* 123
La cosa piû triste a mio avviso è un altra
In italia di calcio non si parla piû , si parla di moviola di rigori di espulsioni di goal non convalidati e lo si fâ a ripetizione senza mai o quasi mai parlare di calcio di tattica di prestaziini di giocatori , il nulla cosmico
Casi da moviola che ritornano ciclici , turone ronaldo muntari a distanza di anni sono ancora argomento di discussione
Ieri commentatori inglesi sulla partita del chelsea spendono un minuto per rivedere l azione del presunto fallo sull attaccante del chelsea stabiliscono che non è rigore e riprendono a parlare dela partita , oggi sul giornale che generalmente ha tre o quattro pagine sullo sport praticamente non se ne fa parola
Noi abbiamo testate da 40 pagine che tutto quello che fanno è parlare di arbitri
Che amarezza

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.026
Non solo.... avessi sentito uno prendersela con lo stupido gesto di destro...

Solo. complotti, giudici, prova tv.....

Massimo12345

*
Lazionetter
* 123
Citazione di: AquiladiMare il 09 Apr 2014, 08:20
Non solo.... avessi sentito uno prendersela con lo stupido gesto di destro...

Solo. complotti, giudici, prova tv.....
esattamente , capisco che a voi frega poco come è giusto che sia ma ieri era anche il compleanno di Di bartolomei si è scritta uns riga e si è continuato a parlare di Destro
Bah ora capisco perchè siamo al 50 posto come libertâ di stampa manco in burundi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
renga e pruzzo reputano giusta la squalifica  di destro  in mezzo allo sdegno di giornalai avvocati nani e ballerine

antiriomico militante  by tt2

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
L'indignazione del mondo sportivo per il fatto che destro non potrà partecipare allo stage della nazionale per la squalifica...ora...ma per la miseria, ma squalifica o non squalifica un sinistro in faccia je lo rifila o no?
Presa di posizione da parte di sky con caressa capofila
Presa di posizione da parte della società
Io continuo a chiedermi...ma je lo ammolla o no un sinistro in faccia? La fa o no una pantomima capendo la stronzata che aveva fatto per evitare sanzione?
Quindi mi domando...di cosa cazzo stiamo parlando??? Ma che loro siano la più sovente squadra di pugili della serie a...si può dire si o no?

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
In primis Destro dovrebbe chiedere scusa, poi cominciamo a parlare del resto.

L 'ha fatto??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 09 Apr 2014, 09:25
In primis Destro dovrebbe chiedere scusa, poi cominciamo a parlare del resto.

L 'ha fatto??

ECCO!
aveva cominciato prima lui e poi siamo amici....
GLI HAI DATO UN SINISTRO IN FACCIA!!!
Manco na mezza parola per dire, ho esagerato mi scuso...e questi fanno addirittura i perbenisti al contrario!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.492
Sto in vacanza e non seguo (in effetti non seguo, al di la delle partite e delle notizie su LN) ma hanno già presentato una qualche interrogazione parlamentare ??

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda

carlos

*
Lazionetter
* 1.885
Sono delle m.erde immonde, cosa ci vogliamo aspettare?
Onestà intellettuale? nel loro vocabolario, onestà con è contemplata, per loro solo gomblotto, parte lesa e limortacciloro :asrm :asrm

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
C'E' UN filmato nel quale si vede che prova a dargli un cazzotto anche prima di quello che ha dato.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.968
Citazione di: rocchigol il 09 Apr 2014, 09:32
C'E' UN filmato nel quale si vede che prova a dargli un cazzotto anche prima di quello che ha dato.
Secondo Ilario Ilario è grave che si faccia un processo alle intenzioni, perché "la pizza di Destro che danni ha provocato ad Astori? Nessuno! Quindi de che stamo a parlà?"

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: AutumnLeaves il 09 Apr 2014, 09:41
Secondo Ilario Ilario è grave che si faccia un processo alle intenzioni, perché "la pizza di Destro che danni ha provocato ad Astori? Nessuno! Quindi de che stamo a parlà?"

e certo! ovvio   :asrm

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ciceruacchio il 08 Apr 2014, 14:39

Prandelli non lo prenderà in considerazione perché il codice etico è appannaggio dei giocatori della Roma.

non é esatto.
sento spesso chiamato in causa lo scarparo Chiellini, ma in realtà i giocatori della roma sono gli unici addestrati a dare manate pesanti sempre alle spalle degli avversari e contemporaneamente simulare un fallo subìto.
E di questo credo sia responsabile Garcia, che da francese spocchioso é venuto qui a dettare le sue verità.

Prandelli invece é quello della vicenda Bonucci-Criscito, non credo si farebbe problemi a convocare chi vuole giacché il suo codice etico é una farsa. Scontata la convocazione di De Rossi per l'ultima partita, se fosse stata una partita da dentro o fuori..

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.750
Citazione di: AutumnLeaves il 09 Apr 2014, 09:41
Giusto, se non c`e` un fascicolo per tentato omicidio dalla procura perche`mai le istituzioni sportive lo dovrebbero punire? Gombloddo.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.395
Citazione di: Treseghè il 08 Apr 2014, 23:48
http://www.corrieredellosport.it/serie_a/juve/2012/12/11-286905/Olivera,+tre+turni+di+stop+per+il+pestone+a+Pjanic

figura di merda di caressa e di tutti i comunicatori romici
stesso caso....strano che nessuno se ne ricordi

Grande! Precedente notevole... Sempre contro di loro.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.231
Certo che destro che dà un sinistro nun se po' senti'.....
:)

Il punto è proprio questo.
destro ha dato una manata volontaria (dopo aver già tentato di colpire Astori).
Non solo, ma poi si butta a terra SIMULANDO di essere stato colpito.

Non contento neanche chiede scusa e cerca di nascondere il fatto.
Sbugiardati pubblicamente lui e il suo educatore la difesa non può che essere nel "contro di noi un accanimento".

Questo alla beata faccia da ceppa di chi parla di onestà, di educazione e di rispetto....

Discussione precedente - Discussione successiva