napoli - Lazio i commenti

Aperto da Ro, 13 Apr 2014, 17:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ho letto tutti i commenti e sono d'accordo con ralfemalfe quando dice che se pensiamo che in 11 avremmo vinto la partita si fa il male della Lazio in un certo senso...

Ieri c'erano due squadre di due livelli differenti. Una allenata bene (nonostante tutto) e una male.

Partita preparata benissimo da Reja che ti gira su quel tiro di Mertens (fino a quel minuto nemmeno notato in campo)...
Da lì le nostre sicurezze si sgretolano e finiamo il primo tempo in difficoltà.
In difficoltà come il nostro allenatore che non cambia Cana (già aveva fatto un fallo da mezzo giallo)...

Poi ci penso e mi chiedo se avrebbe fatto bene a togliere Cana per Novaretti...boh...

Comunque vuoi o non vuoi, al primo affondo sempre di Mertens (grazie agli uomini di Banti mrtcctua :x :x) rigore ed espulsione. Il fallo c'è anche se il belga non vedeva l'ora di cadere e l'albanese non vuole proprio capire quando non si deve entrare a tutta ogni caxxo di volta...

Ennesima espulsione in questo finale di stagione. Diamoci una calmata...

Da lì Reja ci mette del suo mettendo Novaretti per Fa (uno dei migliori in campo e l'unico insieme a Candreva a darti quel pizzico di imprevedibilità).
Lì la partita si conclude, dopo pochi minuti Higuain scherza Novaretti e ci fa il 3-1.

Bravi i ragazzi che prima rischiano d'affondare (ottimo Berisha) e poi si risistemano prendendo anche in mano la partita per diversi minuti riacciufandola...

Continuo a non capire perchè Helder Postiga e non Perea che a me continua a dare più affidamento.
Comunque ci proviamo anche se non ne avevamo più. Fino a che Higuain dopo averci scherzato, viviseziona un giocatore da lega pro simbolo di una campagna acquisti ridicola e dannosa.

Niente da dire. Honore ai ragazzi che hanno cuore. Toccherà andare a Milano dopo averle vinte tutte e tre per avere speranza di andare in Europa.
Ottimo Onazi che se crescesse un attimino sareppe un nostro titolare fisso. Bene Ledesma.

Spero che il prossimo anno ci sia un terzino destro degno di questo nome.

Per il resto chiudo con la nota più bella di ieri e cioè FA.
Partita ottima, peccato per quel gol sbagliato, ma i mezzi ci sono e non vederli mi sembra ridicolo. Giocatore che deve essere un nostro punto fermo per il prossimo anno. Talento troppo troppo prezioso per essere sprecato...

Torino, Livorno, Verona. BISOGNA VINCERLE TUTTE E TRE.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ma il fallo di Cana sul rigore, c'era ?

E da ieri che lo rivedo e ancora non ho capito. Però la pregiudiziale in questi casi aiuta . Il fallo lo fa quello che se fa ammoni' una si e una no (cazzata spaventosa) e quindi passa tutto in cavalleria.

eeeeh ma Cana....

Boh. Rigore netto. Mah.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Secondo me è netto,lui pensa che il napoletano tiri dritto e controlli la palla rasoterra,invece fa un piccolo scavetto e salta il piede di cana,appena sente il contatto ovvio si lascia cadere.rigore e giallo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Ginocchio Cana su coscia Mertens. C'è e si fischia...

La stupidata stà nel fatto che Mertens non aspettava altro.
Il fallo c'è...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Il rigore è netto, forse e dico forse c'è il fuorigioco di Higuaín all'inizio dell'azione, purtroppo mediaset non aveva immagini in linea

Cana rischia il rosso nel primo tempo, fallo su Higuaín, dove si becca il giallo
Non contento continua, fallo a pandev da dietro, e se non sbaglio negli ultimi minuti del primo tempo, allontana il pallone dopo che l'arbitro ha fischiato.
Se vai a vederti il topic della partita, io e non solo io, abbiamo detto cana la partita non la finiva, l'avevamo capito tutti tranne l'allenatore

AVANTI LAZIO

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Citazione di: Zoppo il 14 Apr 2014, 08:37
Si si Rubin c'era.

