Radja e la violenza domestica

Aperto da kelly slater, 14 Apr 2014, 14:29

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: sweeper77 il 14 Apr 2014, 19:14
Ma se è stato solo un diverbio i 20 giorni de prognosi pe che sò...
Incredibile!

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

Le avrà sfondato i timpani a suon di urla!
S'è attivata la Stasi, tuttapposto.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Tarallo il 14 Apr 2014, 18:27
Stocazzo, se posso. Parliamo dei tifosi della roma (merda) e del sostegno dato al ninja dei poveri. Dice ma è la ggente, sono tutti uguali e il tifo non c'entra. Se posso autocitarmi: stocazzo. Perché questi sono gli stessi forcaioli di Mauri, che se sta in galera qualcosa ha fatto.
Merde, in un ambiente di merda, che tifano una squadra di merda con un giocatore che è merda più degli altri, se tecnicamente possibile.

Sent using Tapatalk
E oggi so due su due... me sto a preoccupà.

Non si critica lui in uanto romanista, si criticano i romanisti che lo difendono!

AguilaRoja

Visitatore
Prima vorrei sapere cosa è successo, poi sono pronto a dargli della merda d'uomo come mai ho fatto.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.005
Ribadisco io mio pensiero: i riommanisti prendono qualcosa. Non so cosa ma di sicuro prendono qualcosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: tommasino il 14 Apr 2014, 19:41
Ribadisco io mio pensiero: i riommanisti prendono qualcosa. Non so cosa ma di sicuro prendono qualcosa.

devi aspettare meno di un mese

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Devono morì male e gonfi sia se hanno fatto qualcosa sia se non l'hanno fatta :asrm

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
per come si sta prefiguranda la vicenda, ed uscendo fuori dall'ambito prettamente calcistico, sembra il classico caso di violenze domestiche denunciate a metà. Ovvero lui picchia, lei chiama i cc, all'ospedale 20 giorni di prognosi. poi l'ammmore trionfa, lei ritratta, niente denunica. Poi dice che non servirebbero norme ad hoc.

Chi tocca una donna è una merda, chi lo difende perchè della propria "squadra" del cuore (ammesso che ce l'abbiano) è  qualcosa di infinitamente peggio. Da noi sarebbero volate parole grosse contro il giocatore, da subito.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: sweeper77 il 14 Apr 2014, 19:14
Ma se è stato solo un diverbio i 20 giorni de prognosi pe che sò...
Incredibile!

sent from ná coppa in faccia è per sempre!
L'unica domanda che me so' fatto pure io.

Ma soprattutto:
Citazione di: anderz il 14 Apr 2014, 20:24
Chi tocca una donna è una merda, chi lo difende perchè della propria "squadra" del cuore (ammesso che ce l'abbiano) è  qualcosa di infinitamente peggio. Da noi sarebbero volate parole grosse contro il giocatore, da subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Devono morì male e gonfi sia se hanno fatto qualcosa sia se non l'hanno fatta :asrm

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ieri l'ho incontrato a Cagliari mentre rientrava da Roma.
Non era il massimo del buonumore, parlava al telefono; era proprio dietro di noi.
L'ho chiamato per farmi fare un autografo per un amico, quando l'ho chiamato mi sembrava quasi spaventato; lui molto cortesemente mi ha fatto lo stesso l'autografo nonostante gli abbia detto che ero un tifoso della Lazio.

Mi auguro per lui che tutto si risolva; e se ha sbagliato paghi.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.877

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: Tarallo il 14 Apr 2014, 18:27
Merde, in un ambiente di merda, che tifano una squadra di merda con un giocatore che è merda più degli altri, se tecnicamente possibile.

Contenuto sponsorizzato

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Regà, se posso dire: presunzione d'innocenza, perfino coi romanisti.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: FedericaB il 14 Apr 2014, 22:29

La presunzione d'innocenza mi sta anche bene nei riguardi del giocatore, anche se 20 giorni di prognosi a naso puzzano e non poco. Coi merdosi invece nessuna pietà, assolutamente nessuna pietà e non c'è nemmeno bisogno di spiegare il motivo.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760

