Petkovic (scrivere qui)

Aperto da Ro, 20 Ott 2013, 14:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Esonerare Vladimir Petković, si o no?Il problema è lui?

Si
No

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: scintilla il 14 Apr 2014, 18:43
Non l'ha esonerato manco dopo.
Licenziato per giusta causa.
E' il tecnico del 26 maggio, anche avesse avuto ragione, non porti la vicenda in tribunale.
Lo esoneri e fai un comunicato con cui lo ringrazi per la professionalità.

Ma il rispetto per quelli del 26 Maggio ce l'abbiamo solo per chi ce pare?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: dani2110 il 14 Apr 2014, 18:54

dipende.....

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Il rispetto nn dipende da una vittoria o una sconfitta, dipende dalla persona che sei,da come tratti le altre persone da come ti rapporti con loro...petko nonostante I risultati da parte mia ce l avra sempre,il signore che senza  averlo nominato vuoi difendere non lo merita

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
stai parlando di forma. La sostanza è  che costui aveva un tabellino di marcia da retrocessione... ma, appunto, pur di sparare contro, fra un po' verranno nominati santi tutti i casalesi che volevano comprarci

Mi tu avresti schierato la contraerea per difenderlo pure se vendeva ai casalesi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628

No, per tutti.....si può?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: scintilla il 14 Apr 2014, 19:07
Mi tu avresti schierato la contraerea per difenderlo pure se vendeva ai casalesi?
se Lotito avesse venduto ai casalesi??? no di certo, io AMO la Lazio, forse ogni tanto sfugge ai più sta cosa, accecati nel combattere battaglie contro i mulini a vento

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
se Lotito avesse venduto ai casalesi??? no di certo, io AMO la Lazio, forse ogni tanto sfugge ai più sta cosa, accecati nel combattere battaglie contro i mulini a vento

Ah ecco, allora la tua non è una difesa a prescindere. Bene, può pure essere allora che qualcuno che critica la gestione della vicenda Petkovic non è talmente accecato da santificare i casalesi....

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: scintilla il 14 Apr 2014, 22:35
Ah ecco, allora la tua non è una difesa a prescindere. Bene, può pure essere allora che qualcuno che critica la gestione della vicenda Petkovic non è talmente accecato da santificare i casalesi....

mi stai prendendo in giro???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
No. Tu mi hai risposto tirando fuori i casalesi.....mi prendevi in giro?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Grande Vlado. Il tuo più grande errore è stato non aver rovesciato la scrivania in faccia al quel presuntuoso incapace il 2 settembre. Pazienza. Ti rifarai, sei un grande allenatore, l'unico lampo di genio del platinato

Sent from Lulic al 71esimo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Petkovic lo si potrà ringraziare in eterno, ma per ciò che è accaduto quest'anno è indifendibile. L'errore più grosso di Lotito è non averlo mandato via almeno un mese prima, a quest'ora l'Europa League ce la prendevamo tranquillamente, altro che lotta con Inter, Parma, Torino, Milan, ecc... siamo passati da una media retrocessione a una media da quarto posto semplicemente cambiando allenatore, si era accordato mesi prima con la nazionale svizzera, e dovremmo ancora difenderlo?

Blueline

*
Lazionetter
* 6.720
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Apr 2014, 02:41
Petkovic lo si potrà ringraziare in eterno, ma per ciò che è accaduto quest'anno è indifendibile. L'errore più grosso di Lotito è non averlo mandato via almeno un mese prima, a quest'ora l'Europa League ce la prendevamo tranquillamente, altro che lotta con Inter, Parma, Torino, Milan, ecc... siamo passati da una media retrocessione a una media da quarto posto semplicemente cambiando allenatore, si era accordato mesi prima con la nazionale svizzera, e dovremmo ancora difenderlo?
Quoto!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ammazza se questi so' i lampi de genio avvertiteme quando fa le cappelle che per sicurezza mi rifugio in Ucraina.

Sent using Tapatalk

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me sembra che non è che la Lazio col cambio allenatore abbia scalato chissà quante posizioni.
Pensare che fosse tutta colpa di petkovic fa pure comodo capisco

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 15 Apr 2014, 05:14
Ammazza se questi so' i lampi de genio avvertiteme quando fa le cappelle che per sicurezza mi rifugio in Ucraina.

Sent using Tapatalk

:lol: :lol:

Sent from Lulic al 71esimo

Blueline

*
Lazionetter
* 6.720
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Apr 2014, 07:50
a me sembra che non è che la Lazio col cambio allenatore abbia scalato chissà quante posizioni.
Siamo passati dal fare 20 pt in 17 partite a 28 pt in 16.....Meglio la Lazio c'è sicuramente, abbiamo sempre pareggiato con le prime della classe, tenuto testa per 2 volte in casa della terza e battuto la quarta. Abbiamo sempre vinto delle partite in trasferta(4) che con Petko era merce rara.

Quest'anno Petkovic non ha fatto granchè, tutto l'affetto possibile ma a un rendimento mediocre poi ci aggiungiamo anche l'accordo preso con gli svizzeri e allora il motivo di cambio è più che giustificato.L'anno scorso aveva vinto la coppa, ma aveva fatto una seconda parte di stagione mediocre mascherata dal fatto di aver battuta una roma altrettanto mediocre(che comunque in campionato ci aveva recuperato dei bei puntazzi) e ci è andata bene che avevamo incontrato la Juve nel nostro periodo di forma. Bisognava comunque interrogarsi sul perchè del calo atletico.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Gli ha detto culo che non ha incontrato IB...

Io lo avrei mandato riccamente affanxulo...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 15 Apr 2014, 05:14

Sent using Tapatalk

Per quelko ci vuole poco, basta che te vai a vedere la rosa dei centrali di difesa.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Apr 2014, 07:50
abbiamo solo fatto il doppio dei punti...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: dani2110 il 15 Apr 2014, 08:26
abbiamo solo fatto il doppio dei punti...
Dani1835736278200829992 hai letto bene? Ho parlato di posizioni.
TE piacerebbe dare la colpa a petkovic è, furbone.
Dato il bacetto mattutino al santino di tare?
Spero che non fai altro con quel santino daniXXX

Discussione precedente - Discussione successiva