Ginocchio Cana su coscia Mertens. C'è e si fischia...

La stupidata stà nel fatto che Mertens non aspettava altro.
Il fallo c'è...

come c'era il fallo su keità contro la samp.
Li pure viene toccato e si butta propio come mertens.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il rigore è netto, forse e dico forse c'è il fuorigioco di Higuaín all'inizio dell'azione, purtroppo mediaset non aveva immagini in linea

Cana rischia il rosso nel primo tempo, fallo su Higuaín, dove si becca il giallo
Non contento continua, fallo a pandev da dietro, e se non sbaglio negli ultimi minuti del primo tempo, allontana il pallone dopo che l'arbitro ha fischiato.
Se vai a vederti il topic della partita, io e non solo io, abbiamo detto cana la partita non la finiva, l'avevamo capito tutti tranne l'allenatore

AVANTI LAZIO

L'allenatore l'ha capito prima di noi , non togliendolo per Novaretti. Ma non è questo che stavo chiedendo.

A me sembra che Mertens spicchi il volo appena Cana poggia il suo piede vicino a quello di Mertens. Vicino , non sopra. Quello mi interessa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zoppo il 14 Apr 2014, 08:22
Ieri c'erano due squadre di due livelli differenti. Una allenata bene (nonostante tutto) e una male.

IO pero' non ho capito, quando vince le partite Mourinho e' un genio, da noi il contributo dell'allenatore non conta quindi dire che ieri avremmo vinto e' fuorviante. Ma de che? (con affetto). Io vorrei sapere in base a quali indicazioni la partita, fino all'espulsione sacrosanta di Cana, avrebbe dato indicazioni di un risultato diverso dalla vittoria della Lazio. Vorrei che mi ricordaste le azioni pericolose del Napoli in 50 minuti, e quelle della Lazio. Vorrei che mi ricordaste quale pubblico fischiava la sua squadra, e quale delle due squadre stava dando l'impressione di avere TUTTO sotto controllo.
Fuorviante de che? Forse darebbe l'impressione che non si deve rinforzare la squadra? Mai, lo abbiamo visto. Certi elementi ieri non sono stati presentabili, pero' ricordiamo anche che diamo i giudizi a singhiozzo. Ieri Ciani hafatto il fenomeno, poi alla prima partita fatta male lo vogliamo vendere. Stesso per Cana. Tirate le somme, per la classifica di oggi questi giocatori vanno bene, TUTTI, ma se si vogliono avere ambizioni diverse NON NE VA BENE UNO (a parte i soliti noti).
Quindi non e' che dicendo che ieri vincevamo si nascondono le magagne. Si dice solo una (non provabile) verita'. Ieri a Benitez e' stata data una lezione di calcio, non solo da Reja, ma anche da tutta la squadra, cappelle personali a parte.

Io sono tutto meno che rejano, pero' boh.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: RubinCarter il 14 Apr 2014, 08:53
L'allenatore l'ha capito prima di noi , non togliendolo per Novaretti. Ma non è questo che stavo chiedendo.

A me sembra che Mertens spicchi il volo appena Cana poggia il suo piede vicino a quello di Mertens. Vicino , non sopra. Quello mi interessa.
Il contatto c'è stato, ma se il belga si lascia cadere come se avesse un terzo delle sue forze più che rigore provocato da Cana bisognerebbe parlare di rigore procurato da Mertens, in pratica una mezza simulazione.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tarallo il 14 Apr 2014, 08:56
IO pero' non ho capito, quando vince le partite Mourinho e' un genio, da noi il contributo dell'allenatore non conta quindi dire che ieri avremmo vinto e' fuorviante. Ma de che? (con affetto). Io vorrei sapere in base a quali indicazioni la partita, fino all'espulsione sacrosanta di Cana, avrebbe dato indicazioni di un risultato diverso dalla vittoria della Lazio. Vorrei che mi ricordaste le azioni pericolose del Napoli in 50 minuti, e quelle della Lazio. Vorrei che mi ricordaste quale pubblico fischiava la sua squadra, e quale delle due squadre stava dando l'impressione di avere TUTTO sotto controllo.
Fuorviante de che? Forse darebbe l'impressione che non si deve rinforzare la squadra? Mai, lo abbiamo visto. Certi elementi ieri non sono stati presentabili, pero' ricordiamo anche che diamo i giudizi a singhiozzo. Ieri Ciani hafatto il fenomeno, poi alla prima partita fatta male lo vogliamo vendere. Stesso per Cana. Tirate le somme, per la classifica di oggi questi giocatori vanno bene, TUTTI, ma se si vogliono avere ambizioni diverse NON NE VA BENE UNO (a parte i soliti noti).
Quindi non e' che dicendo che ieri vincevamo si nascondono le magagne. Si dice solo una (non provabile) verita'. Ieri a Benitez e' stata data una lezione di calcio, non solo da Reja, ma anche da tutta la squadra, cappelle personali a parte.