Ricordo Zeman, se non erro, che parlava dell'attuale terzino brasiliano delle merde, ai tempi dell'Inter, come pieno di un'aggressività "non naturale", non agonistica. E ovviamente si riferiva ad aiuti illeciti che portano proprio a questa aggressività spropositata, non giustificata. Ed è la stessa che hanno in campo quest'anno stemmerde, stanno con gli occhi sbarrati in ogni singolo momento della partita, tutti, dal portiere all'ultimo panchinaro, si vede eccome che stanno gonfi (oltre che de merda, ma quella è la loro dote naturale, lo sappiamo), al limite dell'invasato. E questo pure su un 3-0. Davvero, guardateli, si percepisce eccome qualcosa di artificioso, di innaturale nei comportamenti, e la furia agonistica di Sacchiana memoria non c'entra una cippa di cazzo, stanno tesi come corde di violino per tutta la partita, come avessero una pistola puntata alla tempia. Per il giocatore in questione, e dell'accaduto, non mi esprimo fino a che non ci saranno notizie certe. La moglie ha poi minimizzato, ma se fossero veri i 20 giorni di prognosi sarebbe null'altro che una manovra ridicola a nascondere un fatto grave accaduto. I commenti su twitter delle merde fanz sono una delle cose più disgustose che ho letto in questi ultimi anni, che sia colpevole o meno il giocatore sono davvero disgusto puro. Complimenti.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: saramago il 14 Apr 2014, 19:01
domanda per gli esperti: ma con la nuova legge a tutela delle donne l'azione penale non dovrebbe essere obbligatoria in questi casi? o si rende necessaria la querela di parte?

Se c'è un minore presente la denuncia parte d'ufficio, questo dice la norma cambiata da poco, l'altra novità è che la querela una volta fatta non può essere ritirata.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: FedericaB il 14 Apr 2014, 22:29

Presunzione d'innocenza un par di palle, sono intervenuti i carabinieri è c'è un referto medico, anche se non viene perseguito e viene dichiarato parte lesa rimane sempre una merda.

SkyWalker70

*
Lazionetter
* 31

per via anale, sicuramente...

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: happyeagle il 14 Apr 2014, 23:18
Se c'è un minore presente la denuncia parte d'ufficio, questo dice la norma cambiata da poco, l'altra novità è che la querela una volta fatta non può essere ritirata.

Sembrano confermati i 20 giorni di prognosi per lesioni ed escoriazioni, ma rientrano in qualcosa di lieve per quello previsto dalla legge. Ma la querela della parte offesa non c'è stata, dunque il lurido se la passerà liscia, e trattandosi di un giocatore de quelli li, finirà tutto a tarallucci e vino, ovvio. Anzi alla fine può darsi che denuncino quelli dell'ospedale di Cagliari, dove la donna è stata, per calunnie.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Electrocution il 14 Apr 2014, 23:16
Ricordo Zeman, se non erro, che parlava dell'attuale terzino brasiliano delle merde, ai tempi dell'Inter, come pieno di un'aggressività "non naturale", non agonistica. E ovviamente si riferiva ad aiuti illeciti che portano proprio a questa aggressività spropositata, non giustificata. Ed è la stessa che hanno in campo quest'anno stemmerde, stanno con gli occhi sbarrati in ogni singolo momento della partita, tutti, dal portiere all'ultimo panchinaro, si vede eccome che stanno gonfi (oltre che de merda, ma quella è la loro dote naturale, lo sappiamo), al limite dell'invasato. E questo pure su un 3-0. Davvero, guardateli, si percepisce eccome qualcosa di artificioso, di innaturale nei comportamenti, e la furia agonistica di Sacchiana memoria non c'entra una cippa di cazzo, stanno tesi come corde di violino per tutta la partita, come avessero una pistola puntata alla tempia. Per il giocatore in questione, e dell'accaduto, non mi esprimo fino a che non ci saranno notizie certe. La moglie ha poi minimizzato, ma se fossero veri i 20 giorni di prognosi sarebbe null'altro che una manovra ridicola a nascondere un fatto grave accaduto. I commenti su twitter delle merde fanz sono una delle cose più disgustose che ho letto in questi ultimi anni, che sia colpevole o meno il giocatore sono davvero disgusto puro. Complimenti.
Che stanno fuori di testa si nota anche in piccoli interventi festeggiati con una rabbia innaturale e inconsueta tipo castan che anticipa l'attaccante o de sanctis che fa una parata...boh

Discussione precedente - Discussione successiva