Diego Novaretti (Topic ufficiale)

Aperto da porgascogne, 11 Giu 2013, 14:57

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: blow il 14 Apr 2014, 08:51
ecco come si è arrivati a sta pippa invereconda

di chi è il procuratore tal castagna?
8)

Di Felipe Anderson

Sent from Lulic al 71esimo

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
blow

*
Lazionetter
* 20.008
risposta esatta, quindi trattasi di ......?
aiutino 6 lettere.
8)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
risposta esatta, quindi trattasi di ......?
aiutino 6 lettere.
8)

Come Loris? L'ex pugile?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Acquisto non spiegabile in base a logiche calcistiche.
Resta da capire il perché si trovi nella Lazio ( ma davvero con un quadriennale? )

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: NoSurrender il 14 Apr 2014, 09:00
Resta da capire il perché si trovi nella Lazio ( ma davvero con un quadriennale? )

Scadenza contratto: 30.06.2017

http://www.transfermarkt.it/it/diego-novaretti/profil/spieler_87493.html

AVANTI LAZIO

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
I procuratori sono così,o vogliono soldi,tipo quello di yilmaz,oppure vogliono che vengano sistemati alcuni loro assistiti,ricordate il fratello di kaka? Beh,la stessa cosa.quello che mi fa incazzare è che Lotito si sia imputato a non dare due spicci al procuratori del turco facendo fallire un operazione ottima,però ha aperto il portafoglio x l operazione novaretti,che a conti fatti ci costerà pure di più.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: ralphmalph il 14 Apr 2014, 08:57
Di Felipe Anderson

Sent from Lulic al 71esimo

Se veramente é partita da qui la spedizione per questo fenomeno.....AIUTOOOOOOOOOOOO che qualcuno ci aiuti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: NoSurrender il 14 Apr 2014, 09:00

E' un giocatore decente con potenziale buono, arrivato a poco, e nessuno firma un biennale.
Non si e' integrato, ha giocato poco e malino, tra l'altro quando si gioca poco e' piu' facile che si giochi malino.
ma nella nostra situazione non e' che l'operazione sia folle, eh.
Ne abbiamo fatte mille, da Gutierrez in qua.

Cialtron_Heston

Visitatore
Sto scrivendo con il mento perchè ho le braccia sul pavimento.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Tarallo il 14 Apr 2014, 09:18
E' un giocatore decente con potenziale buono, arrivato a poco, e nessuno firma un biennale.
Non si e' integrato, ha giocato poco e malino, tra l'altro quando si gioca poco e' piu' facile che si giochi malino.
Scusa ma giocatore decente con un potenziale buono de che? E del 1985 (29 anni) e fa errori che nn vedo neanche alla squadra del mio quartiere.
Pur de difende  l operato del duo ve piace cade nel ridicolo,ce manca chi se ne riesce co la solita frase "aspettate a giudica" che e buona per I vari giovani come perea e felipe anderson ma che viene utilizzata per I vari saha pereirinha postiga kakuta novaretti,poi continueremo a di aspettiamo il prossimo mercato,nel prossimo mercato diremo su I giocatori arrivati aspettiamo a giudica,poi aspettiamo il mercato di riparazione e il ciclo si ripetera all infinito

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875

Si l'operazione può anche starci, ma questo ha dei limiti evidenti, molto evidenti, dovrebbe ricominciare dalla scuola calcio. Nell'azione dell'ultimo gol c'è tutto quello che un difensore non deve fare il quel frangente. Si dovrebbe mostrare ai giovani che vogliono intraprendere quella carriera.

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

ammazza potenziale. a 28 anni.

eddai tarà è una SOLA, mamma mia che ce vò

se nessuno lo compra o lo vuole come regalo va messo in tribuna.

(il fratello di kakà quante partite ha fatto? qua novaretti ha già fatto decine di partite disastrose)

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
io non sò se sta peggio lui o chi l'ha comprato..non ho più parole

blow

*
Lazionetter
* 20.008
A Tarà, io me so' fermato a: "E' un giocatore...".
Ma come fai a cercare di difendere l'indifendibile?
Te lo avevo detto subito dopo torino con la juve e ieri t'ha fatto rivedè praticamente lo stesso movimento.
ma come puoi dire che un potenziale buono, quando manca proprio dei fondamentali per saper difendere?
ma per favore.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Commento su Novaretti da un utente transfermarket.it
Dopo un avvio abbastanza incerto con Petkovic, con Reja sta migliorando di partita in partita. Dotato di un fisico piuttosto possente (194 cm) sui calci piazzati è molto pericoloso e con il Milan ha trovato anche il gol, poi annullato per fuorigioco dubbio di Biava. Per ogni difensore sudamericano è difficile adattarsi al campionato italiano ma penso che Novaretti stia migliorando pian piano e il prossimo anno possa diventare un difensore affidabile

Ovviamente credo si riferisse al campionato dilettanti, non alla serie A

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Ogni partita cana,  Novaretti e ciani si contendono la palma del difensore più scarso dell'universo.
Questa è una stagione strana e a livello psicologico se un difensore non è tranquillo i risultati si vedono sul campo.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: A.Voronin il 14 Apr 2014, 09:34
State esagerando.
Ogni partita cana,  Novaretti e ciani si contendono la palma del difensore più scarso dell'universo.
Questa è una stagione strana e a livello psicologico se un difensore non è tranquillo i risultati si vedono sul campo.
la marcatura di Novaretti non la fanno nemmeno i bambini della scuola calcio..è un dato incontrovertibile

Contenuto sponsorizzato

Carlo68

*
Lazionetter
* 48
Credo che al Siena non farebbe il titolare.

cuchillo

Visitatore
Esperimento fallito, scommessa stra-persa.
Capita.

Avanti il prossimo.

Discussione precedente - Discussione successiva