Keep Calm...

Lo avevo scritto...

Citazione di: Zoppo il 14 Apr 2014, 08:22
Una allenata bene (nonostante tutto) e una male.

Partita preparata benissimo da Reja che ti gira su quel tiro di Mertens (fino a quel minuto nemmeno notato in campo)...

Dal gol di mertens la partita si gira Tarà...

Fai il finale di primo tempo in difficoltà. Manco inizia il secondo tempo e già ti eri chiuso. Prima discesa rigore ed espulsione (fuorigioco netto per fortuna che se semo incaxxati).

Noi abbiamo preparato e tenuto il campo da Dio ma ogni volta che ci puntavano era dolori. Appena hanno alzato il ritmo non li abbiamo visti più Tarà...

Il napoli è una squadra allenata male e gestita peggio, ma quando vogliono viaggiano tre volte rispetto a noi.
E ieri purtroppo è stato confermato questo.

Poi ci sarebbe da analizzare le campagne acquisti ma lasciamo perdere...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 14 Apr 2014, 08:56

100%

Dire che ieri abbiamo giocato bene non significa non fare mercato o che non servano correttivi.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

e no, poteva mettere, ad esempio, radu al centro, e lulic terzino, è un dato oggettivo ieri ha sbagliato reja

ti ripeto il rigore è netto, altro dato oggettivo

AVANTI LAZIO

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zoppo il 14 Apr 2014, 09:02
Keep Calm...

"You have never seen me very upset."

Sto calmissimo.  :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
abbiamo giocato bene e a napoli si può perdere.
non mi va giù la debacle di catania e quella col genoa.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
leggo di partita finita con l'espulsione di Cana

chissà che finale di partita ho visto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sigurd il 14 Apr 2014, 09:12
leggo di partita finita con l'espulsione di Cana

chissà che finale di partita ho visto

Tra l'altro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
e no, poteva mettere, ad esempio, radu al centro, e lulic terzino, è un dato oggettivo ieri ha sbagliato reja

AVANTI LAZIO

Fai confusione tra soggettivo e oggettivo.
A me il rigore cosi' netto non sembra , e su Reja (non ho condiviso il cambio FA / Novaretti) , se ci danno quel rigore alla fine e comunque a sentir la tremarella del S.Paolo prima del 4 gol , non sarei cosi netto.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

AVANTI LAZIO

Ti ripeto il rigore non c'è perché è fuorigioco. Questo è il dato oggettivo

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Io faccio sempre piu' fatica, ve lo giuro...
Faccio sempre piu' fatica a leggere...

Si perde a Napoli, dove hanno perso Juventus e merde... Non va bene...
Mancavano 6-7 titolari... Semo 'na squadra de pippe...
Abbiamo tenuto il campo alla grandissima fino all'espulsione (ma il fuorigioco di Higuain?) e anche dopo... Eh, ma nun avemo fatto mercato...

Che abbiamo praticamente giocato con i panchinari e fatto una buonissima gara non passa in testa quasi a nessuno?
No, noi DOBBIAMO avere i panchinari piu' forti dei titolari...
E ovviamente l'arbitro non conta mai...

Ma perche'?
Perche'?

Discussione precedente - Discussione successiva