cerco di spiegarmi meglio, ranocchia tecnicamente è un buon giocatore, il costo del suo cartellino è troppo elevato, ha troppe pause, troppe distrazioni, errori grossolani anche in fase di appoggio, penso che sia mancanza di concentrazione, forse per troppa fiducia nei suoi mezzi.
Dietro abbiamo bisogno di certezze, concentrazione, cattiveria agonistica.
Per me il centrale di sinistra può farlo Radu che queste qualità le ha.
probabilmente, pur piacendomi molto, già in porta avremmo con berisha una scommessa, che spero si riveli vincente, non mi sentirei di aggiungerne un'altra nel ruolo di centrale difensivo.
E' vero, sicuramente avremmo un miglioramento rispetto alla situazione attuale, ma non credo sia così difficile migliorare questa situazione.
Voglio dire, se siamo felici dell'arrivo di un Ranocchia significa che il nostro livello è veramente terra terra, ma non è che alzeremmo l'asticella di così tanto e credo che con 8 milioni di euro, sapendo cercare, si può trovare molto di meglio.
Se non possiamo permetterci dei fenomeni mi va anche bene, ma che almeno siano giocatori solidi, che sappiano stringere una marcatura, che abbiano la capacità di anticipare l'avversario, tutte cose che attualmente non vedo in Ranocchia, anzi..